Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

io per ritardo dei tasti ancora non ho capito cosa intendente, perchè in tutti video ho visto sempre passaggi di prima immediati e tiri al volo istantanei, se invece vi riferite al fatto che il giocatore mentre corre passa dopo un po è più che normale ,perchè nella corsa o nel camminare la palla si allontana dal piede e quindi per passarla bisogna attendere che lo impatti di nuovo.

 

recensione di pesfan del gioco 360 metto in grassetto la parte che vi interessa. il sito puo' sembrare di parte ma i video da loro pubblicati dimostrano la veridicità delle loro parole.

 

Well, it feels as though it's been a long wait. Over the past year there’s been build-up a plenty, with more preview code than we could shake a stick at, rumours, hearsay, and lots of promises made by Konami.

So what has a year of waiting given us? Well, I’m not going to beat about the bush and tease you with the whys and why nots before giving my opinion - I’ll simply say this. I think PES 2010 provides a very fun, very rewarding football experience, and one that I’d recommend to almost anybody.

But there’s so much more to it than just that. Delve deep and you discover the most polished and absorbing PES in years, one that’s without question the best we’ve seen appear on the next generation of consoles.

Load up 2010 for the first time and you’ll immediately notice the improvements in presentation, from the soundtrack to the player faces. We’ve all seen them by now, and while I’m not someone who typically cares that much about visuals in a game, there’s no doubting that Konami have put an extreme amount of time and care into making PES 2010, are you ready for it? The best looking football game we’ve seen. Ever.

 

 

The game moves along at a nice pace, partly due to the new turning animations, but partly by design. I can tell you that the pace is slower than that of PES 2009, and slightly slower again in comparison to the 2010 demo we got our hands on last month, so make of that what you will. I'm not personally certain what pace is perfect for a football game, on the one hand a slower speed is seen as more realistic, but in that you risk losing part of the fun. For now, I think 2010 has struck a nice balance.

Response time has also been greatly improved since the demo version, the dreaded “input lag” some users reported nowhere to be seen. The only time delay between pushing the button and the player making the movement comes from animations being given time to complete, but timing being the key to success is always something I've enjoyed about PES.

360-degree control is a feature that's been touted by some as revolutionary, but how has it made it to the final version? Well, players still run in what is essentially sixteen-directions-plus-change when running at pace, the limited options leading to the ability to sometimes predict the way a computer will respond in given situations. Playing with friends is different of course, as slowing the ball down to a walking pace speed gives higher ability to weave in and out to what approaches 360-degrees, but from personal experience the AI rarely decides to take this option.

The players themselves behave in a far more realistic and weighty manner than previously seen, hulking defenders such as John Terry and Carles Puyol able to bully attackers off the ball with ease. The trick, happily, lies in passing around good defenders. No players seem too overpowered, and it isn’t possible to fly through the whole team with someone like Lionel Messi or Fernando Torres. In fact, none of the cover box stars are particularly god like – a far cry from the years of Adriano scoring 50-yarders two or three times a match.

Master League has been one of the staples of the series for years, and it returns better than ever. As mentioned in our Master League play-through, the mode now features a host of upgrades including youth teams, sponsorship deals, staff, real currency and Europa League inclusion. It all results in a much greater immersive experience, and I'm certain that even fans of the mode who've drifted away over the years will be tempted back with the promise of all the juicy new options.

It should be said that the Master League improvements seem to have come at a price, however, as Become A Legend mode is practically the same venture as in PES 2009. It’s perhaps understandable in a year where Konami have focussed huge efforts on fixing several key issues, the important online experience to name but one.

i’ve previously said that the new penalty system doesn’t work properly, but after some extensive trial and error sessions I can now reveal how unfounded those complaints were. My only problem was that I didn’t understand how to effectively take them, but I’ve since honed my skills and now think they’re a darn sight better over previous games. I do have some issues with the way PES 2010 describes penalty taking in-game, it’s confusing and lacks real instruction, but once you understand the mechanics they become far more satisfying than the lotteries of yesteryear.

