Vai al contenuto

Crysis 2

Messaggi raccomandati

Ritenta che sarai più fotunato.. Ahahahah

Io provo a chiamare verso le 5, sai quando sono già stanchi dal lavoro e gli dico: Ou zio com'è? Ascolta in italia il day one lo hanno rotto tutti tranne te.. (Rap futuristo ohhhhhhh) sganciamo sto Crysis 2 al volo..

Lui mi guarderà stupito, poi mi da il gioco lo ringrazio corro a casa e vi do ufficialmente la notizia che il game stop ha rotto il day one.

considera che la sto sfinendo da giorni e considera comma 2 che ci lavoro in Gamestop...

quindi, per il momento "lasciate ogni speranza o voi ch' entrate..." :piange:

il pensiero che domani sarò li a lavorarci, sbavando sopra la mia Nano Edition e non potrò comunque portarmela a casa mi ammazza!

spero che Mediaworld lo rompa a livello nazionale, magari cosi si smuove qualcosa, in caso contrario si aspetta venerdi, ma sarà comunque una gran bella attesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che la sto sfinendo da giorni e considera comma 2 che ci lavoro in Gamestop...

quindi, per il momento "lasciate ogni speranza o voi ch' entrate..." :piange:

il pensiero che domani sarò li a lavorarci, sbavando sopra la mia Nano Edition e non potrò comunque portarmela a casa mi ammazza!

spero che Mediaworld lo rompa a livello nazionale, magari cosi si smuove qualcosa, in caso contrario si aspetta venerdi, ma sarà comunque una gran bella attesa!

Ma non c'è neanche speranza se a nostro favore c'è il video della EA sul loro canale sul tubo che dice che in europa esce il 24 marzo e in inghilterra il 25? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

non devo dare spiegazioni ad un novizio.Pensa di piu' agli affari tuoi e tutto andra' bene.

e che è, razzismo informatico? :asd

dai Snake, se qualcuno ti domanda che ci fai a stare su mondoXBOX quando hai solo la PS3 e ne sottolinei ogni volta la superiorità, non mi pare sia cosi offensivo...

di che ti sta simpatico il forum anche se non hai la 360, non faresti prima? e ti risparmieresti pure un goccio di sangue cattivo! :ok:

Ma non c'è neanche speranza se a nostro favore c'è il video della EA sul loro canale sul tubo che dice che in europa esce il 24 marzo e in inghilterra il 25? :bang:

manco per scherzo... sorry! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

snake non sai quanto mi stai irritando :mrgreen: fortunatamente ho un pc davanti e non la tua bella testolina :bang:

le minaccia falle ad altri che con me cadi male,se vuoi fare minacci ci si vede e me le fai in faccia.

non cadere cosi' in basso in un forum,io non ho fatto nessuna minaccia e ti sei scaldato per nulla.Mi vuoi addirittura incontare faccia a faccia per cosi' poco?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il video in inglese di live alien invasion,dove dice chiaramente:

Europe 24 march

UK 25 march

http://www.youtube.com/watch?v=KzfVluL51g0&feature=player_embedded

non basterà mai e poi mai!

l' unica speranza è che qualche catena, come Mediaworld che di solito rompe i day one senza pensarci troppo, lo venda a livello NAZIONALE!

solo allora Gamestop si adeguerà mettendolo a sua volta in vendita!

altre possibilità di rottura del D1 in tutta Italia non ce ne sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

e che è, razzismo informatico? :asd

dai Snake, se qualcuno ti domanda che ci fai a stare su mondoXBOX quando hai solo la PS3 e ne sottolinei ogni volta la superiorità, non mi pare sia cosi offensivo...

di che ti sta simpatico il forum anche se non hai la 360, non faresti prima? e ti risparmieresti pure un goccio di sangue cattivo! :ok:

manco per scherzo... sorry! :whew:

io Mapo sono tranquillissimo eh...ci mancherebbe.In molti qua dentro mi conoscono e sanno che sono da tempo affezionato al forum.Non mi va ogni volta di dare spiegazioni al primo arrivato,tutto qua.E' cosi' grave la cosa?no

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ha iniziato a fare polemica sei te,come ha detto mapo bastava una semplice spiegazione del perché frequenti un forum di un'altra console,(visto che la critichi spesso e volentieri).

ho mai criticato la 360?leggete bene i miei messaggi ragazzi...leggeteli bene.COme ho risposto?ho detto che non mi andava di dare spiegazioni e ne avro' il diritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

evito di rispondere che non mi piace sporcare troppo i topic quel che è stato detto tutti lo possono leggere e giudicare da soli.

