Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa se quest'anno rimetteranno la possibilità di cambiare l'angolazione della telecamera (come in pes 6 e precedenti)?? Sembra una cosa stupida, ma a me cambia molto questo piccolo particolare e ogni anno devo giocare sul pc dove ci sono le patch apposta per questa opzione... non capisco proprio perchè la konami non lasci questa scelta visto che era implementata molto tempo fa e molti la usavano..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eh..ti devi convincere da solo e'?

Per me vale i soldi spedi solo per la Master leaugue..mai bella come questo anno.Poi ti diro'..il gameplay lo trovo molto molto divertente.Mi regalera' soddisfazioni sto Pes... :drunken:

snake la master quindi se arrivi tra le prime 4 vai in champions,invece 5 e 6 in europa league giusto?..cmq a dir la verità sinceramente sono 3 anni che gioco all'altro gioco e mi trovo abbastanza bene :drunken: pes 08 e pes 09 comprati pero' dopo 2 giorni riportati indietro,forse quest'anno leggermente mi convince qualcosina devo dire che e stata migliorata,e lo prenderei solo per la master perchè mi manca parecchio :piange:(poi se ci sono le qualificazioni in coppa come detto in precedenza GODO) che bei ricordi :piange: cmq l'online lo lascio perdere questo gioco per me e solo da giocare in master o con gli amici...poi puo' darsi che sia divertente pure l'onilne quest'anno e speriamo che abbiano risolto una volta per tutte

 

guardate, ıo c' ho provato ın tuttı ı modı ın tuttı ı gıochı dı calcıo a fare carrıere o cose sımılı. Nessun gıoco e dıco nessuno mı soddısfa ed appaga come PES. Come atmosfera non sı batte, c' e' poco da fare

quotone,lo detto proprio ieri a mio fratello,fifa per me e ancora imbattibile pero' come atmosfera ti prende piu' pes

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi una domanda..ho visto in giro qualche video di pes2010 con la scritta c.l(credo champ.league)..assolutamente spettacolari x audio e telecamera..quest'ultima era leggermente inclinata propio come i vecchi pes..e l'audio era davvero fantastico..quindi la telecamera a differenza della demo può essere settata?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti nelle versioni finali arraivanvano a 9 con i vari zoom.

 

Si ma in quali versioni finali c'era la scelta dello zoom e dell'angolazione?? io non le vedo da pes 6, nei capitoli successivi sono state tolte, mentre sul pc bisognava sempre usare il kitserver creato dagli utenti. Mi piacerebbe proprio sapere perchè la konami censura le opzioni inserite nei capitoli precedenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che giovedi 8 ottobre sarebbe dovuta uscire la demo multiplayer, sapete niente a riguardo? secondo mè si sono resi conto che ha i soliti problemi di lag e hanno deciso di non metterla per evitare drastici cali nelle vendite.. :fischio:

Mi spiace, ma niente di tutto questo.

 

I rumor sulla demo multiplayer sono stati confusi con il beta test riservato ai pochi intimi addatti ai lavori. Quindi mai stata annunciata ufficialmente nessuna demo in multi. Tutto qui. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandına per chı spulcıa a fondo... Fattore lıcenze e squadre lıcenzıate??? Cıoe' campıonatı presentı, maglıe uffıcıalı, altre squadre ecc ecc?

 

Up...

io non ho capito se c'è qualche squadra tedesca almeno sotto falso nome o no... :rolleyes:

per il resto la novità rispetto allo scorso anno è l'Europa League...

l'edit? spero come lo scorso anno...

 

p.s. scusate la pignoleria, ma l'intercalare "eh" si scrive con l'hacca, non con l'accento... ;)

 

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. scusate la pignoleria, ma l'intercalare "eh" si scrive con l'hacca, non con l'accento... ;)

azzz...sei veramente pignolo e'?

 

a snake ma che ti sei rincoglionito? :mrgreen:

 

forse hai sbagliato topic...sono andato sul sito ufficiale e dice 22 ottbre...eccoti il Link

 

scommetto che è uno scherzo..

 

non dovete mai prendermi sul serio....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

scommessa vinta. dopo il finto finale spoilerato il giorno del lancio di prince of persia mi aspetto tutto da te...Geniale!

ahahah..e' vero!Mi son preso piu' insulti quel giorno che in tutta la mia permanenza al forum(lunga quasi 4 anni) :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...