While I’ve mentioned the improved soundtrack, now featuring artists such as The Chemical Brothers and DJ Shadow, other areas of audio haven’t been similarly tweaked. The commentary by Jon Champion and Mark Lawrenson is past its sell-by-date and the chanting heard from the crowds isn’t the best. It’s a nice touch that the crowd now appropriately responds to action on the pitch, such as fouls and other appeals, but here's hoping Konami focus more efforts on the area as a whole next year.

 

There's a lot to be seen and tried in PES 2010, a lot to be seen and tried that we haven't really encountered before. Ultimately, it boils down to this. PES 2010 is a better package than 2009, 2008, or even PES6, and is an excellent return to form for the series. But you don’t have to take our word for all this, we decided to let two of the UK’s best PES players have the final word on 2010.

“One of the things that's been missing from the last few versions of PES is the feeling when playing for the first time that, although the game feels different, there’s a lot to learn and it’ll grow on you over time. That wasn’t there in PES 2008 or 2009 - it was too easy from the outset and offered nothing new to the table. For us, playing PES 2010 brought that feeling back, something we’ve not felt since playing PES6 for the first time.

The tactics, defending, shooting and passing are all improved, and while manual keeper being assigned to such awkward controls is frustrating and the goalkeeper AI can be questioned, it all adds up to the fact that the soul of PES has well and truly returned to the game.

The dribbling has been really improved, it’s great to know the ridiculous ‘running past the entire team’ ways have gone, and we think the slider tactics are fantastic. You really notice the difference after using them a while, and It’s something that will really make the following year a great one for PES Rankings competitions.

All in all, PES 2010 seems like a big advancement in the series, and we can’t wait to re-learn all that old magic when it’s released on the 23rd.

PES is back.”

This review was done using the Xbox 360 version of the game. For a Playstation 3 specific review, WENB will be covering that soon.

It should also be noted that some areas of the game have been deliberately omitted from this review. A look into other features will be made available in the coming days on PESFan.

 

At midnight we'll be giving you our thoughts on what you all want to know about - the online play.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tradotto..

Beh, si sente come se fosse stata una lunga attesa. L'anno scorso c'è stato un accumulo di abbondanza, con il codice di visualizzare in anteprima più di quanto si potrebbe agitare un bastone, voci, dicerie, e un sacco di promesse fatte da Konami.

Che cosa è un anno di attesa dato noi? Beh, io non ho intenzione di girarci intorno e prendere in giro con i perché e perché chi non prima di esprimere la mia opinione - io dico semplicemente questo. Credo che PES 2010 offre un divertimento molto, molto gratificante esperienza di calcio, e uno che mi consiglia di quasi nessuno.

Ma c'è molto di più ad esso si limita a questo. Scava, scava e si scopre il più lucido e assorbire PES negli anni, uno che è senza dubbio il migliore che abbiamo visto comparire sulla prossima generazione di console.

Carico fino al 2010 per la prima volta e si nota subito il miglioramento nella presentazione, dalla colonna sonora per il giocatore deve affrontare. Abbiamo visto tutti loro, ormai, e mentre io non sono uno che si preoccupa che in genere molto di grafica in un gioco, non c'è dubbio che la Konami ha messo una quantità di tempo e di estrema cura nel rendere PES 2010, siete pronti per it? Il miglior gioco di calcio alla ricerca che abbiamo visto. Sempre.

 

 

Il gioco si muove lungo ad un ritmo piacevole, in parte a causa delle animazioni nuova svolta, ma in parte in base alla progettazione. Posso dirvi che il ritmo è più lento di quello di PES 2009, e leggermente più lento di nuovo rispetto alla demo 2010 abbiamo avuto le nostre mani il mese scorso, in modo da fare di quello che sarà. Io non sono personalmente certo che ritmo è perfetto per una partita di calcio, da un lato una velocità più lenta è visto come più realistico, ma in cui si rischia di perdere parte del divertimento. Per ora, penso che il 2010 è raggiunto un buon equilibrio.

