Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow

Almighal

Messaggi raccomandati

con sto gioco andate sul sicuro, vorrei parlare con qualcuno del finale, ma penso che ancora nessuno lo abbia finito!!! mamma mia epico! il finale vi lascerà di stucco!

meno male...

almeno ripaga gli sforzi per arrivarci..

almighal dal 6 alla fine si fa ancora più tosto? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io infatti proprio ora mi sono visto arrivare 3 lycan "giganti" (non i warg, ma i lycan più grossi)... però me la son cavata tra pugnali e magie usate al momento giusto...

Stupendo il secondo titano mamma mia... fa troppo Shadow of the Colossus veramente (moooolto più fighi come combattimenti dei titani di GoW)... in effetti anche li la telecamera faceva un po' le bizze ma era comprensibile... inquadrare nella totalità sia Gabriel che il titano è praticamente impossibile .-.

La cosa buffa è che contro i titani zero rallentamenti... mentre nella sezione prima del secondo titano (dove c'è l'enigma con le statue... non è spoiler perchè la tizia dice "oltre la porta c'è un titano" quindi se siete li lo sapete già cosa c'è dopo lol) non so scattavo, ma senza motivo ._.

Comunque è davvero EPICO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io infatti proprio ora mi sono visto arrivare 3 lycan "giganti" (non i warg, ma i lycan più grossi)... però me la son cavata tra pugnali e magie usate al momento giusto...

Stupendo il secondo titano mamma mia... fa troppo Shadow of the Colossus veramente (moooolto più fighi come combattimenti dei titani di GoW)... in effetti anche li la telecamera faceva un po' le bizze ma era comprensibile... inquadrare nella totalità sia Gabriel che il titano è praticamente impossibile .-.

La cosa buffa è che contro i titani zero rallentamenti... mentre nella sezione prima del secondo titano (dove c'è l'enigma con le statue... non è spoiler perchè la tizia dice "oltre la porta c'è un titano" quindi se siete li lo sapete già cosa c'è dopo lol) non so scattavo, ma senza motivo ._.

Comunque è davvero EPICO...

ma come è possibile che io in tuto il gioco ho avuto soltanto un calo di frame rate? mi pare assurda tutta questa situazione °___°

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

OH MIO DIO. Ma quanto è grosso questo gioco graficamente? E' bellissimooo. Non ho parole ragazzi, davvero, sono emozionato. Non pensavo fosse cosi serio. Vi parlo di un primo impatto proprio, perchè ho appena iniziato a giocare. Graficamente è da urlo

Guarda, a mio avviso rientra tranquillamente nella top five dei titoli graficamente migliori di questa gen. Secondo me se la batte alla pari con GOW3, Mommox dice di no ma secondo me sì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi mi sono bloccato all'ultimo PARAGRAFO del V°CAPITOLO praticamente qui!

devo premere un pulsante si attivano delle spine di metallo e si alza un cancello, appena le spine scivolano sotto io corro con gli stivali, ma appena arrivo alla fine si chiude il cancello
come XXXXX devo fare?? :ph34r: stò bestemmiando ^_^ in aramaico antico da circa 1 ora!!!! :rotfl: prima di bestemmiare live :P aiutatemi ^_^

cmq è un DIOOOOOOOOOOOO di gioco, non azzeccavo così dai tempi di OBLIVION, storia grafica musiche gameplay!! bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi mi sono bloccato all'ultimo PARAGRAFO del V°CAPITOLO praticamente qui!
devo premere un pulsante si attivano delle spine di metallo e si alza un cancello, appena le spine scivolano sotto io corro con gli stivali, ma appena arrivo alla fine si chiude il cancello
come XXXXX devo fare?? :ph34r: stò bestemmiando ^_^ in aramaico antico da circa 1 ora!!!! :rotfl: prima di bestemmiare live :P aiutatemi ^_^

cmq è un DIOOOOOOOOOOOO di gioco, non azzeccavo così dai tempi di OBLIVION, storia grafica musiche gameplay!! bellissimo

ahahahah mi ero bloccato anche io li, comunque devi

usare la magia dell'ombra e tirare un pugnale nel pulsante
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oh mio diooooo ragazzi l'ho finitooo spettacolare che finale allucinantee!!! voto finale per me 9,8 mamma mia sono ancora sconvolto!

ahahhahahahah dormi sereno stanotte mi raccomando asd

Comunque meno male che ha un finale degno.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a mio avviso rientra tranquillamente nella top five dei titoli graficamente migliori di questa gen. Secondo me se la batte alla pari con GOW3, Mommox dice di no ma secondo me sì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Guarda se parliamo di grafica anche si (ma GoW ha degli effetti di luce continui anche durante i combattimenti più dettagli su alcuni nemici veramente ben curati... piccolezze eh), ma come ti ho già detto poi va anche guardato il framerate... (oltre l'aliasing che qui è un po' presente... poco ma c'è)

Comunque sia niente da dire, il colpo d'occhio è sicuramente eccezionale (e poi lo straccia su tutto il resto, c'è poco da dire).

