Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Vista la partita.Ora alle trasmissioni sportive stanno esaltando la Roma dicendo che e' stata spumeggiante,giocava a 2 tocchi..bella da vedere etc etc.Okey..ho visto delle belle giocate,tutta un altra Roma rispetto a quella di 3 giorni fa contro il Basilea.

Ma non dicono che stasera si e' ritrovata davanti un avversaria che e' stata INNOCUA per tutta la partita?Pensate che mi sono accorto al 30esimo del primo tempo che stava giocando Mutu(questa giusto per dirne una).

 

E vabbe'... :rolleyes:

che la fiorentina in questo periodo ha problemi è evidente.. bisogna vedere comunque se la roma sarà costante o perchè ha incontrato una fiorentina troppo giù

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma sarà un caso che appena è entrato mexes abbiamo preso il golletto...sembra che abbia un profumo che risveglia le punte avversarie... :rolleyes:

 

Dai che piano piano scacciamo tutti i fantasmi...certo che se si fossero svegliati un po prima avremmo ancora Lucianone con noi ( grande uomo che non finirò mai di ringraziare, ci ha dato blasone in tutto il mondo,roba che capello se la sogna...e sopratutto senza vincere niente,il che sembrerà un controsenso ma per me è ancora piu importante!)

 

Adesso avanti così con Ranieri e con una Roma gagliarda e Testaccina!

 

Serata perfetta,stasera bene anche i bolliti cronici come taddei e sopratutto cassetti...perrotta tanto fiato ma poca sostanza,ottima la difesa (finalmente).

 

Vucinic come sempre imprescindibile,Totti sembrava quello di un paio di anni fa...IMMENSO!

 

daje roma daje!!!

 

ps: Cesa tranquillo, vi rifarete gia da mercoledì, le partite storte capitano a tutti,poi non è vero che siete voi quelli che fanno resuscitare i morti...quelli siamo sempre stati noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la partita.Ora alle trasmissioni sportive stanno esaltando la Roma dicendo che e' stata spumeggiante,giocava a 2 tocchi..bella da vedere etc etc.Okey..ho visto delle belle giocate,tutta un altra Roma rispetto a quella di 3 giorni fa contro il Basilea.

Ma non dicono che stasera si e' ritrovata davanti un avversaria che e' stata INNOCUA per tutta la partita?Pensate che mi sono accorto al 30esimo del primo tempo che stava giocando Mutu(questa giusto per dirne una).

 

E vabbe'... :rolleyes:

 

Si ma si sa Snake che il mondo del calcio è così ormai. Se una squadra di medio - alta tradizione si permette di perdere 2 partite di fila tutti gridano allo scandalo, mettendo in discussione giocatori e allenatore.

 

Poi basta una vittoria e tutti elogiano la squadra dicendo che è rinata ed è imbattibile.............

 

Il calcio è anche questo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la partita.Ora alle trasmissioni sportive stanno esaltando la Roma dicendo che e' stata spumeggiante,giocava a 2 tocchi..bella da vedere etc etc.Okey..ho visto delle belle giocate,tutta un altra Roma rispetto a quella di 3 giorni fa contro il Basilea.

Ma non dicono che stasera si e' ritrovata davanti un avversaria che e' stata INNOCUA per tutta la partita?Pensate che mi sono accorto al 30esimo del primo tempo che stava giocando Mutu(questa giusto per dirne una).

 

E vabbe'... :rolleyes:

 

Snake ma lo fai apposta o il tuo è puro spirito di contraddizione?

Non so, ma in ogni tuo intervento leggo sempre una punta di rabbia/cattiveria, a meno che non si parli della tua Juventus....Mi sa che stai un pò esagerando. Non offri mai uno spunto di discussione serio e soprattutto non fai altro che alimentare polemiche "inutili".

