Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non c'è da fare umorismo eh... E' la verità, poi la sudditanza per le grandi squadre non è mai sparita e c' è sempre stata.

nessun umorismo credimi,mai sttao cosi' serio.Ho scritto senza mezzi termini quello che si dice sulla Juve.

Non si puo' fare una considerazione che subito si rispolvera il passato vero?

Non si puo' dire che era da espulsione l'intervento di Maicon che subito spuntano vecchi episodi...ma a che serve fare cosi?

Ora si parlava di Maicon no?Allora basta...tutto il resto non serve.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio O.o

 

Che stai scrivendo? :asd:

 

Che nessuno può sapere se il giocatore avrebbe impattato il pallone.

 

Di concreto c'è un difensore che fa un fallo sul movimento dell'attaccante impedendone la giusta coordinazione per POTER COLPIRE la palla.

 

E rigore nettissimo. Ci sta anche l'ammonizione per la scorrettezza, ma non l'espulsione.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nessun umorismo credimi,mai sttao cosi' serio.Ho scritto senza mezzi termini quello che si dice sulla Juve.

Non si puo' fare una considerazione che subito si rispolvera il passato vero?

Non si puo' dire che era da espulsione l'intervento di Maicon che subito spuntano vecchi episodi...ma a che serve fare cosi?

Ora si parlava di Maicon no?Allora basta...tutto il resto non serve.

quello che ho scritto sopra..

ormai quando si parla di juve si cade sempre li..

a molti tifosi antijuventini non conviene dimenticarlo snake.. ricordalo!! sarà sempre un pretesto per sbandierare al vento che la juve ha rubato da sempre a questo punto..

gli conviene ricordare questo perchè li fa sentire protetti e giustificati

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi si lamenta? Discuto e basta, non sono mica qui a piangere come fanno alcuni... comunque seguendo il tuo ragionamento dovrebbero stare tutti zitti perchè ogni squadra ha avuto qualche favore, se tu parli ti tiro in ballo il gol di mano di Gilardino, se parla un interista tiro in ballo il gol di Maicon a Siena, se parla un milanista tiro in ballo tutti i gol di Inzaghi fatti in fourigioco, se parla un romanista tiro in ballo tutte le volte che Totti manda a fancu*o l'arbitro e non si prende neanche il giallo... devo andare avanti?

si ma Gilardino fu squalificato per 2 giornate e prima di quel gol ci fu un' azione con un rigore ancor più netto di quello di oggi contro l' inter. Guarda per favore, non parlare di favori alla fiorentina perchè caschi male. Tutto il mondo ha visto i due scherzi di Lione e non solo. Lascia perdere, metti in ballo tutte ma la Fiorentina no. Almeno noi paghiamo sempre, sia con le retrocessioni che con le squalifiche. E paghiamo anche per chi non deve pagare

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che nessuno può sapere se il giocatore avrebbe impattato il pallone.

 

Infatti il regolamento parla di opportunità di segnare una rete, non di sicurezza che il giocatore avrebbe colpito il pallone...

 

Che nessuno può sapere se il giocatore avrebbe impattato il pallone.

 

Di concreto c'è un difensore che fa un fallo sul movimento dell'attaccante impedendo la giusta coordinazione per POTER COLPIRE la palla.

 

Punto 5 "impedisce un'evidente opportunità di segnare una rete ad un avversario che si dirige verso la porta"... è la stessa cosa che hai scritto tu.

 

si ma Gilardino fu squalificato per 2 giornate e prima di quel gol ci fu un' azione con un rigore ancor più netto di quello di oggi contro l' inter. Guarda per favore, non parlare di favori alla fiorentina perchè caschi male. Tutto il mondo ha visto i due scherzi di Lione e non solo. Lascia perdere, metti in ballo tutte ma la Fiorentina no. Almeno noi paghiamo sempre, sia con le retrocessioni che con le squalifiche. E paghiamo anche per chi non deve pagare

 

Era un esempio per dire che di favori e di sfavori ne hanno tutti... se può parlare solo chi è immacolato facciamo prima a chiudere il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho scritto sopra..