Il tempo di risposta è stata notevolmente migliorata rispetto la versione demo, il temuto "input lag", alcuni utenti hanno segnalato nessun posto essere visti. L'unica volta in ritardo tra premendo il tasto e il giocatore rendendo il movimento viene da animazioni essere dato il tempo di completare, ma tempi è la chiave del successo è sempre qualcosa che mi sono divertito su PES.

Controllo a 360 gradi è una caratteristica che è stata propagandata da alcuni come rivoluzionario, ma come ha fatto per la versione finale? Beh, i giocatori corrono ancora in quello che è essenzialmente di sedici direzioni-plus-cambiare durante l'esecuzione a passo, le limitate opzioni che porta alla capacità di predire talvolta il modo in cui un computer risponderà in determinate situazioni. Giocare con gli amici è diverso, naturalmente, come rallentare la palla fino ad una velocità a passo dà maggiore capacità di tessere e uscire a quello che si avvicina a 360 gradi, ma per esperienza personale l'IA decide di rado a prendere questa opzione.

I giocatori stessi si comportano in maniera molto più realistica e pesante rispetto a prima vista, massiccia difensori come John Terry e Carles Puyol in grado di attaccanti bullo fuori la palla con facilità. Il trucco, per fortuna, si trova a passare circa difensori bene. N. giocatori sembrano troppo sopraffatto, e non è possibile volare per tutta la squadra con uno come Lionel Messi e Fernando Torres. In effetti, nessuna delle stelle box cover sono particolarmente Dio come - un grido lontano dagli anni di Adriano punteggio di 50 yarders due o tre volte una partita.

 

Master League è stata una delle graffette della serie da anni, e restituisce meglio che mai. Come indicato nel nostro Master League play-through, la modalità offre ora una serie di aggiornamenti ed anche le squadre giovanili, le offerte di sponsorizzazione, il personale, la moneta reale e l'inclusione Europa League. E tutti i risultati in una esperienza molto più coinvolgente, e sono certo che i tifosi, anche della modalità che hanno allontanato nel corso degli anni saranno tentati indietro con la promessa di tutte le opzioni Juicy nuovo.

Va detto che i miglioramenti Master League sembra essere arrivato ad un prezzo, tuttavia, come la modalità Become A Legend è praticamente la stessa avventura come in PES 2009. È forse comprensibile in un anno in cui Konami si sono concentrati gli sforzi enormi, che fissa alcuni punti chiave, l'importante esperienza online per citarne uno.

Ho già detto che il nuovo sistema di sanzioni non funziona correttamente, ma dopo alcune sessioni di prova ed errore esteso ora posso rivelare come infondate tali censure sono state. Il mio unico problema era che non ho capito come effettivamente prenderli, ma ho dato affinato le mie competenze e ora pensano di essere uno maledettamente meglio su giochi precedenti. Io ho alcuni problemi con il modo in PES 2010 descrive pena di prendere in-game, è confusa e manca di istruzione reale, ma una volta capito il meccanismo diventano molto più soddisfacente rispetto alle lotterie del passato.

Mentre io ho citato la colonna sonora migliore, ora con artisti come The Chemical Brothers, DJ Shadow, altre aree di audio non sono stati allo stesso modo ottimizzato. Il commento di Jon Champion e Mark Lawrenson è passato il sell-by-data e il canto udito dalla folla, non è il migliore. E 'un bel tocco che la folla ora risponda in modo appropriato alle azioni sul campo, come falli e altri ricorsi, ma ecco sperando Konami concentrare gli sforzi maggiori sul territorio come un intero anno prossimo.

 

C'è un sacco di essere visto e provato in PES 2010, tanto da essere visto e provato che non abbiamo davvero incontrato prima. In definitiva, si riduce a questo. PES 2010 è un pacchetto migliore di 2009, 2008, o anche PES6, ed è un ottimo ritorno per formare per la serie. Ma tu non devi prendere la parola per tutto questo, abbiamo deciso di lasciare due dei migliori giocatori del Regno Unito PES avere l'ultima parola sul 2010.

