Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

l'ho notato a 90° minuto,di solito dedicano un importante spazio al posticipo,ieri invece quattro parole,mi da fastidio che squadra di ottima caratura come Palermo e Napoli siano state snobbate in questo modo...

 

Ma ancora guardate queste trasmissioni? io sono passato definitivamenta a SportItalia, lì si che ci sono giornalisti seri e parlando ampiamente delle squadre di media classifica

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma ancora guardate queste trasmissioni? io sono passato definitivamenta a SportItalia, lì si che ci sono giornalisti seri e parlando ampiamente delle squadre di media classifica

Sportitalia lo seguo molto,però non ho notato maggior interesse per le squadre di media classifica,certo fanno un intero speciale sulla serie B(con molti approfondimenti),ma sinceramente non ho notato quanto hai visto,può essere che mi sbaglio eh...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi per il "mafioso" chiariamo prima l'inchiesta che c'è alla Procura di Palermo e ne riparliamo. :ok:

Ma che dici?

I Mafiosi di porta nuova, quelli erano i mafiosi che estorcevano biglietti omaggio per rivenderli.

Zamparini non è mai stato indagato, e anzi si è sempre opposto e ha salvato l'intera società dalle mani della mafia.

Eaveva pure pensato di andarsene dopo queste vicende legate alla criminalità organizzata.

 

Parla tanto e spesso male (e dice le cose come stanno) ma non è un mafioso.

 

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè anche ormai vedo poco la Rai , però mi fa rabbia comunque vedere in quelle poche trasmissioni sportive il poco spazio dato al Sud.

Di mediaset non ne parliamo nemmeno :crazy:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mafioso è l' arbitro che ha arbitrato la partita che ho fatto io Giovedì scorso... Uno mi è entrato con il gomito alto sulla nuca in contemporanea ad uno che mi è entrato col piede a martello sulla caviglia. C' era fallo ed espulsione e mi ha dato fallo contro dal limite...

Ecco il risultato dell' entrata sulla mia caviglia...

http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs133.snc3/18034_261078058003_589173003_3580725_7306825_n.jpg
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

valè tieni fuori la mafia, altrimenti rischi d'essere ancor più fuori luogo di zamparini, e non è un'impresa da poco :mrgreen:

 

Daniè, pochi c@zzi, il vostro presidente è un odioso rosicatore che oggi ha fatto una figura degna della sua ignoranza, attaccando un altro presidente su argomenti che quest'ultimo non ha voluto proprio trattare, ma anzi alla domanda sull'arbitraggio ha subito risposto "Non mi interessa, penso al Napoli che è 4°" lasciando fuori ogni dubbio su qualsiasi telenovela che calzasse a pennello con i giornalai italiani che ci avrebbero sguazzato dentro.

 

Probabilmente il vostro presidente è amico di questi giornalai per sollevare queste polemiche a dir poco inutili.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

il mafioso è l' arbitro che ha arbitrato la partita che ho fatto io Giovedì scorso... Uno mi è entrato con il gomito alto sulla nuca in contemporanea ad uno che mi è entrato col piede a martello sulla caviglia. C' era fallo ed espulsione e mi ha dato fallo contro dal limite...

Ecco il risultato dell' entrata sulla mia caviglia...

http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs133.snc3/18034_261078058003_589173003_3580725_7306825_n.jpg

 

Azz... Ti ho proprio preso bene!

 

Consiglierei Dicloreum 3% e un bendaggio a 8... :rotfl:

 

 

Tornando a Zamparini sono allibito... Ma può essere che sta solo rosicando perchè Aurelio sta da molto meno tempo di lui nel mondo del calcio e sta ottenendo più risultati?

 

mmmm... ai posteri l'ardua sentenza. :mrgreen:

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

ornando a Zamparini sono allibito... Ma può essere che sta solo rosicando perchè Aurelio sta da molto meno tempo di lui nel mondo del calcio e sta ottenendo più risultati?

:ph34r:

 

ma non era il palermo ad essersi fatto 3 anni di uefa in 3 anni di A (e che si è vista depredare pure di una champions)?

 

mo stiamo calmi, il palermo ha fatto molto di più di un ottavo ed undicesimo posto, e spendendo molto meno :mrgreen:

 

Daniè, pochi c@zzi, il vostro presidente è un odioso rosicatore che oggi ha fatto una figura degna della sua ignoranza, attaccando un altro presidente su argomenti che quest'ultimo non ha voluto proprio trattare, ma anzi alla domanda sull'arbitraggio ha subito risposto "Non mi interessa, penso al Napoli che è 4°" lasciando fuori ogni dubbio su qualsiasi telenovela che calzasse a pennello con i giornalai italiani che ci avrebbero sguazzato dentro.

 

Probabilmente il vostro presidente è amico di questi giornalai per sollevare queste polemiche a dir poco inutili.

vabbeh non è quello il punto. Puoi dire tutto di lui (tranne che è amico dei giornalai, visto che siamo ghettizzati dai media da 5 anni) ma non che è mafioso.

