Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Allora amauri fa schifo..marchisio è penoso negli inserimenti..sneijder è più forte di diego..muntari è un fenomeno altrochè felipe melo..allora come cavolo facciamo ad essere primi in classifica? :crazy: ah giusto cè moggi dietro tutto questo..

dopo 4 giornate... Io te lo dico, dalla prima di ritorno comincio a dare seri giudizi... A parer mio si, la juve è prima ma l' Inter è ancora più forte.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa turellone...ma dove è stato detto che muntari è più forte di felipe melo :crazy: ??...no perchè muntari è un buon giocatore, ma felipe melo è un pochino, pochino eh meglio...

 

p.s.capite il pochino, pochino :rolleyes:

p.s.s.ma come fai a dire che diego è meglio di sneijder??seriamente sto parlando eh...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non mi dirai che Stankovic, Muntari, Lampard, Ballack fanno le stesse cose nei movimenti che fa un Marchsio. :??:

 

Mamma mia hai la memoria corta eh? :drunken: sono passati 10 minuti e già ti sei scordato del mio post di prima...

 

Fammi capire, o uno è un fenomeno negli inserimenti oppure è un incapace? Marchisio non può essere piuttosto abile negli inserimenti, anche se non al livello dei migliori? Gattuso non sa inserirsi per niente, Lampard è un fenomeno nel farlo, Marchisio è bravo ma non ai livelli dell'inglese.

 

Comunque ti ho detto, discussione chiusa, mi basta sapere che per te Gattuso e Marchisio hanno la stessa abilità negli inserimenti, non ho più motivi per continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 4 giornate... Io te lo dico, dalla prima di ritorno comincio a dare seri giudizi... A parer mio si, la juve è prima ma l' Inter è ancora più forte.

guarda giudizi seri nelle ultime pagine di topic non ce nè stati..io non mi esalto per nulla so benissimo che dopo 4 giornate non si possono fare previsioni affrettate..posso solo dire che la juve è forte ma l'inter è mezza spanna sopra e quindi rimane la favorita per il titolo..già giovedì sera sarà una partita molto delicata con il genoa..se recuperiamo diego e melo sarò decisamente più fiducioso perchè se il genoa è in serata ce le suona..quello che manca qua sono giudizi obiettivi.

non faccio nessunissima fatica a dire che per me milito è il miglior attaccante del campionato perchè il più completo..solo perchè è dell'ìinter non dovrei dirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

eeee'????Ma perche' Amauri e' impacciato ora?Altri attaccanti lo sono...attaccanti che se provano a fare un doppio passo gli si fa il nodo alle gambe e cascano come pere...

per questo Amantino Mancini e' il miglior calciatore della storia

 

In queste prime giornate c'ha avuto una sfortuna incredibile Amauri....se ora era a quota 3 goal nella classifica marcatori era giusto.Pero' ho l'impressione che voi vi informiate solo sul risultato finale della Juve..e quando al tabellino dei marcatori notate che non compare il nome di Amauri ecco che piovono le critiche: "e' una pippa,non segna...bla bla bla"...

ma non e' sempre stato cosi' per qualsiasi giocatore...

se una punta "e' sfortunata" e non la butta dentro, da che mondo e mondo, gli si dice che non e' una grande punta.

 

ti faccio io il paragone giusto :D :rotfl:

io sono sempre stato un sostenitore di amauri (quando giocavo al fantacalcio ce l'avevo fisso), mi piace molto come attaccante e lo reputo (parere mio) nettamente meglio di uno come inzaghi (filippo).

la differenza e' che ora amauri non segna, e' sfortunato, e viene criticato, inzaghi (filippo) c'ha un **** spaventoso da sempre e allora tutti a lodarlo...

e come faccio io a criticare uno come inzaghi, che la butta sempre dentro? sono un incompetente? eccerto, lui segna!

morale, non si puo' criticare una punta che la butta sempre dentro... puo' essere scarso quanto vuoi, ma se la butta dentro, e' una grande punta.

al contrario, una punta che non la butta dentro e' molto criticabile... puo' essere un fenomeno, ma se non segna, e' esposto a critiche, anche infondate.

chiunque sia la punta in questione.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi per te uno è bravo se si butta dentro ad ogni azione?

