Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Io te l'ho spiegato l'orgoglio Juve secondo il mio punto di vista:aver visto quei Big abituati a giocare in champions(molti campioni del mondo ed uno in particolare vincitore di un pallone d'oro) che hanno avuto l'umilta' di disputare la B senza nessun minimo problema.Pochi al mondo avrebbero fatto la stessa scelta di Buffon,portiere piu' forte di tutti i tempi,super quotatissimo e richiesto dai club piu' importanti d'europa.Ha scelto la Juve...ha cacciato fuori i c0glioni..ha rappresentato lo spirito della Juve di quei momenti...ne sono stato straorgoglioso se permetti.A distanza di 3 anni la squadra e' cresciuta ed ora lottiamo per tutte e 3 le competizioni.Be'..direi che questo balzo di livello c'e' stato grazie all'orgoglio dei giocatori ed all'attaccamento dei tifosi che hanno seguito la squadra senza battere ciglio...

 

 

Poi non mi va di ritornare sempre ai soliti,VECCHI DISCORSI dei furti..del rigore di juliano...bla bla bla...

Non e' proprio il caso..

ma io non metto questo in dubbio, ma se il vostro è Orgoglio Juve, il nostro e quello del Napoli che è? Super arci mega iper orgoglio? Per noi è semplicemente calcio perchè lo viviamo spassionatamente....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io seguo il Palermo dalla C2, ( e stò parlando per chi se lo ricorda del Palermo con Erbini,Finetti, e come allenatore Morgia :D ) e fidatevi che salire dalla C2 ed andare in Coppa Uefa nel giro di 5 anni mi ha fatto sentire orgoglioso della mia città e della MIA ( dico mia perchè molti non hanno la fortuna di tifare la squadra della propria città e si rifugiano dietro le " Maggiorate o Grandi " ) squadra! ma stà di fatto che non ho mai sentito parlare dell'Orgoglio Palermitano!

 

ma tanto l'orgoglio juve è un invenzione del corriere dello sport! ed i tifosi Juventini ci sono cascati!

 

Ps: ma vi siete mai chiesti perchè la Juve ha più tifosi in Italia? semplicemente perchè ognuno non tifa per la squadra della propria città, ma semplicemente per sentirsi appagato preferisce tifare una Big!

 

Easy!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguo il Palermo dalla C2, ( e stò parlando per chi se lo ricorda del Palermo con Erbini,Finetti, e come allenatore Morgia :D ) e fidatevi che salire dalla C2 ed andare in Coppa Uefa nel giro di 5 anni mi ha fatto sentire orgoglioso della mia città e della MIA ( dico mia perchè molti non hanno la fortuna di tifare la squadra della propria città e si rifugiano dietro le " Maggiorate o Grandi " ) squadra! ma stà di fatto che non ho mai sentito parlare dell'Orgoglio Palermitano!

 

ma tanto l'orgoglio juve è un invenzione del corriere dello sport! ed i tifosi Juventini ci sono cascati!

 

Ps: ma vi siete mai chiesti perchè la Juve ha più tifosi in Italia? semplicemente perchè ognuno non tifa per la squadra della propria città, ma semplicemente per sentirsi appagato preferisce tifare una Big!

 

Easy!

Quanto ti quoto...amici milanisti che manco ci sono stati a Milano tra un pò...idem dicasi per juventini e interisti..in teoria uno dovrebbe tifare la squadra della propria città, ma siccome di spirito sportivo neanche l'ombra, si bara pure da tifosi per "vincere"! Vabbè che molti sono traviati dai genitori che di solito il tifo è una questione di famiglia...però all'origine c'è quel discorso lì del voler vincere a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha bello il discorso sull'orgoglio Juve ahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Quella dovrebbe chiamarsi Vergogna Juve, altro che Orgoglio :)

 

Dopo calciopoli e lo scudetto a tavolino invece e' spuntato l'orgoglio di Massimo Moratti.Quello si che e' stato triste...altroche'.. :rotfl:

.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha bello il discorso sull'orgoglio Juve ahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Quella dovrebbe chiamarsi Vergogna Juve, altro che Orgoglio :)

 

Certo,perchè voi sareste un esempio... dopo che la Juve è andata in B non avete aspettato nemmeno 5 minuti e già vi eravate presi Ibra e Vieira... senza parlare poi di Grosso,che dopo i mondiali lo avete comprato per poi tenerlo nemmeno un anno e lo avete mandato subito via. Bel comportamento nei suoi confronti,siete propro dei signori,perchè non vi vergognate VOI di questo?

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

si è anche vero che è una questione di Famiglia, ma fino ad un certo punto, fino a 12 anni lo posso pure capire, ma poi inizi a pensare con il tuo cervelletto e facendoti due conti dovresti capire che tifare per la Giuve l'inter o il Milan è solo una questione di convenienza :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto l'orgoglio juve è un invenzione del corriere dello sport! ed i tifosi Juventini ci sono cascati!

 

Ps: ma vi siete mai chiesti perchè la Juve ha più tifosi in Italia? semplicemente perchè ognuno non tifa per la squadra della propria città, ma semplicemente per sentirsi appagato preferisce tifare una Big!

