Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@Nion: hai detto bene la tua è simpatia, la mia è Passione, Amore, Fede...non potrai capirlo mai...

 

 

fodati è la stessa medesima cosa, per me il tifo è una questione di innamoramento, soffri e "godi" della squadra che ti sta più a cuore, e sicuramente per me non è il Palermo, che queste emozioni non me le dava quando andavo allo stadio a vederlo in serie C.

 

Non è un contratto scritto che se son di Palermo e/o siciliano debba per forza tifare per il Palermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che non deve essere una forzatura tifare per la Squadra della propria città, ma scusate se sono ripetitivo, ma non riesco proprio a concepirlo, mi sforzo ma proprio non ci riesco, il dover dare questa importanza ad una squadra ed una città che ci tratta da cani, e mi riferisco a Torino e Milano, e non venitemi a dire non è vero, perchè purtroppo è così ma fondamentalmente noi del Sud ci meritiamo questo, perchè siamo un popolo di Caproni ed andiamo dietro alla massa, e non abbiamo un ideale proprio.

 

Forse sono uscito fuori tema :D ma il discorso loa vete capito

 

E non vedo l'ora di vedere un Milanese che tifa Palermo :D

 

@ Nion: Il Palermo in C? Stupendi quegli anni, mi divertivo da matti allo stadio con la coppia Cappioli-Brienza :drunken:

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che non deve essere una forzatura tifare per la Squadra della propria città, ma scusate se sono ripetitivo, ma non riesco proprio a concepirlo, mi sforzo ma proprio non ci riesco, il dover dare questa importanza ad una squadra ed una città che ci tratta da cani, e mi riferisco a Torino e Milano, e non venitemi a dire non è vero, perchè purtroppo è così ma fondamentalmente noi del Sud ci meritiamo questo, perchè siamo un popolo di Caproni ed andiamo dietro alla massa, e non abbiamo un ideale proprio.

 

 

Fidati anche qui farebbero lo stesso con uno del nord, cioè a trattarlo a pesci in faccia, la differenza è che uno del nord qua non ha che venerci a fare se non le vacanze, noi per lo piu dobbiamo migrare per sperare di avere una vita decente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

fodati è la stessa medesima cosa, per me il tifo è una questione di innamoramento, soffri e "godi" della squadra che ti sta più a cuore, e sicuramente per me non è il Palermo, che queste emozioni non me le dava quando andavo allo stadio a vederlo in serie C.

 

Non è un contratto scritto che se son di Palermo e/o siciliano debba per forza tifare per il Palermo.

 

Fidati non è assolutamente la stessa cosa.

 

Un esempio: abito in una cittadina in provincia di Napoli e da piccolo "mi piaceva/ mi era simpatica" la Lazio di Cragnotti da Zeman a Ericksson.Crescendo ho iniziato a frequentare Napoli e gli ambienti napoletani poichè andavo a scuola nel rione Sanità, crescevo e imparavo, finchè fu fatale il giorno di 1° superiore in cui misi per la prima volta piede in Curva B a vedere una partita del Napoli...le sensazioni, emozioni provate quella prima volta non erano comparabili con nulla di ciò che avevo provato prima anche quando dopo la famosa Perugia-Juventus 1-1 del 2000 la mia Lazio vinceva lo scudetto.

 

Quel giorno fu colpo di fulmine e negli anni, nella quotidianità e ogni domenica si è trasformato in Amore-Passione-Unica Fede.

 

Non è per nulla comparabile essere tifoso e pranzare allo stadio, cantare, saltare, gioire e soffrire per 90 minuti in piedi in curva, fumare all'intervallo, e tornare a casa.Non è comparabile i giorni della settimana parlare solo e sempre del Napoli al bar e sentire l'elettricità nell'aria quando si avvicina la partita...non è assolutamente comparabile come quando si batte la Juve o l'Inter in casa...fidati :ok:

 

Non è per nulla comparabile essere napoletani doc e amare la propria città più di qualsiasi altra cosa, camminare per le sue strade, piazze o lungomare e vedere le bandiere azzurre ricoprire tutta la città il giorno della promozione oppure quando si và allo stadio, è qualcosa molto più forte dell'orgoglio e mi permetto di dirti qualcosa di molto più profondo di quando tu, palermitano, esulti davanti la tv quando segna l'Inter.

