Coldfire Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Non mi nominare Muntari, ti prego! Dovrebbero vietargli per legge di fare passaggi oltre i 5 mt di distanza e di provare qualsiasi tipo di tiro verso la porta avversaria! è vero. L'unica cosa che ha è una resistenza fisica di un leone, per il resto....boh Ma sono giocatori che servono in una rosa, eccome. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 (modificato) Ma se è così scarso... com'è che è stato titolare alla Juve con Lippi, Capello, Deschamps, Ranieri e Ferrara e in Nazionale è stato titolare con Trapattoni, Donadoni e ancora Lippi? Tutti scemi? quante e quali alternative avevano? deschamps era in serie B... camoranesi in serie B e' sopra le righe, lo terrei titolare pure io (e nonostante questo vienimi a dire che ha giocato bene quell'anno) ranieri e ferrara hanno avuto e hanno qualche ristrettezza economica. lippi e capello, era un periodo d'oro per la juve, i risultati arrivavano a nastro in un modo o nell'altro, a chi sarebbe venuto in mente di cambiare le carte in tavola? in nazionale, ...se io fossi CT della nazionale e la federazione mi portasse uno argentino col passaporto italiano... sarei un fesso a non farlo titolare della federazione per cui lavoro e da cui mi e' stato caldamente raccomandato... come in un club d'altra parte. guarda Ancelotti, gli hanno protato due giocatori che non voleva, lui non li faceva giocare e lui ne ha pagate le conseguenze. questo a favore della mia teoria (e del pensiero di cold, credo). a favore delal tua c'e' da dire che hai citato 5 allenatori che ne sanno abbastanza di calcio, chi piu', chi ancora di piu' e chi un po' meno, quindi di sicuro Camoranesi ha delle qualita' notevoli... ma questo non cambia che se per te e' un fenomeno, per altri non lo e'... e fidati, ho sentito dire anche alcuni Juventini lamentarsi della sua costante presenza. Modificato 17 Dicembre 2009 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 '... e fidati, ho sentito dire anche a alcuni Juventini lamentarsi della sua costante presenza. Mio padre, juventino, non lo può vedere. Dice sempre "ma tiral fora quel li!!!! L'è mia bun de fa un pasagg'!!!" (ma tiralo fuori quello liì!!!! Non è capace di fare un passaggio!!!) Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Scusate il piccolo OT. Navigando sul sito della sisal ho notato che per ogni partita di calcio è possibbile scommettere anche su delle denominazioni chiamate "UNDER" e "OVER". Si possono giocare a 1,5 oppure 2,5 oppure 3,5. Qualcuno potrebbe spiegarmi di cosa si tratta?? Grazie infinite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Scusate il piccolo OT. Navigando sul sito della sisal ho notato che per ogni partita di calcio è possibbile scommettere anche su delle denominazioni chiamate "UNDER" e "OVER". Si possono giocare a 1,5 oppure 2,5 oppure 3,5. Qualcuno potrebbe spiegarmi di cosa si tratta?? Grazie infinite. Semplicemente la denominazione "UNDER" vuol dire che tu scommetti che in quella partita ci siano meno o giusto 2 gol mentre la denominazione "OVER" vuol dire che tu scommetti che in quella partita ci siano più di 2 gol. Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Semplicemente la denominazione "UNDER" vuol dire che tu scommetti che in quella partita ci siano meno o giusto 2 gol mentre la denominazione "OVER" vuol dire che tu scommetti che in quella partita ci siano più di 2 gol. Grazie. Ma le quote 1,5 e 2,5 e 3,5 cosa stanno a indicare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Grazie. Ma le quote 1,5 e 2,5 e 3,5 cosa stanno a indicare?? Il numero di goal se non sbaglio. Ad esempio se giochi UNDER 2,5 pensi che ci saranno 1 o al massimo 2 goal. Se giochi OVER 3,5 pensi che ci saranno minimo 4 goal, e così via. Correggetemi se sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 e camoranesi non mi e' mai piaciuto... inoltre e' straniero. vengono qui e rubano il lavoro agli italiani pure in nazionale!! tse. ha ragione la lega, che stiano a casa loro :ph34r: e' veramente divertente sentire un interista che si lamenta per uno straniero guarda Ma li avete gli occhi ragazzi o cosa? Bah....forse sono io che sono troppo pignolo, può essere. Ps. era talmente bravo che l'AFA si è mossa eccome per farlo giocare nella propria nazionale. ti dico cosa penso.Te conosci Camoranesi veramente poco.Ora io sono il primo a dire che e' un giocatore che quando non e' in forma si intestardisce e cerca a tutti i costi di tirar fuori il coniglio dal cilindro, questo perche' e' un giocatore che sa trattare la palla come pochi ed e' convinto enormemente delle sue qualita'(fa anche