x-raider Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Bò...tanto dopo chiamo e sento...Ma tanto so già che sarà un tentativo inutile.. :piange: Se chiami digli che al BB di Treviso hai le prove che è stato venduto e allora dvono fare i controlli e poi vendertelo.Se gli dicono che non è vero, vuol dire che a Treviso l'utente che l'ha preso è amico di qualcuno al BB che glielo ha venduto "sottobanco" Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Arrivano una serie di recensioni dai siti italiani e stranieri:Spaziogames 9Gamesurf 9,5 IGN 9 Tutti sono concordi nel definirlo non solo l'FPS ma il gioco tecnicamente migliore su console. Le due versioni sono pressocchè identiche, tranne forse per qualche rifinitura maggiore nella versione 360 oltre a 30FPS più stabili nella console Microsoft.Ps. E finalmente, dopo circa due anni, il gioco graficamente migliore su console torna ad essere su 360 Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 quindi supera perfino uncharted e killzone? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Arrivano una serie di recensioni dai siti italiani e stranieri:Spaziogames 9Gamesurf 9,5 IGN 9 Tutti sono concordi nel definirlo non solo l'FPS ma il gioco tecnicamente migliore su console. Le due versioni sono pressocchè identiche, tranne forse per qualche rifinitura maggiore nella versione 360 oltre a 30FPS più stabili nella console Microsoft.Ps. E finalmente, dopo circa due anni, il gioco graficamente migliore su console torna ad essere su 360 videogame.it diceva che a occhio nudo le differenze sono appena percettibili e il livello e' lo stesso.Al PC invece e' da spaccamascella...li possiamo dire che graficamente e' migliore. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Confermo al 100% al BB di Treviso hanno rotto il dayone...Ho chiamato proprio ora... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 (modificato) videogame.it diceva che a occhio nudo le differenze sono appena percettibili e il livello e' lo stesso.Al PC invece e' da spaccamascella...li possiamo dire che graficamente e' migliore. Videogame.it può dire quello che vuole ma IGN (sì, proprio IGN) afferma questo:"Crysis 2 on Xbox 360 has taken the crown for best graphics in a console game. It's well animated and the effects are great, but light is always the star of the show."La versione 360 ha una pulizia grafica migliore, un framerate migliore e gira ad una risoluzione migliore (queste sono parole di everyeye, sito che non è stato mai troppo buono con le esclusive 360). Non ci vedo niente di male ad ammettere (anche perchè è evidente) che la versione 360 di Crysis 2 è, attualmente, quella con la grafica migliore su console. Per due anni io stesso sono rimasto impressionato (e l'ho pure scritto) delle potenzialità tecniche della PS3 con Killzone 3 e Uncharted, ma adesso le cose sono (leggermente) cambiate Detto questo nulla da dire sulla versione PS3 e sulle capacità della console Sony, ma come si è sempre detto che in questi due anni PS3 ha avuto oggettivamente una grafica migliore, adesso si può dire che oggettivamente la versione 360 di Crysis 2 (alla faccia delle dichiarazioni di Crytek che affermavano il contrario) è migliore Oltre a questo ricordatevi anche la mappa (o le mappe... quante erano?) esclusive per 360 e avrete completato il quadro Modificato 23 Marzo 2011 da Black Master Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 caspita andare fino a treviso da padova con il motorino e bella lunga Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 caspita andare fino a treviso da padova con il motorino e bella lunga Se vuoi ti passo a prendere in macchina, parto da Torino. Va bene? Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Si ma evidentemente solo in Italia succedono ste cose...5 minuti fà ho chiamato a treviso e mi ha detto che lo vendono...Poi ho chiamato a Milano e mi ha detto il 25... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Se vuoi ti passo a prendere in macchina, parto da Torino. Va bene? Ma scherzi :lol: no dai fai sul serio Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Si ma evidentemente solo in Italia succedono ste cose...5 minuti fà ho chiamato a treviso e mi ha detto che lo vendono...Poi ho chiamato a Milano e mi ha detto il 25...Magari gli deve ancora arrivare la direttiva che il day one lo hanno rotto.. Ma scherzi :lol: no dai fai sul serio No era una burla Mi spingo sino a milano per prendere magari un gioco.. Non di più Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Magari gli deve ancora arrivare la direttiva che il day one lo hanno rotto.. No era una burla Mi spingo sino a milano per prendere magari un gioco.. Non di piùBò riprovo nella mia zona verso le 17.00... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 cutOkey,lo dice videogame.it e non ci crede nessuno,lo dice everyeye e parte l'inchino.Mi piace sta cosa..Poi vabbe'....su IGN avrei molte cose da dire perche' e' famoso per essere un sito di redattori venduti.Sapete quante volte hanno pompato i voti inspiegabilmente?Detto questo i miglioramenti che ci sono su 360(nessuno li nega) sono talmente minimi rispetto alla Ps3 che calmerei un po' gli entusiasmi,a conti fatti se provaste a comparare le 2 versione fianco a fianco su 2 monitor vi accorgereste che la pappa e' quella. Poi con l'occhio allenato ci si accorgerebbe di alcune migliorie...abbastanza irrilevanti per me da essere menzionate.Non ne vedo i motivi per stare a gioire dicendo "evvai..su 360 spacca molto di piu'...finalmente!!!!!!!" Con cio' non vogio fare nessuna console war,non mi pare il luogo adatto Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikol Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 io non capico perche in alcuni negozi arriva in altri no,anche nella stessa città.. chi distribuisce i videogames non è sempre la stessa catena?? oppure ogni negozio ha i suoi distributori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 cutSnake è solo un mio parere, avrò l'occhio allenato e blablabla ma ho visto le due versioni sia in video che in foto, e le differenze mi sono saltate subito all'occhio. Ma chi se ne frega, chi ha le due console lo prendesse per 360, io ho solo quella quindi della ps3 non mi frega una cippa.Manca solo un giorno e poi ci potranno giocare tutti così nessuno posta più qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 io invece mi chiedo snake visto che giochi con la ps3 che ci stai a fare qui 4 Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 (modificato) Snake è solo un mio parere, avrò l'occhio allenato e blablabla ma ho visto le due versioni sia in video che in foto, e le differenze mi sono saltate subito all'occhio. Ma chi se ne frega, chi ha le due console lo prendesse per 360, io ho solo quella quindi della ps3 non mi frega una cippa.Manca solo un giorno e poi ci potranno giocare tutti così nessuno posta più qui in video hai visto le differenze?Su youtube???gamestrailer?sul web la maggior parte dei video hanno qualita' oscene,e' impossibile scorgere dettagli come maggiori pulizie grafiche etc etcNelle foto poi...dai per favore,non spariamo frasi solo per riscuotere la propria console.Facendo cosi' confondete i giudizi della gente. io invece mi chiedo snake visto che giochi con la ps3 che ci stai a fare qui Sono iscritto da oltre 5 anni..tu 5 anni fa magari neanche giocavi con le console.Battute del genere risparmiatemele per cortesia. Modificato 23 Marzo 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 io invece mi chiedo snake visto che giochi con la ps3 che ci stai a fare qui :bow: Snake, okey per la frase su IGN, però non vorrai dire che pompano solo i voti per 360 spero... ho provato a corrompere la mia responsabile, niente da fare, al momento Gamestop rispetta il D1, come sempre! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Fino a poco fa non ero interessatissimo al gioco(anche se era da un po' che lo tenevo d'occhio tra anteprime e forum non mi aveva "acchiappato")ma dopo aver letto la dettagliatissima recensione di videogame.it(gli hanno dedicato 4 pagine per un voto totale di 5 stelle)vi giuro che mi e' salita una voglia matta di prenderlo,misono gasato mentre la leggevo!Forse venerdi faccio la pazzia... puoi postare il link? Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 a dire il vero gioco dalla prima nintendo,la mia non è una battuta questo è un forum xbox,te hai la ps3 mi sa che hai sbagliato forum. Sopratutto perché ogni volta elogia la ps3 svalutando xbox e non è la prima volta che leggo tue frasi del genere.... Per questo mi sembra piu che lecitò capire che ci stai a fare qui Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 in video hai visto le differenze?Su youtube???gamestrailer?sul web la maggior parte dei video hanno qualita' oscene,e' impossibile scorgere dettagli come maggiopulizie grafiche etc etcNelle foto poi...dai per favore,non spariamo frasi solo per riscuotere la propria console.Facendo cosi' confondete i giudizi della