Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

e chissa' perche'!? :D

 

 

a proposito... sabato sera stavo guardando sky, c'era la giuve... oh, bergomi non lo potevo sentire, continuava ad elogiare la difesa, buffon e altri giocatori della juve... troppo di parte.

:ph34r:

 

 

:rotfl:

bergomi troppo di parte verso la juve????????????ma se è un milanista camuffato da interista e viceversa!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ho ascoltato per due minuti ed ho avuto la millesima conferma ch quest'uomo oltre ad essere un cretino non ne capisce nulla di calcio

be dai..mi puoi dire che a volte esagera nel discutere, ma dire che non capisce nulla di calcio non è vero!! per te sarà un cretino per me no..

però non condivido le sue idee su moggi! questo si.. ma per quanto concerne gl scudetti revocati sono d'accordo!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa cesa cesa......non so quale squadra sia immacolata eh, ognuno critica le vicende delle altre senza guardar in casa propria.

C'è veramente qualcuno che sia così ingenuo e ottuso da pensare che il mondo del calcio è pulito??? Non scherziamo su.....parliamo di calcio giocato e basta.

ecco appunto parliamo di calcio giocato che è meglio! tra telefonate,passaporti falsi,rolex,falsi in bilancio,doping,indebitamenti plurimilionari,ritiro delle squadre per riflettori spenti,partite non sospese per diluvi universali mi sembra che non si salvi nessuna società di calcio nè italiana nè tantomeno estera.

Link al commento
Condividi su altri siti

e chissa' perche'!? :D

 

 

a proposito... sabato sera stavo guardando sky, c'era la giuve... oh, bergomi non lo potevo sentire, continuava ad elogiare la difesa, buffon e altri giocatori della juve... troppo di parte.

:ph34r:

 

 

:rotfl:

:mrgreen:

immagino quando vede l'inter!! :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bergomi troppo di parte verso la juve????????????ma se è un milanista camuffato da interista e viceversa!!!!!!!

 

ero altamente ironico, riferendomi all'insofferenza che snake ha verso bergomi quando guarda le partite dell'inter.

 

io sostengo, invece, che elargisce complimenti e belle parole per un po' a tutti indistintamente...

un cronista di parte e' uno che elogia una squadra sola (pellegatti), che critica gli avversari.

Bergomi invece fara' pure commenti semplici e banali, ma elogia sempre chiunque.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Milito: Media gol da record

 

Nessuno segna alla media di Diego Milito in serie A. Nel giorno della sua 100esima partita ufficiale in Italia (campionati e coppe incluse), il goleador dell'Inter firma la doppietta che dà la vittoria nella difficile trasferta di Cagliari e si porta a 64 reti nel nostro Paese (media esatta di 0,64 a partita).

Nella sola serie A su girone unico, dove Milito conta 35 presenze, l'argentino è salito a quota 28 reti ed è al primo posto all-time nella media-gol/partite giocate, con 0,80, precedendo Nordahl (225 reti in 291 presenze: 0,77) e Boffi (109 gol in 163 presenze: 0,67).

 

Chi l'avrebbe mai detto. :fischio: :fischio:

 

 

Ingiustizia!!!!!

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ero altamente ironico, riferendomi all'insofferenza che snake ha verso bergomi quando guarda le partite dell'inter.

 

io sostengo, invece, che elargisce complimenti e belle parole per un po' a tutti indistintamente...

un cronista di parte e' uno che elogia una squadra sola (pellegatti), che critica gli avversari.

Bergomi invece fara' pure commenti semplici e banali, ma elogia sempre chiunque.

 

probabilmente...anzi,SICURAMENTE conosci poco Begomi nelle sue vesti da commentatore.E con questo chiudo....:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Milito: Media gol da record

 

Nessuno segna alla media di Diego Milito in serie A. Nel giorno della sua 100esima partita ufficiale in Italia (campionati e coppe incluse), il goleador dell'Inter firma la doppietta che dà la vittoria nella difficile trasferta di Cagliari e si porta a 64 reti nel nostro Paese (media esatta di 0,64 a partita).

Nella sola serie A su girone unico, dove Milito conta 35 presenze, l'argentino è salito a quota 28 reti ed è al primo posto all-time nella media-gol/partite giocate, con 0,80, precedendo Nordahl (225 reti in 291 presenze: 0,77) e Boffi (109 gol in 163 presenze: 0,67).

 

Chi l'avrebbe mai detto. :fischio: :fischio:

 

 

 

Ingiustizia!!!!!

 

tutta la vita Amauri :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma alla fine le magagne della fiorentina sono state messe al pari di quelle della Juve. Perfetto, questa è l' obiettività che volevo.

 

Milito: Media gol da record

 

Nessuno segna alla media di Diego Milito in serie A. Nel giorno della sua 100esima partita ufficiale in Italia (campionati e coppe incluse), il goleador dell'Inter firma la doppietta che dà la vittoria nella difficile trasferta di Cagliari e si porta a 64 reti nel nostro Paese (media esatta di 0,64 a partita).

Nella sola serie A su girone unico, dove Milito conta 35 presenze, l'argentino è salito a quota 28 reti ed è al primo posto all-time nella media-gol/partite giocate, con 0,80, precedendo Nordahl (225 reti in 291 presenze: 0,77) e Boffi (109 gol in 163 presenze: 0,67).