bene,io con quei piedi farei la stessa cosa,il problema e' che tende appunto ad esagerare e quando lo fa e' da 2 in pagella).Ti puo' far imbestialire quando fa l'egoista,quando invece di sacrificarsi per la squadra si impunta con le giocate personali e fa disastri.ci sono state partite in cui non ne azzeccava una,sprecava palloni ad ogni cross etc etc.Ma e' poco corretto giudicarlo per quelle poche prestazioni orribili rispetto a tutto cio' di buono che ha fatto nella sua carriera.Le sue qualita' non si discutono,stiamo parlando di un centrocampista che nel suo ruolo ha sempre fatto benissimo,e' un giocatore che quando vuole fa la differenza.Sa crossare,salta l'uomo,nellle giornate al top si conferma addirittura un abile goleador(vedere la doppietta in pochi minuti rifilata all'Atalanta) E' un po' un Dr.Jeckill e Mr.hide.Ma ripeto,e' un giocatore che vorrei sempre nella mia squadra.Se gli brillano gli occhi ed ha i piedi caldi non ce n'e' per nessuno.In quei casi non ha veramente rivali credimi. E te dici che non e' da Nazionale...ad avercene guarda.... probabilmente io e te abbiamo una visione diversa del calcio,l'ho sempre detto. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 (modificato) ti dico cosa penso.Te conosci Camoranesi veramente poco.Ora io sono il primo a dire che e' un giocatore che quando non e' in forma si intestardisce e cerca a tutti i costi di tirar fuori il coniglio dal cilindro, questo perche' e' un giocatore che sa trattare la palla come pochi ed e' convinto enormemente delle sue qualita'(fa anche bene,io con quei piedi farei la stessa cosa,il problema e' che tende appunto ad esagerare e quando lo fa e' da 2 in pagella).Ti puo' far imbestialire quando fa l'egoista,quando invece di sacrificarsi per la squadra si impunta con le giocate personali e fa disastri.ci sono state partite in cui non ne azzeccava una,sprecava palloni ad ogni cross etc etc.Ma e' poco corretto giudicarlo per quelle poche prestazioni orribili rispetto a tutto cio' di buono che ha fatto nella sua carriera.Le sue qualita' non si discutono,stiamo parlando di un centrocampista che nel suo ruolo ha sempre fatto benissimo,e' un giocatore che quando vuole fa la differenza.Sa crossare,salta l'uomo,nellle giornate al top si conferma addirittura un abile goleador(vedere la doppietta in pochi minuti rifilata all'Atalanta) E' un po' un Dr.Jeckill e Mr.hide.Ma ripeto,e' un giocatore che vorrei sempre nella mia squadra.Se gli brillano gli occhi ed ha i piedi caldi non ce n'e' per nessuno.In quei casi non ha veramente rivali credimi. E te dici che non e' da Nazionale...ad avercene guarda.... probabilmente io e te abbiamo una visione diversa del calcio,l'ho sempre detto. Io conosco Camoranesi per quelle partite che gli ho visto fare nella Juve, e che ho visto pure io, e per le partita della Nazionale. Tu setsso confermi che quando non è in giornata è spesso un handicap per la squadra, e da quello che ho visto capita spesso. Ti ribadisco che quando non è in vena è una cosa ingurdabile: sbaglia passaggi elementari, perde palloni in ogni dove e non azzecca un cross. Quando è in vena sbaglia meno, ci mancherebbe. Mi puoi anche dire che è normale che un giocatore non sia sempre al 100%: vero. Ma un calciatore professionista non mi può sbagliare cose elementare come un passaggio di 10m che sia diretto sull'uomo o nello spazio (in corsa) e il 70% dei cross. A Camoranesi ho visto fare spesso queste cose. Personalmente lo trovo inconcepibile. Uno può anche essere bravo a saltare l'uomo snake ma se in una partita perde più della metà dei palloni in modo banale mi sembra chiaro che lo giudico negativamente. Personalmente, e non sto scherzando, quando l'ho visto in TV erano rare le volte che ha fatto davvero la differenza. molte volte non faceva nulla di più dell'ordinario e spesso ancora peggio. Per non parlare delle partite della nazionale in cui ha davvero dato un validissimo apporto: io l'ho trovato spesso abulico. Ma che me ne frega di dirti che Camoranesi è un fenomeno?!?!? Se per me lo era lo avrei detto senza problemi e non ne faccio una distinzione di maglia. Marchsio, per esempio, è un gran bel giocatore. De Rossi non si discute. Trezeguet pure (per i gol che segna, per il resto....ma contano i gol per una prima punta). Legrottaglie l'anno scorso ha fatto un campionato eccelso, e nonostante questo è stato messo in panca per far giocare il capitano della Nazionale che ha 37 anni, e lo trovo inconcepibile. Chivu terzino fa pena!!!! Muntari non ha i piedi. Se a te piaccioni i funamboli che ti fanno davvero bene 2 partita su 10, 4 così così e 4 totalmente negative....buon per te. E