Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

broly ss3????????fate un link con lista personaggi selezionabili

ho trovato questa:

The playable characters list (with transformations):

1. Android #16

2. Android #17

3. Android #18

4. Android #19

5. Android #20 AKA Dr. Gero

6. Bardock

7. Broly (SSJ, Legendary Super Saiyan)

8. Super Saiyan 3 Broly (game-exclusive)

9. Burter

10. Buu AKA Fat Buu AKA Majin Buu

11. Kid Buu

12. Super Buu (with Gotenks absorbed, with Gohan absorbed))

13. Captain Ginyu

14. Cell (Imperfect, Semi-Perfect, Perfect, Super Perfect)

15. Chiaotzu

16. Dodoria

17. Frieza (1st Form, 2nd Form, 3rd Form, Final Form, 100% Final Form)

18. Future Trunks (SSJ, Ultra Super Saiyan)

19. Future Trunks with Sword (SSJ)

20. Kid Trunks (SSJ)

21. Gogeta (SSJ)

22. Kid Gohan

23. Teen Gohan (SSJ, SSJ2)

24. Gohan (SSJ, SSJ2, Great Saiyaman?, Ultimate Gohan?)

25. Goku (SSJ, SSJ2, SSJ3)

26. Goten (SSJ)

27. Gotenks (SSJ, SSJ3)

28. Guldo

29. Jeice

30. Krillin

31. Nappa

32. Piccolo (Powerlevel from early 408 to late 180,000,000)

33. Raditz

34. Recoome

35. Tien

36. Vegeta with Scouter

37. Vegeta (SSJ, Ascended Super Saiyan, SSJ2)

38. Majin Vegeta (SSJ2)

39. Vegito (SSJ)

40. Videl

41. Yamcha

42. Zarbon (Transformation)

43. The second game-exclusive is an unknown character or character transformation.

tra parentesi ci son le varie trasformazioni!

Broly SS3 è un personaggio esclusivo per questo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

da un giornale jappo

http://th00.deviantart.net/fs49/300W/f/2009/232/4/0/Broly_SS3_1_by_MrQuatrario.jpg

http://i36.tinypic.com/34ffxvt.jpg

davvero, non riesco a crederci...addirittura aggiungono broly ssj3 per fare più vendite? :crazy:

vabbeh, aspetterò delle recensioni, anche se dubito che lo comprerò, dato che burst limit è (imho) un gioco spregevolmente orribile, e poi, devo fare altri acquisti (imho) decisamente più interessanti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora non hai seguito una cippa di sto gioco...

Burst Limit sta a Riging Blast come Donkey Kong sta a Super Mario 64...

Stessi personaggi, giochi differenti :ph34r:

Non aggiungono broly per le vendite, non credo che ci sia gente così scema da comprare un gioco SOLO per un personaggio (poi identico alla versione SS2 con più capelli...), bensì c'è tanta gente che lo comprerà perchè è il Tenkaichi e avrà oltre 70 PG (il chè è sempre meglio di averne 160 tutti identici) e anche perchè avrà un uso del cell shading invidiabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora non hai seguito una cippa di sto gioco...

Burst Limit sta a Riging Blast come Donkey Kong sta a Super Mario 64...

Stessi personaggi, giochi differenti :ph34r:

Non aggiungono broly per le vendite, non credo che ci sia gente così scema da comprare un gioco SOLO per un personaggio (poi identico alla versione SS2 con più capelli...), bensì c'è tanta gente che lo comprerà perchè è il Tenkaichi e avrà oltre 70 PG (il chè è sempre meglio di averne 160 tutti identici) e anche perchè avrà un uso del cell shading invidiabile

ma lo so che il gameplay è stato impostato come quello della serie tenkaichi, però, se fanno una ciofeca come BL, a 70€, se lo possono tenere :asd:

anche di BL si diceva che avesse una grafica cell shading perfetta, e inceve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bè ma questo si vede, ci sono le immagini...

