Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast


keiji

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo con Mommox...A parte che graficamente si vede che è superiore,guardate come sono dettagliati Goku e Freezer,sembrano usciti direttamente dal cartone...e poi a me l'idea di personaggi ''nuovi''mi piace,almeno c'è qualcosa di nuovo...Che poi hanno senso,Broly puo'trasformarsi in SS3 e Vegeta pure,essendo Sayan ed essendo cosi'potenti da arrivare al 4 livello(almeno per vegeta)...anzi,io spero che inseriscano ancora altri personaggi nuovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guardate che tra la grafica di Burst Limit e quella di Raging Blast c'è un abisso...

 

In burst limit i personaggi hanno colori troppo marcati, le linee del cell shading sono spigolose e non sempre presenti, inoltre sono molto ingrossate (o marcate, come preferite).

 

In raging blast invece i colori sono molto più naturali, le linee dello shading sono uniformi e marcano ogni singolo "pezzo" del personaggio mentre in bl ogni tanto si notano sbavature

 

Per farvi capire:

 

Burst Limit

 

http://www.hardwaregeeks.com/images/uploads/dbz2.jpg

 

Raging Blast

 

http://www.vgnetwork.it/images/Dragon_Ball_Raging_Blast/dragon-ball-raging-blast-03.jpg

 

 

Ora ditemi che non è meglio, più definita e più simile all'anime quella di Raging Blast... :ph34r:

 

E questo è UN motivo per comprarlo... (perchè il paragone l'ho fatto con BL, ma prendiamo un qualsiasi altro gioco in Cell Shading che sia così pulito come RB... non lo si trova credo)

 

Il secondo è che è non centra una mazza con Burst Limit... è un Tenkaichi, punto. Stop. Fine dei giochi. Basta compararlo a quella ciofeca (quello SI che è stato fatto come commercialata, un ovvia mossa "spiccia" per fare subito soldi con la next gen...)

 

Il terzo è l'inserimento di un fottio di personaggi... meno dei precedenti, ok, ma: 1) molti di più di tutti gli altri picchiaduro - 2) molto meglio caratterizzati nelle mosse, ovvero pochi ma buoni - 3) chi cavolo si è mai messo ad usare Arale o C0,00001 -e co.- negli altri DB?

 

Il quarto, che molti vedono come un difettone da eresia, è l'inserimento di personaggi nuovi ma comunque ADATTI al contesto. Non hanno messo una fusione tra Piccolo e Gohan per Dio, han messo Vegeta SS3 che per quanto ne sappiamo potrebbe benissimo esistere dato che se riesce a diventare SS4 può benissimo diminuire il suo livello d'aura e arrivare a SS3... e Broly che per sfiga (o fortuna) sua fa parte degli OAV e quindi è un "ecezzione" di suo. Ora è SS3, embè? Cambia qualcosa? O_o

 

 

 

EDIT:

 

e aggiungo:

 

ho sentito dire che "le arene fanno schifo"... uao, no davvero? o_o

 

è cos' dall'alba dei tempi in DB, è così pure nell'anime... Akira stesso ODIA disegnare gli scenari di fondo...

 

che arene vi aspettavate in db? no perchè se volete arene belle c'è sempre Soul Calibur... XD

ma oddio sinceramente l'importante non sono le arene, l'importante è l'interattività con queste, ci auguriamo che gli schianti facciano le crepe sul terreno o sulle rocce, non chè siano indistruttibili come fossero in titanio con un banale alzamento di polvere come su BL, tutto qua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con mommox,comunque vegeta riesce a diventare 4 livello grazie ad un apparekkio e non perche ha la froza come goku,quindi non potrebbe arrivare al 3 livello,e poi con vegeta gia hanno regalato il secondo livello nei precendenti giochi,infatti lui non lo raggiunge,lo riesce a raggiungere solo grazie a majin,e invece nei giochi il 2 livello jelo mettono comunque,quindi che male ce a dargli anche il 3?almeno hanno messo una novità

Link al commento
Condividi su altri siti

e quando dovrebbe uscire?

il 23 ottobre se non mi sbaglio.

