Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

PALERMO: "DANNEGGIATI DAGLI ARBITRI"

Il Palermo, con una nota pubblicata sul proprio sito, "segnala con preoccupazione gli episodi che vanno tutti a suo danno nelle ultime tre partite". La società rosanero ha fatto un elenco preciso dei "torti" dubiti:

 

Fiorentina - Palermo 1-0

Episodio A: Rigore non sanzionato per fallo netto su Cavani (aggancio del piede)

Episodio B: Fuorigioco inesistente fischiato a Miccoli che si sarebbe trovato solo davanti al portiere

 

Palermo - Bari 1-1

Rigore per fallo netto di mano in area barese non sanzionato

 

Parma - Palermo 1-0

Rigore netto non fischiato per fallo di braccio nell’area del Parma

"Seriamente preoccupati per il continuo danneggiamento subìto - si legge sul sito del Palermo - sottolineiamo di non voler e di non desiderare nessun episodio a compensazione futura, ma arbitraggi più attenti ed equilibrati di quelli ottenuti sino ad oggi".

nr

 

cit. Stadionews

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo che se ci fosse la moviola in campo (come dice Biscardi da 30 anni :mrgreen: :mrgreen: ) queste discussioni non ci sarebbero neanche

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se ci fosse la moviola in campo (come dice Biscardi da 30 anni :mrgreen: :mrgreen: ) queste discussioni non ci sarebbero neanche

Ma scherzi??? Poi come le comanderebbero le partite? Chissà come mai non la mettono, eppure sarebbe una soluzione a tutto. Solo che non comanderebbero come vogliono le partite....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Blatter, se non sbaglio, sostiene che sarebbe svilito il lavoro dell'arbitro e quello "umano" riducendo la conduzione di gara ad una cosa troppo computerizzata.

Non so se sto dicendo io una caxx... O davvero Blatter l'abbia detto... :ph34r: .

 

Comunque, meno male che l'Inter abbia vinto, così il campionato è avvincente da subito.

Peccato quel Milan a 5 punti... Spero nella Roma.

Il mio sogno è una corsa, se non a 4... Almeno a 3. Che si risolva all'ultima giornata. Con un gran colpo di scena. Stile 5 maggio :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi sapere la realtà dei fatti è che la Juve doveva essere radiata dal calcio ed è ancora li... Ecco cosa mi fa rosicare, l' ingiustizia. Ma siamo in Italia e va bene così

la juve doveva essere radiata??? ma cosa dici cesa..

chi doveva essere radiato, è stato radiato!! la giustizia c'e stata anche per la squadra che ne ha beneficato (la juve) mandandola in B!

ti ripeto che la juve le partite le vinceva sul campo..e questo lo hanno sempre saputo tutti.. tifosi del calcio e non

se poi viene uno che per avere prestigio e potere nel mondo del calcio, sfrutta una delle migliori squadre al mondo e la più forte in italia la colpa non è di certo della juve intesa come organico di giocatori!!

la juventus è stata la vittima di moggi,mettiamola cosi..in quanto la juve aveva le possibilità di dargli potere!

non so se hai capito quello che voglio dire..

 

Ma scherzi??? Poi come le comanderebbero le partite? Chissà come mai non la mettono, eppure sarebbe una soluzione a tutto. Solo che non comanderebbero come vogliono le partite....

giusto cesa..

forse è la juve che non le vuole :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve ha voluto essere la "vittima" di Moggi.

La proprietà... Non se lo sarebbe tenuto 15 anni.

 

La punizione inflitta è amara per quei giocatori che han sudato sul campo.

Più che togliere quegli scudetti, io avrei spedito la squadra in B l'anno successivo o peggio.

 

Ma ad ogni modo, meglio voltar pagina.

Anche se... "il calcio"... non è un calcio "nuovo" dopo il 2006. Anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito però non voglio entrare in merito. Scrissi una mega recensione su questo su un giornale locale che pubblicarono. Dico solo che vi è andata bene, dei colpevoli sono ancora fuori. Chiudiamola qui, alla fine meglio parlare di calcio vero che di politica. Cioè di calcio via, il calcio vero non esiste a quei livelli

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve ha voluto essere la "vittima" di Moggi.