 

Chi l'avrebbe mai detto. :fischio: :fischio:

Ma guarda che ti sbagli Cold. Ora perchè uno segna è forte???? Le partite si vincono prendendo pali e facendo doppi passi impacciati in fascia eh!!! :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro Gerrard dei poveri :loving: .Quanto adoro Marchisio...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Milito - Amauri...beh...visto che le partite si vincono buttandola dentro e non con qualche doppio passo io mi tengo stretto Milito...

 

 

insomma alla fine le magagne della fiorentina sono state messe al pari di quelle della Juve. Perfetto, questa è l' obiettività che volevo.

 

 

Ma guarda che ti sbagli Cold. Ora perchè uno segna è forte???? Le partite si vincono prendendo pali e facendo doppi passi impacciati in fascia eh!!! :drunken:

 

Wei Cesa...mica mi copi ? :rotfl:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che ti sbagli Cold. Ora perchè uno segna è forte???? Le partite si vincono prendendo pali e facendo doppi passi impacciati in fascia eh!!! :drunken:

eeee'????Ma perche' Amauri e' impacciato ora?Altri attaccanti lo sono...attaccanti che se provano a fare un doppio passo gli si fa il nodo alle gambe e cascano come pere...

 

 

Comunque Amauri si sblocchera' presto...

 

 

Ho ordinato la maglia di Amauri sullo store della Juve!!!! :drunken:

non la meriti..semmai comprati quella di Mutu :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe'... :mrgreen:

 

Comunque ragazzi secondo me voi non le vedete le partite della Juve.In queste prime giornate c'ha avuto una sfortuna incredibile Amauri....se ora era a quota 3 goal nella classifica marcatori era giusto.Pero' ho l'impressione che voi vi informiate solo sul risultato finale della Juve..e quando al tabellino dei marcatori notate che non compare il nome di Amauri ecco che piovono le critiche: "e' una pippa,non segna...bla bla bla"...

Be'...sai cosa vi dico?E' troppo facile criticare in questo modo...

 

Guardatelo giocare..osservate i suoi movimenti,il gran lavoro che svolge per la squadra li davanti.Se non e' un grande giocatore allora ci capite poco di pallone.Cambiate sport..ce ne sono talmente tanti...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe'... :mrgreen:

 

Comunque ragazzi secondo me voi non le vedete le partite della Juve.In queste prime giornate c'ha avuto una sfortuna incredibile Amauri....se ora era a quota 3 goal nella classifica marcatori era giusto.Pero' ho l'impressione che voi vi informiate solo sul risultato finale della Juve..e quando al tabellino dei marcatori notate che non compare il nome di Amauri ecco che piovono le critiche: "e' una pippa,non segna...bla bla bla"...

Be'...sai cosa vi dico?E' troppo facile criticare in questo modo...

 

Guardatelo giocare..osservate i suoi movimenti,il gran lavoro che svolge per la squadra li davanti.Se non e' un grande giocatore allora ci capite poco di pallone.Cambiate sport..ce ne sono talmente tanti...

sai che se a gilardino gli arrivavano più palloni era a 8? Sai che se milito batteva anche il rigore di Eto' o era a 5? Sai che se davano il gol a Di Natale era a 7? Sai se Floccari segnava il rigore era a 3? Sai se... Sai se...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro Gerrard dei poveri :loving: .Quanto adoro Marchisio...

 

Già :loving:

Pensa che qua c'era gente che diceva che non sa inserirsi :drunken: e invece in 28 partite ha già fatto 4 gol, di cui 3 con inserimenti da centrocampo... e mi piace parecchio pure Marrone, 19 anni ma già pronto per la prima squadra per me. Fuori Poulsen, dentro lui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe'... :mrgreen:

 

Comunque ragazzi secondo me voi non le vedete le partite della Juve.In queste prime giornate c'ha avuto una sfortuna incredibile Amauri....se ora era a quota 3 goal nella classifica marcatori era giusto.Pero' ho l'impressione che voi vi informiate solo sul risultato finale della Juve..e quando al tabellino dei marcatori notate che non compare il nome di Amauri ecco che piovono le critiche: "e' una pippa,non segna...bla bla bla"...

Be'...sai cosa vi dico?E' troppo facile criticare in questo modo...

 

Guardatelo giocare..osservate i suoi movimenti,il gran lavoro che svolge per la squadra li davanti.Se non e' un grande giocatore allora ci capite poco di pallone.Cambiate sport..ce ne sono talmente tanti...

 

Nel calcio esistono i pali, le traverse e i portieri. :mrgreen: :mrgreen:

Io so che l'oriundo non segna dal Febbraio 2009.

Può giocare bene o non bene ma se non la si butta dentro caro mio.......

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sai che se a gilardino gli arrivavano più palloni era a 8? Sai che se milito batteva anche il rigore di Eto' o era a 5? Sai che se davano il gol a Di Natale era a 7? Sai se Floccari segnava il rigore era a 3? Sai se... Sai se...

 

Quindi?Se ha preso 3 pali e' perche' e' scarso?Se si e' visto negare goal grazie a prodezze dei portieri e' scarso?Le occasioni se le crea da solo Amauri..non deve aspettare l'assist giusto come fanno tanti attaccanti.Fa reparto da solo come pochi...

Il discorso e' questo ragazzi:se stava facendo cagare,non si rendeva mai pericolso e rimaneva al di fuori dellle azioni allora lo si poteva criticare...ma se gli dice male la colpa di chi e'?Se ha preso pali clamorosi e' perche' non ci vede bene?E' impreciso??Suvvia...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...