Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

 

E poi c'è gente che si lamenta dei portieri di altri giochi....mah...questi sono squallidi...ma va beh... ci passo sopra..

 

Domanda:

 

La palla, secondo voi, non è un po' troppo piccola rispetto alla realtà?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora vale anche per "sms"...si scrive short message service... :fischio:

 

Il problema su internet non è tanto l'abbreviare una sigla quale SMS, quanto storpiare ed inutilmente, l'italiano :fischio:...

 

Quanto alla palla di PES 10, sinceramente le proporzioni in PES le ho reputate sempre ottime...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema su internet non è tanto l'abbreviare una sigla quale SMS, quanto storpiare ed inutilmente, l'italiano :fischio:...

 

Quanto alla palla di PES 10, sinceramente le proporzioni in PES le ho reputate sempre ottime...

 

 

ok...

 

meglio così...sarà stata una mia impressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora vale anche per "sms"...si scrive short message service... :fischio:

Non prenderla per un intervento da moderatore ma sms non è una abbreviazione ma è un acronimo :teach:

Dopo aver illuminato il topic posso sparire nel nulla e silente vi osservo :ph34r:

 

Scherzi a parte ovviamente ricordo che è vietato scrivere utilizzando stile da sms :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prenderla per un intervento da moderatore ma sms non è una abbreviazione ma è un acronimo :teach:

Dopo aver illuminato il topic posso sparire nel nulla e silente vi osservo :ph34r:

 

Mi piace questo stile inquietante, lo utilizzerò anch'io...

 

Ps- interessante il video postato in home, seppur mi da noia che sia sempre la versione tedesca ad essere testata :\

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo che non esce!! sarebbe la migliore cosa per l'umanità!! sennò tutti si mpallano a diventa un mito!!(come me).. il gioco non mi attizza più di tanto... ma la modalità diventa un mito si!! :loving:

beh ci sarebbe anche una certa master league..e poi la champions..e da quest'anno l'europa league...e se il live sarà perfetto...sballo sballo sballo e mi innamoro

Modificato da x generation
http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...