zeed Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 sul sito ufficiale siamo a 43 milioni di kill ma si è sbloccata la mappa?????? VERAMENTEEE? non vedo l'ora di provare la nuova mappa, adoro guidare gli aerei in questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) sul sito ufficiale siamo a 43 milioni di kill ma si è sbloccata la mappa?????? Fino alle 4 di questa mattina non era ancora stata sbloccata, di sicuro lo sarà oggi, evvaiiiiiiiiiiii . Modificato 15 Luglio 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 peccato che devo andare a mare a sto punto se no giocavo la Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) ecco il video della mappa sbloccata... Modificato 15 Luglio 2009 da devil2604 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 ho creato un account maggiorenne ma niente come posso gioca online mi dice account non trovato connessione fallita Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Fino alle 4 di questa mattina non era ancora stata sbloccata, di sicuro lo sarà oggi, evvaiiiiiiiiiiii . no no, era sbloccata a quell' ora.. c' ho giocato io. non è messa nella rotazione normale, c' è una modalità a parte. carina l' idea, peccato che sia un nabbo totale con gli aerei Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 no no, era sbloccata a quell' ora.. c' ho giocato io. non è messa nella rotazione normale, c' è una modalità a parte. carina l' idea, peccato che sia un nabbo totale con gli aerei confermo quanto detto dal signor Meshuggah. Comunque grandissimo gioco, divertente davvero! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 io sono in campagna e non posso provare la nuova mappa, postate le vostre impressioni ??? non vedo l'ora di tornare a casa stasera con gli aerei me la cavicchio l'unico motivo per cui non li uso spesso è che si fanno poche kill... Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) una domanda ma per conseguire l'obiettivo dei 10 min. guidando un aereo sono complessivi oppure bisogna stare 10 min. consecutivi in volo con l'aereo??? Modificato 15 Luglio 2009 da Bellatores Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 una domanda ma per conseguire l'obiettivo dei 10 min. guidando un aereo sono complessivi oppure bisogna stare 10 min. consecutivi in volo con l'aereo??? Sono complessivi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 puoi fare pure una pausa fra un volo e l'altro..vai tranquillo anzi vola tranquillo ma visto la situazione bellica e la diffoclta nel gestire il mezzo la tranquillità viene meno meno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 no no, era sbloccata a quell' ora.. c' ho giocato io. non è messa nella rotazione normale, c' è una modalità a parte. carina l' idea, peccato che sia un nabbo totale con gli aerei Hai ragione, non avevo visto che c'era la modalità a parte, la nuova mappa però non mi piace, anche perchè io sono abile nell'abbattere gli aerei, non nel pilotarli . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 x capire meglio come si manovra un aereo come devo fare??? nel tutorial ogni volta che muoio mi fa ricominciare lontano dall'aereo...è un palla....c'è una soluzione???? una guida??? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 x capire meglio come si manovra un aereo come devo fare??? nel tutorial ogni volta che muoio mi fa ricominciare lontano dall'aereo...è un palla....c'è una soluzione???? una guida??? provare, provare, provare...ehhhhh ah già provare ancora Io ora ho imparato mi sono fatto anche qualche uccisione nella nuova mappa...carina l'idea ma non mi piace moltissimo, preferisco giocare sulle altre mappe Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Certo la demo mi è durata veramente poco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Certo la demo mi è durata veramente poco... in che senso? non ti piace? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 No è carino, ma è scaduta dopo mezz'ora mi pare... (siamo gli unici ancora svegli ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 x capire meglio come si manovra un aereo come devo fare??? nel tutorial ogni volta che muoio mi fa ricominciare lontano dall'aereo...è un palla....c'è una soluzione???? una guida??? Oltre come ti hanno gi suggerito di provare provare e provare io ti consiglio di usare la visuale interna per guidare l'aereo per 2 motivi, dall esterno io non rieco propio a guidarlo e mi schianto sempre mentre dall interno sono abbastanza bravo e faccio parecchie uccisioni, inoltre la mira dall esterno è sballata se avete notato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidevr Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 (modificato) No è carino, ma è scaduta dopo mezz'ora mi pare... (siamo gli unici ancora svegli ) Si carino ma a causa del lag (a volte leggero a volte pesante) e delle tonnellate di colpi che devi sparare per ammazzare uno, si rivela essere un gioco frustrante. Come dire....Battlefield non si smentisce mai. Modificato 16 Luglio 2009 da davidevr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Si carino ma a causa del lag (a volte leggero a volte pesante) e delle tonnellate di colpi che devi sparare per ammazzare uno, si rivela essere un gioco frustrante. Come dire....Battlefield non si smentisce mai. Ci gioco tutti i giorni un paio di ore, lag inesistente, mi è capitato qualche volta solo il giorno del rilascio perchè i server erano intasati, poi fuciliere basta un colpo ben assestato e fai un morto ogni volta, al massimo se sbagli il primo con il secondo o terzo non a scampo, allenati e vedrai . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Si carino ma a causa del lag (a volte leggero a volte pesante) e delle tonnellate di colpi che devi sparare per ammazzare uno, si rivela essere un gioco frustrante. Come dire....Battlefield non si smentisce mai. boh, io lo trovo molto più bilanciato di bad company. anche con le mitragliette ci vogliono molti meno colpi..e lag non ne vedo. l' unica cosa che non mi convince molto è la contraerea, non mi sembra molto efficace... Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 boh, io lo trovo molto più bilanciato di bad company. anche con le mitragliette ci vogliono molti meno colpi..e lag non ne vedo. l' unica cosa che non mi convince molto è la contraerea, non mi sembra molto efficace... seee prova a essere un pilota e vedi quanto fastidio ti da la contra aerea... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Invece devo dire che la contraerea è assai efficace, ieri ho giocato un bel po' e ne ho abbattuti tre, certo ci si deve prendere la mano , se qualcuno è disposto ci sono per una giocatina nel pomeriggio, mi chiamo SofTe0 !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 probabile che sia colpa mia.. però mi sembra che già da media distanza perda molta efficacia.. certo, se ti volano vicini li abbatti, però boh, appena si allontanano un po' o non riesco a prenderli o gli faccio pochi danni.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Be quello sicuramente, se cominciano ad allontanarsi è abbastanza difficile abbatterli !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.