BoY.Duke Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ho letto di gente che lo ha ritirato, ma è uscito? il block lo sgancia? Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balinor88 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 la modalità importa loghi tramite chiavetta usb non ci sarà vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaReK10 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Oggi ho preso pes,aspetto giovedì per giocarci.. Cita Batticuore ricorrente,immense emozioni,un ideale e una fede..FORZA NAPOLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Oggi ho preso pes,aspetto giovedì per giocarci.. blockbuster gamestop o altro? Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Oggi ho preso pes,aspetto giovedì per giocarci.. EHM....perchè giovedì??!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 beh, i difetti li sappiamo tutti... C' è una demo che abbiamo provato... Sul fatto delle trattative puoi spiegarmi meglio per favore? Ps. Puoi pure dire che l' hai scaricato stasera o preso tarocco... 1 perchè non c' è sul mercato, 2 perchè di domenica sera sono aperti per te cesa se compri un giocatore non gli puoi fare offerte ci pensa tutto il manager fa tutto il computer alla fine,io per esempio voglio gila,ok metto trattativa ma non mi fa fare piu' niente,mi dice se mi ricordo bene ci pensa il tuo manager ogni tanto dai un occhiata alle trattative,cioè la trovo un po ridicola come cosa Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 cesa se compri un giocatore non gli puoi fare offerte ci pensa tutto il manager fa tutto il computer alla fine,io per esempio voglio gila,ok metto trattativa ma non mi fa fare piu' niente,mi dice se mi ricordo bene ci pensa il tuo manager ogni tanto dai un occhiata alle trattative,cioè la trovo un po ridicola come cosa O belin....la parte manageriale la fa la cpu??!!! beh, i difetti li sappiamo tutti... C' è una demo che abbiamo provato... Sul fatto delle trattative puoi spiegarmi meglio per favore? Ps. Puoi pure dire che l' hai scaricato stasera o preso tarocco... 1 perchè non c' è sul mercato, 2 perchè di domenica sera sono aperti per te eh eh...chissà come mai i difetti più assurdi vengono fuori a chi ha il gioco 3 giorni prima???!!! Non è strano?? cmq visto che sono in ristretezze economiche ho deciso di prenderlo per pc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 O belin....la parte manageriale la fa la cpu??!!! eh eh...chissà come mai i difetti più assurdi vengono fuori a chi ha il gioco 3 giorni prima???!!! Non è strano?? cmq visto che sono in ristretezze economiche ho deciso di prenderlo per pc... belin davvero!!! cesa se compri un giocatore non gli puoi fare offerte ci pensa tutto il manager fa tutto il computer alla fine,io per esempio voglio gila,ok metto trattativa ma non mi fa fare piu' niente,mi dice se mi ricordo bene ci pensa il tuo manager ogni tanto dai un occhiata alle trattative,cioè la trovo un po ridicola come cosa grazie delle info Diablone, vedrò un po tra 3 giorni come funziona! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 è già uscito? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 blockbuster gamestop o altro? Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 di solito si possono impostare i livelli di difficoltà manageriale... ad ogni modo tutti hanno detto che è fatta molto bene e quindi se anche hanno lasciato alla cpu certe cose mi fido della bontà generale della modalità... in fondo non è molto diverso se lo facciamo noi direttamente o per il tramite di schermate gestite dal manager... allora è uscito o no? che se è uscito vado a prenderlo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glioconeionoso Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 in verità quando inizi la master il gioco ti chiede se vuoi occuparti tu delle trattative o farle fare all'ssistente manager, probabilmente hai attivato quella opzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 è già uscito? Non siamo nati ieri... Sappiamo bene che i giochi sono disponibili anche prima del D1... Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Non siamo nati ieri... Sappiamo bene che i giochi sono disponibili anche prima del D1... ma lo danno solo i negozietti o tutti? Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 io stamattina ho trovato il gioco in un negozio...beh che dire,la giocabilità non mi piace molto,sono troppo lenti i giocatori prima di effettuare un tiro o un passaggio e la fisica della palla non mi convince appieno,sono rimasto colpito invece dal comparto grafico che non è male,i volti dei giocatori assomigliano molto alle loro controparti reali asd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAS Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 qualcuno a roma l'ha gia trovato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 io stamattina ho trovato il gioco in un negozio...beh che dire,la giocabilità non mi piace molto,sono troppo lenti i giocatori prima di effettuare un tiro o un passaggio e la fisica della palla non mi convince appieno,sono rimasto colpito invece dal comparto grafico che non è male,i volti dei giocatori assomigliano molto alle loro controparti reali asd quindi molto simile alla demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ma lo danno solo i negozietti o tutti? Sapendo come vanno le cose, basta che ci sia la conoscenza giusta o il rivenditore idiota, e il gioco è preso prima. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Raga oggi ho passato la mattinata a letto con l'inflenza ed ho approfittato per provare e riprovare la demo di PES 2010, Winning Eleven 2010 e il gioco completo del rivale..... Morale della favola: Si è vero che anche quest'anno PES non ha innovato quasi nulla, però se il gioco finale è come la demo di WE 2010, ci siamo almeno per quanto riguarda al divertimento che PES offre anche quando fai le partite offline contro la cpu. Il rivale non ce nulla da fare, per me dopo due partite contro la cpu, mi fa salire la noia a livelli preoccupanti :sleep: . Quindi dico solo che se PES 2010 sarà come la demo della ver. jappo per me ci siamo per non dimenticare il fatto che poi giocato online o con gli amici è da sempre il massimo!!!! Oggi ho telefonato a Blockbuster chiedendo se già lo vendono ( di solito loro rompono il day one anche di 2-3 giorni come hanno fatto pre Fifa 10 e Uncharted 2), però mi hanno detto che lo trovo solo dal 22 ott. Fate sapere a tutti se c'è qualcuno che lo vende prima, ciao e buon PES 2010 a tutti!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allcity Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Sapete se ci sono nuove squadre oltre alle partecipanti della champions?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 (modificato) Sapete se ci sono nuove squadre oltre alle partecipanti della champions??In che senso? Qualche pagina fa e in Home hanno pubblicato la lista totale delle squadre presenti e quelle licenziate. Proprio perchè son buono te le metto sotto spoiler Spoiler! --Clicca per mostrare--di seguito la lista completa di tutti i team che potremo controllare nel gioco: in grassetto abbiamo evidenziato quelle con licenza. INTERNATIONAL TEAMS Europa (34 squadre) AustriaBelgiumBosnia And HerzegovinaBulgariaCroatiaCzech RepublicDenmarkEnglandFinlandFranceGermanyGreeceHungryIrelandIsraelItalyMontenegroNetherlandsNorthern IrelandNorwayPolandPortugalRomaniaRussiaScotlandSerbiaSlovakiaSloveniaSpainSwedenSwitzerlandTurkeyUkraineWales Africa (13 squadre) AngolaCameroonCote D’IvoireEgyptGhanaGuineaMaliMoroccoNigeriaSenegalSouth AfricaTogoTunisia America (16 squadre) CanadaCosta RicaHondurasMexicoTrinidad And TobagoUnited StatesArgentinaBoliviaBrazilChileColumbiaEcuadorParaguayPeruUruguayVenezuela Asia/Oceania (16 squadre) AustraliaBahrainChinaIranIraqJapanKuwaitNorth KoreaOmanQatarSaudi ArabiaSouth KoreaSyriaThailandUAEUzbekistan Club: English League = 20 squadre – Solo Manchester United e Liverpool con licenzaFrench League = 20 squadre – Ligue 1 – Tutte con licenza completa.Italian League = 20 squadre – Tutte con Licenza completa.Dutch League = 18 squadre – Eredivisie – Licenza completa.Spanish League = 20 squadre – Solo 11 squadre con licenza completa, ossia Athletic Bilbao, Barcelona, Deportivo La Coruna, Espanyol, Athletico Madrid, Real Madrid, Real Mallorca, Racing Santander, Sevilla, Valencia, Valodolid e Villarreal. AnderlechtClub BruggeStandard De LiegeDinamo ZagrebSlavia PrahaSparta PrahaBrondby IFF.C. CopenhagenHJK HelsinkiA.E.K. AthensOlympiakosPanathinaikosMarchidegna (nome inventato)PAOKRosenborgHuerpojauza C.F (nome inventato)Wisla KrakowSL BenficaS.C. BragaFC PortoSportingDinamo BucurestiCFR ClujFC Cerchizmajiu (nome inventato)Unirea UrziceniAlashergokh F.C. (Nome inventato)F.C. Kolugavinsk (nome inventato)F.K. Ljemorac (nome inventato)PFC Ryagzhilograd (nome inventato)Lokomotiv MoscowSpartak MoscowZenit St. PetersburgAberdeenCelticHeartsRangersFK Crvena ZvezdaAIKIFK GoteborgHammarby FotbollKalmar FFFC BaselA.S. Punoichongaux (nome inventato)BesiktasFenerbahceGalatasaraySivassporMFK Trnolevoce (nome inventato)Shakhtar DonetskFK Metalist KharkivDynami KyivBoca JuniorsRiver PlateSC InternacionalPES UnitedWE United Modificato 19 Ottobre 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 all'inizio bisognerà abituarsi al ritardo e alla lentezza generale con cui cambiano direzione i giocatori... questa cosa è stata introdotta per incrementare il realismo ed evitare le solite sgroppate dei dribblomani... il fatto è che il gioco è più lento della demo, ma la palla gira parecchio veloce con passaggi che sono sempre precisi, quindi a primo impatto non sarà del tutto positivo il gioco... quello che penso accadrà è che però nel lungo periodo verranno fuori certe chicche e la profondità di gioco con molte possibilità tattiche... cambiamenti effettivi sia sul tuo gioco che su quello della cpu... oltre penso alla vareità di situazioni che ci sono semrpe state e penso che in questo episodio dovrebbero essere state incrementate... a primo impatto dubito possa piacere, eccetto per i fan incalliti di pes chiaro... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 (modificato) una cosa che mi sono dimenticato che le rose non sono aggiornate,cioè sneijder non ce all'inter,mi pare pure grosso e molti altri speriamo su un aggiornamento delle rose Modificato 19 Ottobre 2009 da diablo86 Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 allora il giorno dell'uscita o il successivo ci sarà la prima patch per le rose e forse qualcosina da sistemare... l'ho letto in un sito di pes... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glioconeionoso Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 qualcuno a roma l'ha gia trovato?? prova zona tivoli gamesplanet mi sembra si chiami cosi, comunque chiedi di Alan e incrocia le dita che forse te lo danno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.