 

Questa me l'ero persa. :mrgreen: :mrgreen:

 

No, uno abile negli inserimenti magari li fa con maggior frequenza e con continuità durante una partita ed è spesso protagonista in fase di transizione, cosa che fanno spesso Stankovic, Muntari, Lampard, Gerrard....ecc.

 

Marchsio s'inserisce quando la squadra è riversata per il 70% nella metà campo avversario con un raggio d'azione piuttosto limitato. Lo fanno anche Zanetti e Gattuso ma con scarsi risultati.

 

Thiago Motta è un tipo di giocatore come Marchisio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa turellone...ma dove è stato detto che muntari è più forte di felipe melo :crazy: ??...no perchè muntari è un buon giocatore, ma felipe melo è un pochino, pochino eh meglio...

 

p.s.capite il pochino, pochino :rolleyes:

p.s.s.ma come fai a dire che diego è meglio di sneijder??seriamente sto parlando eh...

stavo generalizzando sul confronto tra felipe melo e muntari..era solo per dire che tra poco leggeremo che sforzini del bari con tutto il rispetto è più forte di milito..ah per quanto riguarda il confronto diego-snejider non cè proprio confronto sono su 2 categorie diverse per me..snejider è un ottimo giocatore mentre diego è un fenomeno.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa me l'ero persa. :mrgreen: :mrgreen:

 

No, uno abile negli inserimenti magari li fa con maggior frequenza e con continuità durante una partita.

 

Ah, quindi è bravo chi si inserisce con maggior frequenza... allora anche Poulsen può diventare bravo negli inserimenti, basta che ogni volta che la Juve ha la palla lui corre dritto in mezzo all'area :drunken:

...e io che pensavo che è bravo chi si inserisce al posto giusto e al momento giusto per poter giocare la palla :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Inzaghi non ha cul0. E' forte e basta. Cul0 è se uno fa quei 4 o 5 gol a stagione su rimpalli vari. Ma lui è abile nello sfruttare le disattenzioni avversarie ed a giocare sul filo del fuorigioco. Ha segnato tanto e segna ancora, in tutte le competizioni. Non è bello da vedere, per nulla, però io ci farei affidamento ad una punta così

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo generalizzando sul confronto tra felipe melo e muntari..era solo per dire che tra poco leggeremo che sforzini del bari con tutto il rispetto è più forte di milito..ah per quanto riguarda il confronto diego-snejider non cè proprio confronto sono su 2 categorie diverse per me..snejider è un ottimo giocatore mentre diego è un fenomeno.

addirittura :shock:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi è bravo chi si inserisce con maggior frequenza... allora anche Poulsen può diventare bravo negli inserimenti, basta che ogni volta che la Juve ha la palla lui corre dritto in mezzo all'area :drunken:

...e io che pensavo che è bravo chi si inserisce al posto giusto e al momento giusto per poter giocare la palla :acc:

 

Certo, potrebe farlo benissimo, visto che lo fanno anche Zanetti e Gattuso.

 

Spesso gli inserimenti servono anche per portar via l'uomo e la palla non la si vede nemmeno.

 

Vabbè, discorso chiuso.

 

Io la penso così e, visto che il discorso di Marchsio era saltato fuori nel paragonare il centrocampo dell'Inter, il giovano calciatore è meno abile nell'inserimento rispetto quasi tutti i centrocampisti dell'Inter se si parla di Cambiasso, Stankovic, Muntari e Motta. :mrgreen:

Così va meglio. :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha segnato tanto e segna ancora, in tutte le competizioni. Non è bello da vedere, per nulla, però io ci farei affidamento ad una punta così

e' questo il mio discorso... tecnicamente non e' un fenomeno, ha "culo" nei rimpalli... e' bravo a sfruttare le distrazioni... dillo come vuoi, ma e' proprio quello che stavo dicendo.

