Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Io una cosa non riesco a capire.Faccio una premessa per entrare meglio nel discorso:se a me Halo fa cagare che cazz0 ci entro a fare al topic per smerdarlo continuamente?Perderei il mio tempo no?Fortunatamente non sono uno stupido..so che a molte persone piace e non ci posto..o se proprio devo lo faccio una volta ed in modo pacato,dando motivazioni sensate per non scatenare delle polemiche.

 

Perche' allora qua dentro vedo sempre i soliti 3-4 utenti che puntualmente entrano per scrivere solo cose del tipo "fa cagare....e' osceno...si dovrebbero vergognare quelli della Konami,col cazz0 che lo compro..etc etc..".A cosa serve dico io?A fare incazzare quelle persone che hanno deciso di comparlo..ecco a cosa serve.Tanto l'altro gioco lo avete gia' tutti e ci state giocando...dimenticatevi di Pes..non pensateci.Ma quando mai..secondo me non vedete l'ora che qualcuno posti dei video/news/immagini per riderci sopra...infarcire i post con faccine e solite frasi inutili giusto per passare del tempo e dire "anche oggi ho smerdato Pes...sono soddisfatto,ora mi sento meglio"

 

Fatela finita una volta per tutte.Siete grandi ormai...o almeno credo.

DACCORDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO

sai cosa mi viene in mente.... penso che si debbano autoconvincere che il gioco fa pena , e questo e uno dei metodii per farlo.

 

io ho venduto fifa 10 proprio perche pes mi diverte di piu..... si lo so che l'altro e piu realistico, pero pes mi da piu divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un'innocente risata...niente di più e niente di meno

 

No, un messaggio inutile, alla prossima avrai modo di ridere innocentemente quanto ti pare ma lontano da questo forum.

 

 

PS: abbi la decenza di chiudere qui l' off topic, come da regolamento i chiarimenti si fanno via pm nel caso dovessi averne bisogno (ma spero tanto non serva)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso di no, a me basta che eliminino del tutto il ritardo nei comandi.

sta cosa un po mi demoralizza...lo so che il gameplay è la cosa piu importante in un gioco, e so anche quanto sia difficile legare tutte le animazioni se magari il motore non si presta, ma il mio senso estetico ne risente un pochino...nella next gen mi aspetto un approccio almeno nella grafica il piu realistico possibile, e vedere le animazioni così slegate mi fa un po storcere il naso...certo se penso a quanto mi manca la master,le premiazioni ed il senso di sfida che mi dava pes (fino al 6) in rete o con un amico un occhietto me lo fa chiudere ...ma onestamente quest'anno sono molto combattuto...vi prego convincetemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa un po mi demoralizza...lo so che il gameplay è la cosa piu importante in un gioco, e so anche quanto sia difficile legare tutte le animazioni se magari il motore non si presta, ma il mio senso estetico ne risente un pochino...nella next gen mi aspetto un approccio almeno nella grafica il piu realistico possibile, e vedere le animazioni così slegate mi fa un po storcere il naso...certo se penso a quanto mi manca la master,le premiazioni ed il senso di sfida che mi dava pes (fino al 6) in rete o con un amico un occhietto me lo fa chiudere ...ma onestamente quest'anno sono molto combattuto...vi prego convincetemi!

guarda io da fifaro convinto (e contento) prenderò pes (per pc) sicuramente, proprio perchè ti da tutto quello che fifa non ha....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io da fifaro convinto (e contento) prenderò pes (per pc) sicuramente, proprio perchè ti da tutto quello che fifa non ha....

però come gia ti ho detto giocare a 2 giochi di calcio così diversi è un po controproducente per me...si rischia o di giocarne solo 1 oppure di non eccellere in nessuno dei 2 visto che adattarsi di volta in volta ai comandi ed al gameplay mi creerebbe non poca confusion :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa un po mi demoralizza...lo so che il gameplay è la cosa piu importante in un gioco, e so anche quanto sia difficile legare tutte le animazioni se magari il motore non si presta, ma il mio senso estetico ne risente un pochino...nella next gen mi aspetto un approccio almeno nella grafica il piu realistico possibile, e vedere le animazioni così slegate mi fa un po storcere il naso...certo se penso a quanto mi manca la master,le premiazioni ed il senso di sfida che mi dava pes (fino al 6) in rete o con un amico un occhietto me lo fa chiudere ...ma onestamente quest'anno sono molto combattuto...vi prego convincetemi!

