Meshuggah Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 (modificato) 1- Io fossi Juventino , a questo punto lo rimpiangerei invece Ranieri... Anche se comunque non do le colpe al 100 % a Ferrara... è ovvio che ormai i giocatori più carismatici abbiano capito che con questa dirigenza possono comandare a loro piacimento...successe l'anno scorso quando iniziarono a far pena fino alla cacciata di Ranieri, si sta ripetendo ora con Ferrara... 2-A dir la verità l'Inter fu colta dal nervosismo solo negli ultimi minuti...Ricordati che comunque il goal di Marchisio arrivò in contropiede dopo un salvataggio sulla linea di un difensore vostro , e quel Chiellini di Inter - Juve faceva spavento... Ieri si è dovuto arrendere alle cacate degli altri sui calci piazzati perchè alla fine il Milan su azione non è che abbia fatto chissà che cosa... 1- no, non lo rimpiango. per me rimane un allenatore mediocre. che fa giocare male le sue squadre e che va bene solo quando c' è una squadra allo sbando che va rimessa in riga. 2- ma dai. mou che si fa cacciare dopo mezz' ora. ogni fischio polemiche. spinte e spintarelle. poi la sceneggiata di balotelli e i rissoni finali. siete stati polli, era l' unico modo che avevamo per vincere chiellini fa spavento anche ora, è l' unico che si sta dimostrando campione vero al momento. Modificato 11 Gennaio 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 e quel Chiellini di Inter - Juve faceva spavento... Chiellini fa sempre spavento...è un giocatore strordinario e quando avete giocato con noi ve ne siete accorti...tiene in piedi da solo la difesa disastrosa della Juve... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Allora,devo dire la verita',figuracce in casa Juve di continuo cosi ne ho visto veramente poche,ma la cosa che mi stupisce e' come tutti vanno contro Ferrara(sia chiaro e' un pessimo allenatore),ma nessuno che dica quanto sia ASINO un certo Amauri,un vero e proprio pollo in campo,ieri tra lui e Borriello c'era la differenza che passa tra una Ferrari e una Duna Station Vagon,un abisso,uno teneva palla ,dribblava,faceva salire la squadra,giocava di sponda,l'altro...be' lasciamo perdere,questo presuntuoso spocchione e scusatemi,pirla,oltre a fare schifo praticamente sempre in campo,ha deciso dichiarando a tutti che appena avra' il passaporto italiano andra' in nazionale,cioe' uno cosi in nazionale non lo metterei manco in quella della Lettonia o della Cina,con gente come Gilardino,Toni,Quagliarella,Inzaghi,Maccarone,Matri,Pazzini etc.etc. vi pare che uno come Amauri possa servire all'Italia,ma per favore,salta tutta la partita come un grillo ed e' un secolo che non azzecca un pallone,veramente un disastro,per non parlare poi di Diego detto il piccione,sempre a bocca aperta e nessuno lo caga,sembra il quinto uomo,per passare poi alla ciliegina sulla torta Felipe Ferro da stiro Melo un uomo un punto di domanda(ma chi e',chi e',chi e'),l'unico fuoriclasse oltre il mito Buffon e' Chiellini,che ieri ha fatto difesa-centrocampo-attacco,ma ho paura che se dovesse continuare cosi rischia anche lui di rompersi(in tutti i sensi) e sarebbe un male per la nazionale.La buona notizia e' che se Cannavaro continua a giocare cosi forse Lippi non lo portera in Africa, e speriamo che sia cosi,uno in queste condizioni e' un avversario in piu' per la propria squadra. Secco-Bettega,clonate Moggi,l'unico modo per vincere e' quello,a buon intenditor poche parole...... Cita --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 io invece sono con la valutazione di Pix il milan non ha fatto una gran partita, solo che la juventus in questo momento non è proprio in grado di fare un tiro in porta. il milan a differenza dell' inter non l' ha buttata in rissa ed ha preso i 3 punti, cosa che avrebbero fatto tranquillamente anche i nerazzurri se solo avessero giocato a calcio.. comunque le ultime notizie parlano di