Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast

keiji

Messaggi raccomandati

A me questo gioco piace,magari me lo regalo per natale insieme a Dragon age...........Poi ancora si sa poco,magari tirano fuori uno schifo...ma se venisse bello come il budokai tenkaichi 3 sarebbe mio di sicuro....spero non sia una delusione come il burst limit....e che soprattutto mettano una modalità storia decente.....

sicuramente il gioco sarà sulla base dei Tenkaichi

ma sulla storia gli sviluppatori sono spesso indecisi,cambiano da un capitolo all'altro.

ad esempio,a Budokai Tenkaichi 1 la storia era direttamente virata ai combattimenti,nel 2 si tornò alla esplorazione della mappa come in Budokai 3,mentre in Budokai Tenkaichi 3 si tornò ad una storia molto simile a quella dell'1.

quindi qua non ho idea di come sarà...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi c'è una cosa che mi fa rimanere un po' perplesso...ho visto da un video che la telecamera sarà alle spalle del personaggio scelto, sinceramente non so se sia una scelta proprio azzeccata, perchè specialmente se il personaggio è grosso, è come avere un cono ombra sul ring e poi l'avversario è anche mezzo coperto dal personaggio scelto...se poi devo pensare che la telecamera molto probabilmente dovrà spostarsi continuamente in base allo spostamento dei personaggi, faccio fatica a pensare come questo possa non essere caotico...boh secondo me avrebbero fatto meglio a lasciare la telecamera com'era nel burst limit, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è una cosa che mi fa rimanere un po' perplesso...ho visto da un video che la telecamera sarà alle spalle del personaggio scelto, sinceramente non so se sia una scelta proprio azzeccata, perchè specialmente se il personaggio è grosso, è come avere un cono ombra sul ring e poi l'avversario è anche mezzo coperto dal personaggio scelto...se poi devo pensare che la telecamera molto probabilmente dovrà spostarsi continuamente in base allo spostamento dei personaggi, faccio fatica a pensare come questo possa non essere caotico...boh secondo me avrebbero fatto meglio a lasciare la telecamera com'era nel burst limit, che ne pensate?

nei Tenkaichi la telecamera era questa,e a me non ha mai dato alcun problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video che ho visto non mi impressiona per niente. La grafica è sempre quella, la distruzione degli ambienti è limitata a pochi poligoni con texture scialbe, la telecamera alle spalle è un'insulto, fa perdere tutta la dinamicità degli scontri, le arene son sempre quelle...

Alla fine era fatto meglio Burst Limit, che aveva pochi personaggi e un sistema di controllo difficile ma almeno ricreava alla perfezione i combattimenti frenetici di dragon ball, su tutti il pigia tasti durante lo scmabio di colpi fulminei, che qui mi sembra sparito.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video che ho visto non mi impressiona per niente. La grafica è sempre quella, la distruzione degli ambienti è limitata a pochi poligoni con texture scialbe, la telecamera alle spalle è un'insulto, fa perdere tutta la dinamicità degli scontri, le arene son sempre quelle...

Alla fine era fatto meglio Burst Limit, che aveva pochi personaggi e un sistema di controllo difficile ma almeno ricreava alla perfezione i combattimenti frenetici di dragon ball, su tutti il pigia tasti durante lo scmabio di colpi fulminei, che qui mi sembra sparito.

ma quando mai?

la telecamera dietro le spalle da una libertà d'azione spettacolare,e comunque il pigia tasti come lo chiami tu,ci sarà...

Burst Limit è penoso...

ragazzi ma il gioco quando dovrebbe uscire in italia ?

22 o 23 ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

@x-raider: zomg la telecamera alle spalle è la miglior trovata che potessero fare invece o_o... dopo migliaia di picchiaduro in "2d" ora ci sono le arene, si può andare dove si vuole, prendere il nemico alle spalle (diciamo che succede nel gvg più che contro la cpu) e l'azione non ne risente minimamente, ANZI... dall'avatar deduco che sei un patito di SF, quindi roba che più classica e blanda non si può, ma per me SF è morto da parecchio... quindi i gusti son sicuramente diversi, ma imo DB della serie Tenkaichi è un picchiaduro coi contro, altro che SF o affini...

Inoltre come fa a non colpire la grafica? Dici che è quella di sempre ma prendi un Tenkaichi e guardalo su una tv decente: linee spezzate, nessuna curva, cell shading apparentemente bello ma molto approsimato... e confrontalo con le ultime immagini uscite di questo gioco... voglio vedere... (ma anche Burst Limit non era poi COSI' perfetto...)