"Una delle cose che è scomparso dalle ultime versioni di PES è la sensazione quando si gioca per la prima volta che, anche se il gioco si sente diverso, non c'è molto da imparare e ti crescono su di voi nel corso del tempo. Che non c'era nel PES 2008 o nel 2009 - è stato fin troppo facile, fin dall'inizio, e ha offerto nulla di nuovo al tavolo. Per noi, giocando a PES 2010 ha questa sensazione, qualcosa che non abbiamo sentito dal gioco PES6 per la prima volta.

La tattica, difesa, tiro e passaggio, sono tutti migliorati, e mentre portiere manuale di essere assegnati a tali controlli imbarazzante è frustrante e il portiere AI può essere messa in discussione, si aggiunge tutto fino al fatto che l'anima di PES è veramente bene e tornò a il gioco.

Il dribbling è stato davvero migliorato, è bello conoscere il ridicolo 'esecuzione passato modi tutta la squadra' sono andati, e pensiamo che le tattiche di scorrimento sono fantastici. Davvero notare la differenza, dopo che li utilizzano un po ', e' qualcosa che potrebbero fare davvero l'anno successivo un grande PES concorsi Rankings.

Tutto sommato, PES 2010 sembra un grande avanzamento nella serie, e non vediamo l'ora di ri-imparare tutto quello che la magia antica quando è rilasciato il 23.

PES è tornato. "

Questa recensione è stata fatta utilizzando la versione Xbox 360 del gioco. Per una Playstation 3 revisione specifica, WENB sarà copertura che presto.

Va inoltre osservato che alcune aree del gioco sono stati volutamente omessi da questa recensione. Uno sguardo in altre funzioni saranno rese disponibili nei prossimi giorni sul PESFan.

 

A mezzanotte ci sarà dare il nostro pensiero su ciò che tutti vogliamo sapere - il gioco online.

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La videorecensione non mi ha entusiasmato... :rolleyes:

 

Forse per la prima volta in vita mia mi sono chiesto: "E adesso? Se comprassi Fifa... giusto così per cambiare un pochetto..."

 

Non so come andrà a finire... I'm stunned and confused... :acc:

 

 

Ma scherzi? :teach:

 

Vai a prendere il titolo EA

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che hanno messo la moneta reale nella master league non fa altro che piacere. Non si poteva vedere la valuta di prima, anche se ci eravamo abituati a quel valore e non pesava. Però meglio così

 

 

Vero...

 

Almeno si ha una maggiore idea della spesa e del guadagno :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

è il primo anno che son passato alla concorrenza e sono pienamente soddisfato....

 

comunque la recensione non è male anche se non mi ha affascinato troppo!

 

per me se l'on-line sarà perfetto o quasi allora potrebbe valere la pena di prenderlo... (e di questo dubito molto :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi? :teach:

 

Vai a prendere il titolo EA

 

Come puoi benissimo leggere nel primo post di questo topic ogni riferimento all'altro gioco è vietato e punito con 14 giorni di sospensione

 

Ragazzi STOP

 

Primo ed ULTIMO avvertimento.

 

tristemente come gli scorsi anni questo topic e quello di PES sono a TOLLERANZA ZERO

Sono vietati SFOTTO' tra utenti

Allusioni all' "altro gioco"

e STRONZATE VARIE, ora mi sono leggermente alterato.

Qualunque trasgressore sarà punito prima con 14 giorni di sospensione E successivamente con il BAN

Vediamo un po' se vi calmate, come Dredd io sono la legge e la legge non ammette ignoranza. Io ho avvertito, da questo momento autorizzo tutti i mod a far rispettare queste regole.

