Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast


keiji

Messaggi raccomandati

Namco ha annunciato oggi che Dragon Ball: Raging Blast disporrà di un ricco comparto multiplayer online da due ad otto giocatori in cui potremo decidere di impersonare fino a 70 personaggi inclusi i Super Saiyan di terzo livello. In più l'editore ha fatto luce sulla data in cui il gioco verrà commercializzato sul territorio americano e nipponico: rispetivamente il 10 ed il 12 novembre. Attendiamo comunicazioni riguardanti l'uscita nel nostro paese.

 

8 players :ph34r: ?!

ma chissà cosa ci riserverà questo multy, anche perchè non vedo cosa si potrebbe fare con otto player giocanti, forse una specie di combattimento su livelli ?

Boh, mi sembra strano :fischio: ...

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

credo che riferendosi a 8 giocatori sia intesa la lobby; due si menano e gli altri 6 aspettano il vincente guardandosi l' incontro, un pò come succedeva in DoA4!

credo eh... :mrgreen:

 

vabbè penso proprio che prima di prendere questo gioco (usato se lo prenderò) mi leggerò un pò di recensioni perchè sta cominciando a non convincermi più :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non la vedo una cosa così assurda il multy in 8 o.o... in fondo le arene sono grosse e liberamente "calpestabili" o sorvolabili... non sono i soliti livelli "2d" 1vs1... quindi ci potrebbe stare benissimo un bel deathmatch tutti contro tutti...

 

e sarebbe anche ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non la vedo una cosa così assurda il multy in 8 o.o... in fondo le arene sono grosse e liberamente "calpestabili" o sorvolabili... non sono i soliti livelli "2d" 1vs1... quindi ci potrebbe stare benissimo un bel deathmatch tutti contro tutti...

 

e sarebbe anche ora...

 

dai tutti contro tutti mi sembra complesso e scorretto da fare... al max sarà una cosa come tipo nel manga il torneo di cell, due squadre chi va prima chi va dopo

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non la vedo una cosa così assurda il multy in 8 o.o... in fondo le arene sono grosse e liberamente "calpestabili" o sorvolabili... non sono i soliti livelli "2d" 1vs1... quindi ci potrebbe stare benissimo un bel deathmatch tutti contro tutti...

 

e sarebbe anche ora...

quoto in tutto, sarebbe anche ora che facciano qualche innovazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
broly ss3????????fate un link con lista personaggi selezionabili

 

ho trovato questa:

 

The playable characters list (with transformations):

1. Android #16

2. Android #17

3. Android #18

4. Android #19

5. Android #20 AKA Dr. Gero

6. Bardock

7. Broly (SSJ, Legendary Super Saiyan)

8. Super Saiyan 3 Broly (game-exclusive)

9. Burter

10. Buu AKA Fat Buu AKA Majin Buu

11. Kid Buu

12. Super Buu (with Gotenks absorbed, with Gohan absorbed))

13. Captain Ginyu

14. Cell (Imperfect, Semi-Perfect, Perfect, Super Perfect)

15. Chiaotzu

16. Dodoria

17. Frieza (1st Form, 2nd Form, 3rd Form, Final Form, 100% Final Form)

18. Future Trunks (SSJ, Ultra Super Saiyan)

19. Future Trunks with Sword (SSJ)

20. Kid Trunks (SSJ)

21. Gogeta (SSJ)

22. Kid Gohan

23. Teen Gohan (SSJ, SSJ2)

24. Gohan (SSJ, SSJ2, Great Saiyaman?, Ultimate Gohan?)

25. Goku (SSJ, SSJ2, SSJ3)

26. Goten (SSJ)

27. Gotenks (SSJ, SSJ3)

28. Guldo

29. Jeice

30. Krillin

31. Nappa

32. Piccolo (Powerlevel from early 408 to late 180,000,000)

33. Raditz

34. Recoome

35. Tien

36. Vegeta with Scouter

37. Vegeta (SSJ, Ascended Super Saiyan, SSJ2)

38. Majin Vegeta (SSJ2)

39. Vegito (SSJ)

40. Videl

41. Yamcha

42. Zarbon (Transformation)

43. The second game-exclusive is an unknown character or character transformation.

 

tra parentesi ci son le varie trasformazioni!