 

E te lo dico sia perchè ne sono convinto sia perchè ho amici interisti e juventini che me lo confermano: essere tifoso davanti alla tv è diverso da quando lo sei tutta la vita tutti i giorni nella città della tua squadra e allo stadio in curva.

 

Ovvio che non deve essere una forzatura tifare per la Squadra della propria città, ma scusate se sono ripetitivo, ma non riesco proprio a concepirlo, mi sforzo ma proprio non ci riesco, il dover dare questa importanza ad una squadra ed una città che ci tratta da cani, e mi riferisco a Torino e Milano, e non venitemi a dire non è vero, perchè purtroppo è così ma fondamentalmente noi del Sud ci meritiamo questo, perchè siamo un popolo di Caproni ed andiamo dietro alla massa, e non abbiamo un ideale proprio.

 

@ Nion: Il Palermo in C? Stupendi quegli anni, mi divertivo da matti allo stadio con la coppia Cappioli-Brienza :drunken:

 

 

Fidati anche qui farebbero lo stesso con uno del nord, cioè a trattarlo a pesci in faccia, la differenza è che uno del nord qua non ha che venerci a fare se non le vacanze, noi per lo piu dobbiamo migrare per sperare di avere una vita decente :P

 

Assolutamente non d'accordo e trovo molto poco preparazione su questi argomenti :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati non è assolutamente la stessa cosa.

 

Un esempio: abito in una cittadina in provincia di Napoli e da piccolo "mi piaceva/ mi era simpatica" la Lazio di Cragnotti da Zeman a Ericksson.Crescendo ho iniziato a frequentare Napoli e gli ambienti napoletani poichè andavo a scuola nel rione Sanità, crescevo e imparavo, finchè fu fatale il giorno di 1° superiore in cui misi per la prima volta piede in Curva B a vedere una partita del Napoli...le sensazioni, emozioni provate quella prima volta non erano comparabili con nulla di ciò che avevo provato prima anche quando dopo la famosa Perugia-Juventus 1-1 del 2000 la mia Lazio vinceva lo scudetto.

 

Quel giorno fu colpo di fulmine e negli anni, nella quotidianità e ogni domenica si è trasformato in Amore-Passione-Unica Fede.

 

Non è per nulla comparabile essere tifoso e pranzare allo stadio, cantare, saltare, gioire e soffrire per 90 minuti in piedi in curva, fumare all'intervallo, e tornare a casa.Non è comparabile i giorni della settimana parlare solo e sempre del Napoli al bar e sentire l'elettricità nell'aria quando si avvicina la partita...non è assolutamente comparabile come quando si batte la Juve o l'Inter in casa...fidati :ok:

 

Non è per nulla comparabile essere napoletani doc e amare la propria città più di qualsiasi altra cosa, camminare per le sue strade, piazze o lungomare e vedere le bandiere azzurre ricoprire tutta la città il giorno della promozione oppure quando si và allo stadio, è qualcosa molto più forte dell'orgoglio e mi permetto di dirti qualcosa di molto più profondo di quando tu, palermitano, esulti davanti la tv quando segna l'Inter.

 

E te lo dico sia perchè ne sono convinto sia perchè ho amici interisti e juventini che me lo confermano: essere tifoso davanti alla tv è diverso da quando lo sei tutta la vita tutti i giorni nella città della tua squadra e allo stadio in curva.

