Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ti credo che ti dispiace sei laziale :squile:

eso non mi provocare :rotfl: :bang: ...io sono incavolato della mia lazio perchè abbiamo giocato una partita cosi' e cosi' i giocatori non stavano in forma vedi matuzalem e zarate,il migliore e stato pasqualino foggia,ma la colpa non e dei giocatori ma di lotito ma sti rinforzi? :evil:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la partita di lione l' umore era bassissimo. Poi siamo una squadra talmente forte che quando gli avversari passano un brutto periodo, si rigenerano sempre contro di noi. Ma non c' è da allarmarsi, finchè c' è in campo Montolivo ci sta di prenderne 3 o 4 a partita. Anzi, ce lo meritiamo. Sto ancora cercando di scoprire da chi è protetto e raccomandato quello li. Non solo penso che sia uno dei centrocampisti più scarsi della serie A, va anche in nazionale!!!! Poi Jovetic deve giocare, inutile che lo mette solo quando abbiamo le pezze al culo. Ci sta bene la batosta, ci dobbiamo svegliare. Si sta giocando sempre male e fino ad ora ci è andata bene.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no scusami un secondo, cosa c' è di male???? Chiedo scusa via, lo ammetto. Siamo noi i ladri d' Italia e basta, Ok?

diciamo che è colpa di Franco Carraro :mrgreen: :mrgreen:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a me la fiorentina non piace proprio come gioca ma pure le altra partie che ha fatto bo non so cosa non va

si fa ridere per ora, non ho visto una prova degna del nome. In Champions non abbiamo demeritato, se magari non ci buttavano fuori il Gila... Però finchè c' è montolivo in campo potete stare tranquilli!!!!

 

ti credo che ti dispiace sei laziale :squile:

Comunque la fiorentina non sta giocando ma per colpa della roma che sembra il barcellona :loving:

perchè siamo inesistenti davvero

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si fa ridere per ora, non ho visto una prova degna del nome. In Champions non abbiamo demeritato, se magari non ci buttavano fuori il Gila... Però finchè c' è montolivo in campo potete stare tranquilli!!!!

 

 

perchè siamo inesistenti davvero

e infatti come squadra ci state potete fare una buona stagione non capisco sti' blocchi..ma proprio con la roma :bang:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

hey cesa forse e' meglio che pensi alla tua bella squadretta che sta perdendo 3-0 con la roma anziche parlare male della juve

 

 

ogni volta si tira fuori sempre la stessa storia ...noi abbiamo gia pagato ..e ripagato ...e BASTA

pippo io ci penso alla mia squadretta, tra una decina di giorni vedo allo stadio fiorentina liverpool e il 9 dicembre vado a liverpool a vedere il ritorno. Te la vedi la tua?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no scusami un secondo, cosa c' è di male???? Chiedo scusa via, lo ammetto. Siamo noi i ladri d' Italia e basta, Ok?

 

Viene fondata una nuova società e va in C2 invece che in D a scapito della Cavese assolta per quei fatti (anche non fosse stata assolta non capisco secondo quale logica quel posto venne lasciato ad una nuova società invece che darlo a chi ha fatto correttamente il campionato di serie D magari uscendo in finale playoff). Promozione dalla C2 e guarda un po... in B diretta per meriti sportivi O_o. Ah nel frattempo la società sportiva che non è la fiorentina si ricompra il nome e il marchio della vecchia squadra giusto per darsi un passato sportivo blasonato.

 

Se in questo non ci vedi niente di male credo che il problema sia abbastanza grave!

Link al commento
Condividi su altri siti

Viene fondata una nuova società e va in C2 invece che in D a scapito della Cavese assolta per quei fatti (anche non fosse stata assolta non capisco secondo quale logica quel posto venne lasciato ad una nuova società invece che darlo a chi ha fatto correttamente il campionato di serie D magari uscendo in finale playoff). Promozione dalla C2 e guarda un po... in B diretta per meriti sportivi O_o. Ah nel frattempo la società sportiva che non è la fiorentina si ricompra il nome e il marchio della vecchia squadra giusto per darsi un passato sportivo blasonato.