 

@ mommox,avevo capito che di fatto è un Tenkaichi 4,fin dalle prime foto quest'estate,cosa ti ha fatto pensare che non l'abbia capito?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa frase...

 

"preferisco avere la grafica dei Tenkaichi PS2(che comunque è ottima)invece del sistema di gioco di Burst Limit(una cacata ammettiamolo...). "

 

ora, potrei anche averla interpretata male, ma dato che parlavamo di Riging Blast in pratica è come se tu avessi detto "meglio i vecchi giochi per ps2 piuttosto che questo che ha un sistema di gioco alla Burst Limit"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa frase...

 

"preferisco avere la grafica dei Tenkaichi PS2(che comunque è ottima)invece del sistema di gioco di Burst Limit(una cacata ammettiamolo...). "

 

ora, potrei anche averla interpretata male, ma dato che parlavamo di Riging Blast in pratica è come se tu avessi detto "meglio i vecchi giochi per ps2 piuttosto che questo che ha un sistema di gioco alla Burst Limit"

eh si,hai interpretato male,perchè intendevo dire meglio un Tenkaichi PS2(e quindi anche questo Raging Blast)che Burst Limit.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con mommox,comunque vegeta riesce a diventare 4 livello grazie ad un apparekkio e non perche ha la froza come goku,quindi non potrebbe arrivare al 3 livello,e poi con vegeta gia hanno regalato il secondo livello nei precendenti giochi,infatti lui non lo raggiunge,lo riesce a raggiungere solo grazie a majin,e invece nei giochi il 2 livello jelo mettono comunque,quindi che male ce a dargli anche il 3?almeno hanno messo una novità

 

cosa mi tocca sentire! :mrgreen: il gt è una ciofeca realizzato da cani, e tra i tanti difetti c'è anche quello di vegeta ss4 (oltre alla puttanata della coda tirata fuori con la pinza a goku ma sorvoliamo), passi che vegeta la PRIMA volta necessiti di un aiuto esterno per arrivare al quarto stadio in quanto gli manca la coda....ma dopo? magicamente la coda gli riscompare? e poi se raggiunge il livello di potenza del quarto livello, vuol dire che supera quello del terzo livello, quindi può trasformarsi tranquillamente anche nel terzo (se quel babbo di toryama non si fosse divertito a far regredire a stadio larvale qualsiasi personaggio non si chiami goku)

per il discorso di vegeta ss2 falsissimo, vegeta lo raggiunge eccome il secondo livello, il mago babidi ha solo tolto quel freno inibitore tipicamente umano che vegeta ha acquistato durante la sua permanenza sulla terra, matrimonio con bulma e aver figliato quella specie di truzzo con i capelli viola di trunks...il doppiaggio italiano fa acqua da tutte le parti, e infatti le traduzioni sono sbagliate in pieno

 

per broly il discorso è diverso, da solo UMILIA tutti i guerrieri z e solo quel gran pippone di goku dopo aver scroccato energia a destra e a manca riesce a colpirlo una volta (la prima in tutto lo scontro tra l'altro) e a farlo svenire, nel secondo oav batte tranquillamente gohan ss2 che, anche se quel becero non si è allenato e quindi è meno potente rispetto alla battaglia contro cell, è comunque un super sayan di secondo livello, quindi il broly è superiore a un ss2 e può diventare benissimo di terzo livello...che poi sia inutile come stadio questo è chiaro, visto che il suo stadio di super sayan è esente da difetti e dovrebbe essere il vero super sayan della leggenda, non ha bisogno di ulteriori trasformazioni per arrivare a essere più potente in quanto il suo livello di potere è virtualmente infinito.