 

ma questa tua verità assoluta può essere soltanto tua, mica per forza dev'essere cosi per tutti, discorso troppo presuntuoso se permetti, ognuno vive il calcio e le sue passione come vuole, non è che quello che hai descritto te è per forza il credo assoluto o il primo comandamento del buon tifoso :)

 

Assolutamente non d'accordo e trovo molto poco preparazione su questi argomenti :ok:

 

 

Vivi in un mondo fatato, la realtà è che come loro ci chiamo terroni, noi contraccambiamo chiamandoli polentoni, la realtà è questa :) Poi magari Napoli è un isola felice, ma ci son stato e l'impressione non è stata proprio questa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa tua verità assoluta può essere soltanto tua, mica per forza dev'essere cosi per tutti, discorso troppo presuntuoso se permetti, ognuno vive il calcio e le sue passione come vuole, non è che quello che hai descritto te è per forza il credo assoluto o il primo comandamento del buon tifoso :)

 

Non essere arrogante come sempre e non leggere i miei interventi con pregiudizio.La mia non è verità assoluta e non mi sembra lo abbia detto come è giusto che sia su un forum, te lo ripeto per l'ennesima volta, punto d'incontro di menti e storie diverse ognuno esprime le proprie opinioni.Io ti ho per caso dato del presuntuoso?No quindi cerca di partecipare alla discussione senza arrampicarti sugli specchi...hai letto comunque come la penso e la mia esperienza che è soltanto mia e non può/deve valere per tutti.

 

Vivi in un mondo fatato, la realtà è che come loro ci chiamo terroni, noi contraccambiamo chiamandoli polentoni, la realtà è questa :) Poi magari Napoli è un isola felice, ma ci son stato e l'impressione non è stata proprio questa ;)

 

Discorso troppo lungo da affrontare e complesso perchè ci vorrebbe una bella digressione storica e politica e non mi và di affrontarlo sia perchè è fuori tema qui sia perchè non vedo cosa c'entri e non sono d'accordo con quel che dice Abarai :ok:

 

Evito di risponde all'immaturità delle frasi in grassetto ;)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa tua verità assoluta può essere soltanto tua, mica per forza dev'essere cosi per tutti, discorso troppo presuntuoso se permetti, ognuno vive il calcio e le sue passione come vuole, non è che quello che hai descritto te è per forza il credo assoluto o il primo comandamento del buon tifoso :)

 

Quoto. Le emozioni che riesce a darmi la mia Inter il Palermo non me le dà. Poi se vogliamo continuare a dire sempre le solite cose..

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essere arrogante come sempre e non leggere i miei interventi con pregiudizio.La mia non è verità assoluta e non mi sembra lo abbia detto come è giusto che sia su un forum, te lo ripeto per l'ennesima volta, punto d'incontro di menti e storie diverse ognuno esprime le proprie opinioni.Io ti ho per caso dato del presuntuoso?No quindi cerca di partecipare alla discussione senza arrampicarti sugli specchi...hai letto comunque come la penso e la mia esperienza che è soltanto mia e non può/deve valere per tutti.

)

 

 

e chi è arrogante, ti ho detto come la penso io e tu hai esposto come la pensi tu :) ma tu l'hai esposto come "sei un tifoso se", quando in realtà la storia non è proprio cosi. Per il resto è inutile parlarne, perche anche le altre cose sono opinioni che provengono da esperienze personali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi è arrogante, ti ho detto come la penso io e tu hai esposto come la pensi tu :) ma tu l'hai esposto come "sei un tifoso se", quando in realtà la storia non è proprio cosi. Per il resto è inutile parlarne, perche anche le altre cose sono opinioni che provengono da esperienze personali ;)

 

No sei tu che pensi che io abbia usato presunzione quando in realtà ti ho esposto il mio pensiero senza voler insegnare a te o nessun altro come si debba essere tifoso, anzi, dato che anche io sono stato tifoso come lo sei tu e poi fortunatamente ho cambiato.Ti ho anche detto che non sono d'accordo come la pensa Abarai perchè credo fermamente che ognuno sia libero di tifare per chi caspita crede...pensa che ho un vicino di casa che tifa per il Como. :drunken:

 

Quindi non vedo perchè questo cercare di mettermi parole non mie in bocca...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Figotto, non dico che sia inutile, è non è nemmeno una colpa loro, ma semplicemente non capiranno mai le emozioni che ti dà la squadra della propria città.

