Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

io non capisco come si fa a processare una squadra che da due partite è costretta a giocare in inferiorità numerica in mezzo a campo, oggi a "impostare" il gioco c'erano Muntari e Zanetti... quando l'inter ha avuto il suo centrocampo effettivo, che comprende tale stankovic e tale motta non ce n'è stato per nessuno... credo che queste due partite siano sofferte sopratutto per sto motivo, infatti quando ha inserito quaresma stringendo pandev il bari non ha capito più niente... e ve lo dico con occhi imparziali :) il Bari è un'ottima squadra, non a caso naviga nelle zone tranquille della classifica italiana...

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ehehehehehhe davvero bravi questi qui...ma poi non buttano mai via la palla...una bella mentalità sta portando Ventura a questa squadra.

sono in forma, anche contro la Fiorentina si sono impegnati, però ci hanno trovato ancora più in forma di loro!!!

 

io non capisco come si fa a processare una squadra che da due partite è costretta a giocare in inferiorità numerica in mezzo a campo, oggi a "impostare" il gioco c'erano Muntari e Zanetti... quando l'inter ha avuto il suo centrocampo effettivo, che comprende tale stankovic e tale motta non ce n'è stato per nessuno... credo che queste due partite siano sofferte sopratutto per sto motivo, infatti quando ha inserito quaresma stringendo pandev il bari non ha capito più niente... e ve lo dico con occhi imparziali :) il Bari è un'ottima squadra, non a caso naviga nelle zone tranquille della classifica italiana...

ed io ti faccio una domanda... come fa una squadra con la rosa come quella dell' Inter a trovarsi in "inferiorità numerica" in mezzo al campo? Ti dico solo che i sostituti dell' Inter sono due spanne sopra ai titolari di squadre medie...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono in forma, anche contro la Fiorentina si sono impegnati, però ci hanno trovato ancora più in forma di loro!!!

 

 

ed io ti faccio una domanda... come fa una squadra con la rosa come quella dell' Inter a trovarsi in "inferiorità numerica" in mezzo al campo? Ti dico solo che i sostituti dell' Inter sono due spanne sopra ai titolari di squadre medie...

 

 

se l'inter ha a disposizione solo come centrocampisti zanetti e muntari e tutti gli altri sono infortunati con muntari che non giocava da un mese e mezzo e cambiasso in panchina come sostituto appena rientrato anche lui... puoi avere in rosa tutti i fenomeni che vuoi, ma se non possono giocare c'è poco da fare :)

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

se l'inter ha a disposizione solo come centrocampisti zanetti e muntari e tutti gli altri sono infortunati con muntari che non giocava da un mese e mezzo e cambiasso in panchina come sostituto appena rientrato anche lui... puoi avere in rosa tutti i fenomeni che vuoi, ma se non possono giocare c'è poco da fare :)

un bravo allenatore sa cambiare modulo e tattiche per ovviare alle assenze. Noi abbiamo vinto a Liverpool senza Vargas, Zanetti, Marchionni, Dainelli e Gamberini. Non saranno grandi nomi però nell' economia della Fiorentina fanno tanto. Però Prandelli ha saputo ottimizzare la squadra perchè è un grande allenatore. Si tratta tutto di adattare...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al Bari che mi ha fatto vedere un gran calcio e mi ha fatto soprattutto divertire!!

L'Inter non ha gioco, però ovvio che quando in area ti ritrovi Milito e Pandev e a servirli di palloni ti trovi Sneijder e Maicon, l'altra squadra può andare un attimino in crisi...

Poi grazie al gol di Milito che è sempre un toccasana per il fantacalcio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un bravo allenatore sa cambiare modulo e tattiche per ovviare alle assenze. Noi abbiamo vinto a Liverpool senza Vargas, Zanetti, Marchionni, Dainelli e Gamberini. Non saranno grandi nomi però nell' economia della Fiorentina fanno tanto. Però Prandelli ha saputo ottimizzare la squadra perchè è un grande allenatore. Si tratta tutto di adattare...

 

Un bravo allenatore allena grandi squadre e vince trofei, anche. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bravo allenatore allena grandi squadre e vince trofei, anche. :mrgreen:

 

Un grande allenatore è capace di far vincere i trofei anche ad una squadra "mediocre".

Per citarne uno per esempio (Mourinho) è un grande allenatore, è riuscito a vincere la Champions con il Porto, una squadra al livello della Sampdoria, ma secondo me non dovrebbe essere ricordato per quello che sta facendo all'inter. Infatti con una rosa come quella dell'Inter, Moratti non aveva affatto bisogno di un allenatore come lui, secondo me è stato solo un inutile spreco di soldi, anche senza Mou l'Inter avrebbe potuto raggiungere risultati come questi che ora ha raggiunto.

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande allenatore è capace di far vincere i trofei anche ad una squadra "mediocre".