La proprietà... Non se lo sarebbe tenuto 15 anni.

 

La punizione inflitta è amara per quei giocatori che han sudato sul campo.

Più che togliere quegli scudetti, io avrei spedito la squadra in B l'anno successivo o peggio.

 

Ma ad ogni modo, meglio voltar pagina.

Anche se... "il calcio"... non è un calcio "nuovo" dopo il 2006. Anzi...

be certo..la presidenza purtroppo era quella, tranne qualcuno

 

ma infatti nemmeno io vedo un calcio nuovo..stessi errori,stessi problemi con chiunque

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve ha voluto essere la "vittima" di Moggi.

La proprietà... Non se lo sarebbe tenuto 15 anni.

 

La punizione inflitta è amara per quei giocatori che han sudato sul campo.

Più che togliere quegli scudetti, io avrei spedito la squadra in B l'anno successivo o peggio.

 

Ma ad ogni modo, meglio voltar pagina.

Anche se... "il calcio"... non è un calcio "nuovo" dopo il 2006. Anzi...

no ma vedi? La fanno facile, la colpa è di moggi, lui è il colpevole, la juve non c' entra ecc ecc. Addirittura per loro è anche troppo essere stati mandati in B. Ma ripeto, lasciamo perdere!!! Tra un po la mia città va in campo a Roma

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la juve doveva essere radiata??? ma cosa dici cesa..

chi doveva essere radiato, è stato radiato!! la giustizia c'e stata anche per la squadra che ne ha beneficato (la juve) mandandola in B!

ti ripeto che la juve le partite le vinceva sul campo..e questo lo hanno sempre saputo tutti.. tifosi del calcio e non

se poi viene uno che per avere prestigio e potere nel mondo del calcio, sfrutta una delle migliori squadre al mondo e la più forte in italia la colpa non è di certo della juve intesa come organico di giocatori!!

la juventus è stata la vittima di moggi,mettiamola cosi..in quanto la juve aveva le possibilità di dargli potere!

non so se hai capito quello che voglio dire..

 

Guarda da un lato hai ragione.

Nel senso che la juve ha pagato, non siamo ne io ne te a dire se ha pagato abbastanza o troppo per gli errori dei suoi dipendenti.

La juve gli ultimi anni prima dello scandalo moggi era la squadra migliore d'Italia e sicuramente non aveva bisogno di questi errori arbitrali per vincere.

Però ti dico, e quà è una mia impressione, secondo me gli anni in cui bisognava indagare erano quelli indietro. Mi ricordo alcuni errori evidenti che spesso mettevano imbarazzo perfino nelle trasmissioni. Mi ricordo che ci facevano anche le puntate a striscia la notizia su questa cosa..

Poi è scoppiato il caso nei vostri anni migliori dove Moggi andava avanti a fare i suoi comodi quando proprio non ne avevate bisogno. Diciamo che secondo me hanno preferito accusarvi di fatti recenti per non allargare troppo le cose e per chiudere una causa in fretta. Però ripeto.. è una sensazione personale.

L unica cosa che non sopporto è quando si scrive che la juve ne ha vinti 28( o 29 non lo di preciso) quando due ve gli hanno revocati. Cioè, li potete anche aver vinti sul campo, ma se ci sono degli illeciti provati è giusto così. Anche perchè ripeto bisognerebbe analizzare le stagioni prima quando non eravate così forti. E poi è un voler far finta delle cose. Come è giusto non ricordare la juve per questo ma per la sua storia, è giusto anche non voler far finta di niente su quello che è successo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma vedi? La fanno facile, la colpa è di moggi, lui è il colpevole, la juve non c' entra ecc ecc. Addirittura per loro è anche troppo essere stati mandati in B. Ma ripeto, lasciamo perdere!!! Tra un po la mia città va in campo a Roma

ma è inutile che neghi l'evidenza!!

moggi faceva parte della juve e quindi è ovvio che la juve è stata la squadra che doveva pagare e che ha pagato! non è stato troppo per quello che ha fatto la serie B

ma gli scudetti sono sempre 29 e resteranno 29!

un altra cosa: non sottolineare che "la tua città" va in campo..mi è sembrato un pò provocatorio sapendo come la peni a riguardo, se ho capito male chiedo venia!

il tifo per una squadra non dipende da questo comunque.. dovresti saperlo!!