 

E state tranquilli che le emozioni che provate voi vincendo la Champions le prova anche il tifoso della Pro Patria battendo la Cavese in uno spareggio per salire in C2

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Figotto, non dico che sia inutile, è non è nemmeno una colpa loro, ma semplicemente non capiranno mai le emozioni che ti dà la squadra della propria città.

 

Ma questo è poco ma sicuro :ok:

 

E state tranquilli che le emozioni che provate voi vincendo la Champions le prova anche il tifoso della Pro Patria battendo la Cavese in uno spareggio per salire in C2

 

Vabbè adesso non esagerare....vale solo per il tifo in questione è di Cava dei Tirreni (SA) :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ho detto due squadre a caso :D nemmeno sò se giocano nello stesso girone

 

Era semplicemente per dire che anche quel tifoso soffre come un pazzo durante una partita importante, e che uno mica è sfidato se tifa per una squadra che milita in c2

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Figotto, non dico che sia inutile, è non è nemmeno una colpa loro, ma semplicemente non capiranno mai le emozioni che ti dà la squadra della propria città.

 

questo vale per te, certamente non per tutti. Quello che può emozionare te, può non valere per me.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito a 40 km da Roma pero' odio le Romane,mi da fastidio solo "sentirne l'odore"....come potrei solo lontanamente tifarle??? :rolleyes:

Al contario la Juve per me e' tutto e la mia passione e' tanta quanta quella di un torinese che va ogni domenica allo stadio.Ognuno ha dentro delle sensazioni che non e' facile esprimere...quind teniamocele dentro e basta.

Mi da fastidio pero' quando mi sento dire "te non sei un vero tifoso della Juve perche' non segui la tua squadra dal vivo allo stadio"

 

E' una frase che mi fa parecchio incazzare...il cesa ne sa qualcosa perche' me la ripete quasi ogni giorno... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contario la Juve per me e' tutto e la mia passione e' tanta quanta quella di un torinese che va ogni domenica allo stadio.

Un torinese che va allo stadio a vedere la Juve? Sicuro? Ne vedi pochi di torinesi a vedere la Juve!!!!

Io sostengo sempre quello che dico infatti :mrgreen:

 

Se la Juve vince qualcosa capisco che hai il cuore pieno, sei euforico. Ma che fai? Vieni sul forum e condividi la gioia, le emozioni, puoi andare al pub a bere. Però non puoi capire il condividere la gioia abbracciando il tifoso con te accanto, ristretto in una cerchia di gente che canta i cori. Quando allo stadio i giocatori vengono li sotto ad applaudire, non puoi capire quanto si riempie il cuore. Puoi essere tifoso quanto vuoi, certe emozioni però non le proverai mai...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vivi in un mondo fatato, la realtà è che come loro ci chiamo terroni, noi contraccambiamo chiamandoli polentoni, la realtà è questa :) Poi magari Napoli è un isola felice, ma ci son stato e l'impressione non è stata proprio questa ;)

 

e ti sbagli Nion!! io sono un "terrone" trasferitosi al nord (da anni) e ti dico che quello che dici è un luogo comune ehehe noi terroni loro polentoni (loro chi? sono tutti del sud :rotfl: )

su Napoli...no comment...certi giudizi puoi evitarli..se non ci vivi

scusate l'OT :mrgreen:

 

 

Si ma ho detto due squadre a caso :D nemmeno sò se giocano nello stesso girone

 

Era semplicemente per dire che anche quel tifoso soffre come un pazzo durante una partita importante, e che uno mica è sfidato se tifa per una squadra che milita in c2