Consolati manco da me hanno rotto il D1 :polliceverso: ....anche se di solito sono di facile "rottura"

facile rottura?

Anche io sono di Genova...dove le fanno le facili rotture? Non mi è mai capitato...

Mi interessa veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo il day one non lo rompono neppure da me....almeno per oggi.FUUUUUUUUUUUUUUUUUUU XD

Godo di brutto!!!!!!

Il fatto che tu stia soffrendo da matti nell'attendere il titolo mi rende felice ed allevia la mia di attesa :asd: :asd:

Ps. La pubblicità in tv non è niente male, ma mi fà stare ancora peggio :bang:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Godo di brutto!!!!!!

Il fatto che tu stia soffrendo da matti nell'attendere il titolo mi rende felice ed allevia la mia di attesa :asd: :asd:

Ps. La pubblicità in tv non è niente male, ma mi fà stare ancora peggio :bang:

ok ti odio xD, comunque sia è davvero una cosa stupida non rompere, in america girava 2-3 giorni prima rispetto la loro data (22 marzo)

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

facile rottura?

Anche io sono di Genova...dove le fanno le facili rotture? Non mi è mai capitato...

Mi interessa veramente.

Dal negozzietto sotto casa appena gli arriva me li molla senza fare nessuna storia....ma ancora non gli è arrivato...

Di che zona di genova sei?se non sei dall'altra parte della città ti dico dov'è è eccezzionale :ok: Ripara anche console(a modiche cifre)

e fa molti favori...sicuramente meglio di tutti i block buster,gaystop fnac o feltrinelli niente a che vedere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal negozzietto sotto casa appena gli arriva me li molla senza fare nessuna storia....ma ancora non gli è arrivato...

Di che zona di genova sei?se non sei dall'altra parte della città ti dico dov'è è eccezzionale :ok: Ripara anche console(a modiche cifre)

e fa molti favori...sicuramente meglio di tutti i block buster,gaystop fnac o feltrinelli niente a che vedere :ok:

Righi...ma di solito mi spingo fino a Sestri per fare acquisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :bow: :bow: :mrgreen:

Snake, okey per la frase su IGN, però non vorrai dire che pompano solo i voti per 360 spero...

ho provato a corrompere la mia responsabile, niente da fare, al momento Gamestop rispetta il D1, come sempre! :piange:

IGN ha spesso recensioni di manica larga per i titoli di richiamo ed è crudele con giochi meno prestigiosi, ma almeno non regala votoni proprio a tutto (come spesso fanno le assai inattendibili riviste ufficiali). Metacritic è la chiave, confrontando voti e chi ha recensito.

Crysis 2 ad esempio si attesta sull'87 con molti voti alti di riviste "di regime" (90 gameinformer, 90 official Xbox magazine uk, il 90 "inevitabile" di IGN...) e voti più attendibili tra l'80 e l'85 di altri recensori. Dovrebbe essere un bel titolo ma non un capolavoro. Il multi piacerà agli amanti di COD, gli altri siano avvisati.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' necessario dover leggere tutti messaggi su dove si trova,chi ha rotto il day one e via dicendo?

Con questo andazzo stasera riempirete 10 pagine,datevi una regolata e fate postare solo chi ha effettivamente il gioco ed e' intenzionato a farci sapere le prime impressioni.Daje su...da anni sul forum vanno avanti ste cose e i moderatori vi hanno sempre ripreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato all'assalto del Gamestop vicino casa mia....niente da fare...anzi, il commesso ha cercato di barricarsi dentro lo sgabuzzino dove tengono le copie dei giochi...niente....ho tentato di fargli gli occhioni da cane bastonato ma non è servito a nulla....che insensibili! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...