Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

comunque mi viene da ridere. Dopo 4 giornate già a dire di guardare la classifica... Allora la Samp? Cassano in nazionale, Amauri a casa

infatti..questo della classifica non lo sopporto neppure io..

siamo ancora alla quartagiornata ragazzi.. su

 

cesa, vuoi vedere che quest'anno vincerà la samp? :ph34r:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

be'..so che e' presto per guardarla...pero' fa sempre piacere ritrovarsi a punteggio pieno dopo 4 giornate non credi?

 

PS:e basta co sto amauri dai... :drunken:

si ma vedo tutti gli juventini euforici, se poi vai nel forum della samp vedi che sono tutti prudenti. Certo, la Samp non reggerà questi ritmi rispetto alla Juve, però... Si si, chiudiamola qui con Amauri. Non vale la pena spendere parole con chi non segna mai :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: scusami eh.. ma ero sicuro che ti appigliavi a questo.. l'unica cosa degna di oggi

 

poi ovviamente milito è un grande calciatore e mi piace molto come gioca.. :ok:

 

ma chi si appiglia a cosa?? stai dando i numeri...stai dicendo tutto tu...io non ho nè analizzato la partita, nè fatto paragoni. Ho solo detto che Milito ha fatto un signor gol, sbaglio?..non credo proprio :rolleyes: qui sto leggendo invece post di JUVENTINI che stanno rosicando a bestia per come ha vinto l'Inter...e sai una cosa? sto godendo di più per questo che per la vittoria :asd: .

 

@Snake, proprio tu di cul@ non puoi parlare...ma almeno te ne accorgi di quello che scrivi?? caspita sei lojuventinocoiprosciuttiagliocchi DOC...sai mi fai solo ridere..ma davvero tanto eh non scherzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbello, se Maicon non faceva fallo l'attaccante del Cagliari era libero di tirare solo davanti al portiere, quello è fallo da ultimo uomo... riesci a negare pure questo? incredibile :D

 

non è fallo da ultimo uomo perchè la difesa era in linea: c'è stato un cross dal fondo e Maicon ha spinto l'avversario, provocando il rigore.

 

Non è espulsione anche se dovesse ripetersi 1000 volte con 1000 arbitri diversi.

 

Essi che giochi a calcio, mi pare.

 

Rodetevi meno il fegato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si si, ma io non dico che juve milan e inter siano e squadre più forti nella storia del campionato italiano e che siano le migliori sotto diversi aspetti. Il problema è che da un pò di tempo a questa parte, i giocatori di queste squadre si permettono cose che gli altri giocatori non si possono permettere. Si lamentano per ogni cosa, mettono sotto pressione gli arbitri e i guardalinee con insulti e provocazioni. Certe cose le squadre minori non se le possono permettere ed è ora che si diano tutti una regolata. Lo sport dev'essere uguale per tutti, altrimenti che sport è?

Inoltre dicevo che certi arbitri partono già condizionati dalle squadre più blasonate perchè la squadra più forte dev'essere comunque salvaguardata.

Almeno non lamentatevi sempre per cavolate come fortuna e sfortuna, arbitraggi etc etc. Alla fine juventini e interisti si battono per una causa persa in partenza. Il bello del calcio non è poter dire a un'altro "noi abbiamo vinto". Il bello del calcio è la spettacolarità del gioco fine a se stessa e al piacere di guardarlo. Che poi si tifi è normale, ma una rivalità continua sulle cose più banali, quando è palese che entrambe le due squadre sono comunque sempre favorite e avantaggiate, è ridicolo

be, diciamo che non ha proprio spiegato queste cose nel post precedente :mrgreen:

sono comunque pienamente d'accordo su questo! ammetto che ultimamente le squadre "maggiori" si permettono di alzare la voce nei confronti dell'arbitro e non è giusto nei confronri delle piccole, le quali se dovessero fare una cosa del genere i provvedimenti nei loco confronti sarebbero più duri.

su questo non devono essere favorite e avvantaggiate nella maniera più assoluta

 

ma chi si appiglia a cosa?? stai dando i numeri...stai dicendo tutto tu...io non ho nè analizzato la partita, nè fatto paragoni. Ho solo detto che Milito ha fatto un signor gol, sbaglio?..non credo proprio :rolleyes: qui sto leggendo invece post di JUVENTINI che stanno rosicando a bestia per come ha vinto l'Inter...e sai una cosa? sto godendo di più per questo che per la vittoria :asd: .