 

scusa AbaraiRenji, non vorrei dire una cavolata (tu sei della periferia di Palermo vero?)...comunque seguendo il tuo ragionamento (che condivido in minima parte :mrgreen: ) allora io (come dovresti fare anche tu) dovrei tifare non per la squadra della mia città (vivo in provincia) e che quindi dovrebbe essere Milan o Inter...ma per la frazione della mia cittadina che attualmente è in 1^ categoria, nella speranza che possa arrivare in serie A..nella speranza che percorra la strada del Chievo (tra le 10 squadre con piu' sostenitori in Italia).. :ph34r: è assurdo non credi??

mi vedi? entro al bar e dico <<Ragazzi avete visto il Mascagni che partitona..eh se continuiamo così facciamo a pezzi l'Afforese>> :ph34r: mi danno del pazzo!!

P.S. non tifo nè Milan nè Inter nè Mascagni :mrgreen:

 

ognuno tifa per una squadra per svariati motivi, a mio avviso: la storia della squadra, i campioni che possiede, magari anche per "tradizione familiare" :mrgreen: se sei originario di Napoli ma nasci a Torino causa trasferimento...tranquillo che non tiferai ne Juve ne Torino :mrgreen: ...poi posso non festeggiare per le vie cittadine ma tranquillo che avro' le mie soddisfazioni e le mie emozioni come puoi averle tu :ok:

 

questo vale per te, certamente non per tutti. Quello che può emozionare te, può non valere per me.

 

Vero Figotto...ognuno vive le proprie emozioni in modo diverso...ti "invidio" sai? (nel senso buono della parola) che tu possa andare allo stadio e seguire da cosi' vicino il tuo Napoli...io non posso farlo, ma mi emoziono ugualmente ad una vittoria sofferta della mia squadra, viviamo solo il calcio in modo diverso :ok:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Un torinese che va allo stadio a vedere la Juve? Sicuro? Ne vedi pochi di torinesi a vedere la Juve!!!!

Io sostengo sempre quello che dico infatti :mrgreen:

 

Se la Juve vince qualcosa capisco che hai il cuore pieno, sei euforico. Ma che fai? Vieni sul forum e condividi la gioia, le emozioni, puoi andare al pub a bere. Però non puoi capire il condividere la gioia abbracciando il tifoso con te accanto, ristretto in una cerchia di gente che canta i cori. Quando allo stadio i giocatori vengono li sotto ad applaudire, non puoi capire quanto si riempie il cuore. Puoi essere tifoso quanto vuoi, certe emozioni però non le proverai mai...

Suvvia...mi avevi capito.Ho citato il torinese per intendere una persona che ha la possibilita' di vedere la Juve sempre.Poi che torino sia granata non mi interessa :mrgreen:

 

Comunque esistono anche i fan club che sono un bel punto di incontro per condividere le emozioni con gli altri tifosi pur stando lontano dalla citta' della propria squadra.Non e' assolutamente come andare allo stadio ma e' pur sempre una gioia:io mi reputo uno Juventino doc come pochi,non un semplice tifosotto come credi :fischio:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa AbaraiRenji, non vorrei dire una cavolata (tu sei della periferia di Palermo vero?)...comunque seguendo il tuo ragionamento (che condivido in minima parte :mrgreen: ) allora io (come dovresti fare anche tu) dovrei tifare non per la squadra della mia città (vivo in provincia) e che quindi dovrebbe essere Milan o Inter...ma per la frazione della mia cittadina che attualmente è in 1^ categoria, nella speranza che possa arrivare in serie A..nella speranza che percorra la strada del Chievo (tra le 10 squadre con piu' sostenitori in Italia).. :ph34r: è assurdo non credi??

mi vedi? entro al bar e dico <<Ragazzi avete visto il Mascagni che partitona..eh se continuiamo così facciamo a pezzi l'Afforese>> :ph34r: mi danno del pazzo!!