un Ferrara ancora confermato a tempo. dai che ancora facciamo in tempo pure a non qualificarci per l' europa league :rulez: Dai Mesh, vi battiamo in coppa italia e ci portiamo via sul nostro bus il grande Ciruzzo accompagnandolo direttamente sotto casa sua a Napoli senza passare da Vinovo... Comunque ho visto il video della bega con Maifredi, e devo dire che non ha fatto un grande figura il Ferrara... Perchè secondo me le parole di Maifredi sono state leggermente modificate dal giornalista che lo aveva intervistato... Prima di uscirsene così, Ferrara poteva parlarne a quattrocchi con Maifredi. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Agente Hiddink: "Non commento le voci, parlerò a fine settimana" Il procuratore: "Hiddink è tornato ieri dalla vacanze in Kenya" L’ormai infinita telenovela tra Guus Hiddink, tecnico olandese, e la Juventus, si arricchisce di un ulteriore particolare. Cees van Nieuwenhuizen, agente dell’ex allenatore della Corea del Sud, è stato contattato dall’emittente televisiva “Telelombardia” ma, stranamente, non ha smentito le voci che vogliono Hiddink vicinissimo ai bianconeri, come aveva fatto più volte settimane fa. “Guus alla Juventus? In questo momento non posso commentare queste voci, Hiddink ieri è tornato dal Kenya, dove era per le ferie natalizie, e per il momento non ho nulla da dire. Forse parlerò verso la fine di questa settimana”. Queste le dichiarazioni di Van Nieuwenhuizen. I rumors sembrano andare (quasi) tutti nella stessa direzione, ma io come ho già detto ancora non mi fido... prima di tutto se Ferrara fosse stato esonerato l'annuncio ci sarebbe già da ieri, e poi non mi convince per niente la storia dell'ingaggio di Hiddink... costa tanto, probabilmente troppo secondo Blanc & co. Attendo notizie, senza troppe illusioni Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 preferisco spendere tanto per un allenatore competente come Hiddink piuttosto che risparmiare e ritrovarmi con ZOFF..**** Zoff, non so se vi rendete conto, uno che allenava quando il portiere poteva prendere la palla con le mani dopo un retropassaggio.. riguardo alla bega Maifredi - Ferrara, se il giornalista ha travisato le parole ok, ma se invece il suo pensiero è riportato esattamente, sto con ferrara tutta la vita, Maifredi è l' ultima persona che può parlare di come vincere alla Juventus. l' unica volta che non ci siamo qualificati per le coppe è stato con lui. ero piccolo ma ricordo umiliazioni tipo il 5-1 al san paolo in supercoppa, ed aveva in squadra gente come Hassler, Roberto Baggio 23enne, Casiraghi ecc ecc.. ma poi a chi vuole darla a bere? vincerebbe lo scudetto con questa squadra?? ma dove?? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Qualcuno molto cortesemente potrebbe riassumere il pensiero di Maifredi su Ferrara che non avuto modo di apprezzarlo a dovere? Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) http://blog.libero.it/cuorejuve/8128371.html fatti due risate Mattè Modificato 12 Gennaio 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Un genio: "Io al posto di Ferrara sarei già sopra l’Inter ed in testa alla classifica. Con una squadra con 4/5 di difesa della Nazionale, Sissoko, Camoranesi, Diego, Melo ed il parco attaccanti che la Juve si ritrova io mi metterei a fumare, mi siederei con calma in panchina ed a fine gara chiederei solo con quanti goal di distacco si è vinto.." Quanto gli rode essere ricordato come il peggior allenatore juventino di sempre secondo te? Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Dalle ultime notizie sembra che Ferrara rimarrà ancora... almeno fino a domani, se dovesse passare il turno già mi vedo Blanc che dichiara "Abbiamo grande fiducia in Ferrara e questa vittoria dimostra che abbiamo ragione"... Brrrrr Forza Napoli, asfalta la Juve Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Dalle ultime notizie sembra che Ferrara rimarrà ancora... almeno fino a domani, se dovesse passare il turno già mi vedo Blanc che dichiara "Abbiamo grande fiducia in Ferrara e questa vittoria dimostra che abbiamo ragione"... Brrrrr Forza Napoli, asfalta la Juve ormai è logico che almeno fino a mercoledì sera rimane ferrara. ma è un ulteriore conferma dello scempio che stanno facendo. mi stupisco di Bettega, che di calcio ne capisce. non si può tirare per le lunghe sta storia. per quanto riguarda la partita di domani vale la stessa cosa di domenica, spero che alla fine la juve vinca, anche se non so come. metterei 11 giocatori sulla linea di porta e punterei ai calci di rigore. tanto si gioca da schifo lo stesso credo che nel 2010 la juventus non abbia ancora fatto un tiro in porta.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 :rolleyes: Rga ma che vergogna, un indecisione dietro l'altra è la dirigenza in primis che non ha le idee chiare. Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ormai è logico che almeno fino a mercoledì sera rimane ferrara. Beh, logico mica tanto. Avrebbero potuto cacciarlo ieri, invece è ancora lì... quindi o non hanno ancora deciso chi prendere (ed è grave) o vogliono dargli ancora fiducia (ed è gravissimo ). Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Beh, logico mica tanto. Avrebbero potuto cacciarlo ieri, invece è ancora lì... quindi o non hanno ancora deciso chi prendere (ed è grave) o vogliono dargli ancora fiducia (ed è gravissimo ). mancano "li sordi" Fury...non si tratta di indecisione o altro. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) mancano "li sordi" Fury...non si tratta di indecisione o altro. naaa ma che soldi. è che esonero ferrara = sputtanamento di blon e ciao ciao Lippi. ecco perchè ancora vacillano. altrimenti sarebbe già andato via. Modificato 12 Gennaio 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Anche secondo me i soldi non mancano, più che altro è che sono indecisi se spenderli per un allenatore... il loro sogno probabilmente è un traghettatore fino a giugno per pochi euro e un allenatore medio per la prossima stagione, con un ingaggio bassino tipo Gasperini o gentaglia del genere. D'altra parte, probabilmente si stanno rendendo conto di cosa rischiano fallendo la scelta del prossimo allenatore, come hanno già fatto con Ferrara... il sogno di noi tifosi è Hiddink per qualche anno, ma è molto più probabile un traghettatore a caso o, al massimo, Hiddink per 6 mesi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) naaa ma che soldi. è che esonero ferrara = sputtanamento di blon e ciao ciao Lippi. ecco perchè ancora vacillano. altrimenti sarebbe già andato via. Mah......ormai i risultati parlano chiaro,Blanc secco e co. secodno me si sono gia' sputtanati da tempo.L'esonero di Ferarra forse rissoleverebbe (di poco)la loro situazione nella societa',perche' accontenterebbero i tifosi che da tempo vogliono la testa di Ciro(come dargli torto?)Il problema e' che Hiddink e' un allenatore che percepisce 3,5 mln all'anno,la Juve e' in una condizione in cui meno spende e meglio e'.... Poi stanno girando troppe notizie piu' o meno fasulle e piu' passa il tempo e piu' la situazione si fa difficile da capire.Se Hiddink non arriva e al posto suo appare qualche sonnambulo tipo Zoff e' la fine ragazzi.Ecco,speriamo che Bettega ci metta del suo,e' l'unico che puo' fare qualcosa... Modificato 12 Gennaio 2010 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Se mancavano i soldi non spendevano 50 milioni di euro ad occhi chiusi su due giocatori che dovevano essere i grandi colpi e che almeno in un caso si sono ritrovati ad essere dei pacchi. Mandassero a casa Ferrara e puntassero a vincere qualcosa che rimane tra Europe League e Coppa Italia, ma domani col Napoli la vedo dura visto il bel momento di forma della squadra di Mazzarri. Questa dirigenza ha fatto più errori che tutte quelle precedenti della Juve messe assieme. E' ora che si decidano visto che con Mancini hanno nicchiato e adesso ce lo ritroviamo con un 4/4 in inghilterra. Continuare cosi significa ancora far perdere di valore agli investimenti di questa estate e continuare a perdere posizioni in campionato rischiando anche la qualificazione in Champions. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Beh Maifredi ha trovato dopo anni qualcuno che forse poteva attaccare essendo davvero uno dei punti più bassi della storia della Juve. Ferrara purtroppo paga anche le colpe della dirigenza oltre che alcune lacune proprie come allenatore. Hiddink sembra davvero vicino visto che anche la Federazione Russa ha dato il via libera all'allenatore di poter firmare anche con un club, proprio come fece all'epoca con il Chelsea. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 mi stupisco di Bettega, che di calcio ne capisce. guarda che bettega lo hanno messo li tanto per figura, per me il suo giudizio vale quasi niente.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Questa la conferenza stampa di Ferrara: Conosco il pensiero della società, ma sono altrettanto grande da poter capire che il destino di ogni allenatore è legato ai risultati - le parole di Ciro Ferrara -. Quindi se i risultati non ci sono la società prenderà i provvedimenti che riterrà più giusti e più idonei per cambiare una tendenza negativa. Se questo dovesse passare per l'esonero dell'allenatore non la prenderei come una sconfitta. Assolutamente. La prenderei come una crescita. Penso sia giusto che la società, il presidente, Bettega siano costantemente a contatto con quella che è la situazione e con quella che è la squadra. E' chiaro che nessuno di loro va in campo e che le situazioni tecnico-tattiche sono completamente diverse, ma mi sembra normale che vengano al campo. Un mio amico, uno dei pochi che ho ultimamente mi ha detto 'sei come Rocky'. Sono pieno di cazzotti e di sangue ma dico all'avversario 'non mi fai male, tira più forte perché non mi stai facendo male'. Non c'è nulla che mi possa buttare giù, mia madre tirava più forte" Mah,spero proprio venga esonerato..l'unico nome e anche mooolto importante che va bene è quello di Hiddink,ma qui si capisce ben poco..la cosa strana è che la società non fa dichiarazioni a favore di Ferrara da 2 settimane..quindi penso prioprio che il suo destino sia segnato..il colmo sarebbe quello di una vittoria domani e di una conferma a Ferrara :whew: questi dirigenti ne sarebbero capaci! Cosa dovrà mai fare un allenatore per essere cacciato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 tornando al calcio: l'episodio ferrara-maifredi l'ho trovato ridicolo proprio per la supponenza di maifredi rispetto ad un collega in beh, maifredi e' un buffone, ha sparato una stupidata tanto per riempirsi la bocca e per approfittarsi, appunto, della situazione di un Ferrara in difficolta' come allenatore ...pero' Ferrara e' stato ancora piu' stupido, ha scelto di replicare nel modo piu' infantile che ci fosse, non ha dimostrato un minimo di attributi, l'ha buttata sul "ce l'ho piu' grosso io" con quella frase: "chi e' che alleni tu!?", come a vantarsi di essere sulla panchina della juve... avrebbe potuto alzare la voce facendo notare l'idiozia di maifredi e la sua inadeguatezza come opinionista sottolineando il fatto che i giocatori citati erano tutti indisponibili per i piu' disparati motivi, ad esempio, avrebbe potuto replicare in tanti molti molto piu' seri e concreti, invece ne e' risultata una litigata ridicola tra due allenatori che (per il momento) non sanno tanto fare bene il loro lavoro... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ma la juve prenda giampaolo ora che è libero che fa un affare e mandi via secco. Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 domanda: ma per quale motivo non si parla di squalifica del campo di torino per quello che è successo domenica sera? se fosse successo a roma o napoli file e file chilometriche d'indignazioni interviste e richieste di squalifiche del campo e super multe... ma juventus-roma su campo neutro non la faranno politicamente mai giocare... la storia non cambia... tornando al calcio: l'episodio ferrara-maifredi l'ho trovato ridicolo proprio per la supponenza di maifredi rispetto ad un collega in difficolta...tra l altro non mi è mai piaciuto come allenatore a confronto come ho sentito definirlo il minestraro(la minestra comunque se si sta a digiuno di vittorie è sempre bona! ) ranieri è un genio della panchina... pero purtroppo il grande (giocatore e uomo) Ciro Ferrara ha finito il tempo secondo me sulla panchina e hiddink potrebbe dare quella scossa all ambiente per far risollevare questa squadra che nei nomi sopratutto puo vantare una grande rosa oltre che tradizione di societa. vabbè, come paragonare una donna normale a Rosi Bindi, fanno tutte un figurone. già chiusa la telenovela Hiddink L'incontro tra il candidato principale al posto di nuovo presidente della federcalcio russa e l'allenatore della nazionale russa potr' avvenire ancor prima delle elezioni in programma il prossimo 3 febbraio. Come riportato da Sport-Express, Hiddink e' intenzionato a chiarire quanto prima possibile la situazione relativa il proprio futuro con la nazionale russa, poiche' nei suoi confronti mostrano interesse tutta una serie di squadre nazionali e di club. Negli ultimi tempi i mass-media italiani parlano dell'olandese come del nuovo allenatore della Juventus. Ecco come ha commentato questa notizia l'agente di Hiddink, Cees van Njuvenheisen. - Finche' non si fara' chiarezza sul futuro di Hiddink in qualita' di allenatore della nazionale russa, noi non trattiamo con nessuno - ha dichiarato l'agente. - Quando potra' essere fatta chiarezza? Hiddink si e' gia' accordato per incontrarsi con Serghej Fursenko, candidato principale alla presidenza della federcalcio russa? - Seppure in maniera preliminare, si'. E' assai probabile che l'incontro avverra' alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima. Ad essere sinceri non lo si e' ancora deciso al cento per cento. - Cosa ci puo' dire a proposito della possibile assunzione di Hiddink in qualita' di allenatore della Juventus? I giornali italiani scrivono che il suo assistito si e' gia' accordato per un ingaggio pari a cinque miliioni all'anno… - Si tratta di un'assurdita' colossale. Non so da dove i giornalisti prendano queste invenzioni ma posso garantire che con la dirigenza della Juventus non abbiamo avuto benche' il minimo contatto. (Maksim LIAPIN) Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 vabbè, come paragonare una donna normale a Rosi Bindi, fanno tutte un figurone. già chiusa la telenovela Hiddink L'incontro tra il candidato principale al posto di nuovo presidente della federcalcio russa e l'allenatore della nazionale russa potr' avvenire ancor prima delle elezioni in programma il prossimo 3 febbraio. Come riportato da Sport-Express, Hiddink e' intenzionato a chiarire quanto prima possibile la situazione relativa il proprio futuro con la nazionale russa, poiche' nei suoi confronti mostrano interesse tutta una serie di squadre nazionali e di club. Negli ultimi tempi i mass-media italiani parlano dell'olandese come del nuovo allenatore della Juventus. Ecco come ha commentato questa notizia l'agente di Hiddink, Cees van Njuvenheisen. - Si tratta di un'assurdita' colossale. Non so da dove i giornalisti prendano queste invenzioni ma posso garantire che con la dirigenza della Juventus non abbiamo avuto benche' il minimo contatto. (Maksim LIAPIN) probabilmente avrà letto tuttosport. non so se ti ricordi un certo titolo MESSI-JUVE si può o i recenti articoli in cui si leggeva gerrard all'inter e torres al milan Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.