Io credo che in barba ad AC e MW prenderò Brutal Legend e questo al day one... almeno c'è qualcosa di nuovo sotto il sole... (ma in barba anche a Tekken e a molta altra roba che mi ha iniziato a stufare XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece secondo me questo sistema di combattimento,che poi è quello dei Tenkaichi(Dragon ball budokai tenkaichi 3 per ora è il meglio),con visuale alle spalle del personaggio è migliore per questi motivi:

-è diverso dalla maggior parte dei picchiaduro che hanno una visuale laterale...

-Si ha l'impressione di lanciare letteralmente gli avversari lontano,cosa caratteristica di Dragon ball,che spesso danno colpi che sparano l'avversario a chilometri...

-Si puo'schivare piu'facilmente avendo piu'ampia visuale,e questo è utile visto che i colpi energetici sono velocissimi...

-Si puo'letteralemente inseguire l'avversario una volta colpito e lanciato con una spettacolare visuale ad inseguimento....altra cosa caratteristica di dragon ball...

-La distruttibilità ha piu'senso con questa visuale

-Si ha piu'liberta di movimento,sia in volo che negli spostamenti laterali e questo aumenta la strategia degli scontri

-Si puo'scappare,magari nasconderci dietro un albero o una roccia o sott'acqua per caricarci e tornare fuori per sferrare l'attacco decisivo...

-Con la visuale laterale le varie onde energetiche si possono solo respingere o al massimo parare...in questo modo invece si possono proprio schivare(cosa che succede anche nel fumetto/cartone)quindi ha piu'senso...

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui secondo me la visuale alle spalle è migliore ed hanno fatto bene ad introdurla di nuovo,considerando anche che i migliori titoli di Dragon ball utilizzano questo modo di combattere...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un pò esterrefatto dal lavoro svolto fin'ora. L'idea di Dragon ball mi piace sempre come la prima volta, ma i progressi sono davvero pochi. Spendere 65 euro per un gioco già visto ( è identico agli altri ) mi pare un incoscienza.

Boh BOh

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox, sei uno dei miei preferiti qua dentro, perciò sappi, dato che so che è facile mal interpretare quello che si scrive, che non c'è nessun intento di litigio nè provocazione ma solo quello di far intendere il mio punto di vista! :ok: Allora:

@x-raider: zomg la telecamera alle spalle è la miglior trovata che potessero fare invece o_o... dopo migliaia di picchiaduro in "2d" ora ci sono le arene, si può andare dove si vuole, prendere il nemico alle spalle (diciamo che succede nel gvg più che contro la cpu) e l'azione non ne risente minimamente, ANZI...

Ok, tu e Tetra su questo frangente mi avete convinto.

dall'avatar deduco che sei un patito di SF, quindi roba che più classica e blanda non si può, ma per me SF è morto da parecchio... quindi i gusti son sicuramente diversi, ma imo DB della serie Tenkaichi è un picchiaduro coi contro, altro che SF o affini...

Non sono un vero patito, vero preferisco ancora i 2D ma ci sono pikkia 3D che apprezzo, ma non puoi dire che SF sia "blando" nè tantomeno paragonarlo a Tenkaichi, soprattutto perchè sono due cose completamente diverse, è come paragonare, chessò...Virtua Fighter a Blazblue! Inoltre ritengo i giochi di Dragon Ball commercialate per i fan, mentre Street Fighter ha sempre avuto spessore e ha dettato la strada per tutti quelli a seguire, e se lo ritieni troppo vetusto, basta vedere il IV appena uscito che dà ancora la paga a tutti, quindi ritengo azzardato dire "Tenkaichi ha i contro, altro che SF", molto azzardato!

Inoltre come fa a non colpire la grafica? Dici che è quella di sempre ma prendi un Tenkaichi e guardalo su una tv decente: linee spezzate, nessuna curva, cell shading apparentemente bello ma molto approsimato... e confrontalo con le ultime immagini uscite di questo gioco... voglio vedere... (ma anche Burst Limit non era poi COSI' perfetto...)

Ma davvero dici sul serio? Paragoni la grafica di una serie per PS2 con quelle di una console ad alta definizione? E mi dici pure che se metti il Tenkaichi su una tv decente (ergo un lcd di oggi e non il tubo catodico per cui sono studiati i giochi ps2!) se ne vedono i difetti?? Ma va? La differenza si vedeva quando è uscito Burst Limit, ma tra quello e Raging Blast non vedo differenze, anzi, dai video mostrati si vede chiaramente che Burst Limit è ancora migliore graficamente, cosa assurda visto il periodo trascorso tra i due titoli!