P.S. non tifo nè Milan nè Inter nè Mascagni :mrgreen:

 

:D Io sono nato e Palermo ed ho vissuto a Palermo per 18 anni, poi purtroppo mi sono trasferito a Ficarazzi ( bel nome vero? ) ma è semplicemente un paesino a 2Km da Palermo, quindi mi cambia ben poco, infati continuo ad essere un abbonato! :D

 

Ps: Forza Mascagni :drunken:

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:D Io sono nato e Palermo ed ho vissuto a Palermo per 18 anni, poi purtroppo mi sono trasferito a Ficarazzi ( bel nome vero? ) ma è semplicemente un paesino a 2Km da Palermo, quindi mi cambia ben poco, infati continuo ad essere un abbonato! :D

 

Ps: Forza Mascagni :drunken:

 

:rotfl: e comunque ti andrebbe anche bene perchè a Ficarazzi esiste solo la squadra di calcio a 5 (:bang: :mrgreen:) quindi forza Palermo!!

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Era semplicemente per dire che anche quel tifoso soffre come un pazzo durante una partita importante, e che uno mica è sfidato se tifa per una squadra che milita in c2

 

hai ragione ma non vale per tutti..ti faccio il mio esempio che è simile a quello di snake..

 

io mi trovavo in piazza due anni fa quando davanti ad un maxischermo c'era tutto il paese che seguiva l'ultimo match per ritornare in serie A..non ti dico il casino per le strade tutta la notte..però a me francamente non me ne fregava una cippa, io ci ero andato solo per la F..iducia nel prossimo (e qui il cesa mi capirà :mrgreen: )

 

Come potrei tifare Lecce quando odio ogni cosa di questa terra...dalla notte della taranta ai menù a base di pesce (e che cacchio ogni volta che ci sono matrimoni rimango sempre come un pirl@ :D) e non vedo l'ora di fare 18 anni per andare a studiare al nord e mandare a quel paese sto pezzo di terra che a me non dice nulla anzi non vi dico il fastidio nel sentire chi vanta la propria terra con addirittura gruppi su facebook (salento is not puglia, salento regione autonoma ecc ecc :rolleyes: ) per non parlare dei leccesi (tifosi) che son proprio fissati con queste cose, non potrei sopportare nemmeno 5 min in quella curva..

 

poi ovvio il mondo è bello perchè e vario :ok:

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tifo juve, della squadra della mia città (che poi io abito in un paese) non me ne frega una mazza..

quando posso vado allo stadio, e mi faccio le mie 6-7 ore di treno per vederla

quando ho iniziato a tifare per la juve, negli anni 80, c' era il milan di sacchi e l' inter dei record, la juve non ha vinto una sega per 9 anni

mi piace perchè sta sui **** a tutti e perchè è una squadra tosta.

l' odio che provate per lei mi fa godere ancora di più quando vince.

 

detto ciò, mi levo da questo delirio.

siete ossessionati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tifo juve, della squadra della mia città (che poi io abito in un paese) non me ne frega una mazza..

quando posso vado allo stadio, e mi faccio le mie 6-7 ore di treno per vederla

quando ho iniziato a tifare per la juve, negli anni 80, c' era il milan di sacchi e l' inter dei record, la juve non ha vinto una sega per 9 anni

mi piace perchè sta sui **** a tutti e perchè è una squadra tosta.

l' odio che provate per lei mi fa godere ancora di più quando vince.

 

detto ciò, mi levo da questo delirio.

siete ossessionati.

eh eh eh :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Viudez torna in Uruguay

 

L'attaccante sudamericano svincolatosi dal Milan, Tabaré Viudez, ha firmato un contratto con il Defensor Sporting, società uruguaiana. Per il calciatore si tratta di un ritorno, avendo già giocato lì prima di passare in rossonero.

 

 

 

ma queesto non era un fenomeno a sentire il suo procuratore Fonseca? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...