 

se uno la butta nel sacco, ci faresti affidamento anche se a vedersi e' orripilante nei movimenti. al contrario, se uno e' elegante come un re, ma poi non butta dentro allora non e' che ti ci affidi piu' di tanto.

 

 

detto questo, amauri per me e' forte.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Inzaghi non ha cul0. E' forte e basta. Cul0 è se uno fa quei 4 o 5 gol a stagione su rimpalli vari. Ma lui è abile nello sfruttare le disattenzioni avversarie ed a giocare sul filo del fuorigioco. Ha segnato tanto e segna ancora, in tutte le competizioni. Non è bello da vedere, per nulla, però io ci farei affidamento ad una punta così

allora ha fortuna..altrochè 4 o 5 gol su rimpallo all'anno..e poi grazie che segna spesso e sembra sempre fresco,gioca 10 partite l'anno intere se và bene mentre..io non ci farei per niente affidamento..gilardino mi piace molto ma molto di più,gli manca solo un pò di cattiveria ed essere decisivo in qualche appuntamento importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi spieghi dove sta l'abilità negli inserimenti se per te basta correre dritto? :rolleyes:

 

No, tutt'altro.

Un conto è inserirsi facendo un movimento verticale di 10 m o un 1-2 e un conto sono i movimenti senza palla che magari si fanno in una fase di transizione, magari quando si recupera palla a metà campo e nella propria 3/4.

 

Qui Marchisio non è propositivo, mi spiace.

 

MArchsio è più o meno come Motta, anche perchè non sono 2 giocatori velocissimi.

 

Altra cosa rispetto a Lampard, Gerrard, Stankovic e Muntari.

 

Muntari l'anno scorso contro la Juve si trovava in mezzo all'area e ha segnato il gol dell'1-0 a Milano (non mi ricordo però il constesto dell'azione), e ha fatto il cross per Balotelli a Torino in contropiede.

 

Stessa cosa avrebbe potuto fare Stankovic o un Lampard, o un Gerrard, un Seederf....

 

Di Marchsio credo di non aver mai visto una cosa del genere, mi sbaglio? :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, tutt'altro.

Un conto è inserirsi facendo un movimento verticale di 10 m o un 1-2 e un conto sono i movimenti senza palla che magari si fanno in una fase di transizione, magari quando si recupera palla a metà campo e nella propria 3/4.

 

Qui Marchisio non è propositivo, mi spiace.

 

MArchsio è più o meno come Motta, anche perchè non sono 2 giocatori velocissimi.

 

Altra cosa rispetto a Lampard, Gerrard, Stankovic e Muntari.

 

Muntari l'anno scorso contro la Juve si trovava in mezzo all'area e ha segnato il gol dell'1-0 a Milano (non mi ricordo però il constesto dell'azione), e ha fatto il crosso per Balotelli a Torino.

stai paragonando muntari a lampard stankovic e gerrard?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ha fortuna..altrochè 4 o 5 gol su rimpallo all'anno..e poi grazie che segna spesso e sembra sempre fresco,gioca 10 partite l'anno intere se và bene mentre..io non ci farei per niente affidamento..gilardino mi piace molto ma molto di più,gli manca solo un pò di cattiveria ed essere decisivo in qualche appuntamento importante.

Non hai capito, fortuna è se uno in complesso segna 4 o 5 gol all' anno in totale. uno che ha fatto 193 gol in campionato e 67 gol nelle coppe europee non ha cul0 per me. Uno che aveva culino era Tovalieri, il cobra. Inzaghi la fortuna se la cerca, poi il secondo gol che ha fatto in CL è stato bello, ha preso il tempo alla grande al difensore. ha 36 anni eh.... Il gila tecnicamente è più forte di lui, riesce a fare reparto meglio ma non ha la sua cattiveria purtroppo. Però per l' età che ha ha segnato tantissimo

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Come movimenti.