 

Easy!

Tuttosport semmai... :rolleyes:

 

Comuque quelle vostre sono solo chiacchiere inutili.Lo ripeto,pensate alle vostre squadre ed al vostro orgoglio..sempre se ne avete un briciolo :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia dell'orgoglio Juve :asd: è una roba giornalistica, nè più nè meno... come il Cuore Toro o robe del genere, poi siete voi che vi attaccate a queste cose e trasformate questo fatto da roba giornalistica a punto fermo del calcio.

E poi, non contenti, avete pure il coraggio di venirvi a lamentare per una cosa che avete causato voi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ti quoto...amici milanisti che manco ci sono stati a Milano tra un pò...idem dicasi per juventini e interisti..in teoria uno dovrebbe tifare la squadra della propria città, ma siccome di spirito sportivo neanche l'ombra, si bara pure da tifosi per "vincere"! Vabbè che molti sono traviati dai genitori che di solito il tifo è una questione di famiglia...però all'origine c'è quel discorso lì del voler vincere a tutti i costi.

 

se incontri una trentina che si vuole mettere con te, e ti piace che fai? gli dici no perche so de roma ? :) bah!

 

Lo stesso discorso vale per le squadre, ognuno si prende quella che gli piace, non gli deve piacere per forza quella della propria città, questi davvero, sono discorsi al limite del bigottismo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso sulla fidanzata trentina mica c'entra nulla :rotfl:

 

Dico solo che se uno decide di tifare per una " vincente " non proverà mai le stesse emozioni di uno che vive l'ambiente ed il tifo della propria città e i propi colori.

 

Per quanto riguarda l'orgoglio Giuve mica l'ho messo io in mezzo, da quando frequento il Forum l'ho sentito dire un sacco di volte a fine partita proprio da voi, perchè se la Giuve pareggia all'ultimo minuto è grazie al mitico orgoglio ( che solo voi possedete ) mentre se pareggia la Fiorentina è solo perchè ha fatto un arrembaggio a fine partita :D

 

Poi ragazzi, alla fine si stà solo parlando, non ve la prendete come se vi stanno fott**** la moglie

 

E' solo calcio e sdrammatizzare e scherzare non fà male.

 

 

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso sulla fidanzata trentina mica c'entra nulla :rotfl:

 

Dico solo che se uno decide di tifare per una " vincente " non proverà mai le stesse emozioni di uno che vive l'ambiente ed il tifo della propria città e i propi colori.

 

io sono nato nell'82, fino ad oggi l'inter non è che sia stata cosi vincente in quegli anni, e pure ci tifavo :) la squadra non si sceglie per obbligo, ma per simpatia, e a me stava simpatica l'Inter, punto e basta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso sulla fidanzata trentina mica c'entra nulla :rotfl:

Sottoscrivo

 

io sono nato nell'82, fino ad oggi l'inter non è che sia stata cosi vincente in quegli anni, e pure ci tifavo :) la squadra non si sceglie per obbligo, ma per simpatia, e a me stava simpatica l'Inter, punto e basta :)

Dai è sempre stata comunque una squadra prestigiosa con grandissimi campioni, da ragazzino ti guardavi giocare il fenomeno Ronaldo, Roberto Baggio, mica pizza e fichi...

Ma non è che uno si debba giustificare, d'altronde in Italia siamo (quasi) tutti tifosi di Valentino Rossi, mica di Melandri o Capirossi.

 

E guarda caso la "simpatia" va di paripasso con la grandezza, il prestigio e le vittorie. Chissà come mai infatti a Palermo (come a Roma eh) sarà pieno di Interisti, Juventini e via dicendo, mentre scommetto che i milanesi e i torinesi col cavolo che tifano Palermo...ma come mai sti rosanero non stanno simpatici a nessuno al di fuori delle mura cittadine??

 

Secondo me una squadra la si dovrebbe scegliere per un fatto di rappresentività nel mondo sportivo e chi meglio della squadra della mia città?

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

se incontri una trentina che si vuole mettere con te, e ti piace che fai? gli dici no perche so de roma ? :) bah!

rileggi il mio post di qualche giorno fa... Se incontri una trentina che si vuole mettere con te, la chiami ogni sera ma non la trombi mai ed alla fine te la trombano gli altri!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si tu valerio u schcurnacchiat :mrgreen:

 

:mrgreen:

 

ahahha bello il discorso sull'orgoglio Juve ahahahah

 

Quella dovrebbe chiamarsi Vergogna Juve, altro che Orgoglio :)

 

 

Dopo calciopoli e lo scudetto a tavolino invece e' spuntato l'orgoglio di Massimo Moratti.Quello si che e' stato triste...altroche'.. :rotfl:

.

 

D'accordo con entrambi...juventini e interisti: che schifezz! :mrgreen:

 

Tuttosport semmai... :rolleyes:

 

Comuque quelle vostre sono solo chiacchiere inutili.Lo ripeto,pensate alle vostre squadre ed al vostro orgoglio..sempre se ne avete un briciolo :ok:

 

E ti pareva mi mancava la solita risposta di chi è in difficoltà, caro Snake io sono tifoso del Napoli ma non per questo non mi interesso al calcio italiano e straniero, sarebbe estremamente riduttivo per chi come me vive da 20 anni il calcio come la passione più grande.