ormai quando si parla di juve si cade sempre li..

a molti tifosi antijuventini non conviene dimenticarlo snake.. ricordalo!! sarà sempre un pretesto per sbandierare al vento che la juve ha rubato da sempre a questo punto..

gli conviene ricordare questo perchè li fa sentire protetti e giustificati

l' errore che gli juventini fanno è che se uno dice che la juve ha rubato, deve essere per forza anti juventino. Io lo dico perchè sono sportivo, se la fiorentina fa qualcosa di irregolare sono il primo a dirlo. Sono sportivo e onesto e voglio un calcio pulito, cosa che non ha fatto la Juve negli anni. Sbaglio?

 

Era un esempio per dire che di favori e di sfavori ne hanno tutti... se può parlare solo chi è immacolato facciamo prima a chiudere il topic.

no, parliamo io, frozen, figotto, arabaj.... :rotfl: :rotfl:

La differenza è che nel calcio più o meno tutte hanno avuto un po di favori, chi più e chi meno. Solo che c' è chi ha pagato e paga sempre e chi no. Questo non va bene, solo perchè c' è un giro di soldi dietro che per comodità devono far rimanere tale

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è l'evidente opportunità perchè la palla è in aria.

E' ben diversa dalla situazione in cui c'è un attaccante palla al piede e un difensore fa fallo.

 

E comunque sia non è ultimo uomo.

 

Appena vedrai un fallo di quel tipo in qualche partita, con rigore ed espulsione,postala, prima del 2020. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il regolamento parla di opportnuità di segnare una rete, non di sicurezza che il giocatore avrebbe colpito il pallone...

 

 

 

Punto 5 "impedisce un'evidente opportunità di segnare una rete ad un avversario che si dirige verso la porta"... è la stessa cosa che hai scritto tu.

ragazzi siamo sempre li.. il regolamente c'e e dovrebbe essere rispettato a puntino..ma nella maggior parte dei casi è sempre il contrario. ovviamente mi riferisco a TUTTE le squadre.

questo di maicon fa più testo perchè rispetto ad altri episodi, dove il cartellino rosso dovrebbe essere estratto, c'e l'occasione da gol

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

noi rubiamo anche quando non giochiamo..veniamo tirati in ballo anche quando non centriamo niente..sapete parlare solo di quello..e allora se vogliamo essere pignoli visto che di calcio giocato abbiamo parlato solo io e pochi altri qui dentro,oggi è una giornata storica visto che hanno dato un rigore contro l'inter dopo 18 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è l'evidente opportunità perchè la palla è in aria.

E' ben diversa dalla situazione in cui c'è un attaccante palla al piede e un difensore fa fallo.

 

La palla sta andando chiaramente verso Matri (credo sia lui), nessuno può avere la certezza che l'avrebbe presa ma di sicuro aveva l'opportunità di segnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nessuno può sapere se il giocatore avrebbe impattato il pallone.

 

Di concreto c'è un difensore che fa un fallo sul movimento dell'attaccante impedendo la giusta coordinazione per POTER COLPIRE la palla.

perdonami ma questo non ha senso.

In questo caso non e' da espulsione solo perche' l'attaccante cagliaritano doveva ancora coordinarsi?cazz0..stava pur sempre davanti a cesar e gli stava arrivando una bella palla invitante e'?

 

Stiamo parlando di una chiarissima occasione da goal,non facciamo finta di nulla.E' stato atterrato...c'e' stato giustamente il rigore e Maicon andava cacciato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vedrai un fallo di quel tipo in qualche partita, con rigore ed espulsione,postala, prima del 2020. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma lo vuoi capire che non sto discutendo di quello? Sto solo cercando di farti capire che il fallo di Maicon rientra nei casi da espulsione da regolamento... anche gli insulti dovrebbero dare l'espulsione diretta ma quasi mai viene data, non è questo il discorso che sto facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La palla sta andando chiaramente verso Matri (credo sia lui), nessuno può avere la certezza che l'avrebbe presa ma di sicuro aveva l'opportunità di segnare.

prima del gol di mano del gila, a 0:50 qui c'era una situazione analoga. Se dai il rigore ed espelli il giocatore del palermo, si crea una situazione peggiore di quella di subire un gol di mano no? Qui l'' arbitro lasciò correre

Questo per farti capire che risalta all' occhio solo la negatività su queste squadrette.