 

Non è Moggi l'unico "mostro". Non è stato... E non "è".....

se c'e ne stanno ancora in serie A non lo so

 

Guarda da un lato hai ragione.

Nel senso che la juve ha pagato, non siamo ne io ne te a dire se ha pagato abbastanza o troppo per gli errori dei suoi dipendenti.

La juve gli ultimi anni prima dello scandalo moggi era la squadra migliore d'Italia e sicuramente non aveva bisogno di questi errori arbitrali per vincere.

Però ti dico, e quà è una mia impressione, secondo me gli anni in cui bisognava indagare erano quelli indietro. Mi ricordo alcuni errori evidenti che spesso mettevano imbarazzo perfino nelle trasmissioni. Mi ricordo che ci facevano anche le puntate a striscia la notizia su questa cosa..

Poi è scoppiato il caso nei vostri anni migliori dove Moggi andava avanti a fare i suoi comodi quando proprio non ne avevate bisogno. Diciamo che secondo me hanno preferito accusarvi di fatti recenti per non allargare troppo le cose e per chiudere una causa in fretta. Però ripeto.. è una sensazione personale.

L unica cosa che non sopporto è quando si scrive che la juve ne ha vinti 28( o 29 non lo di preciso) quando due ve gli hanno revocati. Cioè, li potete anche aver vinti sul campo, ma se ci sono degli illeciti provati è giusto così. Anche perchè ripeto bisognerebbe analizzare le stagioni prima quando non eravate così forti. E poi è un voler far finta delle cose. Come è giusto non ricordare la juve per questo ma per la sua storia, è giusto anche non voler far finta di niente su quello che è successo.

ma infatti nessuno vuol far finta di niente!

se dovessimo soffermarci sul fatto di indagare prima o dopo, dovremmo indagare ogni partita.. perchè anche quando la juve stava in serie B gli errori e i dubbi permanevano. con questo non voglio dire che c'e sotto qualcosa, ma che non è cambiato sostanzialmente nulla!

la juve ha 112 anni..non 15 (era moggi)

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa: non sottolineare che "la tua città" va in campo..mi è sembrato un pò provocatorio sapendo come la peni a riguardo, se ho capito male chiedo venia!

non nego l' evidenza, se io ho un dipendente che mi crea danno lo mando via subito, non lo tengo 100 anni... Se poi mi fa comodo....

 

Perchè ti sei sentito chiamato in causa? Cosa ho detto di sbagliato? Non posso dire che la mia città va in campo? Mi correggo allora...

La squadra che rappresenta la mia città va in campo contro la squadra che rappresenta la città di Roma. Non so che dire davvero, non capisco questa uscita e come mai ti sei sentito provocato

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non nego l' evidenza, se io ho un dipendente che mi crea danno lo mando via subito, non lo tengo 100 anni... Se poi mi fa comodo....

 

Perchè ti sei sentito chiamato in causa? Cosa ho detto di sbagliato? Non posso dire che la mia città va in campo? Mi correggo allora...

La squadra che rappresenta la mia città va in campo contro la squadra che rappresenta la città di Roma. Non so che dire davvero, non capisco questa uscita e come mai ti sei sentito provocato

non hai detto assolutamente nulla di sbagliato :mrgreen:

siccome so come la pensi riguardo il tifo verso una squadra (che bisogna tifare la squadra della propria città) ed io sono di catania pensavo fosse una provocazione :mrgreen: .. infatti ho scritto che se ho capito male chiedo venia..

tranquillo e non ti arrabbiare :mrgreen: che non c'e motivo!!

