Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast


keiji

Messaggi raccomandati

ecco qualche foto di vegeta ss3 livello

 

http://images.console-tribe.com/ps3/news/09.10.09/7798620091008_180456_0_big.jpg

 

http://images.console-tribe.com/ps3/news/09.10.09/7798620091008_180456_1_big.jpg

 

http://images.console-tribe.com/ps3/news/09.10.09/7798620091008_180457_2_big.jpg

 

http://images.console-tribe.com/ps3/news/09.10.09/7798620091008_180457_3_big.jpg

 

2 parole,e più figo goku di 3 livello :mrgreen:

 

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo sarà un bel gioco me lo sento :mrgreen:

Son d'accordo con chi dice che è assurdo o noioso veder tutti prendere i soliti personaggi, i più forti...d'altronde spero si possano fare partite private..cosi da evitare i soliti bimbominchia...alla fine basta avere degli amici che condividono la passione per dragon ball..e il gioco è fatto. I paragoni con SFIV non stanno nè in cielo nè in terra...li trovo molto diversi come tipologie di giochi...mi son divertito parecchio con i vari ken, ryu, ecc..e spero di far ugualmente con questo titolo atteso un pò da tutti.

 

P.S. vegeta ss3 è fighissimo :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto le ultime immagini in home,obiettivamente è la stessa grafica di un Tenkaichi poco più pulita,ma chissenefrega?

preferisco avere la grafica dei Tenkaichi PS2(che comunque è ottima)invece del sistema di gioco di Burst Limit(una cacata ammettiamolo...).

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

chirs... ma hai capito o no che questo E' Tenkaichi? O_O

 

Ne stiam parlando da pagine... e pure nel trailer dice "Tenakichi" solo che ha un altro nome...

 

p.s. la grafica è MOLTO superiore a quella dei titoli per ps2, e superiore anche a quella del burst limit...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me anke questo DB non sarà eccelso come tutti si aspettano... ormai la saga è sempre la stessa sempre rimescolata e ripreparata... cioè ha un pò rotto.... il titolo di successo l'abbiamo visto tutti...

DB Budokai Tenkaichi 3.. bon... quelli dopo sono stati degli assurdi flop e scusatemi IMHO pronostico pure per questo la stessa fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè scusa?

 

E' il primo Tenkaichi su next gen, secondo me invece sarà mooolto aprezzato O_O

 

E poi è l'unico picchiaduro su xbox-ps3 ad essere fatto ad "arene", almeno lo stile è più originale

 

Secondo me giudicate troppo basandovi sul fatto che sia DB = Italia 1 = Bimbiminkia... ma io continuo a credere che DB sfruttato nei beat'em'up (la serie tenkaichi di cui questo è esponente) e fino a un certo punto nell'anime e nel manga, sia un brand coi controco***i

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè scusa?

 

E' il primo Tenkaichi su next gen, secondo me invece sarà mooolto aprezzato O_O

 

E poi è l'unico picchiaduro su xbox-ps3 ad essere fatto ad "arene", almeno lo stile è più originale

 

Secondo me giudicate troppo basandovi sul fatto che sia DB = Italia 1 = Bimbiminkia... ma io continuo a credere che DB sfruttato nei beat'em'up (la serie tenkaichi di cui questo è esponente) e fino a un certo punto nell'anime e nel manga, sia un brand coi controco***i

 

Se lo valutassi così non mi permetterei mai di dire che tenkaichi 3 è stato un bel gioco non credi? anke xk avevo il primissimo budokai e i primi due giochi di DB su ps1..

Semplicemente voglio proprio vedere quanto sarà la differenza sostanziale tra i predecessori degli ultimi tempi... ke ripeto non sono stati proprio il massimo della bellezza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'appunto questo NON E' come il Burst Limit (o l'altro... come si chiamava... l'ultimo per ps2)... questo è di fatto tenkaichi 4... quindi a chi son piaciuti quelli prima immagino piacerà pure questo...

 

 

 

tornando un po' più IT dato che siamo da pagine a discutere se è bello o meno, mi chiedo se si sa qualcosa del multiplayer... perchè io spero nel xvsx in arena (non so 2 vs 2 o 4 vs 4..)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto le ultime immagini in home,obiettivamente è la stessa grafica di un Tenkaichi poco più pulita,ma chissenefrega?

preferisco avere la grafica dei Tenkaichi PS2(che comunque è ottima)invece del sistema di gioco di Burst Limit(una cacata ammettiamolo...).

beh si effettivamente il burst limit in alcune cose è macchinoso e inutilmente complesso

 

ah si inventano i personaggi così!non lo sapevo! :crazy:

ragazzi io non so voi perchè continuate a fare gli scettici, ma secondo me l'aggiunta di questi personaggi inediti è davvero una figata, se un intero team di sviluppo ha preso questa decisione evidentemente ci sarà un perchè

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non so voi se continuare a fare gli scettici, ma secondo me l'aggiunta di questi personaggi inediti è davvero una figata, se un intero team di sviluppo ha preso questa decisione evidentemente ci sarà un perchè

 

mmm

 

Non sanno più cosa inventarsi forse? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche io non capisco 'sto accanimento... che volevate?

