_Marco_ Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 forse sul mio 32 hd-ready risalta meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 (modificato) Caspita lo state divorando ! Io me lo sto sorseggiando un po' alla volta Sono a metà del secondo capitolo e ogni tot torno indietro a fare al 100% i "blocchi" precedenti (ove possibile)...Purtroppo ( o per fortuna ) non ho moltissimo tempo da dedicargli, quindi vedrò di portarmelo avanti almeno fino al 21, all' uscita di Fallout N.V....Comunque, sperando di fare cosa gradita, questi sono gli obiettivi del gioco per i 1000G (in spoiler gli obiettivi segreti): Maestro delle prove [50G]Completa tutte le prove Collezionista oscuro [20G]Ottieni tutte le 30 Gemme dell'Ombra Collezionista luminoso [20G]Ottieni tutte le 30 Gemme della Luce Collezionista verde [20G]Ottieni tutte le 30 Gemme della Vita Maestro gioielliere [25G]Ottieni tutte le Gemme magiche nascoste Maestro filantropo [20G]Acquista tutte le illustrazioni extra Scaramuccia [15G]Completa tutti i livelli alla difficoltà Scudiero Impresa [20G]Completa tutti i livelli alla difficoltà Guerriero Crociata [30G]Completa tutti i livelli alla difficoltà Cavaliere Vittoria epica [40G]Completa tutti i livelli alla difficoltà Paladino Benvenuto nel Club [15G]Compra una combo Litigioso [20G]Compra 15 combo Maestro guerriero [25G]Compra tutte le combo Esperto [10G]Ottieni 1000 punti esperienza Allenato [15G]Ottieni 20000 punti esperienza Veterano [30G]Ottieni 100000 punti esperienza Maestro apprendista [25G]Trova tutte le Arche segrete della Confraternita Mister 110% [40G]Ottieni il 110% di completamento in tutti i livelli OBIETTIVI SEGRETISpoiler! --Clicca per mostrare--Capitolo I [10G]Sconfiggi il Titano di ghiaccio Capitolo II [10G]Ottieni il Guanto d'arme oscuro Capitolo III [15G]Acquisisci il potere del primo Signore Oscuro Capitolo IV [15G]Uccidi la Strega dei Corvi Capitolo V [20G]Entra nel castello dei Vampiri Capitolo VI [20G]Lascia il refettorio con la chiave del Macellaio Capitolo VII [25G]Sopravvivi all'incontro con Laura Capitolo VIII [25G]Acquisisci il potere del secondo Signore Oscuro Capitolo IX [25G]Convinci Baba Yaga ad aprire un portale per la terra dei Negromanti Capitolo X [30G]Sconfiggi il Becchino Capitolo XI [30G]Acquisisci il potere del terzo Signore Oscuro Capitolo XII [35G]Sconfiggi Satana e salva il mondo Prove - Capitolo I [25G]Completa tutte le prove del Capitolo I Prove - Capitolo II [25G]Completa tutte le prove del Capitolo II Prove - Capitolo III [25G]Completa tutte le prove del Capitolo III Prove - Capitolo IV [25G]Completa tutte le prove del Capitolo IV Prove - Capitolo V [25G]Completa tutte le prove del Capitolo V Prove - Capitolo VI [25G]Completa tutte le prove del Capitolo VI Prove - Capitolo VII [25G]Completa tutte le prove del Capitolo VII Prove - Capitolo VIII [25G]Completa tutte le prove del Capitolo VIII Prove - Capitolo IX [25G]Completa tutte le prove del Capitolo IX Prove - Capitolo X [25G]Completa tutte le prove del Capitolo X Prove - Capitolo XI [25G]Completa tutte le prove del Capitolo XI Prove - Capitolo XII [25G]Completa tutte le prove del Capitolo XII Ora una domanda: Spoiler! --Clicca per mostrare--è possibile secondo voi sconfiggere il titano di ghiaccio, a difficoltà cavaliere, in meno di 1 minuto e mezzo ? Ci sono uscito pazzo una mezz'ora poi ho desistito... finirò il gioco a Cavaliere, poi ripasserò a Paladino e alla fine colmerò le (spero poche) lacune giocandolo da Scudiero... Modificato 10 Ottobre 2010 da PlzMuck Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 ok, non farò mai 1000 a questo qua :flush: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 blackmaster hai visto Spoiler! --Clicca per mostrare--il vestito di pan, con tutti i decori in rilievo, è qualcosa di spettacolare, se