Hatta Mad Hatter Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 anche il mio era francese-jappo ci capivo niente pure io, ma lo scontro tra onde all'epoca mi stupirono molto avevo anche dragon ball ultimate battle 22 (con i 5 personaggi sbloccabili tranne un trucco) ovviamente anche quello in francese-jappo...bei ricordi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Ma dal video che ha postato Legend si vede che tra la selezione personaggi ci sono Goku e Vegeta Supar Sayan e 2 versioni di Freezer... e quindi non sarà possibile trasformarsi durante i duelli?? Ridicolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Ma dal video che ha postato Legend si vede che tra la selezione personaggi ci sono Goku e Vegeta Supar Sayan e 2 versioni di Freezer... e quindi non sarà possibile trasformarsi durante i duelli?? Ridicolo. Sarà possibile trasformarsi durante i duelli,la possibilità si evince da altri video gameplay che ho visto..... e poi anche negli altri dragonball nella selezione del personaggio era possibile utilizzare un guerriero già trasformato..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 credo che lo prenderò comunque... alla fin fine mi interessa il gameplay, se è come i tenkaichi lo prendo sicuro... (che poi giocare al tenkaichi 3 sul 37" è un'oscenità... tutti i personaggi sgranati...) però spero che migliorino le arene... dio son proprio spoglie così... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 c'è qualche remota speranza che raging blast sia tipo roan, cioè con l'avventura, oppure è sempre il solito picchiaduro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 credo che le speranze stiano a 0... per ora si sono visti solo combattimenti... oltretutto mi vedrei bene come avventura un DB della prima serie, dove goku ancora non è peggio di superman e dove qualche sfida c'è... ma qui secondo me di avventura ci sarebbe ben poco... si certo, vola da qui a la, mena questo poi torna indietro e mena quello... ho giocato anche vari gdr di DBZ ma sinceramente erano tutti molto "tirati" come gdr... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 credo che le speranze stiano a 0... per ora si sono visti solo combattimenti... oltretutto mi vedrei bene come avventura un DB della prima serie, dove goku ancora non è peggio di superman e dove qualche sfida c'è... ma qui secondo me di avventura ci sarebbe ben poco... si certo, vola da qui a la, mena questo poi torna indietro e mena quello... ho giocato anche vari gdr di DBZ ma sinceramente erano tutti molto "tirati" come gdr... anche meno di zero Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Scusate,ma quanti personaggi ci saranno? Cè una lista? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darius26 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 non saprei..però se non ricordo male l'ultimo uscito sul wii ( parlo di qst perchè è l'unico a cui ho giocato) aveva più di 100 personaggi..se non dico una cavolata circa 140 ( non sono sicuro però e forse ho detto una cavolata)...non ricordo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 (modificato) Avete visto il video in home? La grafica non sembra male, e anche gli scenari mi sembrano leggermente più curati, anche se le trasformazioni in game non le hanno mostrate... E poi avete notato a fine filmato? Si vede Broly super sayan di terzo livello Non credo che sia un fake e potrebbero esserselo inventato apposta per il gioco! Modificato 20 Agosto 2009 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 (modificato) Che figata il video in home alla faccia di chi diceva che graficamente sembrava da PS2...ma va là. Sarà che un Tenkaichi io non l'ho giocato..(mi son fermato a budokai II) ma questo nuovo gioco di DB lo aspetto con ansia! Sembra l'anime per spettacolarità e grafica! ...Poi Broly Super Sayan 3 è una chicca.. Modificato 20 Agosto 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink191 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 infatti, questa e questa sono identiche quando hai intenzione di mangiare le fette di prosciutto che coprono gli occhi ? Mi sa che devi mangiare le tue, di fette... Le prime nove immagini, compresa quella che hai postato tu, presenti nella galleria in home, sono state palesemente prese dall'opening o da un trailer in CG. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Hanno migliorato arene e anche un po' gli effeti di luce... i personaggi sono fatti benissimo (cosa che avevo già notato nelle prime immy d'altronde)... più di 70 PG, bene... non sentivo la necessità dei 160 (o quelli che erano) dela Tenkaichi 3... tanto eran tutti uguali... Belle le animazioni, fluide... e sta volta almeno si va oltre a cell (per quanto riguarda i giochi su 360... cioè DB bl)... io direi mio al lancio a sto punto... un bel picchiaduro stile tenkaichi è quello che ci vuole (il re rimarrà, per me, sempre Soul Calibur e il suo editor dei personaggi...) anche se io avrei aggiunto qualche elemento agli scenari, sono praticamente identici a quelli soliti (soprattutto quello in città...) p.s. broly ss3 o.o... si prima che lo mostrino dice tipo che si esplorerà nuova roba dell'universo di DB.... bè magari non sarà l'unica sorpresa (goku ss5? XD... nappa ss lol...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Però che cagata sto Broly super sayan di terzo livello... almeno che, non sia presente in qualche futuro speciale su Dragon Ball. Avevo letto di uno special in cui tutti i nemici presenti nei lungometraggi tornavano in vita, quindi da Cooler, Broly ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 per me il punto di riferimento dei Dragon Ball è Tenkaichi 3. non ho neanche preso in considerazione l'acquisto di Burst Limit e spero che Raging Blast sia al livello(quantomeno)del penultimo titolo su PS2(l'ultimo è Infinite World,un passo indietro come Burst Limit). infine,ho visto che qualche post fa parlavate del mitico Final Bout,ce l'ho,è stato il mio primo gioco PS1 e ci gioco ancora,fenomenale,mi piacciono molto le musiche nelle arene,diverse per ogni avversario e che si possono ascoltare premendo SELECT nella schermata iniziale. ah,per chi volesse il trucco per avere tutti i personaggi io ce l'ho,se lo volete ditemelo che lo posto. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Ma avete notato che se le mosse saranno quelle del video, quel gioco sarà identico a Budokay Tenchaki 1,2 e 3? Spero vivamente che ci sia qualche genere di innovazione, altrimenti sarà solo un copia-incolla con la grafica migliorata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Ma avete notato che se le mosse saranno quelle del video, quel gioco sarà identico a Budokay Tenchaki 1,2 e 3? Spero vivamente che ci sia qualche genere di innovazione, altrimenti sarà solo un copia-incolla con la grafica migliorata A me va benissimo non avendo giocato i tenkaichi Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 A me va benissimo non avendo giocato i tenkaichi lol dai che i tenkaichi non erano male, a me piaceva come si combatteva, tanto se lo prenderò sto gioco sarà solo di seconda mano Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 infatti lo dice nel trailer... Tenkaichi... quindi sarà semplicemente il Tenkaichi 4 con un altro nome... e non è affatto un male... un picchiaduro "diverso" rispetto ai classici... io invece SPERO che i personaggi si differenzino un tantino... sono più di 70... fossero tutti uguali nelle mosse mi sparerei... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 i Tenkaichi sono i migliori Dragon Ball in assoluto,mi basta che sia uguale a Tenkaichi 3,grafica e il resto non mi interessa... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Non ho detto che è un male che sia uguale agli altri, ma dopo averne giocati 3 che sono scopiazzati dal primo con pochi miglioramenti, sinceramente mi aspettavo delle modifiche molto più radicali. Comunque se non avete giocato gli altri per la Play, prendetevelo al volo questo, perchè sono veramente ben realizzati (anche se scopiazzati) :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 di sicuro non è un male che sia uguale ai Tenkaichi,e poi come si dice,squadra che vince non si cambia... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 ma siccome ci sarà broly SS3, goku come farà a sconfigerlo se non può trasformarsi anche lui oltre il 3?è sicuro che non c'è il GT?forse inseriranno gokuSS4 propio per quell'occasione? Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 (modificato) Nella serie per la Play c'era anche Gogeta SS4 Modificato 21 Agosto 2009 da Angerfist Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2009 nel film quando broly è trasformato in super sayan leggendario solo goku riesce a sconfiggerlo facendosi dare l'energia degli altri combattenti, magari ci sarà una tecnica simile anche nel gioco solo quando becchi broly. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.