 

per il resto concordo con mommox: w vegeta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con mommox,comunque vegeta riesce a diventare 4 livello grazie ad un apparekkio e non perche ha la froza come goku,quindi non potrebbe arrivare al 3 livello,e poi con vegeta gia hanno regalato il secondo livello nei precendenti giochi,infatti lui non lo raggiunge,lo riesce a raggiungere solo grazie a majin,e invece nei giochi il 2 livello jelo mettono comunque,quindi che male ce a dargli anche il 3?almeno hanno messo una novità

beh allora tu e gli altri come te giustamente in qualità di esperti della serie vi ritenete in un certo senso offesi da questa che ritenete una"commercialata"questa dei personaggi inediti. Ragion per cui non vi comprerete il gioco ne ora ne mai come segno di fedeltà verso questa magnifica serie, punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora tu e gli altri come te giustamente in qualità di esperti della serie vi ritenete in un certo senso offesi da questa che ritenete una"commercialata"questa dei personaggi inediti. Ragion per cui non vi comprerete il gioco ne ora ne mai come segno di fedeltà verso questa magnifica serie, punto e basta.

La serie che ha accompagnato la mia infanzia (un altro po anche l'adolescenza e la maturità XD)

 

Per me è semplicemente una cavolata il fatto di personaggi inediti, perchè appunto hanno lo scopo solo di vendere, e se devono introdurre questi escamotage per rendere il gioco interessante significa che non vale la pena di essere comprato

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa mi tocca sentire! :mrgreen: il gt è una ciofeca realizzato da cani, e tra i tanti difetti c'è anche quello di vegeta ss4 (oltre alla puttanata della coda tirata fuori con la pinza a goku ma sorvoliamo), passi che vegeta la PRIMA volta necessiti di un aiuto esterno per arrivare al quarto stadio in quanto gli manca la coda....ma dopo? magicamente la coda gli riscompare? e poi se raggiunge il livello di potenza del quarto livello, vuol dire che supera quello del terzo livello, quindi può trasformarsi tranquillamente anche nel terzo (se quel babbo di toryama non si fosse divertito a far regredire a stadio larvale qualsiasi personaggio non si chiami goku)

per il discorso di vegeta ss2 falsissimo, vegeta lo raggiunge eccome il secondo livello, il mago babidi ha solo tolto quel freno inibitore tipicamente umano che vegeta ha acquistato durante la sua permanenza sulla terra, matrimonio con bulma e aver figliato quella specie di truzzo con i capelli viola di trunks...il doppiaggio italiano fa acqua da tutte le parti, e infatti le traduzioni sono sbagliate in pieno

 

per broly il discorso è diverso, da solo UMILIA tutti i guerrieri z e solo quel gran pippone di goku dopo aver scroccato energia a destra e a manca riesce a colpirlo una volta (la prima in tutto lo scontro tra l'altro) e a farlo svenire, nel secondo oav batte tranquillamente gohan ss2 che, anche se quel becero non si è allenato e quindi è meno potente rispetto alla battaglia contro cell, è comunque un super sayan di secondo livello, quindi il broly è superiore a un ss2 e può diventare benissimo di terzo livello...che poi sia inutile come stadio questo è chiaro, visto che il suo stadio di super sayan è esente da difetti e dovrebbe essere il vero super sayan della leggenda, non ha bisogno di ulteriori trasformazioni per arrivare a essere più potente in quanto il suo livello di potere è virtualmente infinito.