per fare bene intendo non sbagliare almeno le cose principali, o comunque sbagliare davvero poco: stop, passaggio, cross, tiro. C'è Muntari nell'Inter che ha un'alta percentuale di sbaglio in tiro, cross, passaggio ed infatti è li da vedere. Non dico mica che non è vero. Ma compensa questo in altro come forza fisica, corsa, sacrificio e duttilità. E' un mulo che corre e corre. In certe partite serve anche questo profilo di giocatore. Ps. Ma il Recoba nell'Inter tu come lo giudichi? Tanto per avere un'idea. Ma il Melo della Juve come lo giudichi? E' un giocatore che sbaglia tanto eppure viene spesso criticato Amauri degli ultimi tempi? Modificato 17 Dicembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 dovrei iniziare ad andare a pescare... visto quanto sono bravo e' veramente divertente sentire un interista che si lamenta per uno straniero guarda Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 e basta con camoranesi. vuol dire che coldfire è più capace di lippi che ha vinto un mondiale con lui in campo. amen Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 E' un argomento che salta fuori ogni tanto...e il bello è che dite sempre le stesse cose e riuscite sempre ad arrabbiarvi pur sapendo esattamente cosa dirà la controparte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Fin troppe: Juventus-Chievo, Roma-Juventus, Genoa-Juventus, Juventus-.Bologna, Palermo-Juventus, Juventus- Fiorentina, Juventus-Napoli, Juventus-Udinese, Bari-Juventus. Oltre a quelle degli ultimi 2 anni, le partite della nazionale, ecc..... Camoranesi: un giocatore bravino, che gioca bene molto meno della metà delle partite nella quale è impiegato. Gli ho visto sbagliare passaggi assurdi, fare cross inguardabili, cosa che un giocatore del suo livello (inteso come professionista. Sul calciatore mi tengo stretto il mio giudizio). Vuoi dire di no? Sfido chiunque a dire il contrario. Poi è vero che "ogni tanto" ti tira fuori la giocata, ma ogni tanto però.....ma è anche quello che in 45 minuti ti azzecca meno della metà dei passaggi e in campo è piuttosto apatico se è in giornata no. Ogni volta che è in campo, e mi vedo la partita, si vede che spesso è in giornata no. Magari sentirà la mia influenza. Beh vorrà davvero dire che se sto Camoranesi ha giocato circa 300 partite in serie A segnando 35 reti è stato solo frutto del caso e del destino... Quasi quasi mi do al calcio professionistico, vuoi vedere che pure una pippa come me, che sbaglia il 70% dei passaggi sicuri, il 93,2% dei passaggi funambolici e il 59% dei croissant alla crema finisce in nazionale e con parecchi milioni di euro sul conto in Svizzera? Cold non me ne volere... La mia ironia tra l'altro non è nemmeno di parte, perchè tifo per il Napoli, credo tu lo sappia... ...Però dire che Camoranesi è un giocatore poco più che decente, e due post dopo affermare che un giocatore buono può essere Muntari, mi fa per lo meno sorridere. Muntari tecnicamente è l'unghia incarnita del terzo dito del piede destro di Camoranesi suvvia... Vabbè che corre e si smazza, ma il paragone non regge... IMO eh... Lungi da me l'idea che sia come dico io e nessuno la può pensare diversamente. (Non sfido nessuno a dire il contrario insomma...) Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Muntari tecnicamente è l'unghia incarnita del terzo dito del piede destro di Camoranesi :rotfl: E' vero che Camoranesì è abbastanza incostante, ma dire che non è un giocatore da nazionale mi pare un'eresia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Qui ci sono due discorsi da fare. Camoranesi è un giocatore da nazionale? Si, lo è perchè in forma è devastante. Quando non lo è invece risulta un uomo in meno, però questo capita un pò a tutti i giocatori. Chiunque non in forma è un uomo in meno. Il secondo discorso è:Camoranesi è da convocare in nazionale? Per me no. Non dal punto di vista come qualità, ho già descritto prima il tutto. Però mi riferisco alla persona... Più volte lui ha detto di sentirsi argentino, ha scelto la nostra nazionale solo per comodità e perchè in Argentina non se lo filavano. Poi non canta l' inno e alla domanda "perchè non canti l' inno?" lui ha risposto "se volevate un cantante chiamavate Ramazzotti". Punto primo non canti l' inno? Bene, lo capisco, sei argentino e fai bene a non cantare l' inno di un altro paese. Allora fuori dalle balle e via dalla nazionale! Punto secondo:" A Mauroooo! Ma con tutti i grandi cantautori italiani mi prendi d' esempio Ramazzotti????" :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Qui ci sono due discorsi da fare. Camoranesi è un giocatore da nazionale? Si, lo è perchè in