Buon proseguimento a chi vorrà sopravvivere

 

Quindi ci si risente tra un paio di settimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo ad avere molte speranze sul titolo e sono convinta che se l'online funzionerà a dovere, sarà un gioco che non pochi compreranno.

io lo prendo...ho letto un po di recensione e visto un po di voti...se l'anno scorso gli otto fioccavano piu per il blasone che per il gioco vero e proprio quest'anno devo dire che da quanto visto dalla demo sono piu che meritati...il gioco sembra piu "solido" a cominciare dall'aspetto grafico...poi ho letto che i portieri sono di ottima fattura a dispetto della demo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pes 2008?? :ph34r: :mrgreen:

mi auto :ph34r: :ph34r:

ahah no perchè a me non piacciono molto i giochi di sport, ma visto che gli amici ne sono appassionati allora ho aquistato il 2008 a pochi soldi per fare qualche partitella insieme, però visto che ormai il gioco c'è volevo togliermi lo sfizio di fare qualche obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente riusciamo a porre fine alle mille domande che ci siamo posti in tutti questi mesi relative alle squadre con e senza licenza che saranno presenti nel nuovo simulatore calcistico di Konami PES 2010. Vi proponiamo di seguito la lista completa di tutti i team che potremo controllare nel gioco: in grassetto abbiamo evidenziato quelle con licenza.

 

INTERNATIONAL TEAMS

 

Europa (34 squadre)

 

Austria

Belgium

Bosnia And Herzegovina

Bulgaria

Croatia

Czech Republic

Denmark

England

Finland

France

Germany

Greece

Hungry

Ireland

Israel

Italy

Montenegro

Netherlands

Northern Ireland

Norway

Poland

Portugal

Romania

Russia

Scotland

Serbia

Slovakia

Slovenia

Spain

Sweden

Switzerland

Turkey

Ukraine

Wales

 

Africa (13 squadre)

 

Angola

Cameroon

Cote D’Ivoire

Egypt

Ghana

Guinea

Mali

Morocco

Nigeria

Senegal

South Africa

Togo

Tunisia

 

America (16 squadre)

 

Canada

Costa Rica

Honduras

Mexico

Trinidad And Tobago

United States

Argentina

Bolivia

Brazil

Chile

Columbia

Ecuador

Paraguay

Peru

Uruguay

Venezuela

 

Asia/Oceania (16 squadre)

 

Australia

Bahrain

China

Iran

Iraq

Japan

Kuwait

North Korea

Oman

Qatar

Saudi Arabia

South Korea

Syria

Thailand

UAE

Uzbekistan

 

Club:

 

English League = 20 squadre – Solo Manchester United e Liverpool con licenza

French League = 20 squadre – Ligue 1 – Tutte con licenza completa.

Italian League = 20 squadre – Tutte con Licenza completa.

Dutch League = 18 squadre – Eredivisie – Licenza completa.

Spanish League = 20 squadre – Solo 11 squadre con licenza completa, ossia Athletic Bilbao, Barcelona, Deportivo La Coruna, Espanyol, Athletico Madrid, Real Madrid, Real Mallorca, Racing Santander, Sevilla, Valencia, Valodolid e Villarreal.

 

Anderlecht

Club Brugge

Standard De Liege

Dinamo Zagreb

Slavia Praha

Sparta Praha

Brondby IF

F.C. Copenhagen

HJK Helsinki

A.E.K. Athens

Olympiakos

Panathinaikos

Marchidegna (nome inventato)

PAOK

Rosenborg

Huerpojauza C.F (nome inventato)

Wisla Krakow

SL Benfica

S.C. Braga

FC Porto

Sporting

Dinamo Bucuresti

CFR Cluj

FC Cerchizmajiu (nome inventato)

Unirea Urziceni

Alashergokh F.C. (Nome inventato)

F.C. Kolugavinsk (nome inventato)

F.K. Ljemorac (nome inventato)

PFC Ryagzhilograd (nome inventato)

Lokomotiv Moscow

Spartak Moscow

Zenit St. Petersburg

Aberdeen

Celtic

Hearts

Rangers

FK Crvena Zvezda

AIK

IFK Goteborg

Hammarby Fotboll

Kalmar FF

FC Basel

A.S. Punoichongaux (nome inventato)

Besiktas

Fenerbahce

Galatasaray

Sivasspor

MFK Trnolevoce (nome inventato)

Shakhtar Donetsk

FK Metalist Kharkiv

Dynami Kyiv

Boca Juniors

River Plate

SC Internacional

PES United

WE United

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...