Scusa ma te lo dovevo dire.... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si può fare un campionato giocando così. Non possiamo proprio. Mutu si deve decidere, o gioca per bene e si allena per bene o risolve i cazz suoi. C' è uno Jovetic scalpitante che dovrebbe giocare sempre al posto suo. Del Gila che dire, solito bomber che poverino non viene servito mai abbastanza. Peccato, non ha proprio chi gli fa il gioco. A monte ci sta la cessione di Melo. Cioè, io sono stato felice quando è stato ceduto per il fatto dei 20 milioni da reinvestire. Con quella cifra mi aspettavo l' arrivo di due elementi buoni e non abbiamo preso nessuno. Alla fine avevo ragione io tempo fa qui sul forum... I Della Valle vogliono arrivare alla Cittadella, se il comune non da i permessi vendono tutto. Alla fine sono imprenditori, non lo fanno neanche per tifare perchè sono interisti. Nulla da dire, non abbiamo gli elementi validi per arrivare quarti. Sinceramente sto ancora rosicando per la partita contro il Lione, non mi è andata giù per nulla

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la partita.Ora alle trasmissioni sportive stanno esaltando la Roma dicendo che e' stata spumeggiante,giocava a 2 tocchi..bella da vedere etc etc.Okey..ho visto delle belle giocate,tutta un altra Roma rispetto a quella di 3 giorni fa contro il Basilea.

Ma non dicono che stasera si e' ritrovata davanti un avversaria che e' stata INNOCUA per tutta la partita?Pensate che mi sono accorto al 30esimo del primo tempo che stava giocando Mutu(questa giusto per dirne una).

 

E vabbe'... :rolleyes:

ok Snake, ma tu hai visto le prime 4 partite della Roma piu quella di coppa???se c'era una squadra innocua quella eravamo proprio noi...è anche giusto elogiare una squadra che si sta ritrovando...poi sui meriti di una squadra ed i demeriti dell'altra si puo parlare quanto si vuole, ma la verità è difficile da capire...se la fiorentina avesse segnato per prima qui si starebbe senz'altro parlando di un altra partita...la verità sta sempre nel mezzo,non sarà stata una Fiorentina brillante, ma La roma di statsera ha dimostratio Concentrazione, personalità , ed Attenzione,è innegabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake ma lo fai apposta o il tuo è puro spirito di contraddizione?

Non so, ma in ogni tuo intervento leggo sempre una punta di rabbia/cattiveria, a meno che non si parli della tua Juventus....Mi sa che stai un pò esagerando. Non offri mai uno spunto di discussione serio e soprattutto non fai altro che alimentare polemiche "inutili".

Scusa ma te lo dovevo dire.... :mrgreen:

Ora m devi spiegare dove hai visto la rabbia/cattivera nel mio post di prima.Perche' ho scritto che la Fiorentina e' stata innocua?Perche' non e' la verita'?

 

 

Bah...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Snake, ma tu hai visto le prime 4 partite della Roma piu quella di coppa???se c'era una squadra innocua quella eravamo proprio noi...è anche giusto elogiare una squadra che si sta ritrovando...poi sui meriti di una squadra ed i demeriti dell'altra si puo parlare quanto si vuole, ma la verità è difficile da capire...se la fiorentina avesse segnato per prima qui si starebbe senz'altro parlando di un altra partita...la verità sta sempre nel mezzo,non sarà stata una Fiorentina brillante, ma La roma di statsera ha dimostratio Concentrazione, personalità , ed Attenzione,è innegabile...

sai cosa c'e'?E' facile giocare bene quando incontri una squadra che non difende.La Roma ha avuto la fortuna di ritrovarsi davanti una Fiorentina in cattivissima giornata,spenta,priva di idee....ecco perche' ha fatto calcio spettacolo.Ma deve ancora dimostrare di valere qualcosa quest'anno...

Non basta mica una partita per dire "i gladiatori sono risorti".Domani voglio proprio vedere cosa titolera'in prima pagina il Corriere dello Sport :)

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa c'e'?E' facile giocare bene quando incontri una squadra che non difende.La Roma ha avuto la fortuna di ritrovarsi davanti una Fiorentina in cattivissima giornata,spenta,priva di idee....ecco perche' ha fatto calcio spettacolo.Ma deve ancora dimostrare di valere qualcosa quest'anno...

Non basta mica una partita per dire "i gladiatori sono risorti".Domani voglio proprio vedere cosa titolera'in prima pagina il Corriere dello Sport :)

Ma dai...Caz.zo c'entrano i giornali....quelli sono fatti per vendere...ovvio che spareranno sti titoloni in prima pagina per il tifoso ottuso...La rosa della roma comunque è sempre quella che faceva sfaceli in campionato ed in europa, mi sembra che abbia gia dimostrato in passato di valere qualcosa, l'anno scorso schiantammo ilo chelsea all'olimpico nonostante il pessimo campionato...che vale qualcosa è appurato.Io piu che una botta di culo in questa partita ho visto il momento nerissimo (vedi problemi societari ,campagna acquisti allenatore demotivato) che piano piano si allontana...(facendo gli scongiuri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora m devi spiegare dove hai visto la rabbia/cattivera nel mio post di prima.Perche' ho scritto che la Fiorentina e' stata innocua?Perche' non e' la verita'?