 

Eh..ti devi convincere da solo e'?

Per me vale i soldi spedi solo per la Master leaugue..mai bella come questo anno.Poi ti diro'..il gameplay lo trovo molto molto divertente.Mi regalera' soddisfazioni sto Pes... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh..ti devi convincere da solo e'?

Per me vale i soldi spedi solo per la Master leaugue..mai bella come questo anno.Poi ti diro'..il gameplay lo trovo molto molto divertente.Mi regalera' soddisfazioni sto Pes... :drunken:

si ma sbrigati a riprendere una 360...così facciamo qualche partita mentre parliamo di quello che ci paceva tanto questa estate...ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

però come gia ti ho detto giocare a 2 giochi di calcio così diversi è un po controproducente per me...si rischia o di giocarne solo 1 oppure di non eccellere in nessuno dei 2 visto che adattarsi di volta in volta ai comandi ed al gameplay mi creerebbe non poca confusion :drunken:

 

Nn e' grave come credi,una volta che prenderai confidenza con entrambi i titoli non sara' cosi' traumatico passare da un approccio all'atro.Te lo dice uno che lo fa da diversi anni....

 

si ma sbrigati a riprendere una 360...così facciamo qualche partita mentre parliamo di quello che ci paceva tanto questa estate...ricordi?

aahahaha...al piu' presto la riprendo :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

però come gia ti ho detto giocare a 2 giochi di calcio così diversi è un po controproducente per me...si rischia o di giocarne solo 1 oppure di non eccellere in nessuno dei 2 visto che adattarsi di volta in volta ai comandi ed al gameplay mi creerebbe non poca confusion :drunken:

sono daccordo, che ha giocare a tutti e 2 i giochi si perda la mano... pero mica devi giocare la finale del campinato mondiale?

O SI?

nel caso ti consiglio di prenderrne uno solo!!!

 

scherzo.. dipende quale ti diverta di piu, a me per esempio sparare DA 40 METRI delle bordate da fuori con gerrard mi esalta non poco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo, che ha giocare a tutti e 2 i giochi si perda la mano... pero mica devi giocare la finale del campinato mondiale?

O SI?

nel caso ti consiglio di prenderrne uno solo!!!

 

scherzo.. dipende quale ti diverta di piu, a me per esempio sparare DA 40 METRI delle bordate da fuori con gerrard mi esalta non poco!!

per ora non posso dirti quale mi esalta di piu visto che pes non è ancora uscito...la demo non mi ha entusiasmato ma visto che la build era vecchia credo che alcuni problemi saranno risolti (portieri e ritardo comandi)...il che molto probabilmente mi farebbe cambiare opinione.

 

sul giocare la finale del campionato del mondo: a pes 6 ero tra i primi 100 in italia.a l'altro sempre in classifica con ottimi risultati (300 vittorie 70 sconfitte)

non gioco le finali ma gioco sempre per vincere (se perdo mi rode,ma se perdo per bug o per cheat dell'avversario mi rode ancora di piu :mrgreen: )

 

dell'altro non si puo parlare, ma se leggi di la capirai il mio pensiero...

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora non posso dirti quale mi esalta di piu visto che pes non è ancora uscito...la demo non mi ha entusiasmato ma visto che la build era vecchia credo che alcuni problemi saranno risolti (portieri e ritardo comandi)...il che molto probabilmente mi farebbe cambiare opinione.