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

l' errore che gli juventini fanno è che se uno dice che la juve ha rubato, deve essere per forza anti juventino. Io lo dico perchè sono sportivo, se la fiorentina fa qualcosa di irregolare sono il primo a dirlo. Sono sportivo e onesto e voglio un calcio pulito, cosa che non ha fatto la Juve negli anni. Sbaglio?

no non sbagli cesa

ma penso che tu sappia comela penso io.. e ripeto per l'ennesima volta che NON giustifico quello che ha fatto il signor moggi!!

si forse ho dimenticato la cosa più importante, essere sportivi.. hai ragione!

tu pensi che quando venni a sapere che moggi fece tutto quello schifo io ero felice? no.. primo perchè si trattava della mia squadra e secondo perchè anche io voglio un calcio pulito.

però non sono d'accordo quando dici: "cosa che non ha fatto negli anni la juve"

la juve 4 anni fa aveva la rosa più forte in italia..o sbaglio? e non aveva certo bisogno di moggi per vincere le partite. sono sempre più convinto che il signor moggi lo ha fatto per il proprio tornaconto. per chi capisce e soprattutto segue il calcio non ci vuole tanto a capirlo. questo ovviamente non è riferito a te.. :mrgreen:

però dalle te parole sembra che la juve abbia rubato da sempre..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

prima del gol di mano del gila, a 0:50 qui c'era una situazione analoga. Se dai il rigore ed espelli il giocatore del palermo, si crea una situazione peggiore di quella di subire un gol di mano no?

Questo per farti capire che risalta all' occhio solo la negatività su queste squadrette.

 

Qui ci sono i falli su Jovetic e su Marchionni identici, solo che tutti si ricordano quello su Jovetic e non quello su Marchionni.

Questo per farti capire che risaltano all'occhio solo i favori sulle grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non sbagli cesa

ma penso che tu sappia comela penso io.. e ripeto per l'ennesima volta che NON giustifico quello che ha fatto il signor moggi!!

si forse ho dimenticato la cosa più importante, essere sportivi.. hai ragione!

tu pensi che quando venni a sapere che moggi fece tutto quello schifo io ero felice? no.. primo perchè si trattava della mia squadra e secondo perchè anche io voglio un calcio pulito.

però non sono d'accordo quando dici: "cosa che non ha fatto negli anni la juve"

la juve 4 anni fa aveva la rosa più forte in italia..o sbaglio? e non aveva certo bisogno di moggi per vincere le partite. sono sempre più convinto che il signor moggi lo ha fatto per il proprio tornaconto. per chi capisce e soprattutto segue il calcio non ci vuole tanto a capirlo. questo ovviamente non è riferito a te.. :mrgreen:

però dalle te parole sembra che la juve abbia rubato da sempre..

stagione 81-82

"All'ultima giornata, Fiorentina e Juventus erano appaiate a 44 punti e i viola giocavano a Cagliari mentre la Vecchia Signora era di scena a Catanzaro; Graziani realizzò una rete che l'arbitro Mattei annullò per un discutibile fallo di Bertoni sul portiere sardo, mentre la Juventus vinse 1-0 a Catanzaro su rigore di Brady per fallo di mano di un difensore calabrese. Successivamente a questa delusione fra i tifosi viola nacque il motto Meglio Secondi che Ladri."

 

Qui ci sono i falli su Jovetic e su Marchionni identici, solo che tutti si ricordano quello su Jovetic e non quello su Marchionni.