 

 

Bah...

 

Ti ripeto, è solo una mia sensazione....Voglio solo farti capire che qui dentro siamo tutti "tifosi" e se attacchi più o meno una squadra, l'obbiettività, che tanto reclami, del tifoso di quella squadra, va prima o poi a farsi benedire....Si finisce col creare un clima di tensione che personalmente non mi piace.... :rolleyes:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto, è solo una mia sensazione....Voglio solo farti capire che qui dentro siamo tutti "tifosi" e se attacchi più o meno una squadra, l'obbiettività, che tanto reclami, del tifoso di quella squadra, va prima o poi a farsi benedire....Si finisce col creare un clima di tensione che personalmente non mi piace.... :rolleyes:

Mpf...ma che tensione e tensione.Si discute..a volte pacatamente e a volte animatamente.Sapessi qua dentro quanta gente si diverte ad attaccare le squadre guarda.. :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto, è solo una mia sensazione....Voglio solo farti capire che qui dentro siamo tutti "tifosi" e se attacchi più o meno una squadra, l'obbiettività, che tanto reclami, del tifoso di quella squadra, va prima o poi a farsi benedire....Si finisce col creare un clima di tensione che personalmente non mi piace.... :rolleyes:

alla fine se si parla di obiettività e tutti qui dentro fossimo obiettivi non ci sarebbe alcuna tensione :mrgreen:

 

ma anche in questo caso è giusto farlo nel rispetto altrui ma senza entrare nel personale o dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me mughini mi manda al bagno (e tu sai che bestia sono) troppo prolisso...

 

 

ehehehhe..e' risaputo che sia apprezzato solo da noi juventini.Se a Controcampo non c'era Mughini e la gnocca(prima la Lopez,ora la Satta che sta sfoderando un vestito da lucciola)col cacchio che lo guardavo.. :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehhe..e' risaputo che sia apprezzato solo da noi juventini.Se a Controcampo non c'era Mughini e la gnocca(prima la Lopez,ora la Satta che sta sfoderando un vestito da lucciola)col cacchio che lo guardavo.. :drunken:

controcampo non lo vedrò da 4-5 anni...vanno troppo dove tira il vento, e poi a volte hanno ospiti terribili...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe..,mughini ancora una volta contro il pubblico che fischia.. definito popolino :rotfl:

grande mughini.. :mrgreen:

 

L'ho ascoltato per due minuti ed ho avuto la millesima conferma ch quest'uomo oltre ad essere un cretino non ne capisce nulla di calcio

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiudere il discorso su Maicon, moviola della Gazzetta:

 

CAGLIARI-INTER 1-2 — Rigore per il Cagliari al 16’: Maicon spinge Matri che solo davanti a Julio Cesar non può colpire di testa. Ma Orsato mostra soltanto il giallo: è una chiara occasione da gol, serve il rosso. Al 35’ ammonito Astori, ma la sua entrata è regolare. Un secondo prima è Conti a trattenere per la maglia. Regolari i due gol di Milito al 51’ e al 55’: sul primo Eto’o porta via la palla a Conti regolarmente, sul secondo Milito è in linea su lancio di Motta. Al 57’ Astori entra in maniera durissima su Balotelli: ci vorrebbe almeno il giallo e sarebbe il secondo, invece Orsato dà soltanto punizione. Mourinho protesta con un gesto: espulso.

 

Comunque grande Roma, mi ha fatto vincere 66€ :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehhe..e' risaputo che sia apprezzato solo da noi juventini.

e chissa' perche'!? :D

 

 

a proposito... sabato sera stavo guardando sky, c'era la giuve... oh, bergomi non lo potevo sentire, continuava ad elogiare la difesa, buffon e altri giocatori della juve... troppo di parte.

:ph34r:

 

 

:rotfl:

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa cesa cesa......non so quale squadra sia immacolata eh, ognuno critica le vicende delle altre senza guardar in casa propria.

C'è veramente qualcuno che sia così ingenuo e ottuso da pensare che il mondo del calcio è pulito??? Non scherziamo su.....parliamo di calcio giocato e basta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...