qualcuno lo gioca su un tv hd con hdmi resta sconvolto, ma anche i dettagli del libro, sono qualcosa di incredibile Spoiler! --Clicca per mostrare--concordo... in HD è qualcosa che lascia a bocca aperta... ci sono alcune sequenze semplicemente mozzafiato ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Ora una domanda: Spoiler! --Clicca per mostrare--è possibile secondo voi sconfiggere il titano di ghiaccio, a difficoltà cavaliere, in meno di 1 minuto e mezzo ? Ci sono uscito pazzo una mezz'ora poi ho desistito... finirò il gioco a Cavaliere, poi ripasserò a Paladino e alla fine colmerò le (spero poche) lacune giocandolo da Scudiero...entro 2 minuti mi sembra devi farlo e comunque non bisogna sbagliare proprio nulla, neanche un appiglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 E' possibile se ti muovi e premi A per andare più veloce... però è tosto lo stesso mi sa... (si scassa come un dannato ogni volta e si perde tempo a stare incollati ed aspettare) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 raga è na droga stò gioco davvero.... AHAHA! devo consegnare delle colonne sonore scritte da me per un corto entro fine mese e ne ho fatta solo UNAAAAAAAAAAA ahahahaah!volevo sapere per chi l'avesse finito dal 6° capitolo in poi sino al 12° mi dite quanti paragrafi ci sono per ogni capitolo? cosi da dosarmi il gioco.. li scrivete in spoiler, magari a qualcuno può dar fastidio! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Sempre di GOW 3 ti posso citare i fulmini di Zeus fatti con photoshop e lo scarso dettaglio di alcuni degli dei presenti (se non tutti eh). Cioè vuoi dirmi che hai visto una realizzazione grafica dei personaggi migliori di quella di questo Castlevania? Non so se hai presente (ma senza alcun dubbio ci sei già arrivato, dato che sei al secondo capitolo inoltrato) quandoSpoiler! --Clicca per mostrare--c'è l'incontro con Pan, il dio della foresta. Cioè non esiste niente in questa gen di console più dettagliato di quell'essere. Nemmeno GOW3 o Uncharted 2 hanno qualcosa di similePer quanto riguarda il framerate costante siamo d'accordissimo. Per gli effetti di luce un po' meno, dato che li ha attivi anche questo Castlevania. Sta di fatto che comunque è un grandissimo gioco, pochi caxxi. Quello che tu citi però è solo un filmato, seppur fatto con il motore del gioco, ma palesemente filtrato (come tutti i filmati del resto) e non fà testo, e comunque permettetemi di dire la mia sul dettaglio grafico e sul Vs Gow3: io gioco su uno schermo di 2,5 mt con un proiettore full-hd e i dettagli che ho visto così su Gow3 sono davvero impressionanti e vi garantisco che sul 46" lcd full-hd (che alterno per giocare) non si vedevano e, ripeto, parlo di un 46" (non a caso molte dimostrazioni vengono fatte in sale tipo cinema)!!! Questo per dire che sono 2 giochi bellissimi, definire il migliore tra i 2 poi è solo una questione di gusti ma vi prego non diciamo cose non vere, il dettaglio di Gow3 è mostruoso e lo dimostra il fatto che su 2,5 metri di schermo l'immagine non perde nulla e risulta anzi ancora più definita rispetto ad uno schermo medio ( di solito invece altri giochi su proiettore perdono definizione o mostrano magagne grafiche altrimenti poco visibili); Castlevania anche ha un ottimo dettaglio ma è penalizzato dell'aliasing che in alcuni frangenti è davvero vistoso, per il resto è un capolavoro, soprattutto per le atmosfere suggestive, gli scenari maestosi, i titani, le musiche epiche e le varianti nei combattimenti e nella struttura del gameplay che lo rendono un giocone come pochi altri sul mercato! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Quello che tu citi però è solo un filmato, seppur fatto con il motore del gioco, ma palesemente filtrato (come tutti i filmati del resto) e non fà testo, e comunque permettetemi di dire la mia sul dettaglio grafico e sul Vs Gow3: io gioco su uno schermo di 2,5 mt con un proiettore full-hd e i dettagli che ho visto così su Gow3 sono davvero impressionanti e vi garantisco che sul 46" lcd full-hd (che alterno per giocare) non si vedevano e, ripeto, parlo di un 46" (non a caso molte dimostrazioni vengono fatte in sale tipo cinema)!!! Questo per dire che sono 2 giochi bellissimi, definire il migliore tra i 2 poi è solo una questione di gusti ma vi prego non diciamo cose non vere, il dettaglio di Gow3 è mostruoso e lo dimostra il fatto che su 2,5 metri di schermo l'immagine non perde nulla e risulta anzi ancora più definita rispetto ad uno schermo medio ( di solito invece altri giochi su proiettore perdono definizione o mostrano magagne grafiche altrimenti poco visibili); Castlevania anche ha un ottimo dettaglio ma è penalizzato dell'aliasing che in alcuni frangenti è davvero vistoso, per il resto è un capolavoro, soprattutto per le atmosfere suggestive, gli scenari maestosi, i titani, le musiche epiche e le varianti nei combattimenti e nella struttura del gameplay che lo rendono un giocone come pochi altri sul mercato! Fierissimo di non giudicare un gioco per ste cose.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ito76 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Il gioco è stupendo,mi ricorda molto il castlevania IV del super famicom(super nes) ^__^ una domanda però,in alcuni combattimenti il gioco scatta,mi è successo rigiocando il livello a cavallo e nel labirinto del castello più avanti...succede anche a voi?prima non lo faceva... Grazie a tutti e buona partita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Quello che tu citi però è solo un filmato, seppur fatto con il motore del gioco, ma palesemente filtrato (come tutti i filmati del resto) e non fà testo, e comunque permettetemi di dire la mia sul dettaglio grafico e sul Vs Gow3: io gioco su uno schermo di 2,5 mt con un proiettore full-hd e i dettagli che ho visto così su Gow3 sono davvero impressionanti e vi garantisco che sul 46" lcd full-hd (che alterno per giocare) non si vedevano e, ripeto, parlo di un 46" (non a caso molte dimostrazioni vengono fatte in sale tipo cinema)!!! Questo per dire che sono 2 giochi bellissimi, definire il migliore tra i 2 poi è solo una questione di gusti ma vi prego non diciamo cose non vere, il dettaglio di Gow3 è mostruoso e lo dimostra il fatto che su 2,5 metri di schermo l'immagine non perde nulla e risulta anzi ancora più definita rispetto ad uno schermo medio ( di solito invece altri giochi su proiettore perdono definizione o mostrano magagne grafiche altrimenti poco visibili); Castlevania anche ha un ottimo dettaglio ma è penalizzato dell'aliasing che in alcuni frangenti è davvero vistoso, per il resto è un capolavoro, soprattutto per le atmosfere suggestive, gli scenari maestosi, i titani, le musiche epiche e le varianti nei combattimenti e nella struttura del gameplay che lo rendono un giocone come pochi altri sul mercato! Voglio precisare che in questo Castlevania la grafica è stata l'ultimo degli elementi che ho contato. Come mi pare di aver già detto in precedenza io sono un fan accanito della serie e sto amando alla follia moltissimi aspetti (se non tutti) del gioco, compresa la grafica che nel mio full hd di 32 pollici (capisco che non sarà un proiettore, ma tant'è...) non sfigura affatto nemmeno di fronte a GOW3. Non ho detto che il suddetto titolo sia scarso graficamente o poco giocabile, ho detto che PER ME graficamente sono più o meno alla pari, Castlevania vince in alcuni aspetti e GOW3 in altri. Detto questo siete liberissimi di pensarla come volete, ho detto semplicemente una mia opinione Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Il gioco è stupendo,mi ricorda molto il castlevania IV del super famicom(super nes) ^__^ una domanda però,in alcuni combattimenti il gioco scatta,mi è successo rigiocando il livello a cavallo e nel labirinto del castello più avanti...succede anche a voi?prima non lo faceva... Grazie a tutti e buona partita. Si, ci sono degli sporadici cali di frame. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ito76 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 adesso non sono più sporadici,succede ad ogni combattimento,ogni volta che uccido un nemico...non capisco...se qualcuno ha qualche idea o soluzione.grazie a tutti ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) easter egg riguardante metalgear su castlevania, lo metto sotto spoiler Spoiler! --Clicca per mostrare-- Modificato 11 Ottobre 2010 da Almighal Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 raga non ridete ma.. sono gia bloccato al primo enigma.. quello dove ci sono 3 piattaforme che girano e le devo muovere in modo da formare un corridoio per raggiungere il centro della piattaforma.. qualcuno saprebbe aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ito76 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 RUOTA 2 VOLTE IN SENSO ORARIO IL CERCHIO PIU' GRANDE,PIO GIRI 2 VOLTE IN SENSO ORARIO IL PIU' PICCOLO E UNA VOLTA IN SENSO ORARIO SEMPRE IL CERCHIO IN MEZZO(SONO 5 MOSSE COSI' FAI ANCHE LA SFIDA DOPO.CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 avviso importante; ho letto che sto gioco è afflitto da un bug che corrompe il salvataggio alla fine del gioco...quindi al momento è impossibile completarlo e bisogna rigiocarlo tutto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 avviso importante; ho letto che sto gioco è afflitto da un bug che corrompe il salvataggio alla fine del gioco...quindi al momento è impossibile completarlo e bisogna rigiocarlo tutto..... assurdo... proprio vero che siamo noi i beta tester allora!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 non è vero niente, io l'ho finito tutto e non ho avuto nessun problema Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 RUOTA 2 VOLTE IN SENSO ORARIO IL CERCHIO PIU' GRANDE,PIO GIRI 2 VOLTE IN SENSO ORARIO IL PIU' PICCOLO E UNA VOLTA IN SENSO ORARIO SEMPRE IL CERCHIO IN MEZZO(SONO 5 MOSSE COSI' FAI ANCHE LA SFIDA DOPO.CIAO grandissimo grazie mille.. stasera faccio come mi hai detto.. se gia mi blocco adesso non oso immaginare come faro dopo meno male che esistono i forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 rettifico ....riguarda la versione ps3......scusate....evidentemente quella 360 non da problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Causa scimmia provocata dai vostri commenti l'ho preso oggi! Stasera spero di provare un prodotto che valga la metà di quello che avete descritto. Ne varrebbe comunque la pena! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 rettifico ....riguarda la versione ps3......scusate....evidentemente quella 360 non da problemi Aahhh... così uno rischia un attacco di cuore... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Aahhh... così uno rischia un attacco di cuore... ....e un giramento di balle notevole... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 raga non ridete ma.. sono gia bloccato al primo enigma.. quello dove ci sono 3 piattaforme che girano e le devo muovere in modo da formare un corridoio per raggiungere il centro della piattaforma.. qualcuno saprebbe aiutarmi? RUOTA 2 VOLTE IN SENSO ORARIO IL CERCHIO PIU' GRANDE,PIO GIRI 2 VOLTE IN SENSO ORARIO IL PIU' PICCOLO E UNA VOLTA IN SENSO ORARIO SEMPRE IL CERCHIO IN MEZZO(SONO 5 MOSSE COSI' FAI ANCHE LA SFIDA DOPO.CIAO usate gli spoiler per favore >_> a me il gioco arriva per natale, non vorrei saper già a memoria come risolseve tutti gli enigmi ancor prima che mi arrivi Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.