Io credo che in barba ad AC e MW prenderò Brutal Legend e questo al day one... almeno c'è qualcosa di nuovo sotto il sole... (ma in barba anche a Tekken e a molta altra roba che mi ha iniziato a stufare XD)

Qualcosa di nuovo? Tipo il duecentottantaquattresimo gioco su Dragon Ball? Ne hanno fatti addirittura più che qualunque altra serie! Imho comprare un gioco di Dragon Ball è come comprare i giochi di calcio: è sempre lo stesso titolo ogni anno col lifting! :teach:

io sono un pò esterrefatto dal lavoro svolto fin'ora. L'idea di Dragon ball mi piace sempre come la prima volta, ma i progressi sono davvero pochi. Spendere 65 euro per un gioco già visto (e identico agli altri) mi pare un incoscienza.

Boh BOh

Ecco.

Modificato da x-raider

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come è sparita la scazzottata fulminea per aria?no!poi cavolo con la telecamera alle spalle non si riesce nemmeno a vedere i colpi che da il personaggio che si sceglie, vorrei sapere chi ha detto che la telecamera del burst limit non andava bene!

beh, io preferisco sempre la visuale classica da picchiaduro.

concordo,anche perchè con quella puoi vedere tutto il combattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

la telecamera alle spalle del lottatore c'è già da 4 o 5 anni, ovvero dal primo budokai tenkaichi che ha segnato un cambio radicale nei picchiaduro di dragon ball, quindi non è una novità di questo capitolo

mentre sulla grafica posso essere d'accordo sul fatto che non è niente di che, i personaggi sono discreti, ma le arene sono fatte proprio male

sul fronte dell'innovazione beh, in effetti è un copia incolla di tenkaichi 3, come a sua volta lo era del 2 che a sua volta lo era del primo, la vera innovazione era stato tenkaichi 1

per il fatto che sia una commercialata posso anche darvi ragione, ma non capisco dove sia il problema visto che qualsiasi gioco è fatto per guadagnare il più possibile, se invece volete dire che non c'è innovazione perchè sanno che il marcio db si vende da solo, su questo avete ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

la telecamera alle spalle del lottatore c'è già da 4 o 5 anni, ovvero dal primo budokai tenkaichi che ha segnato un cambio radicale nei picchiaduro di dragon ball, quindi non è una novità di questo capitolo

mentre sulla grafica posso essere d'accordo sul fatto che non è niente di che, i personaggi sono discreti, ma le arene sono fatte proprio male

sul fronte dell'innovazione beh, in effetti è un copia incolla di tenkaichi 3, come a sua volta lo era del 2 che a sua volta lo era del primo, la vera innovazione era stato tenkaichi 1

per il fatto che sia una commercialata posso anche darvi ragione, ma non capisco dove sia il problema visto che qualsiasi gioco è fatto per guadagnare il più possibile, se invece volete dire che non c'è innovazione perchè sanno che il marcio db si vende da solo, su questo avete ragione

Lol, il marchio o il marcio? perchè in entrambi i casi avresti ragione! :mrgreen:

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di graifca ragazz è migliorato,confrontatelo con tenchaiki 3,e comunque il giocco non uscira il 23 ma il 23,cioe la prossima settimana di mercoledi

ma scusa un attimo che razza di confronto fai?vuoi confrontare un giochino per ps2 che di giochi di DB sulla play 2 ne usciva uno ogni sei mesi con un gioco fatto su una console che avrà 10 volte la potenza della playstation 2, semmai un confronto lo potresti fare con burst limit,il confronto che fai te è come confrontare un petardo(tenchaiki 3 per play 2) con una bomba a orologeria per buttare giù un palazzo(raging blast)non c'è minimamente confronto

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del parere che potevano fare moooooolto meglio. Attualmente potevano confezionare un gioco, si uguale nelle meccaniche ai tenkaichi che mi piacevano abbastanza, ma molto differente nella realizzazione tecnica che, alla fine, è quella che distingue un xbobx 360 e una ps3 da una ps2 o xbobx normale. Ma li avete visti gli scenari? i personaggi sono addirittura meno rispetto a tenkaichi 3. Gli effetti non sono per niente migliorati, sono più o meno gli stessi da sempre. NOn so, penso che lo piglierò e ci giocherò come tutti i fan di db, ma non sarò molto soddisfatto a parer mio.