Questo per farti capire che risaltano all'occhio solo i favori sulle grandi.

a parte che marchionni fa più un movimento a cercare visto che ha davanti altri due difensori della fiorentina mentre jovetic è solo. Poi nell' occasione della partita con il rigore di jovetic fu annullato un gol super regolare al Gila. Chiudiamola qui che mi incazzo se ci ripenso

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

stagione 81-82

"All'ultima giornata, Fiorentina e Juventus erano appaiate a 44 punti e i viola giocavano a Cagliari mentre la Vecchia Signora era di scena a Catanzaro; Graziani realizzò una rete che l'arbitro Mattei annullò per un discutibile fallo di Bertoni sul portiere sardo, mentre la Juventus vinse 1-0 a Catanzaro su rigore di Brady per fallo di mano di un difensore calabrese. Successivamente a questa delusione fra i tifosi viola nacque il motto Meglio Secondi che Ladri."

ah..ho capito!!

quindi la juve ruba dall'82! :mrgreen:

quindi questo episodio sta a significare che anche nel lontano 1982 la juve comprava arbitri..peccato però che non c'erano ancora le intercettazioni cesa, altrimenti avrebbero dato lo scudetto alla fiorentina..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che marchionni fa più un movimento a cercare visto che ha davanti altri due difensori della fiorentina mentre jovetic è solo. Poi nell' occasione della partita con il rigore di jovetic fu annullato un gol super regolare al Gila. Chiudiamola qui che mi incazzo se ci ripenso

 

Vuoi dire che quello su Marchionni non era rigore? :ph34r: Bravo chiudila qui :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..ho capito!!

quindi la juve ruba dall'82! :mrgreen:

quindi questo episodio sta a significare che anche nel lontano 1982 la juve comprava arbitri..peccato però che non c'erano ancora le intercettazioni cesa, altrimenti avrebbero dato lo scudetto alla fiorentina..

probabile...

 

Vuoi dire che quello su Marchionni non era rigore? :ph34r: Bravo chiudila qui :asd:

ma lo vedi bene che marchionni vede che la palla è persa e tira già la gamba indietro? Certo, lo puoi dare il rigore e nessuno dice nulla. Però era più netto su Jojo. Scandaloso il commento su quel video, differenza e stile. Io me lo ricordo il fallo su marchionni, ne parlarono per 8 ore a controcampo e su quello di Jovetic e il gol del gila regolare, nella stessa partita, niente. Stile... ahahahahahahah

 

a 1:32

Io ricordo che tutti gli juventini del forum, quando successe, dissero che Sissoko non era neanche da ammonire e che Yepes aveva esagerato. Ragazzi ma un calcio a palla lontana non è da espulsione? Non ho parole

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

probabile...

:rotfl: :rotfl:

no dai povera Juve! da quando è andata in serie B il campionato Italiano ha cominciato a far pena ma attenti che questo è l'anno del riscatto!!!

Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

probabile...

allora due anni fa e l'anno scorso che l'inter ha avuto favori arbitrali (non direttamente eh, ma per sviste dell'arbitro) dobbiamo pensare che ha rubato? :mrgreen:

allora da adesso facciamo caso a tutti gli episodi arbitrali di fine campionato, cosi vediamo chi ruba :drunken: quelli di inizio campionato li lasciamo stare?? forse non sono determinanti :drunken:

dai cesa..stai esagerando!! lo so che ti è difficile ammettere che la juve in generale è stata da sempre la squadra prima in italia..ma è la realtà dei fatti!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora due anni fa e l'anno scorso che l'inter ha avuto favori arbitrali (non direttamente eh, ma per sviste dell'arbitro) dobbiamo pensare che ha rubato? :mrgreen:

allora da adesso facciamo caso a tutti gli episodi arbitrali di fine campionato, cosi vediamo chi ruba :drunken: quelli di inizio campionato li lasciamo stare?? forse non sono determinanti :drunken:

dai cesa..stai esagerando!! lo so che ti è difficile ammettere che la juve in generale è stata da sempre la squadra prima in italia..ma è la realtà dei fatti!

se vuoi sapere la realtà dei fatti è che la Juve doveva essere radiata dal calcio ed è ancora li... Ecco cosa mi fa rosicare, l' ingiustizia. Ma siamo in Italia e va bene così

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...