 

per il resto concordo con mommox: w vegeta :mrgreen:

oh sei un grande! ti assicuro dopo questo che hai detto ti metterei insieme al team di Toryama a scrivere Dragon ball AF ti dovrebbero mettere una medaglia in qualità di esperto di dragon ball, ti do la funzione di obiettare ogni volta che dicono un'inesattezza sulla serie, bravo :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie che ha accompagnato la mia infanzia (un altro po anche l'adolescenza e la maturità XD)

 

Per me è semplicemente una cavolata il fatto di personaggi inediti, perchè appunto hanno lo scopo solo di vendere, e se devono introdurre questi escamotage per rendere il gioco interessante significa che non vale la pena di essere comprato

non ti giustificare! hai ragione se non ti piace perchè lo devi comprare per forza! io invece non vedevo l'ora di vedere vegeta super sayan 3, di broly non mi interessa più di tanto è un personaggio che si vede poco niente,mentre vegeta sin dall'inizio è sempre stato il più forte di tutti(goku per essere più forte di lui si doveva pompare col kayoken) poi va beh ha avuto alti e bassi ma effettivamente non c'era nessun valido motivo per cui non dovesse diventare potente come goku se non di più, Hatta correggimi se sbaglio

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti giustificare! hai ragione se non ti piace perchè lo devi comprare per forza! io invece non vedevo l'ora di vedere vegeta super sayan 3, di broly non mi interessa più di tanto è un personaggio che si vede poco niente,mentre vegeta sin dall'inizio è sempre stato il più forte di tutti(goku per essere più forte di lui si doveva pompare col kayoken) poi va beh ha avuto alti e bassi ma effettivamente non c'era nessun valido motivo per cui non dovesse diventare potente come goku se non di più, Hatta correggimi se sbaglio

Non dimentichiamoci che Vegeta per diventare 4° livello ha dovuto subire l'influsso di non so quali onde, altrimenti non riusciva a salire..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se i giochi di DB non ti piacciono molto che ci fai in questo topic? non per essere pignolo...

Mica questa è pignoleria :D e poi se vuole fare un commento sul gioco può benissimo farlo

 

Io ad esempio ho giocato a quelli per PS2, il 3 e il 4, il 3 era ripetitivo, e dovevi fare tremila battaglie solo per fare la saga di freezer, invece nel 4 hanno ampliato la saga e risolto le missioni ripetitive, ma il gameplay e la grafica sono rimaste quelle.. ora come ora, anche con l'esperienza di burst limit non me la sento di prenderlo al day one..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti giustificare! hai ragione se non ti piace perchè lo devi comprare per forza! io invece non vedevo l'ora di vedere vegeta super sayan 3, di broly non mi interessa più di tanto è un personaggio che si vede poco niente,mentre vegeta sin dall'inizio è sempre stato il più forte di tutti(goku per essere più forte di lui si doveva pompare col kayoken) poi va beh ha avuto alti e bassi ma effettivamente non c'era nessun valido motivo per cui non dovesse diventare potente come goku se non di più, Hatta correggimi se sbaglio

 

giustissimo, il gt è una cavolata e non è stato neanche fatto da toryama ma dal suo team di collaboratori, e infatti si vede la differenza...nel gt vegeta raggiunge lo stadio di ss4 grazie alla macchina che trasmette onde blutz inventata da bulma nel periodo di baby, ma la prima volta ci sta perchè, come spiegato da goku, lo stadio di ss4 è una mutazione dello stadio dello scimmione d'oro, e per raggiungere lo stadio di scimmione ci vuole la coda...ma quando vegeta è trasformato in ss4 la coda ce l'ha e la logica vorrebbe che la mantenga anche quando torna allo stadio normale, e invece allo stadio normale la coda scompare magicamente

 

edit: aggiungo anche che a goku farei l'esame anti-doping con tutte le volte che si bomba per aumentare il livello :mrgreen:

Modificato da Hatta Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa sola: perchè continuate a dire che dato che ci sono i pg extra, allora è per forza di cose un preteso per le vendite? Non lo capisco...

 

E' come se pensaste che sto gioco è una mer*a totale e lo venderanno solo ai bimbiminkia che lo comprano per Vegeta SS3 o_o... ma scherziamo?