Pure io spero di finirlo "presto" visto che dovrò buttarmi su Arcania e poi Fable III ._. (e chissà che non riesca a procurarmi SW2)

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico.. piu vado avanti piu diventa figo.. diciamo che i paesaggi del 3° capitolo non mi piacevano molto... ora sono al 4° :shock: :shock: :shock: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

secondo me è un gioco super sottovalutato.. in lista amici non ci gioca nessuno.. BAH... preferiscono i "soliti" fifa e cod.. vabbe non sanno che si perdono

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico.. piu vado avanti piu diventa figo.. diciamo che i paesaggi del 3° capitolo non mi piacevano molto... ora sono al 4° :shock: :shock: :shock: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

secondo me è un gioco super sottovalutato.. in lista amici non ci gioca nessuno.. BAH... preferiscono i "soliti" fifa e cod.. vabbe non sanno che si perdono

hai proprio ragione! molto sottovalutato, a mio avviso potrebbe anche essere goty solo solo per il finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ve lo state divorando, io sono ancora al 2° capitolo XD (o meglio ora sono al 3)....

Unica vera pecca restano alcune inquadrature della telecamera (a volte non capivo dove andare perchè non vedevo appigli/strade...)

Per il resto gli darei 10 se potessi ._.

p.s. noto anche io che sono tutti su Reach o Fifa... per il secondo non mi piace il genere e sul primo.... sarò sincero: ho comprato il bundle apposta con Reach, fatto due missioni e non mi è venuta voglissima di continuare ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me, e premetto che è solo una constatazione iniziale che potrebbe cambiare, è un gioco da avere a tutti i costi. E' davvero curatissimo anche nei particolari. A me ste descrizioni delle armi, dei personaggi e di tutto il resto mi piacciono da matti. Grandissimo gioco, davvero

è un po' frustrante a tratti, anche perchè talvolta non dipende da te l'errore...

quello che mi dà più noia, comunque, a parte la telecamera odiosa, è l'enorme linearità, il corridoio da seguire con annessi muri invisibili, però tant'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se parliamo di grafica anche si (ma GoW ha degli effetti di luce continui anche durante i combattimenti più dettagli su alcuni nemici veramente ben curati... piccolezze eh), ma come ti ho già detto poi va anche guardato il framerate... (oltre l'aliasing che qui è un po' presente... poco ma c'è)

Comunque sia niente da dire, il colpo d'occhio è sicuramente eccezionale (e poi lo straccia su tutto il resto, c'è poco da dire).

Pure io spero di finirlo "presto" visto che dovrò buttarmi su Arcania e poi Fable III ._. (e chissà che non riesca a procurarmi SW2)

Sempre di GOW 3 ti posso citare i fulmini di Zeus fatti con photoshop e lo scarso dettaglio di alcuni degli dei presenti (se non tutti eh). Cioè vuoi dirmi che hai visto una realizzazione grafica dei personaggi migliori di quella di questo Castlevania? Non so se hai presente (ma senza alcun dubbio ci sei già arrivato, dato che sei al secondo capitolo inoltrato) quando

c'è l'incontro con Pan, il dio della foresta. Cioè non esiste niente in questa gen di console più dettagliato di quell'essere. Nemmeno GOW3 o Uncharted 2 hanno qualcosa di simile

Per quanto riguarda il framerate costante siamo d'accordissimo. Per gli effetti di luce un po' meno, dato che li ha attivi anche questo Castlevania.

Sta di fatto che comunque è un grandissimo gioco, pochi caxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

blackmaster hai visto

il vestito di pan, con tutti i decori in rilievo, è qualcosa di spettacolare, se qualcuno lo gioca su un tv hd con hdmi resta sconvolto, ma anche i dettagli del libro, sono qualcosa di incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 155 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...