 

infatti.. non ti sei assolutamente soffermato sulla partita della tua inter o sbaglio?

hai solo postato il grande gol di milito come se del resto non te ne fregasse nulla

ti conviene godere per altro, hai detto bene, anche perchè non so fino a che punto si possa godere di una vittoria cosi

 

allora zlatan, se possibile, perchè non mi fai un bel resoconto della partita cagliari-inter di oggi pomeriggio? :mrgreen:

 

ps: io non sto rosicando, figurati! :mrgreen: non sto scherzando neppure io

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

poveraccio...poi sono io quello triste.

Io non lo so..se ero interista ogggi non postavo per nulla...ci vuole coraggio per spuntare e fare i galletti dopo aver disputato una partita orrenda e'?Ma Mourinho durante la settimana cosa fa?Io non sono ancor riuscito a vedere sto gioco dell'inter.A parte il modulo 9-1(funzionalissimo)contro gli spagnoli in champions.

 

Mi hai visto postare considerazioni sulla partita ? sei triste snake come la maggior parte di juventini che rosicano come maiali quando vince l'inter così.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi si appiglia a cosa?? stai dando i numeri...stai dicendo tutto tu...io non ho nè analizzato la partita, nè fatto paragoni. Ho solo detto che Milito ha fatto un signor gol, sbaglio?..non credo proprio :rolleyes: qui sto leggendo invece post di JUVENTINI che stanno rosicando a bestia per come ha vinto l'Inter...e sai una cosa? sto godendo di più per questo che per la vittoria :asd: .

 

@Snake, proprio tu di cul@ non puoi parlare...ma almeno te ne accorgi di quello che scrivi?? caspita sei lojuventinocoiprosciuttiagliocchi DOC...sai mi fai solo ridere..ma davvero tanto eh non scherzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Bravo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be, diciamo che non ha proprio spiegato queste cose nel post precedente :mrgreen:

sono comunque pienamente d'accordo su questo! ammetto che ultimamente le squadre "maggiori" si permettono di alzare la voce nei confronti dell'arbitro e non è giusto nei confronri delle piccole, le quali se dovessero fare una cosa del genere i provvedimenti nei loco confronti sarebbero più duri.

su questo non devono essere favorite e avvantaggiate nella maniera più assoluta

 

 

infatti.. non ti sei assolutamente soffermato sulla partita della tua inter o sbaglio?

hai solo postato il grande gol di milito come se del resto non te fregasse

 

allora zlatan, se possibile, perchè non mi fai un bel resoconto della partita cagliari-inter di oggi pomeriggio? :mrgreen:

 

ps: io non sto rosicando, figurati! :mrgreen: non sto scherzando neppure io

 

Non ci vuole molto a descrivere la partita di oggi: Risultato astratto 5-2, Risultato reale (+3 punti REALI in classifica) 1-2.

Non ho problemi a dire che se oggi il Cagliari vinceva non rubava nulla.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è fallo da ultimo uomo perchè la difesa era in linea: c'è stato un cross dal fondo e Maicon ha spinto l'avversario, provocando il rigore.

 

Non è espulsione anche se dovesse ripetersi 1000 volte con 1000 arbitri diversi.

 

Essi che giochi a calcio, mi pare.

 

Rodetevi meno il fegato.

 

Prima di tutto non sto dicendo che l'Inter ha rubato o qualcosa di simile, quindi è inutile che scrivi "rodetevi meno il fegato" perchè non c'azzecca proprio niente :asd: sto solo discutendo di un episodio.

Secondo, regolamento del calcio:

http://img199.imageshack.us/img199/346/immaginesv.jpg

 

Punto 5, ti dice niente?

 

E poi parli di difesa in linea... che c'entra? :asd: E' fallo da ultimo uomo quando il difensore fa fallo nel momento in cui nessun'altro difensore potrebbe fermare l'attaccante, mica se sono in linea o no...

Fallo su chiara occasione da gol = espulsione, più ovvio di così :rolleyes:

Avevi ragione quando ti davi del bollito da solo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vuole molto a descrivere la partita di oggi: Risultato astratto 5-2, Risultato reale (+3 punti REALI in classifica) 1-2.

Non ho problemi a dire che se oggi il Cagliari vinceva non rubava nulla.

ooooooo bravooo zlatan..

finalmente lo hai ammesso che oggi non meritavate neppure il pareggio!! come io ho ammesso che ieri abbiamo concesso diverse palle gol e non abbiamo giocato splendidamente

 

non è fallo da ultimo uomo perchè la difesa era in linea: c'è stato un cross dal fondo e Maicon ha spinto l'avversario, provocando il rigore.