 

Muntari li fa ma ha i piedi quadri. :mrgreen: :mrgreen:

ah ecco scusami allora..mi sembra di aver capito il tuo discorso quindi secondo te un gol come quello di felipe melo alla roma cioè recuperare palla a centrocampo,involarsi verso la porta e segnare con un tiro secco quindi non è da centrocampista propositivo che si inserisce ma lo è più un gol alla muntari contro la juve o alla ballack come quello di ieri pomeriggio giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, tutt'altro.

Un conto è inserirsi facendo un movimento verticale di 10 m o un 1-2 e un conto sono i movimenti senza palla che magari si fanno in una fase di transizione, magari quando si recupera palla a metà campo e nella propria 3/4.

 

Qui Marchisio non è propositivo, mi spiace.

 

MArchsio è più o meno come Motta, anche perchè non sono 2 giocatori velocissimi.

 

Altra cosa rispetto a Lampard, Gerrard, Stankovic e Muntari.

 

Muntari l'anno scorso contro la Juve si trovava in mezzo all'area e ha segnato il gol dell'1-0 a Milano (non mi ricordo però il constesto dell'azione), e ha fatto il cross per Balotelli a Torino in contropiede.

 

Stessa cosa avrebbe potuto fare Stankovic o un Lampard, o un Gerrard, un Seederf....

 

Di Marchsio credo di non aver mai visto una cosa del genere, mi sbaglio? :??:

 

Ma mi spieghi come fai a paragonare i movimenti di trequartisti come Seedorf, Lampard e Stankovic con un interno di centrocampo come Marchisio? Marchisio non parte in contropiede semplicemente perchè deve stare dietro a coprire la difesa, quello è il suo compito principale... non che non lo fa perchè non lo sa fare. Muntari è un caso a parte, quello corre avanti e indietro perchè è l'unica cosa che sa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco scusami allora..mi sembra di aver capito il tuo discorso quindi secondo te un gol come quello di felipe melo alla roma cioè recuperare palla a centrocampo,involarsi verso la porta e segnare con un tiro secco quindi non è da centrocampista propositivo che si inserisce ma lo è più un gol alla muntari contro la juve o alla ballack come quello di ieri pomeriggio giusto?

 

Ti sei perso la sostanza: si parla di movimenti senza palla.

 

Anche Zanetti fa spesso 50m palla al piede driblando avversari come Pelè.....ma non è certo uno Stankovic, che non parte mai palla al piede.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito, fortuna è se uno in complesso segna 4 o 5 gol all' anno in totale. uno che ha fatto 193 gol in campionato e 67 gol nelle coppe europee non ha cul0 per me. Uno che aveva culino era Tovalieri, il cobra. Inzaghi la fortuna se la cerca, poi il secondo gol che ha fatto in CL è stato bello, ha preso il tempo alla grande al difensore. ha 36 anni eh.... Il gila tecnicamente è più forte di lui, riesce a fare reparto meglio ma non ha la sua cattiveria purtroppo. Però per l' età che ha ha segnato tantissimo

preferisco gilardino come giocatore anche se i numeri di inzaghi sono fenomenali per carità..ricordati queste parole:prima o poi il gila và alla juve :asd: non so perchè ma prima o poi ci viene da noi..dai che scherzo ma ci spero..

 

Ti sei perso la sostanza: si parla di movimenti senza palla.

 

Anche Zanetti fa spesso 50m palla al piede driblando avversari come Pelè.....ma non è certo uno Stankovic, che non parte mai palla al piede.

[/quot

non ti stavo dando torto stavo solo cercando di capire che non avevo seguito in toto tutto il discorso..da quel lato lì fino a 1 anno e mezzo fa perrotta era tra i migliori a fare movimenti senza palla e inserirsi al momento giusto..

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...