forma è devastante. Quando non lo è invece risulta un uomo in meno, però questo capita un pò a tutti i giocatori. Chiunque non in forma è un uomo in meno. Il secondo discorso è:Camoranesi è da convocare in nazionale? Per me no. Non dal punto di vista come qualità, ho già descritto prima il tutto. Però mi riferisco alla persona... Più volte lui ha detto di sentirsi argentino, ha scelto la nostra nazionale solo per comodità e perchè in Argentina non se lo filavano. Poi non canta l' inno e alla domanda "perchè non canti l' inno?" lui ha risposto "se volevate un cantante chiamavate Ramazzotti". Punto primo non canti l' inno? Bene, lo capisco, sei argentino e fai bene a non cantare l' inno di un altro paese. Allora fuori dalle balle e via dalla nazionale! Punto secondo:" A Mauroooo! Ma con tutti i grandi cantautori italiani mi prendi d' esempio Ramazzotti????" :rotfl: Ahahaha Beh si, su questo ti quoto... Dimostri che non c'è bisogno di fare un discorso razzista e portarlo agli estremi per renderlo giusto e sensato come hai fatto tu. Semplicemente un oriundo che ci dice di non avere nulla a che fare con l'Italia se non la sua presenza da parecchio tempo e qualche lontana parentela, un oriundo che si dice Argentino nel cuore, un oriundo che ascolta Ramazzotti e per di più invece di bere Ramazzotti beve L'amaro del porron argentino loco todo bueno e todo cansado (scusate, le penso la notte )... Insomma uno che non è lì per la maglia, ma per la gloria personale... Beh potrebbe giustamente essere messo da parte. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Si, su questo discorso fondamentalmente concordo. Ma l'etica e la piena morale, sono sempre raggiunte? Ovvero, quanti italianissimi in Nazionale sono lì per l'orgoglio di rappresentare 65 milioni di connazionali o per tornaconto mero e personale? Forse qualcuno. Ed anche di parecchio famoso... Se poi vogliamo discuterla esclusivamente calcisticamente, senza connotazioni umanistiche , il Camo un senso in squadra ce l'ha. Meglio avercelo un GIOCATORE così che no. Sull'uomo, ovvio, forse meglio non avercelo e avere altri in cui il tifoso italiano può sentire maggiore affiatamento. Ma scusate, il calcio moderno da quando è giusto, pulito e umano? :nono: Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Sono saltati tutti e due gli anticipi causa neve, spero che sky farà vedere fiorentina milan su sky sport 1 quando la recupereranno. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 (modificato) anche fiorentina - milan? sul cartello di sky c' è scritto che andrà in onda alle 20.00 boh.. comunque bologna - atalanta si gioca domani alle 13.. edit: si rinviata anche fiorentina - milan..l' ho sentito ora riedit bologna - atalanta NON si gioca domani alle 13 Modificato 19 Dicembre 2009 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 sono saltati tutti gli anticipi di oggi,non mi stupirei se domani saltasse qualche altra partita... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Udinese-Cagliari dovrebbe essere l'unica a rischio... poi ovviamente dipende da come sarà il tempo stanotte. Comunque è bella questa cosa, in Italia ancora non ci si riesce ad organizzare quando nevica ._. non siamo mica in Nigeria, la neve dovrebbero saperla gestire... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Udinese-Cagliari dovrebbe essere l'unica a rischio... poi ovviamente dipende da come sarà il tempo stanotte. Comunque è bella questa cosa, in Italia ancora non ci si riesce ad organizzare quando nevica ._. non siamo mica in Nigeria, la neve dovrebbero saperla gestire... effettivamente... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 no ragazzi, la partita di oggi a Firenze non si gioca per un altro motivo. Stamani ero a Milano, ho preso il treno e causa neve ho fatto molto ritardo. Siccome non avevo tempo, sono andato direttamente a lavoro e non sono passato a casa a prendere il digitale terrestre. Non la potevo appunto vedere, ho chiamato chi di dovere ed ho fatto rimandare il match Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 no ragazzi, la partita di oggi a Firenze non si gioca per un altro motivo. Stamani ero a Milano, ho preso il treno e causa neve ho fatto molto ritardo. Siccome non avevo tempo, sono andato direttamente a lavoro e non sono passato a casa a prendere il digitale terrestre. Non la potevo appunto vedere, ho chiamato chi di dovere ed ho fatto rimandare il match rinviata anche Udinese-Cagliari... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Partite noiose i due anticipi -.- Le squadre è come se non fossero scese in campo Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.