Tornando alla dichiarazione su SF 4.... per carità, non mettiamo a confronto il diamante con il vetro che non mi sembra proprio il caso. Essendo due picchiaduro possono pure essere confrontati, ma la cura e l'innovazione tecnica riposta in SF 4 per ora non ha pari, probabilmente neanche in confronto al prossimo tekken 6. Figuriamoci con Dragon Ball raging blast.

Detto questo Dragon Ball rimane sempre troppo affascinante, come storia, personaggi e plot narrativo per i fan e anche i novizi. L'appeal non gli manca di certo, ma tutto questo lo si deve ad Akira Toryama e non di certo ai programmatori di Namco Bandai che non hanno inventato proprio niente, a differenza di street fighter e tekken e ci aggiungo pure Blaze Blue.

questo è il mio pensiero.

Sinceramente, quello che davvero potrebbe sorprendermi è il fatto che abbiano variato parecchio la giocabilità. O meglio, spero abbiano differenziato a dovere le mosse e tutti i personaggi perchè risultava davvero poco soddisfacente riuscire a fare l'onda con centinaia di personaggi, utilizzando sempre la stessa combinazione e vedendo sempre le stesse animazioni e gli stessi effetti. Io più che nella grafica, spero in questo. In quel caso sarebbe davvero un bel picchiaduro. Lo voglio impegnativo e non piggia piggia a casaccio, come i passati capitoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che è migliorato anche da Burst Limit...

Comunque sia:

1) ok non è diverso dai primi Tenkaichi ma comunque questo è il primo che possiamo giocare sulla 360 quindi è comunque qualcosa di nuovo, rispetto alla sfilza di picchiaduro classici (DoA, SF, KoF ecc.)

2) i giochi di DB sono commercialate? bè ma dopotutto anche SF non ha avuto un anime? non è una "commercialata" lo stesso? (non dico per l'anime, ma dico che in sè lo comprano solo i fan di SF... ) Inoltre DB almeno ha un gameplay "nuovo" come picchiaduro... a qualcuno magari non piace, ma per quanto sia penosa la trama di DB lo reputo lo stesso un RE dei picchiaduro...

3) vero, è come i giochi di calcio col lifting.. per questo non ne prendo uno all'anno (sari incoerente), ma dato che ho saltato Burst Limit (per ovvie ragioni), questo lo prendo sicuramente...

@skise: si ma scusa tanto, mi dici di essere esterefatto di spendere 65 euro per un gioco identico ai predecessori e veod nella gamertag SF4? O_o... non è una contradizzione? Ok è cambiata la grafica, ma in fondo pure quella di Riging Blast è migliorata (e di tano)... insomma boh, poi dimmi te, magari sbaglio...

p.s. SF diamante??? O_o... ora io capisco sia complesso (...diciamo) e abbia un bel design, ma da qui a definirlo diamante...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del parere che potevano fare moooooolto meglio. Attualmente potevano confezionare un gioco, si uguale nelle meccaniche ai tenkaichi che mi piacevano abbastanza, ma molto differente nella realizzazione tecnica che, alla fine, è quella che distingue un xbobx 360 e una ps3 da una ps2 o xbobx normale. Ma li avete visti gli scenari? i personaggi sono addirittura meno rispetto a tenkaichi 3. Gli effetti non sono per niente migliorati, sono più o meno gli stessi da sempre. NOn so, penso che lo piglierò e ci giocherò come tutti i fan di db, ma non sarò molto soddisfatto a parer mio.

Tornando alla dichiarazione su SF 4.... per carità, non mettiamo a confronto il diamante con il vetro che non mi sembra proprio il caso. Essendo due picchiaduro possono pure essere confrontati, ma la cura e l'innovazione tecnica riposta in SF 4 per ora non ha pari, probabilmente neanche in confronto al prossimo tekken 6. Figuriamoci con Dragon Ball raging blast.

Detto questo Dragon Ball rimane sempre troppo affascinante, come storia, personaggi e plot narrativo per i fan e anche i novizi. L'appeal non gli manca di certo, ma tutto questo lo si deve ad Akira Toryama e non di certo ai programmatori di Namco Bandai che non hanno inventato proprio niente, a differenza di street fighter e tekken e ci aggiungo pure Blaze Blue.

questo è il mio pensiero.

