Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 un pò come centrano e c' entrano ahahahahahahahaahah o c'entrassero e centrassero ahhahahahaha Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Il rosicare vi da alla testa cari miei comunque meglio se la smettiamo qui che stiamo solo intasando il topic... io sono italiano tu sei mica rosicone? buon appetito gustati la bisteccona Comunque puoi anche fare a meno della frutta visto che due pere penso bastino che ne dici? Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Comunque puoi anche fare a meno della frutta visto che due pere penso bastino che ne dici? ahahhahaah oddio che bella anche questa hahahahahahahaha Cesa è un grande sto qui eh? simpaticissimo!! maiala che battuta, non l'avevo mai sentita!! Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Il rosicare vi da alla testa cari miei comunque meglio se la smettiamo qui che stiamo solo intasando il topic... io sono italiano tu sei mica rosicone? buon appetito gustati la bisteccona Comunque puoi anche fare a meno della frutta visto che due pere penso bastino che ne dici? sai cosa? fai battute nuove e stimolanti!!!! Ora te lo dico io chi se la gusta la bisteccona.... Vai su halo insieme al tuo fedele barattolo di nutella, per rimanere in tema culinario!!! Forza Viola!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 E VAI ............................... :dance: FORZA JUVE Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 scusami cosa c'entra la nutella? Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 scusami cosa c'entra la nutella? la nutella è nella versione limited di halo 3.. la davano al gamestop, non lo sai? davvero eh.. Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 scusami cosa c'entra la nutella? scusami, cosa c'entra in questo topic?? risolvete in privato... Portiamo a casa questi 3 punti, probabilmente non molto meritati, sperando di fare meglio giovedì... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 scusami, cosa c'entra in questo topic?? risolvete in privato... Portiamo a casa questi 3 punti, probabilmente non molto meritati, sperando di fare meglio giovedì... dillo a lui, io infatti stavo parlando della partita è lui che tira in ballo la vita privata Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 dillo a lui, io infatti stavo parlando della partita è lui che tira in ballo la vita privata Anche te, hai dato di rosiconi ai fiorentini, evidenziando un comportamento da troll e andando off topic dal post. poi è ovvio che ti attiri le risposte Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 la nutella è nella versione limited di halo 3.. la davano al gamestop, non lo sai? davvero eh.. :rotfl: Questa m'è piaciuta. Comunque, risultato un pò così...era meglio forse un pari...due squadre non molto brillanti... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 :rotfl: Questa m'è piaciuta. Comunque, risultato un pò così...era meglio forse un pari...due squadre non molto brillanti... eh si.. ma va bhe ormai quest'anno le cose non ci girano.. Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Gran bella partita sofferta ..i soliti errori in difesa CANDREVA e' un Fenomeno Diego nonostante il gol alquanto sottotono ADESSO SIAMO IN CHAMPION LEAGUE Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 ragazzi io non voglio fare polemica o altro, però la mano di Chiellini se la fischi nessuno dice nulla... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 senza fare polemica ma se io cado e vado a toccare la palla in scivolata Dove le metto le MANI????? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 senza fare polemica ma se io cado e vado a toccare la palla in scivolata Dove le metto le MANI????? ricordo che una squadra vinse con un rigore dato in questa maniera... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Brutta partita, una vittoria arrivata un pò per caso... gran partita di Candreva, ha quasi giocato da solo stasera. E ovviamente non poteva mancare un bell'infortunio all'unico giocatore che tiene in piedi la difesa... il gol di Diego l'ho rivisto ed era regolare, nel secondo tempo c'era fallo di Chiellini su Keirrison ma ho avuto l'impressione che fosse comunque leggermente fuori area. E non per fare polemica anche perchè alla fine è stato ininfluente, evitate di rispondere insultando... sul gol di Marchionni il fuorigioco di Gilardino non era da considerarsi attivo? Parte il cross, Gilardino è in fuorigioco (almeno così ricordo, l'ho rivisto solo una volta) ma va comunque verso la palla tant'è che De Ceglie si occupa di marcare lui piuttosto che Marchionni che sta arrivando, quindi influisce comunque sull'azione. Poi Manninger ha fatto la solita pirlata, su questo non ci sono dubbi... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 ma a me sembra che chellini e' andato in scivolato ed ha toccato con le mani ma di lato se io cado con le mani avanti e tocco la palla allora e' rigore cmq adesso in tv con la prova televisiva a mediaset hanno detto che non c'era rigore e nemmeno su diego era fuorigioco Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 ma a me sembra che chellini e' andato in scivolato ed ha toccato con le mani ma di lato se io cado con le mani avanti e tocco la palla allora e' rigore cmq adesso in tv con la prova televisiva a mediaset hanno detto che non c'era rigore e nemmeno su diego era fuorigioco mediaset, ci credo!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 sul presunto rigore che vede protagonista chiellini sappiate che se la palla tocca prima una parte del corpo e poi la mano non è rigore.. questo dice il regolamento, infatti lo hanno proprio menzionato a sky! per quanto concerne la partita sinceramente è stata sottotono da entrambe le parti.. bene per i tre punti che servono assolutamente, ma non penso abbiamo rubato nulla.. alla fine i viola non hanno fatto tanto per cambiare il risultato.. mediaset, ci credo!!! cesa anche su sky hanno detto la stessa cosa..proprio per quello che ho scritto sopra Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Gran bella partita sofferta ..i soliti errori in difesa CANDREVA e' un Fenomeno Diego nonostante il gol alquanto sottotono ADESSO SIAMO IN CHAMPION LEAGUE Candreva fenomeno? LOL Champions League? LOL x2 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Brutta partita, una vittoria arrivata un pò per caso... gran partita di Candreva, ha quasi giocato da solo stasera. E ovviamente non poteva mancare un bell'infortunio all'unico giocatore che tiene in piedi la difesa... il gol di Diego l'ho rivisto ed era regolare, nel secondo tempo c'era fallo di Chiellini su Keirrison ma ho avuto l'impressione che fosse comunque leggermente fuori area. E non per fare polemica anche perchè alla fine è stato ininfluente, evitate di rispondere insultando... sul gol di Marchionni il fuorigioco di Gilardino non era da considerarsi attivo? Parte il cross, Gilardino è in fuorigioco (almeno così ricordo, l'ho rivisto solo una volta) ma va comunque verso la palla tant'è che De Ceglie si occupa di marcare lui piuttosto che Marchionni che sta arrivando, quindi influisce comunque sull'azione. Poi Manninger ha fatto la solita pirlata, su questo non ci sono dubbi... quoto tutto Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 (modificato) Candreva fenomeno? LOL Champions League? LOL x2 non sarà un fenomeno ma è un buon giocatore che partecipa più degli altri nelle azioni decisive.. oggi infatti è stato il migliore in campo! effettivamente siamo quarti attualmente LOL? Modificato 6 Marzo 2010 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 non sarà un fenomeno ma è un buon giocatore che partecipa più degli altri nelle azioni decisive.. oggi infatti è stato il migliore in campo! Sicuro detta cosi ha più senso, appena sono entrato nel topic leggendo quella cosa ho pensato: il nuovo Kakà! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Lo dico agli juventini, lasciate perdere la CL Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.