 

sul fatto del dipendente.. evidentemente o gli altri non sapevano nulla o qualcosina poco rilevante, oppure erano d'accordo!

 

l'importante che adesso abbiamo un altra presidenza totalmente diversa

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Cesa, ricordati che al termine delle vicissitudini giudiziarie legate al caso Catania, il presidente della FIGC, Franco Carraro, ammise la Fiorentina direttamente al campionato di Serie B 2003-2004 (occasionalmente allargato a 24 squadre) al posto del fallito Cosenza e insieme alle retrocesse Catania, Genoa e Salernitana per meriti sportivi, formula piuttosto ambigua e ancora oggi discussa. Io non ho niente contro di te (figurati,mi hai appoggiato nel difendere Gerrard e ti piace Torres) o contro la fiorentina ma attenti a parlare solo di Juve...

 

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Cesa, ricordati che al termine delle vicissitudini giudiziarie legate al caso Catania, il presidente della FIGC, Franco Carraro, ammise la Fiorentina direttamente al campionato di Serie B 2003-2004 (occasionalmente allargato a 24 squadre) al posto del fallito Cosenza e insieme alle retrocesse Catania, Genoa e Salernitana per meriti sportivi, formula piuttosto ambigua e ancora oggi discussa. Io non ho niente contro di te (figurati,mi hai appoggiato nel difendere Gerrard e ti piace Torres) o contro la fiorentina ma attenti a parlare solo di Juve...

Si ma noi siamo stati mandati in serie C2, va detto anche questo. Siamo arrivati primi in campionato e ci hanno ammesso alla serie B gli ultimi giorni. Abbiamo fatto il campionato di serie B con una squadra di C1. L' AC fiorentina non è mai stata in serie C2, la socetà fallì e ripartì la florentia viola 1926 in C2 appunto. Poi Della Valle ha preso i diritti ed ha rilevato l' AC fiorentina, partendo appunto dalla B. Ricordati che non ci hanno regalato nulla

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

18 mesi che non si dava un rigore contro l'inter e si parla della stagione 81/82 non ho parole..parliamo di questo campionato..chissà come mai siamo in testa e si parla solo di arbitraggi..la paura è tanta che la juve torni a vincere il problema è solo quello.

intanto roma 2 - 0 sulla fiorentina con doppietta di totti

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi sapere la realtà dei fatti è che la Juve doveva essere radiata dal calcio ed è ancora li... Ecco cosa mi fa rosicare, l' ingiustizia. Ma siamo in Italia e va bene così

venne dunque iscritta al campionato italiano di calcio di serie C2, girone B, anziché nel Campionato Nazionale Dilettanti come avveniva a tutte le squadre che fallivano,poiché si liberò un posto nel girone C a seguito della discussa retrocessione della Cavese per illecito sportivo (la Cavese sarà poi assolta con formula piena nel 2008).

 

La squadra, nella quale decise di continuare a giocare in segno di grande attaccamento a Firenze il capitano Angelo Di Livio, riuscì a vincere il proprio girone, nonostante tre sconfitte interne con Rimini, Montevarchi e Gualdo, oltre al ko nel derby a Grosseto. Grazie anche ai 30 gol del bomber Riganò, dunque, la Florentia Viola ottiene la promozione in C1. Successivamente il proprietario Diego Della Valle, acquistando il logotipo della vecchia Fiorentina e il nome, riuscì a riportare in vita l'antica società calcistica fiorentina, anche se dovette chiamarla "ACF Fiorentina" per problemi legali dovuti a delle scissioni che Cecchi Gori ne aveva fatto del marchio. Il 19 maggio 2003 la Florentia Viola torna ad assumere ufficialmente il suo vecchio nome, diventando ACF Fiorentina S.p.A

 

Si che la fiorentina è un esempio di lealtà e correttezza sportiva! :rolleyes:

Con le magagne in casa hanno tutti la memoria corta!

Modificato da lele85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...