Sinceramente, quello che davvero potrebbe sorprendermi è il fatto che abbiano variato parecchio la giocabilità. O meglio, spero abbiano differenziato a dovere le mosse e tutti i personaggi perchè risultava davvero poco soddisfacente riuscire a fare l'onda con centinaia di personaggi, utilizzando sempre la stessa combinazione e vedendo sempre le stesse animazioni e gli stessi effetti. Io più che nella grafica, spero in questo. In quel caso sarebbe davvero un bel picchiaduro. Lo voglio impegnativo e non piggia piggia a casaccio, come i passati capitoli

cioè no aspetta...stai dicendo che l'innovazione tecnica di street fighter 4 è migliore addirittura di tekken???guarda tutto sommato devo dire che sia su street fighter che su tekken l'unica cosa che hanno dovuto fare, era ed è tutt'ora per tekken dare un look da new generation, anzi probabilmente mentre su tekken penso che per renderlo un pochettino più complesso credo che abbiano aumentato il numero di mosse,quella roba degli scenari che si spaccano ecc ecc su street fighter non hanno fatto nemmeno quello, hanno dato generalmente una ultra combo per ogni personaggio e ci hanno aggiunto il focus attack e per il resto è rimasto statico(beh del resto street fighter quello è), anzi potrei quasi dire che in un confronto con tekken da un occhio inesperto e dalla staticità dei combattimenti street fighter sembra quasi un gioco per bambini, mentre per dragon ball che dire?che lo hanno migliorato e che siamo sempre attratti da quella spettacolarità dei giochi concernenti dragon ball ma che temo inizieranno con DB lo stesso discorso della playstation 2, solo che invece di fare un gioco ogni sei mesi ne faranno uno all'anno data la complessità nella realizzazione dei giochi new generation

Comunque sia:

1) ok non è diverso dai primi Tenkaichi ma comunque questo è il primo che possiamo giocare sulla 360 quindi è comunque qualcosa di nuovo, rispetto alla sfilza di picchiaduro classici (DoA, SF, KoF ecc.)

2) i giochi di DB sono commercialate? bè ma dopotutto anche SF non ha avuto un anime? non è una "commercialata" lo stesso? (non dico per l'anime, ma dico che in sè lo comprano solo i fan di SF... ) Inoltre DB almeno ha un gameplay "nuovo" come picchiaduro... a qualcuno magari non piace, ma per quanto sia penosa la trama di DB lo reputo lo stesso un RE dei picchiaduro...

3) vero, è come i giochi di calcio col lifting.. per questo non ne prendo uno all'anno (sari incoerente), ma dato che ho saltato Burst Limit (per ovvie ragioni), questo lo prendo sicuramente...

@skise: si ma scusa tanto, mi dici di essere esterefatto di spendere 65 euro per un gioco identico ai predecessori e veod nella gamertag SF4? O_o... non è una contradizzione? Ok è cambiata la grafica, ma in fondo pure quella di Riging Blast è migliorata (e di tano)... insomma boh, poi dimmi te, magari sbaglio...

p.s. SF diamante??? O_o... ora io capisco sia complesso (...diciamo) e abbia un bel design, ma da qui a definirlo diamante...

king of fighter???quella seria è così scrausa che non la chiamerei nemmeno un picchiaduro

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia:

Premetto che io l'ho già provato a Colonia durante la Gamescom e devo dire che mi sembrava che i lavori stessero andando bene. Il problema è al contrario per me. Dragon ball ha una storia fantastica e dei personaggi super carismatici. è proprio il picchiaduro che non ha mordente, perchè è tutto troppo standardizzato. Per esempio, le mosse sono uguali per tutti i 140 personaggi. Questo vuol dire che non c'è specializzazione. Non è che tu ti impegni e diventi forte con un personaggio e io con l'altro. Tanto sono tutti uguali. Lo stesso vale per gli effetti, le animazioni delle onde, alcuni colpi particolari e le movenze. NOn so se mi spiego.

