Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Io direi di pensare già a giocare la beta domani, così tutto quel che viene di meglio lo si prende per buono... :ph34r: ...già mi immagino più tardi le decine di post di lamentele che il download va lento o peggio ancora.......

Ma il download è in preventivo che sarà lentissimo ma penso almeno per i prossimi 2 giorni... Se pensiamo al numero di persone collegate in tutto il mondo (raga su bungie.net ce gente dall'australia che chiede a che ora la rilasciano gente che sta veramente sotto peggio di noi :D ) che scaricheranno la beta rientra tutto nel normale. Ma almeno cambia quella scritta da Antemprima della Beta a Scarica la Beta :D

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche io di Torino, e ho decisamente PAURA che salti la corrente quando la beta sarà disponibile e, secondo la legge di Murphy, lo farà! :acc:

Allora noi di torino siamo i più fortunati di tutti possiamo dire..

x info di dove precisamente torino torino??

(aggiungiamoci sul live)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa...

I conti sono semplicissimi:

"Late morning" il buon senso dice essere un orario compreso tra le 10:00 e le 12:00.

Qui in italia c'è una differenza di 9 ore in più rispetto al PDT.

Dunque se ci va bene la Beta sarà scaricabile dalle 19:00 in poi, se ci va male anche a 21:00....

Senza tenere conto che una volta rilasciata ci saranno dei grossi casini come successe con la Beta di H3, ovvero server intasati e strapieni di richieste... così 1.15GB verrano scaricati in 10 ore....

"La Beta in italia sarà disponibile dal 04/05/2010" ... non potevano dirlo così? Almeno ci mettevano il cuore in pace! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o le bombe a frammentazione sono diventate uno strumento di distruzione quasi come la gomitata e le armi piu comuni...caxxo ne avete ammazzati un disastro con quelle...

Le granate devono essere potenti, non mica petardi.

E cmq, diamoci dentro con le bombe!! :dance:

Immaginate se stasera, dopo tanta attesa, esce la beta, accendiamo la X e

http://concount.files.wordpress.com/2008/12/rrod1.jpg

Vengo a casa tua e ti uccido :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Non è vero. Quando muoiono rilasciano arma primaria e bombe.

davvero? tempo fa avevano detto l'esatto contrario, vabbè ovviamente mi fido :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

RT @majornelson: One more time: The Halo: Reach beta is expected it to go live Monday (May 3rd) in the early evening (GMT)/late afternoo ...

22 minuti fa via API

halo waypoint su twitter... tardo pomeriggio americano corrisponde a tarda sera notte in italia...quindi quasi conviene non pensarci alla beta per oggi ;)

ma quelle cose dove le hai lette? sul twitter tu direttamente? o hai riportato da qualche altro forum?

su twitter di majornelson io leggo solo questo:

One more time: The Halo: Reach beta is expected it to go live Monday (May 3rd) in the early evening (GMT)/late afternoon (ET)/late am (PT)

scritto 13 ore fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa...

I conti sono semplicissimi:

"Late morning" il buon senso dice essere un orario compreso tra le 10:00 e le 12:00.

Qui in italia c'è una differenza di 9 ore in più rispetto al PDT.

Dunque se ci va bene la Beta sarà scaricabile dalle 19:00 in poi, se ci va male anche a 21:00....

Senza tenere conto che una volta rilasciata ci saranno dei grossi casini come successe con la Beta di H3, ovvero server intasati e strapieni di richieste... così 1.15GB verrano scaricati in 10 ore....

"La Beta in italia sarà disponibile dal 04/05/2010" ... non potevano dirlo così? Almeno ci mettevano il cuore in pace! :rolleyes:

Ecco infatti,è quello che dico io da ieri...

Così almeno ci mettevamo il cuore in pace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho paura T_T non faccio in tempo a postare che già andate avanti di 3 pagine!!!

Comunque, tanto per condire il tutto, mentre leggete ascoltate questo Musica da relax xD

Musica adattissima Rais ma ricorda le colonne sonore di Halooooooooo :D

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

sul forum bungie dicono che visto che il post è stato scritto alle 6.15 circa sul twitter di Bungie puo essere che venga rilasciata intorno alle 9.15-9.45 costa del Pacifico...poi boh non ha molto senso dire che sara' disponibile tra poche ore e rilasciarla dopo 10 ore...vediamo se quell'orario puo essere veritiero...ripeto di solito news ecc ecc dalle 18 in poi sono disponibili credo e spero che la beta faccia altrettanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ragazzi, ma si potrà giocare alla beta con gli ospiti o con più account utilizzando la stessa console? come al multi di halo3? :ph34r:

mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo, ma non ricordo bene

si si split screen fino a 4 g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...