 

sul giocare la finale del campionato del mondo: a pes 6 ero tra i primi 100 in italia.a l'altro sempre in classifica con ottimi risultati (300 vittorie 70 sconfitte)

non gioco le finali ma gioco sempre per vincere (se perdo mi rode,ma se perdo per bug o per cheat dell'avversario mi rode ancora di piu :mrgreen: )

 

dell'altro non si puo parlare, ma se leggi di la capirai il mio pensiero...

ho capito che DEVI GIOCARE A PES anche quest'anno.

perche te sei molto forte a pes, e quindi giocarli entrambi e perdere perche non si conoscono i comandi fa arrabbiare non poco,.

te sei uno competitivo e allora devi decidere quale e piu adatto ALLE TUE DITA!

poi puoi sempre giocarli entrambi con amici, ma nelle classificate devi giocare quello che ti si addice di piu.

riguardo al ritardo dei comandi, io ho provato la demo giapponese, e il ritardo e molto diminuito, c'e ancora ma molto meno... speriamo che nella versione finale venga elininato del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che DEVI GIOCARE A PES anche quest'anno.

perche te sei molto forte a pes, e quindi giocarli entrambi e perdere perche non si conoscono i comandi fa arrabbiare non poco,.

te sei uno competitivo e allora devi decidere quale e piu adatto ALLE TUE DITA!

poi puoi sempre giocarli entrambi con amici, ma nelle classificate devi giocare quello che ti si addice di piu.

riguardo al ritardo dei comandi, io ho provato la demo giapponese, e il ritardo e molto diminuito, c'e ancora ma molto meno... speriamo che nella versione finale venga elininato del tutto

non sono i comandi diversi che ti fanno giocar male...sono le tempistiche e le meccaniche totalmente diverse...dalle barre dei tiri alla possibilità di dribbling...

è dal 6 che non tocco piu un pes (preso il 2008 e rivenduto dopo una settimana)...va bè basta con le ciance che sto facendo, appena esce lo prendo, se poi non mi soddisfa lo riporto e ciccia :mrgreen:

 

non so se è gia stato postato, ma questo video mi ha convinto definitivamente a prenderlo...notate l'uscita a fine partita...la modellazione dei giocatori è da urlo!!!

 

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché con la nuova generazione pes ha perso la sua visuale classica?quella attuale secondo me è troppo "alta"...la migliore tanto x intenderci era quella di pes 4/5...

 

Però adesso è molto più tattica e simulativa secondo me... all'epoca era spettacolare, ma molto più arcade.

Link al commento
Condividi su altri siti

ıo gıoco rıgorosamente con la grandangolo. Quella dı default mı pare troppo vıcına, la gran e' perfeta anche come velocıta'. Ermı pıglıatelo che cı sparıamo qualche partıtella a bordate da 40 metrı!!! A parte tutto, dı PES vanno rıconoscıutı ı tırı e la soddısfazıone che sı ha nel farlı. Ognı bordata fa sobbalzare dalla sedıa

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sul giocare la finale del campionato del mondo: a pes 6 ero tra i primi 100 in italia.a l'altro sempre in classifica con ottimi risultati (300 vittorie 70 sconfitte)

 

Pfui, e che sarà mai :D

 

http://img198.imageshack.us/img198/5683/foto0002cl.jpg

 

:P

 

Comunque quando ho preso il 2009 e ho visto che faceva schifo anche a me è dispiaciuto abbandonarlo proprio perchè era il gioco a cui ero più forte (la foto è del 2008)... però amen, non ce la facevo proprio a giocare :D Il 2010 dalla demo mi è piaciuto abbastanza, niente di straordinario ma meglio del 2009 di sicuro, ora voglio vedere il gioco completo e poi deciderò. Comunque è vero che si perde la mano, pensa che io facevo fatica pure a giocare bene a PES dopo aver giocato a NBA 2k :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono i comandi diversi che ti fanno giocar male...sono le tempistiche e le meccaniche totalmente diverse...dalle barre dei tiri alla possibilità di dribbling...