E sinceramente preferisco spendere 70 euro per questo che per SF4 o Tekken o altri picchiaduro di stampo classico (infatti io sono solo per DB, Guilty Gear e Soul Calibur...)

io 70 euro pieni su un gioco li spenderei molto difficilmente, per SF4 effettivamente concordo assolutamente non ne vale la pena, ma non ne vale per niente la pena nemmeno per soul calibur, secondo me ne vale per tekken

cmq la differenza di grafica ci sta,ho giocato a tenchaiki 3 propio ora e ho visto gli ultimi filmati di raging blast,mettendo a confronto quest'ultimo la grafica è migliorata di molto

e ci mancherebbe che non fosse migliorata!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dispiace che esca questo dragon ball soprattutto perchè dopo anni che l'ho desiderato (avendo solo la prima xbox dove non è uscito nessun gioco valido di dragon ball mentre come tutti sapete su ps2 ne sono usciti moltissimi).

l'unica cosa negativa è che comprato questo e mi toccherà aspettare probabilmente 1 altro anno per avere un gioco con integrato dragon ball gt con i vari goku ss4, vegeta ss4, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico difetto di questo gioco sarà la mancanza dei personaggi di GT,ma avrà lo stile dei Tenkaichi,la migliore serie di videogiochi mai creata su Dragon Ball.

certo è stupido non metterli,visto che sulla PS2 ci sono sempre stati,ma comunque mi basta avere davanti un gioco decente,non che Burst Limit sia schifosissimo,ma spacciare per nuova una serie che in realtà è uguale alla serie Budokai(della quale Budokai Tenkaichi ne ha raccolto il testimone)è stata la peggior mossa possibile...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo gioco piace,magari me lo regalo per natale insieme a Dragon age...........Poi ancora si sa poco,magari tirano fuori uno schifo...ma se venisse bello come il budokai tenkaichi 3 sarebbe mio di sicuro....spero non sia una delusione come il burst limit....e che soprattutto mettano una modalità storia decente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo gioco piace,magari me lo regalo per natale insieme a Dragon age...........Poi ancora si sa poco,magari tirano fuori uno schifo...ma se venisse bello come il budokai tenkaichi 3 sarebbe mio di sicuro....spero non sia una delusione come il burst limit....e che soprattutto mettano una modalità storia decente.....

sicuramente il gioco sarà sulla base dei Tenkaichi

ma sulla storia gli sviluppatori sono spesso indecisi,cambiano da un capitolo all'altro.

ad esempio,a Budokai Tenkaichi 1 la storia era direttamente virata ai combattimenti,nel 2 si tornò alla esplorazione della mappa come in Budokai 3,mentre in Budokai Tenkaichi 3 si tornò ad una storia molto simile a quella dell'1.

quindi qua non ho idea di come sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è una cosa che mi fa rimanere un po' perplesso...ho visto da un video che la telecamera sarà alle spalle del personaggio scelto, sinceramente non so se sia una scelta proprio azzeccata, perchè specialmente se il personaggio è grosso, è come avere un cono ombra sul ring e poi l'avversario è anche mezzo coperto dal personaggio scelto...se poi devo pensare che la telecamera molto probabilmente dovrà spostarsi continuamente in base allo spostamento dei personaggi, faccio fatica a pensare come questo possa non essere caotico...boh secondo me avrebbero fatto meglio a lasciare la telecamera com'era nel burst limit, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è una cosa che mi fa rimanere un po' perplesso...ho visto da un video che la telecamera sarà alle spalle del personaggio scelto, sinceramente non so se sia una scelta proprio azzeccata, perchè specialmente se il personaggio è grosso, è come avere un cono ombra sul ring e poi l'avversario è anche mezzo coperto dal personaggio scelto...se poi devo pensare che la telecamera molto probabilmente dovrà spostarsi continuamente in base allo spostamento dei personaggi, faccio fatica a pensare come questo possa non essere caotico...boh secondo me avrebbero fatto meglio a lasciare la telecamera com'era nel burst limit, che ne pensate?

nei Tenkaichi la telecamera era questa,e a me non ha mai dato alcun problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video che ho visto non mi impressiona per niente. La grafica è sempre quella, la distruzione degli ambienti è limitata a pochi poligoni con texture scialbe, la telecamera alle spalle è un'insulto, fa perdere tutta la dinamicità degli scontri, le arene son sempre quelle...

