Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]

Alexio

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho fatto solo una partita online per il momento... contro un italiano, lag mostruoso. Non si poteva fare un'azione con passaggi di prima da quanto erano in ritardo i comandi, io premevo mezzo secondo prima che la palla arrivasse al mio giocatore e lui comunque prima la stoppava e poi passava quando gli arrivava l'input :ph34r: Ora io alla demo offline non ci gioco da un pezzo e anche leggendo i vostri post vedo che anche offline c'è un bel ritardo, ma online mi pare che sia ancora maggiore.

E' vero che non ci sono più i teletrasporti e altre cose così, ma siamo ben lontani dall'avere un gioco decente.

p.s. Prima che qualcuno dica che è colpa della mia connessione, non ho problemi di lag con nessun altro gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

è il miglior pes di tutti i tempi questo è fuori discussione , veramente la konami quest'anno ha fatto un capolavoro ... :loving:

bhe non esagerare.. io con il 6 ci stavo da dio!!.. era perfetto!.. questo è ottimo ma quella lentezza e quei dannati ritardi mi danno troppo fastidio :piange:

chi ha provato l'online con il gioco completo!!!??????'

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso ecco il video di un'intera partita di pes2010 su xbox360

INTER vs MILAN risultato bugiardo che non capiterà nella realtà per almeno altri 10-15 anni. il livello settato su campione ,condizioni giocatori - freccette verdi. miiiiiiiiiii@@aaaaaaa Pato, e meno male che non correva :rolleyes: .

il ritardo dove è? i portieri cappella dove sono? e le difese ridicole? a me sembra che al massimo livello di difficoltà si giochi molto bene senza bug e problemi vari. a fine video ci sono alcuni volti della serie A anche qui chissà perchè ma sono diversi da quelli del video postato ieri o l'altro ieri.

http://img63.imageshack.us/i/xl802009.mp4/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho il gioco completo e vorrei provare il live voi che dite??.. avete provato il live di un gioco che ancora deve uscire???

io ti consiglio di non giocarci , molti vengono bannati proprio per questo

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma allora prima di comprarlo aspetti qualcuno che lo compra prima di te e te lo fai dire. o aspetti le recensioni.... Ci sono tanti modi... Io attendevo con impazienza operation flashpoint, dopo aver sentito pareri di gente fidata mi sono rifiutato di prenderlo. Poi l' ho provato e devo dire che ho fatto bene a scaffalarlo. Se non sai, aspetti....

infatti non l'ho preso cesa solo che avrei voluto ma sti difetti proprio per me ne limitano il gameplay spero magari in una patch..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso ecco il video di un'intera partita di pes2010 su xbox360

INTER vs MILAN risultato bugiardo che non capiterà nella realtà per almeno altri 10-15 anni. il livello settato su campione ,condizioni giocatori - freccette verdi. miiiiiiiiiii@@aaaaaaa Pato, e meno male che non correva :rolleyes: .

il ritardo dove è? i portieri cappella dove sono? e le difese ridicole? a me sembra che al massimo livello di difficoltà si giochi molto bene senza bug e problemi vari. a fine video ci sono alcuni volti della serie A anche qui chissà perchè ma sono diversi da quelli del video postato ieri o l'altro ieri.

http://img63.imageshack.us/i/xl802009.mp4/

RAGAZZI IMAGESHACK MI HA UPPATO SOLO 15 MIN DEI 23 QUINDI NON SI VEDONO LE FACCE, APPENA RISOLVO METTO IL LINK CON IL VIDEO COMPLETO, scusate il maiuscolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje jason...nessuno crede alla befana.Dalla demo al gioco completo ci puo' stare giusto qualche piccolo accorgimento.Le parole di Seabass poi erano vaghe...

Se io avevo dei forti dubbi sulla qualita' di Pes(mettendo per assurdo che la demo m'aveva fatto vomitare)col cavolo che lo prendevo cosi' presto,prima di tutti.Avrei aspettato sicuramente dei giudizi da parte di persone fidate..

O no?

si ma infatti come detto a cesa io non l'ho preso e aspeto magari in una patch solo che mi rode perchè l'atmosfera è unica e anche se il gameplay non mi soddisfa come l'altro l'avrei preso subito ma bestemmiare ogni volta perchè la palla si scolla dopo mezzo secondo o un portiere che mi respinge una palla a 2km non mi va..ho una certa età oramai soffro di tachicardia.. :rotfl:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ Non riesco a vedere il video...

se sei in ditta potresti avere i file video bloccati.

è il miglior pes di tutti i tempi questo è fuori discussione , veramente la konami quest'anno ha fatto un capolavoro ... :loving:

pensa che io lo dico gia dalla demo, se poi hanno migliorato ulteriormente ben venga. sbav.

non vedo l'ora di usare diego e melo :dance:

bhe non esagerare.. io con il 6 ci stavo da dio!!.. era perfetto!.. questo è ottimo ma quella lentezza e quei dannati ritardi mi danno troppo fastidio :piange:

chi ha provato l'online con il gioco completo!!!??????'

ma ci puo anche stare secondo me, si sente piu il peso della partita. magari è voluto per renderlo piu realistico :drunken:

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...