gente.Appunto per i video...la maggior parte, fram-rate e pop up si vedono. (Per non parlare del fatto che si parla di lag input)Per le foto, ci sono foto in giro ad altissima risoluzione e le differenze sono visibili, dalla risoluzione al texturaggio. non sparo frasi...non ti avrei manco risposto ma mi girano gli zebedei se mi si dà del fazioso o altro. p.s. non facciamo console war eh? e meno male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Okey,lo dice videogame.it e non ci crede nessuno,lo dice everyeye e parte l'inchino.Mi piace sta cosa..Poi vabbe'....su IGN avrei molte cose da dire perche' e' famoso per essere un sito di redattori venduti.Sapete quante volte hanno pompato i voti inspiegabilmente?Detto questo i miglioramenti che ci sono su 360(nessuno li nega) sono talmente minimi rispetto alla Ps3 che calmerei un po' gli entusiasmi,a conti fatti se provaste a comparare le 2 versione fianco a fianco su 2 monitor vi accorgereste che la pappa e' quella. Poi con l'occhio allenato ci si accorgerebbe di alcune migliorie...abbastanza irrilevanti per me da essere menzionate.Non ne vedo i motivi per stare a gioire dicendo "evvai..su 360 spacca molto di piu'...finalmente!!!!!!!" Con cio' non vogio fare nessuna console war,non mi pare il luogo adatto Snake la risoluzione della versione Xbox 360 è più alta e perdonami, questo non è un dettaglio di poco conto. Ci sono meno imperfezioni grafiche e una pulizia maggiore che si vedono ad occhio nudo, almeno secondo le recensioni che ho letto. E questo non è dovuto al fatto che la 360 sia infinitamente superiore alla console di Sony o altre menate di questo tipo, ma solo perchè il gioco è stato sviluppato PRINCIPALMENTE su 360 e di conseguenza è NORMALE che sia migliore Detto ciò è anche vero che, attualmente, la versione migliore su console rimane quella 360 e che quella di Crysis 2 sia la migliore in circolazione (in ambito console)Poi oh, se a te non vanno bene queste considerazioni non posso farci niente, io ho esposto soltanto un dato di fatto supportato da prove e non per andar contro la ps3 (che ho, per cui compro regolarmente giochi ed esclusive e che mi piace molto), ma perchè sono contento che la mia console preferita abbia riacquistato il trono grafico (anche se probabilmente ancora per pochi mesi) Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 :bow: Snake, okey per la frase su IGN, però non vorrai dire che pompano solo i voti per 360 spero... ho provato a corrompere la mia responsabile, niente da fare, al momento Gamestop rispetta il D1, come sempre! Ritenta che sarai più fotunato.. AhahahahIo provo a chiamare verso le 5, sai quando sono già stanchi dal lavoro e gli dico: Ou zio com'è? Ascolta in italia il day one lo hanno rotto tutti tranne te.. (Rap futuristo ohhhhhhh) sganciamo sto Crysis 2 al volo.. Lui mi guarderà stupito, poi mi da il gioco lo ringrazio corro a casa e vi do ufficialmente la notizia che il game stop ha rotto il day one. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Ritenta che sarai più fotunato.. AhahahahIo provo a chiamare verso le 5, sai quando sono già stanchi dal lavoro e gli dico: Ou zio com'è? Ascolta in italia il day one lo hanno rotto tutti tranne te.. (Rap futuristo ohhhhhhh) sganciamo sto Crysis 2 al volo.. Lui mi guarderà stupito, poi mi da il gioco lo ringrazio corro a casa e vi do ufficialmente la notizia che il game stop ha rotto il day one.Seeee....sarebbe bello così ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 a dire il vero gioco dalla prima nintendo,la mia non è una battuta questo è un forum xbox,te hai la ps3 mi sa che hai sbagliato forum. Sopratutto perché ogni volta elogia la ps3 svalutando xbox e non è la prima volta che leggo tue frasi del genere.... Per questo mi sembra piu che lecitò capire che ci stai a fare quinon devo dare spiegazioni ad un novizio.Pensa di piu' agli affari tuoi e tutto andra' bene. Appunto per i video...la maggior parte, fram-rate e pop up si vedono. (Per non parlare del fatto che si parla di lag input)Per le foto, ci sono foto in giro ad altissima risoluzione e le differenze sono visibili, dalla risoluzione al texturaggio. non sparo frasi...non ti avrei manco risposto ma mi girano gli zebedei se mi si dà del fazioso o altro. p.s. non facciamo console war eh? e meno maleti giuro che ora sarei proprio curioso di vedere sti famosi video.Per ora resto dell'idea che state pompando le vostre idee all'estremo,mi dispiace. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.