è dal 6 che non tocco piu un pes (preso il 2008 e rivenduto dopo una settimana)...va bè basta con le ciance che sto facendo, appena esce lo prendo, se poi non mi soddisfa lo riporto e ciccia :mrgreen:

 

non so se è gia stato postato, ma questo video mi ha convinto definitivamente a prenderlo...notate l'uscita a fine partita...la modellazione dei giocatori è da urlo!!!

 

sı ma cı sono de cose ırrealı e una realıssıma.

Irrealı:

Vınce la juve

segna amaurı

Realı:

Segna Gılardıno

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognı bordata fa sobbalzare dalla sedıa

 

Era il 12 Novembre 2004, con la PS2 si giocava in 8 con 2 multipad a Winning Eleven 8 (PES4), Argentina - Brasile, io ero nell'Argentina... Punizione da 41 metri.... Alla battuta Roberto Fabian Ayala... Palla che toglie l'arcinota ragnatela dall'incrocio dei pali... Sobbalzo dalla sedia, tiro troppo il joypad, la PS2 decide di sobbalzare dal tavolino, decide poi anche di sfasciarsi al suolo...

 

...e fu così che tutti sobbalzarono a loro volta dalle rispettive sedie per farmi un mazziatone che ricordo come fosse ieri...

 

PES... e sei il protagonista! :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il 12 Novembre 2004, con la PS2 si giocava in 8 con 2 multipad a Winning Eleven 8 (PES4), Argentina - Brasile, io ero nell'Argentina... Punizione da 41 metri.... Alla battuta Roberto Fabian Ayala... Palla che toglie l'arcinota ragnatela dall'incrocio dei pali... Sobbalzo dalla sedia, tiro troppo il joypad, la PS2 decide di sobbalzare dal tavolino, decide poi anche di sfasciarsi al suolo...

 

...e fu così che tutti sobbalzarono a loro volta dalle rispettive sedie per farmi un mazziatone che ricordo come fosse ieri...

 

PES... e sei il protagonista! :hot:

 

 

 

ahahahah sn sobbalzati tutti è

Link al commento
Condividi su altri siti

Pfui, e che sarà mai :D

 

http://img198.imageshack.us/img198/5683/foto0002cl.jpg

 

:P

 

Comunque quando ho preso il 2009 e ho visto che faceva schifo anche a me è dispiaciuto abbandonarlo proprio perchè era il gioco a cui ero più forte (la foto è del 2008)... però amen, non ce la facevo proprio a giocare :D Il 2010 dalla demo mi è piaciuto abbastanza, niente di straordinario ma meglio del 2009 di sicuro, ora voglio vedere il gioco completo e poi deciderò. Comunque è vero che si perde la mano, pensa che io facevo fatica pure a giocare bene a PES dopo aver giocato a NBA 2k :ph34r:

complimenti! io il 2008 l'ho rivenduto subito perchè avevo intuito l'andazzo...però quest'anno dai video della versione retail mi garba parecchio...nel video che ho postato tranne il goal di delpiero da posizione angolatissima e con un animazione inadatta per la situazione (quella coordinazione da li non ci stava proprio) ho trovato un netto miglioramento ...la corsa senza palla ancora non convince ma ci si fa l'abitudine, alla fine penso che sia un buon gioco, e sopratutto divertente...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti! io il 2008 l'ho rivenduto subito perchè avevo intuito l'andazzo...però quest'anno dai video della versione retail mi garba parecchio...nel video che ho postato tranne il goal di delpiero da posizione angolatissima e con un animazione inadatta per la situazione (quella coordinazione da li non ci stava proprio) ho trovato un netto miglioramento ...la corsa senza palla ancora non convince ma ci si fa l'abitudine, alla fine penso che sia un buon gioco, e sopratutto divertente...

sono d' accordo sulla posızıone dı del pıero, daı pıedı sembra che calcı da un'altra parte. Comunque le anımazıonı dopo ıl gol sono collegate bene tranne quella del gol del gıla, sembra quası che aspettı la convalıda del gol. Comunque come atmosfera cı sıamo

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...