Alla fine era fatto meglio Burst Limit, che aveva pochi personaggi e un sistema di controllo difficile ma almeno ricreava alla perfezione i combattimenti frenetici di dragon ball, su tutti il pigia tasti durante lo scmabio di colpi fulminei, che qui mi sembra sparito.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video che ho visto non mi impressiona per niente. La grafica è sempre quella, la distruzione degli ambienti è limitata a pochi poligoni con texture scialbe, la telecamera alle spalle è un'insulto, fa perdere tutta la dinamicità degli scontri, le arene son sempre quelle...

Alla fine era fatto meglio Burst Limit, che aveva pochi personaggi e un sistema di controllo difficile ma almeno ricreava alla perfezione i combattimenti frenetici di dragon ball, su tutti il pigia tasti durante lo scmabio di colpi fulminei, che qui mi sembra sparito.

ma quando mai?

la telecamera dietro le spalle da una libertà d'azione spettacolare,e comunque il pigia tasti come lo chiami tu,ci sarà...

Burst Limit è penoso...

ragazzi ma il gioco quando dovrebbe uscire in italia ?

22 o 23 ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

@x-raider: zomg la telecamera alle spalle è la miglior trovata che potessero fare invece o_o... dopo migliaia di picchiaduro in "2d" ora ci sono le arene, si può andare dove si vuole, prendere il nemico alle spalle (diciamo che succede nel gvg più che contro la cpu) e l'azione non ne risente minimamente, ANZI... dall'avatar deduco che sei un patito di SF, quindi roba che più classica e blanda non si può, ma per me SF è morto da parecchio... quindi i gusti son sicuramente diversi, ma imo DB della serie Tenkaichi è un picchiaduro coi contro, altro che SF o affini...

Inoltre come fa a non colpire la grafica? Dici che è quella di sempre ma prendi un Tenkaichi e guardalo su una tv decente: linee spezzate, nessuna curva, cell shading apparentemente bello ma molto approsimato... e confrontalo con le ultime immagini uscite di questo gioco... voglio vedere... (ma anche Burst Limit non era poi COSI' perfetto...)

Io credo che in barba ad AC e MW prenderò Brutal Legend e questo al day one... almeno c'è qualcosa di nuovo sotto il sole... (ma in barba anche a Tekken e a molta altra roba che mi ha iniziato a stufare XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece secondo me questo sistema di combattimento,che poi è quello dei Tenkaichi(Dragon ball budokai tenkaichi 3 per ora è il meglio),con visuale alle spalle del personaggio è migliore per questi motivi:

-è diverso dalla maggior parte dei picchiaduro che hanno una visuale laterale...

-Si ha l'impressione di lanciare letteralmente gli avversari lontano,cosa caratteristica di Dragon ball,che spesso danno colpi che sparano l'avversario a chilometri...

-Si puo'schivare piu'facilmente avendo piu'ampia visuale,e questo è utile visto che i colpi energetici sono velocissimi...

-Si puo'letteralemente inseguire l'avversario una volta colpito e lanciato con una spettacolare visuale ad inseguimento....altra cosa caratteristica di dragon ball...

-La distruttibilità ha piu'senso con questa visuale

-Si ha piu'liberta di movimento,sia in volo che negli spostamenti laterali e questo aumenta la strategia degli scontri

-Si puo'scappare,magari nasconderci dietro un albero o una roccia o sott'acqua per caricarci e tornare fuori per sferrare l'attacco decisivo...