 

Per me potevano pure non metterli che me lo sarei comprato comunque... se gli han messi tanto meglio porca miseria...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica questa è pignoleria :D e poi se vuole fare un commento sul gioco può benissimo farlo

 

Io ad esempio ho giocato a quelli per PS2, il 3 e il 4, il 3 era ripetitivo, e dovevi fare tremila battaglie solo per fare la saga di freezer, invece nel 4 hanno ampliato la saga e risolto le missioni ripetitive, ma il gameplay e la grafica sono rimaste quelle.. ora come ora, anche con l'esperienza di burst limit non me la sento di prenderlo al day one..

guarda io ti dirò...io i giochi di dragon ball su play 2 non li ho giocati(o almeno solo provati alcuni da amici) perchè diversamente da molti che piratavano la console e giocavano anche i giochi copione come i tremila dragon ball usciti su play 2, io siccome la play 2 ai miei tempi non l'ho piratata ogni gioco mi costava e quindi non ne ho giocati nemmeno mezzo di DB(sono rimasto a quelli per play 1) perchè puntavo su altri giochi che invece valevano la spesa perciò adesso i dragon ball BL e RB per me sono una cosa totalmente nuova e devo dire che sono anche un discreto lavoro, se voi avete giocato tutti i tremila dragon ball adesso credo sia ovvio che questi DB siano ripetitivi,possono cambiare il sistema di controllo, possono aggiungere o togliere personaggi,migliorare la grafica ma del resto DB questo è: combattimenti fulminei, onde energetiche trasformazioni e poco altro, possono cambiare il contenitore ma la zuppa è sempre la stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ti dirò...io i giochi di dragon ball su play 2 non li ho giocati(o almeno solo provati alcuni da amici) perchè diversamente da molti che piratavano la console e giocavano anche i giochi copione come i tremila dragon ball usciti su play 2, io siccome la play 2 ai miei tempi non l'ho piratata ogni gioco mi costava e quindi non ne ho giocati nemmeno mezzo di DB(sono rimasto a quelli per play 1) perchè puntavo su altri giochi che invece valevano la spesa perciò adesso i dragon ball BL e RB per me sono una cosa totalmente nuova e devo dire che sono anche un discreto lavoro, se voi avete giocato tutti i tremila dragon ball adesso credo sia ovvio che questi DB siano ripetitivi,possono cambiare il sistema di controllo, possono aggiungere o togliere personaggi,migliorare la grafica ma del resto DB questo è: combattimenti fulminei, onde energetiche trasformazioni e poco altro, possono cambiare il contenitore ma la zuppa è sempre la stessa

Ecco, allora a che scopo continuare a farli? E' come se facessero tre giochi identici ad halo3, gears, che ne so un COD in cui cambia solo la grafica, totalmente inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissimo, il gt è una cavolata e non è stato neanche fatto da toryama ma dal suo team di collaboratori, e infatti si vede la differenza...nel gt vegeta raggiunge lo stadio di ss4 grazie alla macchina che trasmette onde blutz inventata da bulma nel periodo di baby, ma la prima volta ci sta perchè, come spiegato da goku, lo stadio di ss4 è una mutazione dello stadio dello scimmione d'oro, e per raggiungere lo stadio di scimmione ci vuole la coda...ma quando vegeta è trasformato in ss4 la coda ce l'ha e la logica vorrebbe che la mantenga anche quando torna allo stadio normale, e invece allo stadio normale la coda scompare magicamente

 

edit: aggiungo anche che a goku farei l'esame anti-doping con tutte le volte che si bomba per aumentare il livello :mrgreen:

non voglio pensare a che livello di potenza sarebbe potuto arrivare sin dall'inizio vegeta se avesse usato anche lui il kayoken, probabilmente la saga sarebbe finita al suo arrivo sulla terra insieme a nappa

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio pensare a che livello di potenza sarebbe potuto arrivare sin dall'inizio vegeta se avesse usato anche lui il kayoken, probabilmente la saga sarebbe finita al suo arrivo sulla terra insieme a nappa

ma il kayoken è una tecnica.. quindi non c'è nulla di male nell'usarlo, come per dirti vegeta ha il cannone garlick..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...