Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

di solito nella versione per le review con ci sono alcuni dettagli a maglie e scarpini, ma tutto puo' essere. comunque si vede chiaramente il tricolore nel contorno del siblolo dell'inter.

 

no nn c'entra il simbolo è tricolore anche di la non è un simbolo lega come le coccarde scudetto, coppa italia, ecc..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

l' unica cosa è che mi sa che all' inizio ci sarà da fare tutti gli scambi del calcio mercato. Penso che ci sia tipo snejder al real come sto video. Poi spero di sbagliarmi...

si....e' probabile che gli ultimi colpi di mercato non siano stati inseriti.Poco male,in fondo e' un lavoro che richiede poco tempo...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si....e' probabile che gli ultimi colpi di mercato non siano stati inseriti.Poco male,in fondo e' un lavoro che richiede poco tempo...

 

 

Dipende...

 

Se si vogliono fare quelli più o meno famosi si...ma se si volesse fare tutto giusto ci vorrebbere un paio d'ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende...

 

Se si vogliono fare quelli più o meno famosi si...ma se si volesse fare tutto giusto ci vorrebbere un paio d'ore

più che altro sai cosa è? Che io li faccio ogni volta e inizio la master. Poi mi scordo di qualcuno, lo modifico però ormai nella mia master rimane nella squadra di base. Mi da un po noia, ci vorrebbe una lista

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro sai cosa è? Che io li faccio ogni volta e inizio la master. Poi mi scordo di qualcuno, lo modifico però ormai nella mia master rimane nella squadra di base. Mi da un po noia, ci vorrebbe una lista

be'...girando per il web vuoi che non si trovi una lista con tutti gli scambi di mercato di quest'anno???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro sai cosa è? Che io li faccio ogni volta e inizio la master. Poi mi scordo di qualcuno, lo modifico però ormai nella mia master rimane nella squadra di base. Mi da un po noia, ci vorrebbe una lista

 

Sarebbe da pazzi pensare che con il live si aggiornino in tempo reale (tipo i roster in nba2k9 ecc.ecc.)? :crazy:

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mettiamo il caso che io voglia iniziare una master e mettere nella seconda Lega delle squadre di B....Posso crearle da zero (con tanto di loghi e maglie) ovviamente sacrificando altre squadre.....

se non ricordo male in quelli vecchi le maglie senza licenza le puoi moddare, quelle con licenza no. Non so risponderti però con certezza

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male in quelli vecchi le maglie senza licenza le puoi moddare, quelle con licenza no. Non so risponderti però con certezza

 

si, cioè puoi modificare le squadre senza licenza... infatti l'anno scorso mi sono fatto un po di master con l'atletico madrid(nome sconosciuto) e gli ho fatto la maglia come si deve :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se era stato detto, ma manca la bundesliga e alcune squadre inglesi. Avremo ancora il London FC in poche parole.

 

Da una recensione per PC e PS3 si evince questo:

 

CONTRO:

* I binari non sono scomparsi

* Troppo ancorato al passato

* Risposta ai controlli non immediata

PRO:

* Più licenze, Champions League ed Europa League

* Rappresentazione della partita e fisica al top

* Il nuovo sistema di slider

 

Non so quanto cambino i contro nella versione x360...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se era stato detto, ma manca la bundesliga e alcune squadre inglesi. Avremo ancora il London FC in poche parole.

 

Da una recensione per PC e PS3 si evince questo:

 

CONTRO:

* I binari non sono scomparsi

* Troppo ancorato al passato

* Risposta ai controlli non immediata

PRO:

* Più licenze, Champions League ed Europa League

* Rappresentazione della partita e fisica al top

* Il nuovo sistema di slider

 

Non so quanto cambino i contro nella versione x360...

 

I pro sono marginali rispetto ai contro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...