Broly SS3 è un personaggio esclusivo per questo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

da un giornale jappo

 

http://th00.deviantart.net/fs49/300W/f/2009/232/4/0/Broly_SS3_1_by_MrQuatrario.jpg

http://i36.tinypic.com/34ffxvt.jpg

 

davvero, non riesco a crederci...addirittura aggiungono broly ssj3 per fare più vendite? :crazy:

vabbeh, aspetterò delle recensioni, anche se dubito che lo comprerò, dato che burst limit è (imho) un gioco spregevolmente orribile, e poi, devo fare altri acquisti (imho) decisamente più interessanti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora non hai seguito una cippa di sto gioco...

 

Burst Limit sta a Riging Blast come Donkey Kong sta a Super Mario 64...

 

Stessi personaggi, giochi differenti :ph34r:

 

Non aggiungono broly per le vendite, non credo che ci sia gente così scema da comprare un gioco SOLO per un personaggio (poi identico alla versione SS2 con più capelli...), bensì c'è tanta gente che lo comprerà perchè è il Tenkaichi e avrà oltre 70 PG (il chè è sempre meglio di averne 160 tutti identici) e anche perchè avrà un uso del cell shading invidiabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora non hai seguito una cippa di sto gioco...

 

Burst Limit sta a Riging Blast come Donkey Kong sta a Super Mario 64...

 

Stessi personaggi, giochi differenti :ph34r:

 

Non aggiungono broly per le vendite, non credo che ci sia gente così scema da comprare un gioco SOLO per un personaggio (poi identico alla versione SS2 con più capelli...), bensì c'è tanta gente che lo comprerà perchè è il Tenkaichi e avrà oltre 70 PG (il chè è sempre meglio di averne 160 tutti identici) e anche perchè avrà un uso del cell shading invidiabile

ma lo so che il gameplay è stato impostato come quello della serie tenkaichi, però, se fanno una ciofeca come BL, a 70€, se lo possono tenere :asd:

anche di BL si diceva che avesse una grafica cell shading perfetta, e inceve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bè ma questo si vede, ci sono le immagini...

 

E sinceramente preferisco spendere 70 euro per questo che per SF4 o Tekken o altri picchiaduro di stampo classico (infatti io sono solo per DB, Guilty Gear e Soul Calibur...)

io 70 euro pieni su un gioco li spenderei molto difficilmente, per SF4 effettivamente concordo assolutamente non ne vale la pena, ma non ne vale per niente la pena nemmeno per soul calibur, secondo me ne vale per tekken

 

cmq la differenza di grafica ci sta,ho giocato a tenchaiki 3 propio ora e ho visto gli ultimi filmati di raging blast,mettendo a confronto quest'ultimo la grafica è migliorata di molto

e ci mancherebbe che non fosse migliorata!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dispiace che esca questo dragon ball soprattutto perchè dopo anni che l'ho desiderato (avendo solo la prima xbox dove non è uscito nessun gioco valido di dragon ball mentre come tutti sapete su ps2 ne sono usciti moltissimi).

l'unica cosa negativa è che comprato questo e mi toccherà aspettare probabilmente 1 altro anno per avere un gioco con integrato dragon ball gt con i vari goku ss4, vegeta ss4, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico difetto di questo gioco sarà la mancanza dei personaggi di GT,ma avrà lo stile dei Tenkaichi,la migliore serie di videogiochi mai creata su Dragon Ball.

certo è stupido non metterli,visto che sulla PS2 ci sono sempre stati,ma comunque mi basta avere davanti un gioco decente,non che Burst Limit sia schifosissimo,ma spacciare per nuova una serie che in realtà è uguale alla serie Budokai(della quale Budokai Tenkaichi ne ha raccolto il testimone)è stata la peggior mossa possibile...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo gioco piace,magari me lo regalo per natale insieme a Dragon age...........Poi ancora si sa poco,magari tirano fuori uno schifo...ma se venisse bello come il budokai tenkaichi 3 sarebbe mio di sicuro....spero non sia una delusione come il burst limit....e che soprattutto mettano una modalità storia decente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...