Street fighter mi dispiace ma è una cosa a se. E' nato prima come videogioco e poi ci hanno fatto l'anime, che tra l'altro era una figata. Tralasciando che non è che per me è un diamante, ma lo è per tutta la critica, visto che è il primo picchiaduro di sempre e il 4 ha ricevuto votoni dalla critica mondiale e dall'utenza mondiale, è un picchiaduro molto più complesso e soddisfacente di DB. Lo stesso Tekken, per quanto siano diversi visto che uno è 2d e l'altro 3d sono entrambi due picchiaduro complessi e belli. Dragon ball potrebbe esserlo a suo modo, visto che porta diverse innovazioni, ma è troppo uguale e standardizzato. NOn con i vecchi ma proprio nello stesso capitolo. Alla fine in tenkaichi 3 c'erano 156 personaggi ma usarne uno o l'altro era uguale perchè le mosse erano uguali, si eseguivano allo stesso modo, le animazioni erano pressochè identiche e lo stesso vale per gli effetti grafici delle varie onde. Per tutto il resto è un ottimo gioco, ma un amante dei picchiaduro cerca un pò di sfida. Lo vedo più appropriato a un casualone e non a chi gioca per spaccare tutto e tutti. Poi il fatto che sia commerciale ci può stare, essendo una serie animata molto conosciuta, si cerca di rederlo appettibile a tutti. Ma cavolo... mio cuginetto di 10 anni giocava a Dragon ball. Quando gli ho portato street fighter 4 a casa è rimasto scioccato. Ma se gli avessi portato tekken sarebbe stato uguale. Il fascino del picchiaduro complesso è quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè no aspetta...stai dicendo che l'innovazione tecnica di street fighter 4 è migliore addirittura di tekken???guarda tutto sommato devo dire che sia su street fighter che su tekken l'unica cosa che hanno dovuto fare, era ed è tutt'ora per tekken dare un look da new generation, anzi probabilmente mentre su tekken penso che per renderlo un pochettino più complesso credo che abbiano aumentato il numero di mosse,quella roba degli scenari che si spaccano ecc ecc su street fighter non hanno fatto nemmeno quello, hanno dato generalmente una ultra combo per ogni personaggio e ci hanno aggiunto il focus attack e per il resto è rimasto statico(beh del resto street fighter quello è), anzi potrei quasi dire che in un confronto con tekken da un occhio inesperto e dalla staticità dei combattimenti street fighter sembra quasi un gioco per bambini, mentre per dragon ball che dire?che lo hanno migliorato e che siamo sempre attratti da quella spettacolarità dei giochi concernenti dragon ball ma che temo inizieranno con DB lo stesso discorso della playstation 2, solo che invece di fare un gioco ogni sei mesi ne faranno uno all'anno data la complessità nella realizzazione dei giochi new generation

king of fighter???quella seria è così scrausa che non la chiamerei nemmeno un picchiaduro

scusami ma si vede che non sei uno che ha mai giocato a un picchiaduro nella sua storia videoludica. Il focus attack non sai neanche cos'è altrimenti avresti capito quanto ha modificato il gameplay di street fighter. Ti dico solo che il semplice focus attack ha variato il gameplay almeno 100 volte di più di quanto possono averlo fatto messi insieme lo smash button di Dragon Ball, la modalità Rage di mortal kombat e tekken e probabilmente anche le fatality in mortal kombat ai tempi d'oro. NOn si tratta di innovazione grafica o visiva in un picchiaduro, ma di innovazione di gameplay. Street fighter 4 è una sintesi formidabile di quello che è sempre stato street fighter e l'innovazione della cancellazione delle mosse. Ma penso che tu il focus attack non lo abbia mai usato, se non per stordire il nemico, quindi non sto qui ad incantarti. Però mi vuoi dire che anche graficamente non hanno fatto un lavoro eccezionale? Tutto in cel shading, sembra un fumetto in movimento, le animazioni sono da capogiro e le collisioni tra i modelli, cosa super importante, sono praticamente perfette. Se non è un picchiaduro fantastico street fighter 4, non so veramente dove andare a cercarne un altro.

cioè chiariamoci SF è stato realizzato benissimo ma come picchiaduro è tutt'altro che serio, a vederlo(lo ripeto)sembra un gioco per bambini e dopo che lo hai giocato un paio di mesi tendi a stufartene e dai spazio a qualche picchiaduro più serio

veramente è il picchiaduro più giocato del live nel mondo. Ti dice qualcosa? a Dragon Ball chi ci gioca più?

Comunque ragazzi, a ognuno il suo. Per fortuna ne fanno tanti di giochi, ce n'è per tutti i gusti. Tornando a Dragon Ball, credo che aspetterò sempre il dannatissimo giorno che uscirà un Dragon Ball jgdr con i combattimenti in stile picchiaduro. Da goku bambino sino a majin bu. Il giorno sarò moooolto felice, sempre che lo facciano bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...