-Con la visuale laterale le varie onde energetiche si possono solo respingere o al massimo parare...in questo modo invece si possono proprio schivare(cosa che succede anche nel fumetto/cartone)quindi ha piu'senso...

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui secondo me la visuale alle spalle è migliore ed hanno fatto bene ad introdurla di nuovo,considerando anche che i migliori titoli di Dragon ball utilizzano questo modo di combattere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox, sei uno dei miei preferiti qua dentro, perciò sappi, dato che so che è facile mal interpretare quello che si scrive, che non c'è nessun intento di litigio nè provocazione ma solo quello di far intendere il mio punto di vista! :ok: Allora:

@x-raider: zomg la telecamera alle spalle è la miglior trovata che potessero fare invece o_o... dopo migliaia di picchiaduro in "2d" ora ci sono le arene, si può andare dove si vuole, prendere il nemico alle spalle (diciamo che succede nel gvg più che contro la cpu) e l'azione non ne risente minimamente, ANZI...

Ok, tu e Tetra su questo frangente mi avete convinto.

dall'avatar deduco che sei un patito di SF, quindi roba che più classica e blanda non si può, ma per me SF è morto da parecchio... quindi i gusti son sicuramente diversi, ma imo DB della serie Tenkaichi è un picchiaduro coi contro, altro che SF o affini...

Non sono un vero patito, vero preferisco ancora i 2D ma ci sono pikkia 3D che apprezzo, ma non puoi dire che SF sia "blando" nè tantomeno paragonarlo a Tenkaichi, soprattutto perchè sono due cose completamente diverse, è come paragonare, chessò...Virtua Fighter a Blazblue! Inoltre ritengo i giochi di Dragon Ball commercialate per i fan, mentre Street Fighter ha sempre avuto spessore e ha dettato la strada per tutti quelli a seguire, e se lo ritieni troppo vetusto, basta vedere il IV appena uscito che dà ancora la paga a tutti, quindi ritengo azzardato dire "Tenkaichi ha i contro, altro che SF", molto azzardato!

Inoltre come fa a non colpire la grafica? Dici che è quella di sempre ma prendi un Tenkaichi e guardalo su una tv decente: linee spezzate, nessuna curva, cell shading apparentemente bello ma molto approsimato... e confrontalo con le ultime immagini uscite di questo gioco... voglio vedere... (ma anche Burst Limit non era poi COSI' perfetto...)

Ma davvero dici sul serio? Paragoni la grafica di una serie per PS2 con quelle di una console ad alta definizione? E mi dici pure che se metti il Tenkaichi su una tv decente (ergo un lcd di oggi e non il tubo catodico per cui sono studiati i giochi ps2!) se ne vedono i difetti?? Ma va? La differenza si vedeva quando è uscito Burst Limit, ma tra quello e Raging Blast non vedo differenze, anzi, dai video mostrati si vede chiaramente che Burst Limit è ancora migliore graficamente, cosa assurda visto il periodo trascorso tra i due titoli!

Io credo che in barba ad AC e MW prenderò Brutal Legend e questo al day one... almeno c'è qualcosa di nuovo sotto il sole... (ma in barba anche a Tekken e a molta altra roba che mi ha iniziato a stufare XD)

Qualcosa di nuovo? Tipo il duecentottantaquattresimo gioco su Dragon Ball? Ne hanno fatti addirittura più che qualunque altra serie! Imho comprare un gioco di Dragon Ball è come comprare i giochi di calcio: è sempre lo stesso titolo ogni anno col lifting! :teach:

io sono un pò esterrefatto dal lavoro svolto fin'ora. L'idea di Dragon ball mi piace sempre come la prima volta, ma i progressi sono davvero pochi. Spendere 65 euro per un gioco già visto (e identico agli altri) mi pare un incoscienza.

Boh BOh

Ecco.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...