Per citarne uno per esempio (Mourinho) è un grande allenatore, è riuscito a vincere la Champions con il Porto, una squadra al livello della Sampdoria, ma secondo me non dovrebbe essere ricordato per quello che sta facendo all'inter. Infatti con una rosa come quella dell'Inter, Moratti non aveva affatto bisogno di un allenatore come lui, secondo me è stato solo un inutile spreco di soldi, anche senza Mou l'Inter avrebbe potuto raggiungere risultati come questi che ora ha raggiunto.

no fermi un attimo... Mourinho ha vinto al Porto una CL anche per una serie di cose, calcola che era col Monaco in finale... Anche Otto Rehhagel ha portato la Grecia alla vittoria dell' europeo, però allena ancora li e per i tanti anni da allenatore non è che abbia vinto chissà cosa. Poi il Porto non è che era come la Samp di ora... Mourinho è un bravo allenatore ma non un fenomeno, con una rosa come l' Inter la fa facile... Quando perde mette 3 o 4 punte (compreso Materazzi) ed è logico che qualcosa li davanti combinano. Lo faceva anche Mancini, ricordo uno Juve Inter dove stavano 2 a 0 ad un certo punto Mancini fa un paio di cambi e li davanti si sono ritrovati Martins, Vieri, Recoba e Adriano, segnarono Bobo e l' Imperatore. Voglio vedere se Mourinho al Bari avrebbe ottenuto gli stessi risultati di Ventura... Per citare uno dei tanti esempi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

e stasera il derby del sud che profuma d'europa

 

comunque vada, forza Napolermo!!!

 

La partita che più temo di tutta la stagione!

 

Queste le probabili formazioni di stasera:

 

NAPOLI (3-4-3): 26 De Sanctis; 2 Grava, 28 Cannavaro, 96 Contini; 11 Maggio, 23 Gargano, 5 Pazienza, 6 Aronica; 17 Hamsik, 19 Denis, 27 Quagliarella. (A disposizione: 1 Iezzo, 77 Rinaudo, 8 Dossena, 21 Cigarini, 16 Zuniga, 18 Bogliacino, 9 Hoffer). All. Mazzarri

PALERMO (4-3-1-2): 46 Sirigu; 16 Cassani, 3 Goian, 5 Bovo, 42 Balzaretti; 8 Migliaccio, 11 Liverani, 9 Nocerino; 30 Simplicio; 7 Cavani, 10 Miccoli. (A disposizione: 1 Brichetto, 21 Melinte, 6 Pastore, 88 Blasi, 14 Bertolo, 90 Hernandez, 20 Budan). All. Rossi

 

 

L'assenza in difesa di una roccia come Hugo Campagnaro e in avanti di un campione come Lavezzi ci penalizza non poco, così come i rosanero sono penalizzati dalle assenze di Kjaer e probabilmente di Liverani.Sarà una partita tosta, Napoli e Palermo sono due squadre in un ottimo momento di considizione fisica e di morale, sono sicuro sarà una bellissima partita aperta ad ogni risultato possibile.

 

Se vogliamo davvero concretizzare le possibilità di andare in Europa stasera bisogna vincere a tutti i costi, allontanando il Palermo da noi.La partita si deciderà soprattutto a centrocampo dove credo stasera staremo meglio noi, bisognerà giocare con rabbia e agonismo per tutti i 90 minuti cercando di vendicare magari il beffardo risultato dell'andata e affidarsi alla buona vena di Quagliarella e alla carica di Hamsik che deve segnare una doppietta per festeggiare la nascita del primogenito!Questi due devono dare quel qualcosa in più che i campioni sanno dare quando c'è bisogno!Se così andasse si confermerebbe la tradizione del Napoli vincente al San Paolo e i rosanero vincenti al Barbera.

 

Come detto, è una partita molto più insidiosa di quella con la Sampdoria dove serve una prestazione super di tutti i reparti della squadra.Il giocatore che più mi preoccupa del Palermo è quel campioncino di Miccoli.Spero che Liverani resti fuori e giochi Pastore dal primo minuto perchè non sarà facile per lui giocare al San Paolo!

 

In ogni caso BISOGNA VINCERE!

 

Avanti Napoli!

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi godo le partite del pomeriggio in attesa della super-partita di stasera :sleep: , spero che in qualunque modo vada a finire ci sarà spettacolo in campo, e soprattutto che non sia una partita cattiva...

che vinca il .... Palermo :rotfl: :rotfl:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco anche Di Vaio, 2 a 0... Io bestemmio

 

Le squadre che hanno speso tanto nel turno di coppa italia sono arrivate stanche a questo fine settimana: non c'è altra spiegazione secondo me, basti guardare anche la prestazione della mia dannata Lazio e della Juve fino ad ora............

Link al commento
Condividi su altri siti

Le squadre che hanno speso tanto nel turno di coppa italia sono arrivate stanche a questo fine settimana: non c'è altra spiegazione secondo me, basti guardare anche la prestazione della mia dannata Lazio e della Juve fino ad ora............

No no noi facciamo schifo è diverso! non abbiamo fatto UN tiro in porta! che rabbia! Nelle ultime 9 partite,passando da squadra come Catania,Bologna,Parma,Chievo,ho sempre sentito la frase: "Ma la squadra avversaria sta facendo una grande partita"

FERRARA VATTENE

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando seriamente di smettere di guardare la Juve.Non e' proprio il caso di assistere ogni settimana a prestazioni scadenti,venir presi a pallonate da CHIUNQUE e vedere un allenatore che ha lo stesso carisma di Spank...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Le squadre che hanno speso tanto nel turno di coppa italia sono arrivate stanche a questo fine settimana: non c'è altra spiegazione secondo me, basti guardare anche la prestazione della mia dannata Lazio e della Juve fino ad ora............

 

per quanto riguarda la juve non c' entra la coppa italia.

è una squadra disastrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...