 

E comunque molto più orgoglioso del mio Napoli che delle strisciate, questo è poco ma sicuro :ok:

 

Pensa che ogni giorno devo stare a contatto con il mio migliore amico napoletano DOC ma juventino sfegatato che ogni 2 settimane sta a Torino :mrgreen:

 

Solo e soltanto la Juve ha l'orgoglio!!! il resto è solo cacca!

 

:asd:

 

Il problema dei "juventini", "interisti" o "milanisti" è proprio questo: l'arroganza e la presunzione di chi crede che il calcio italiano giri intorno le proprie squadre...ma in fondo mettendoci nei loro panni perchè dovremmo interessarci alla Fiorentina che nonostante abbia 1/4 delle entrate di Juve, Milan, Inter, Roma e 1/2 del Napoli sono 4 anni che riesce a piazzarsi in Champions League?Perchè dovremmo interessarci ai progetti di Genoa, Palermo e Napoli quando gli stessi giornali sportivi italiani ne parlano a stento dedicando il 75% dello spazio editoriale alle sole squadre del Nord?

 

Ancora con sta storia dell'orgoglio Juve :asd: è una roba giornalistica, nè più nè meno... come il Cuore Toro o robe del genere, poi siete voi che vi attaccate a queste cose e trasformate questo fatto da roba giornalistica a punto fermo del calcio.

E poi, non contenti, avete pure il coraggio di venirvi a lamentare per una cosa che avete causato voi :asd:

 

Una cosa causata da giornali sportivi che dovrebbero essere nazionali ma che in realtà si dimostrano solo e sempre nordisti, ingiustamente.Ma alla fine la cosa anche se palesemente vergognosa finchè non tocca i vostri interessi cosa ve ne importa...egoismo puro.

 

L'hanno inventati i giornali e basta, in particolare Tuttosport....

 

Bella chiavica di giornale :asd:

 

 

Alla fine sono abituato ad essere trattato sempre una schifezza: io sono napoletano.

 

Sono abituato alle trappole razziste di un ministro leghista, abituato alla Lazio che si salva dal fallimento grazie alle sue amicizie politiche e abituato a vedere il Napoli fallire e ripartire dalla serie C...arrivare in A e restarci per 3 anni...per me questo vale più di 10 scudetti finiti in Nord Italia.

 

@Nion: hai detto bene la tua è simpatia, la mia è Passione, Amore, Fede...non potrai capirlo mai...

 

Ma verrà il tempo in cui tutto cambierà...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Figotto, hai centrato in pieno il Problema, l'Arroganza :D

 

Loro si sentono come la Medionalun

 

Tutto intorno a Loro.

 

Esatto, ma sia ben chiaro lungi da me dare dell'arrogante, presuntuoso oppure offendere gli amici qui sopra, soprattutto Mesh e Snake che mi sono simpaticissimi oppure Shadow o Coldfire...loro non c'entrano nulla, anzi io li difendo appunto affermando che la loro mentalità da tifosi strisciati non poteva essere diversa dato il bombardamento e lavaggio quotidiano dei media nazionali che sono palesemente di parte e venduti.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi il problema di sto forum è che magari ci sono tanti tifosi di altre squadre minori, però non postano perchè leggono solo:"Voi avete rubato per anni."..."I nostri scudetti sono 29" ecc ecc... Quindi ti inserisci anche male in sto contesto. I topic sul calciomercato, sulla serie A ecc ecc, sono sulla Juve e Inter, se parli di altro rischi di essere richiamato per essere andato OT. Non mi stupirei se qualcuno segnalasse ai moderatori un messaggio dove parlo della fiorentina :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi il problema di sto forum è che magari ci sono tanti tifosi di altre squadre minori, però non postano perchè leggono solo:"Voi avete rubato per anni."..."I nostri scudetti sono 29" ecc ecc... Quindi ti inserisci anche male in sto contesto. I topic sul calciomercato, sulla serie A ecc ecc, sono sulla Juve e Inter, se parli di altro rischi di essere richiamato per essere andato OT. Non mi stupirei se qualcuno segnalasse ai moderatori un messaggio dove parlo della fiorentina :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ahahah...

 

vabbè dai questo è il nostro sbaglio perchè ci siamo scocciati presto di sentire sempre le solite chiacchiere nei post-partita su chi tra inter, juve e milan abbia avuto più rigori inesistenti...ricordo che prima questo topic era popolato da tanti tifosi diversi ce postavano regolarmente, poi pian piano è diventato il luogo dove scontrarsi e difendere le proprie squadre senza obiettività e a tutti costi come se fosse una gara...quando invece dovrebbe essere un luogo aperto a tutti dove parlare di tutte le giornate e gli avvenimenti...

 

...non si fa altro invece che offendere e vivere il calcio in modo molto immaturo qua sopra...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...