 

Non è espulsione anche se dovesse ripetersi 1000 volte con 1000 arbitri diversi.

 

Essi che giochi a calcio, mi pare.

 

Rodetevi meno il fegato.

su cold.. sinceramente era d'espulsione!!

non c'entra la linea difensiva, si tratta comunque di occasione da gol in quanto soltanto maicon poteva fermare l'attaccante del cagliari

alla fine però non è cambiato nulla..anzi forse meglio, se già in 11 avete giocato cosi, pensa pensa in 10 senza maicon :mrgreen:

 

sei triste snake come la maggior parte di juventini che rosicano come maiali quando vince l'inter così.

io no zlatan! :mrgreen:

sono felice

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto la grande samp? 4-1 contro il Siena (dispiace per Giampaolo per me secondo solo a Rafa e a Preud'homme :mrgreen:) quest'anno Europa garantita!

Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ora il rigore di maicon. Ragazzi sono obiettivo, se dai il rosso qui le partite finiscono sempre 2 contro 2... Tanti rigori sono così, se ne vedono a centinaia e mai un cartellino rosso come è giusto che sia.

 

Il regolamento parla chiaro, chiara occasione da gol = espulsione... se poi è esagerato io non lo so, ma il regolamento è quello e va applicato così com'è. Pure togliersi la maglia durante l'esultanza è da giallo secondo il regolamento, nonostante sia un'assurdità... possiamo discutere se il regolamento è giusto o no, non su questo episodio perchè era da espulsione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento parla chiaro, chiara occasione da gol = espulsione... se poi è esagerato io non lo so, ma il regolamento è quello e va applicato così com'è. Pure togliersi la maglia durante l'esultanza è da giallo secondo il regolamento, nonostante sia un'assurdità... possiamo discutere se il regolamento è giusto o no, non su questo episodio perchè era da espulsione.

ascolta, sai che per il regolamento ogni fallo da tergo è da rosso diretto? Anche Sissoko doveva essere squalificato col rosso diretto per il calcio a palla lontana a Yepes. Io vedo più grave quello che il fallo di Maicon di oggi. Anche ogni minima parola all' arbitro è da rosso. Comunque vedere gli juventini che fanno vedere il regolamento agli interisti e viceversa fa ridere. Anche il fallo di Mellberg su Jovetic era da rosso, però li non dette neanche il rigore. Chissà perchè!!! Quello di Maicon se dai il rosso, la maggior parte delle partite finiscono 2 contro 2 a calcio balilla

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E io cosa ci dovrei fare se quello è il regolamento? :asd: non è una scelta a discrezione dell'arbitro, su un fallo che ferma una chiara occasione da gol bisogna dare il rosso, non l'ho mica deciso io...

ho capito ma non penso che te, da tifoso juventino, possa permetterti di dire che un' altra squadra è stata favorita dagli arbitri. Cioè sei libero di farlo, però se uno ti elenca i favori arbitrali dati negli anni passati a voi non devi dire nulla. Vi farei fare un campionato da tifosi di squadrette come me... Almeno capireste le risate che ci facciamo a leggere i vostri post :mrgreen:

Si perchè Jovetic aveva saltato con classe quella specie di uomo delle nevi e questo, siccome lento anni luce rispetto al ragazzino, lo atterrò con uno sgambetto. Jojo si sarebbe trovato solo davanti a Buffon, chiara occasione da gol.

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma ci stiamo scaldando dopo solo 4 giornate di campionato?a parte la samp nessuna sorpresa..juve prima e inter seconda e tra qualche giornata potrà essere il contrario ma comunque è quello l'andazzo del campionato sono le 2 squadre più forti(l'inter è comunque mezza spanna sopra).

obiettivamente in serie A l'unica squadra che gioca davvero bene è il genoa ma la prima partita che gioca male la perde..è questa la differenza con le grandi squadre come juve o inter..se il genoa gioca al massimo, cioè bene ,può battere anche le grandi oppure se incappa in una giornata storta come oggi può perdere con chiunque..la juve ieri e l'inter oggi hanno giocato male e vinto perchè hanno dei fenomeni in squadra(ieri buffon su tutti e oggi milito che per me è il più forte attaccante che cè in italia dopo che è andato via ibra)..quindi alla fine di essere a punteggio pieno dopo 4 giornate,mi fa sì piacere, ma se a fine anno non vinciamo nulla non me ne frega più di tanto se ora siamo in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho detto che l'Inter è stata favorita? :crazy: Ho pure specificato che per me l'Inter non ha rubato, ho solo risposto al post di Cold in cui diceva che non era fallo da espulsione... non posso farlo perchè sono juventino?