 

Se in questo non ci vedi niente di male credo che il problema sia abbastanza grave!

ma te ne rendi conto? Alla fine siamo noi i colpevoli??? Allora, spiegami una cosa. Come mai quando siamo partiti da -19, siamo stati assolti e i punti non ce li hanno ridati? Te lo dico io il perchè, perchè dovevano andarci squadre che portano più soldi in champions league. Come mai da assolti ci hanno tolto due qualificazioni in champions league?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

pippo io ci penso alla mia squadretta, tra una decina di giorni vedo allo stadio fiorentina liverpool e il 9 dicembre vado a liverpool a vedere il ritorno. Te la vedi la tua?

cesa,cesa... ti conviene non vedere la "fiorentia" a firenze e Liverpool (anzi a Liverpool vai per vedere Anfield,il tempio del calcio) perchè se le prenderà (dispiace ma è così)

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

cesa,cesa... ti conviene non vedere la "fiorentia" a firenze e Liverpool (anzi a Liverpool vai per vedere Anfield,il tempio del calcio) perchè se le prenderà (dispiace ma è così)

amico mio io sono già stato li a vedere la fiorentina, ad aprile dell' anno scorso ed ho visto pure l' anfield. Te sei mai stato? Poi fai discorsi da tifosotto. Io vado anche se so che la partita è dura e il liverpool è avanti anni luce rispetto a noi. Però ci vado perchè tifo fino alla morte fiorentina, ci sono nato qui. Poi delle inglesi tifo liverpool anche io, però in primis sono italiano e di firenze

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma te ne rendi conto? Alla fine siamo noi i colpevoli??? Allora, spiegami una cosa. Come mai quando siamo partiti da -19, siamo stati assolti e i punti non ce li hanno ridati? Te lo dico io il perchè, perchè dovevano andarci squadre che portano più soldi in champions league. Come mai da assolti ci hanno tolto due qualificazioni in champions league?

 

Il discorso che faccio io è che nel calcio moderno non ci sono ne colpevoli ne vittime. Basterebbe avere un minimo di mentalità critica per capirlo. Aggrapparsi a correttezza, onestà e nobiltà presunta in quel mondo è più o meno come farlo in parlamento. In tutto questo ti ricordo anche che nel periodo di Moggi la Fiorentina era una delle società amiche della Juventus con cui spesso e volentieri faceva affari e a cui non mancava di mandare attestati di stima. Questo perchè si sapeva come funzionava il sitema e si sapeva quali ingranaggi ungere per entrare nel "calcio che conta".

Io non difendo nessuno, dico solo che non vale la pena battersi per una società di pallone. Sono tifoso Juventino da quando sono bambino, guardo le partite, amo lo sport e mi piacciono i gesti tecnici dei grandi campioni ma non esiterei un secondo a dire che la dirigenza scellerata degli ultimi anni juventini non ha fatto altro che male allo sport e a se stessi. Se la juve fosse stata radiata e il sistema fosse cambiato non avrei saputo dire una sola lamentela. Mi piacerebbe che anche gli altri guardassero con onestà intellettuale a quello che succede ed è successo anche in casa loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello rivedere la bella roma :loving: :loving:

 

In questa partita s'è visto quanto sa giocare a calcio totti, due gol, un assist, poi ha fatto due stop che solo lui sa fare, giocate bellissime mamma mia che totti!

 

P.S. io l'ho sempre detto che perrotta non c'ha i piedi :rolleyes:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che goduria vedere la fiorentina perdere....ho proprio goduto.....cosi si gioca a calcio....

ci avete reso il 4 a 1 dell' anno scorso... Fortuna che nel complesso ci andò meglio a noi. La differenza tra me e te è che io esulto per la vittoria della mia squadra, non per la sconfitta dell' avversaria.

 

P.S. io l'ho sempre detto che perrotta non c'ha i piedi :rolleyes:

Come no? Ha fatto un grande assist!!!! :mrgreen:

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

bella roma questa sera.. ha praticamente dominato la partita!!

dispiace per la fiorentina, in questo periodo non sta giocando assolutamente bene..tranne che a lione, dove fino all'espulsione di gilardino ha giocato bene

 

occhio viola, quest'anno le pretendenti al quarto posto sono di più

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono tornati gli uomini :loving: :loving: :loving:

Grandissimi tutti, il CAPITANO su tutti, fantastico :loving: :loving:

Come al solito la cavolata del goal contro la facciamo sempre e stavolta è toccata a Perrotta, menomale che ne abbiamo fatti tre

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la partita.Ora alle trasmissioni sportive stanno esaltando la Roma dicendo che e' stata spumeggiante,giocava a 2 tocchi..bella da vedere etc etc.Okey..ho visto delle belle giocate,tutta un altra Roma rispetto a quella di 3 giorni fa contro il Basilea.

Ma non dicono che stasera si e' ritrovata davanti un avversaria che e' stata INNOCUA per tutta la partita?Pensate che mi sono accorto al 30esimo del primo tempo che stava giocando Mutu(questa giusto per dirne una).

 

E vabbe'... :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono tornati gli uomini :loving: :loving: :loving:

Grandissimi tutti, il CAPITANO su tutti, fantastico :loving: :loving:

Come al solito la cavolata del goal contro la facciamo sempre e stavolta è toccata a Perrotta, menomale che ne abbiamo fatti tre

eso aspetta(non parlo da laziale per adesso :mrgreen: ) cioè vediamo come si comporta nelle prossime partite direi che ancora è troppo presto

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...