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

ma non era il palermo ad essersi fatto 3 anni di uefa in 3 anni di A (e che si è vista depredare pure di una champions)?

 

mo stiamo calmi, il palermo ha fatto molto di più di un ottavo ed undicesimo posto :mrgreen:

 

Sei una persona intelligente, all'epoca diciamo anche che giocava solo il Palermo in serie A oltre Milan, Inter, Juve e Roma (un anno la juve addirittura non c'era e la viola era appena salita dalla B).E' un discorso sterile questo, se non ci foste andate voi e non vedo come sarebbe stato possibile il contrario si sarebbe andato il Parma e il Chievo.

 

Vedi adesso quali sono i risultati. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh l'anno scorso siamo finiti sopra però no?

 

ed ora siamo a metà campionato, mica è finita. Sono 3 i punti di distacco non 30 :mrgreen:

 

Non iniziare a strumentalizzare le mie parole, eh. :mrgreen:

 

Ho solo contraddetto il tuo ragionamento, mica ho detto che siamo i migliori.Anche se non capisci perchè Zamparino parli sempre di noi, quando da Napoli non caghiamo di striscio il Palermo, mah, complessi di inferiorita? :drunken:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma zamparini ha sempre parlato bene del napoli, fino ad oggi almeno :mrgreen:

 

per i complessi d'inferiorità, credo sia possibile. A Napoli si fanno molti più soldi rispetto che a Palermo. Infatti prima di comprare il palermo tentò di prendere il napoli, quel vecchio minchione :mrgreen:

 

ma tanto sappiamo entrambi che finiremo sopra di voi quest'anno :prr: :asd:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma zamparini ha sempre parlato bene del napoli, fino ad oggi almeno :mrgreen:

 

per i complessi d'inferiorità, credo sia possibile. A Napoli si fanno molti più soldi rispetto che a Palermo. Infatti prima di comprare il palermo tentò di prendere il napoli, quel vecchio minchione :mrgreen:

 

Si, lo ricordo, ma a Napoli devi metterci anche più soldi, quindi sono contento che abbia preso il Palermo. :mrgreen:

 

ma tanto sappiamo entrambi che finiremo sopra di voi quest'anno :prr: :asd:

 

:asd:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu impara prima l'educazione e poi parla con me.Inoltre è un discorso tra me, frozen e abarai quindi pensa a quell'altro fenomeno del tuo presidente e non ti intromettere.Infine nenno chiamaci tuo padre, non persone che non conosci.

 

 

 

 

E ascolta le sue dichiarazioni moooolto pesanti su De Laurentiis e poi ne riparliamo. :ok:

 

Poi sono di parte, lui, Preziosi e Cellino sono i tre presidenti che più odio nel mondo del calcio, amici solo a parole e poi pronti a mettertelo dietro alla prima occasione buona.Il punto è che lui non può proprio permettersi di parlare di De Laurentiis in questo modo se quest'ultimo ha chiaramente detto: "Degli episodi arbitrali me ne frego".Mentre discorso a parte per quella schifezza di Cellino e i suoi gesti isterici quando ci affronta.Forse gli brucia il sedere.

 

allorrrr... 1) questo è un forum per cui tu non mi dai nè mi togli parola NENNO 2) Tu hai usato insulti gratuiti, per di più pesanti come mafioso, prima a Zamparini e poi al MIO presidente, non mi sembra di avere insultao il tuo presidente commediografo che farebbe proprio bene a continuare a fare film e al massimo dare soldi alla società, senza lasciare commenti alle partite... e con questo chiudo NENNO

bye

Modificato da marcygoal

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

allorrrr... 1) questo è un forum per cui tu non mi dai nè mi togli parola NENNO 2) Tu hai usato insulti gratuiti, per di più pesanti come mafioso, prima a Zamparini e poi al MIO presidente, non mi sembra di avere insultao il tuo presidente commediografo che farebbe proprio bene a continuare a fare film e al massimo dare soldi alla società, senza lasciare commenti alle partite... e con questo chiudo NENNO

bye

 

Sei ridicolo in tutti i tuoi interventi su questo topic, e comunque non mi sembra che Zamparini sia un tuo parente che ti sei sentito in diritto di intervenire in un discorso che comunque non ti riguarda e soprattutto offendendomi.Quindi ripeto, nenno infantile, impara prima l'educazione e poi parla con me.Addio.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei ridicolo in tutti i tuoi interventi su questo topic, e comunque non mi sembra che Zamparini sia un tuo parente che ti sei sentito in diritto di intervenire in un discorso che comunque non ti riguarda e soprattutto offendendomi.Quindi ripeto, nenno infantile, impara prima l'educazione e poi parla con me.Addio.

non ti rispondo neanche che fai proprio pena... coerenza zero...

a e poi nenno in sardo è una parola che indica ragazzo in modo amichevole... cercala prima di prenderla come offesa nenno...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono dei rumors sulla juventus agghiaccianti :ph34r:

pare che vogliano affiancare Gentile a Ferrara.

 

spero che sia una bufala..

Io avevo sentito dire di Arrigoni fino a giugno..siamo alla frutta oh :asd:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...