 

no..perche' la tua squadra ha rubato per oltre 20 anni e devi tacere...

 

 

:rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img225.imageshack.us/img225/5195/73548843.jpg

 

E' il momento del fallo di Maicon.

La difesa è in linea, non è nemmeno lontanamento ultimo uomo, sel senso stretto del termine. (sul primo pallo c'è un difensore che sta saltando, non è il portiere. Il portiere è sulla linea di porta nascosto da quest'ultimo)

 

Mai, e dico MAI, in questi frangenti un arbitro espelle il difensore che commette il fallo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho detto che l'Inter è stata favorita? :crazy: Ho pure specificato che per me l'Inter non ha rubato, ho solo risposto al post di Cold in cui diceva che non era fallo da espulsione... non posso farlo perchè sono juventino?

certo che puoi, però quando uno ti replica su delle cose non devi lamentarti poi...

Comunque sarebbe da aprire due topic della serie A, uno per Juve, Inter e un pochino Milan e uno su tutte le altre.

 

no..perche' la tua squadra ha rubato per oltre 20 anni e devi tacere...

 

 

:rolleyes:

non c'è da fare umorismo eh... E' la verità, poi la sudditanza per le grandi squadre non è mai sparita e c' è sempre stata.

 

http://img225.imageshack.us/img225/5195/73548843.jpg

 

E' il momento del fallo di Maicon.

La difesa è in linea, non è nemmeno lontanamento ultimo uomo, sel senso stretto del termine.

 

Mai, e dico MAI, in questi frangenti un arbitro espelle il difensore che commette il fallo.

cold lui non dice dell' ultimo uomo, si riferisce alla chiara occasione da gol

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img225.imageshack.us/img225/5195/73548843.jpg

 

E' il momento del fallo di Maicon.

La difesa è in linea, non è nemmeno lontanamento ultimo uomo, sel senso stretto del termine.

 

Mai, e dico MAI, in questi frangenti un arbitro espelle il difensore che commette il fallo.

 

Ridaje... a parte che ho postato il regolamento e tu guarda caso hai saltato il mio post senza rispondere, sai cosa vuol dire ultimo uomo? Che il difensore che fa fallo è l'ultimo che può intervenire prima che l'attaccante si trovi solo davanti al portiere. Vedi difensori dell'Inter che sono in grado di intervenire oltre a Maicon?

Link al commento
Condividi su altri siti

cold lui non dice dell' ultimo uomo, si riferisce alla chiara occasione da gol

Non è chiara occasione da gol perchè la palla era in aria.

 

Mi sembra palese.

 

Ridaje... a parte che ho postato il regolamento e tu guarda caso hai saltato il mio post senza rispondere, sai cosa vuol dire ultimo uomo? Che il difensore che fa fallo è l'ultimo che può intervenire prima che l'attaccante si trovi solo davanti al portiere. Vedi difensori dell'Inter che sono in grado di intervenire oltre a Maicon?

 

Ah fury....quei falli non sono da espulsione su TUTTI i campi di calcio!!!!

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puoi, però quando uno ti replica su delle cose non devi lamentarti poi...

 

Ma chi si lamenta? Discuto e basta, non sono mica qui a piangere come fanno alcuni... comunque seguendo il tuo ragionamento dovrebbero stare tutti zitti perchè ogni squadra ha avuto qualche favore, se tu parli ti tiro in ballo il gol di mano di Gilardino, se parla un interista tiro in ballo il gol di Maicon a Siena, se parla un milanista tiro in ballo tutti i gol di Inzaghi fatti in fourigioco, se parla un romanista tiro in ballo tutte le volte che Totti manda a fancu*o l'arbitro e non si prende neanche il giallo... devo andare avanti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è anche ora di finirla di dire sempre le solite cose: la juve è favorita, la juve ruba, la juve ecc..purtroppo è stato un neo che ha intaccato la storia dela juventus, la squadra che ha sempre comandato in italia!! tutto ciò per colpa di una persona che non c'entra nulla nel mondo del calcio e dello sport.

quella juve o vi piaccia o no non esiste più, dovete farvene una ragione.. è inutile che ad ogni minimo dibattitto si tira in ballo la vecchia juve..

siamo stati in B, siamo saliti subito, stiamo cercando di ricostruire una squadra e addirittura appena risaliti dalla B ci piazziamo terzi e secondi, d'avanti a squadre come roma e milan!!

 

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...