 

Cioè che ci siano o meno che vi cambia a voi?

 

Il gioco è bello di suo... ci sono personaggi nuovi? TANTO MEGLIO... chi non li vuole vedere non ci gioca o non li usa, PUNTO...

 

Ma io GODO a vedere Vegeta SS3, è da secoli che aspetto di vederlo menare qul mona di Goku

 

E FINALMENTE posso vederglielo fare :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che questi nuovi personaggi si possono sbloccare stesso nel gioco e che nn si debbano scaricare in seguitoe comunque la grafica di sto gioco e bellissimanon è uguale ai vecchi tenchaiki e molto meglio ed è anche migliore di burst limit

raga ho capito che i tenchaici me li siete smenati fino alla morte ma secondo me il confronto per lo meno di GRAFICA va fatto con burst limit non coi tenkaichi della play 2, posso capire mettere a confronto con i tenkaichi il gameplay, i comandi ma se metti la grafica dei tenkaichi su 360 il gioco prende complessivamente voto 1(se per il resto però il gioco e spettacolare se no prende zero) solo per la grafica inguardabile, in un mondo next generation dove la grafica fa la differenza, cioè per dirvi nella grafica della play 2 ci sono scalettature sbavature di grafica che erano intollerabili già dalla prima xbox, io qualche tenkaichi l'ho giocato e vi assicuro che in confronto al burst limit la grafica era oscena

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenkaichi per PS2 l'ho avuto ed era bello, ma identico a quello prima, spero che cambino qualcosa nella trama, mettano qualche nuova modalità (tipo che ne so, come uno dei primi DB che vagavi per la mappa a fare quest).. Onestamente confido molto di più nell'MMORPG che stanno prodicendo in Korea..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che tra la grafica di Burst Limit e quella di Raging Blast c'è un abisso...

 

In burst limit i personaggi hanno colori troppo marcati, le linee del cell shading sono spigolose e non sempre presenti, inoltre sono molto ingrossate (o marcate, come preferite).

 

In raging blast invece i colori sono molto più naturali, le linee dello shading sono uniformi e marcano ogni singolo "pezzo" del personaggio mentre in bl ogni tanto si notano sbavature

 

Per farvi capire:

 

Burst Limit

 

http://www.hardwaregeeks.com/images/uploads/dbz2.jpg

 

Raging Blast

 

http://www.vgnetwork.it/images/Dragon_Ball_Raging_Blast/dragon-ball-raging-blast-03.jpg

 

 

Ora ditemi che non è meglio, più definita e più simile all'anime quella di Raging Blast... :ph34r:

 

E questo è UN motivo per comprarlo... (perchè il paragone l'ho fatto con BL, ma prendiamo un qualsiasi altro gioco in Cell Shading che sia così pulito come RB... non lo si trova credo)

 

Il secondo è che è non centra una mazza con Burst Limit... è un Tenkaichi, punto. Stop. Fine dei giochi. Basta compararlo a quella ciofeca (quello SI che è stato fatto come commercialata, un ovvia mossa "spiccia" per fare subito soldi con la next gen...)

 

Il terzo è l'inserimento di un fottio di personaggi... meno dei precedenti, ok, ma: 1) molti di più di tutti gli altri picchiaduro - 2) molto meglio caratterizzati nelle mosse, ovvero pochi ma buoni - 3) chi cavolo si è mai messo ad usare Arale o C0,00001 -e co.- negli altri DB?

 

Il quarto, che molti vedono come un difettone da eresia, è l'inserimento di personaggi nuovi ma comunque ADATTI al contesto. Non hanno messo una fusione tra Piccolo e Gohan per Dio, han messo Vegeta SS3 che per quanto ne sappiamo potrebbe benissimo esistere dato che se riesce a diventare SS4 può benissimo diminuire il suo livello d'aura e arrivare a SS3... e Broly che per sfiga (o fortuna) sua fa parte degli OAV e quindi è un "ecezzione" di suo. Ora è SS3, embè? Cambia qualcosa? O_o

 

 

 

EDIT:

 

e aggiungo:

 

ho sentito dire che "le arene fanno schifo"... uao, no davvero? o_o

 

è cos' dall'alba dei tempi in DB, è così pure nell'anime... Akira stesso ODIA disegnare gli scenari di fondo...

 

che arene vi aspettavate in db? no perchè se volete arene belle c'è sempre Soul Calibur... XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...