Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

La Roma di ieri sera avrebbe potuto far male anche all'Inter e alla Juve, nessun dubbio a riguardo.

 

Si ma con i "se" non si va da nessuna parte.

Conta il risultato che c'è stato. A come entrambe le squadre son arrivate a quello scontro (mi riferisco a Roma-Juve) e gli episodi accaduti.

Inutile, per me, anche dire: se questa sarà la stessa Roma al ritorno, gli spaccheremo il .....

 

Vedremo. Vedremo. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cioè........ Io di eresie ne sto sentendo. E spesso le dico anche, eh.

 

Però......

 

Le categorie sono 4: Portieri. Difensori. Centrocampisti e Attaccanti.

 

Ditemi che Silva non è nella terza e le ho sentite tutte.

 

io nelle formazioni l'ho visto sempre esterno avanzato...tipo ronaldo.. che è un centrocampista avanzato.. quindi mi scuso.. :bow: ma io dove vedo i giocatpri dico che è di quella posizione.. :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma con i "se" non si va da nessuna parte.

Conta il risultato che c'è stato. A come entrambe le squadre son arrivate a quello scontro (mi riferisco a Roma-Juve) e gli episodi accaduti.

Inutile, per me, anche dire: se questa sarà la stessa Roma al ritorno, gli spaccheremo il .....

 

Vedremo. Vedremo. :ph34r:

Ma certo.

Ho solo detto che per come ha giocato la Roma domenica qualunque fosse l'avversario di fronte l'avremmo messo in grossa difficoltà, tutto qui.

Da qui a dire che la Roma è risorta e che spaccherà il cul a tutti ce ne passa e infatti non l'ho detto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse era moscia la fiorentina

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

forse era moscia la fiorentina

 

comunque sia la roma.. ha dimostrato carattere.. ha grandissime potenzialità.. ha fatto un pressing asfissiante e ha messo in difficoltà la fiorentina.. per me la fiorentina non si merita la champions!! cioè ricordiamoci che la roma è andata più vicino di tutti di passare.. ha perso solo per i rigori... comunque la migliore è la samp che ha deto una grandissima dimostrazione che si merita la nazionale..ma perchè non cacciamo lippi??? crediamo davvero che con lippi potremmo vincere un'altro mondiale??.. manco i bimbominchia fanno così gli stessi giocatori :crazy: e cambia un po!!! :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che non si merita la champions no... se l'è guadagnata... che poi queste squadre non abbiano nessuna possibilità di vincere è un altro discorso... però si fa esperienza, nei prossimi anni non si sa mai... adesso è dura vincere la champions per le italiane...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia la roma.. ha dimostrato carattere.. ha grandissime potenzialità.. ha fatto un pressing asfissiante e ha messo in difficoltà la fiorentina.. per me la fiorentina non si merita la champions!! cioè ricordiamoci che la roma è andata più vicino di tutti di passare.. ha perso solo per i rigori... comunque la migliore è la samp che ha deto una grandissima dimostrazione che si merita la nazionale..ma perchè non cacciamo lippi??? crediamo davvero che con lippi potremmo vincere un'altro mondiale??.. manco i bimbominchia fanno così gli stessi giocatori :crazy: e cambia un po!!! :mrgreen:

Scrivi sul topic di fifa vai che è meglio. 4 anni di fila in champions league. Se c' era una squadra in passato che non meritava la Champions era il Milan, che ne vinse una che manco doveva fare. Anno scorso abbiamo vinto 4 a 1 in casa contro la Roma, dimmi per quale motivo non meritavamo la Champions. Siamo arrivati 5 punti sopra di loro, in base a cosa dici che non meritiamo? Sai le ladrate di Lione in Champions? Prima di scrivere le cose pensaci e informati

 

che non si merita la champions no... se l'è guadagnata... che poi queste squadre non abbiano nessuna possibilità di vincere è un altro discorso... però si fa esperienza, nei prossimi anni non si sa mai... adesso è dura vincere la champions per le italiane...

no ma lui fa il classico discorso che devono andare in champions le solite 4. Ringraziamo anche la Fiorentina se il prossimo anno avremo 4 squadre italiane in CL

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma lui fa il classico discorso che devono andare in champions le solite 4. Ringraziamo anche la Fiorentina se il prossimo anno avremo 4 squadre italiane in CL

 

Dai, vista l'annata stortissima dell'anno scorso, ci tenete il posto caldo per il prossimo, grazie...al momento giusto però tocca alzarsi eh!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero siate consapevoli che se quest'anno le italiane non fanno una grande CL e una grande EL l'anno prossimo solo le prime 3 andranno in Champions... come ho scritto anche nel topic della CL quest'anno siamo ancora davanti alla Germania nel ranking perchè conta ancora la stagione 2005/2006 (in cui abbiamo fatto 15 punti contro 10 loro) ma dall'anno prossimo quella stagione non conterà più perchè si guardano solo le ultime 5, quindi quest'anno serve fare almeno 3 punti in più rispetto a loro.

 

Italy 15.357 - 11.928 - 10.250 - 11.375 - 4.142 Total 53.052

Germany 10.437 - 9.500 - 13.500 - 12.687 - 4.583 Total 50.707

 

In questa stagione sono già avanti loro, anche se solo di 0,4... comunque la differenza la faranno le fasi ad eliminazione diretta, più si va avanti e più punti si prendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero siate consapevoli che se quest'anno le italiane non fanno una grande CL e una grande EL l'anno prossimo solo le prime 3 andranno in Champions... come ho scritto anche nel topic della CL quest'anno siamo ancora davanti alla Germania nel ranking perchè conta ancora la stagione 2005/2006 (in cui abbiamo fatto 15 punti contro 10 loro) ma dall'anno prossimo quella stagione non conterà più perchè si guardano solo le ultime 5, quindi quest'anno serve fare almeno 3 punti in più rispetto a loro.

 

Italy 15.357 - 11.928 - 10.250 - 11.375 - 4.142 Total 53.052

Germany 10.437 - 9.500 - 13.500 - 12.687 - 4.583 Total 50.707

 

In questa stagione sono già avanti loro, anche se solo di 0,4... comunque la differenza la faranno le fasi ad eliminazione diretta, più si va avanti e più punti si prendono.

 

 

va beh, questi son problemi dei milanisti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate regà,ma come mai su mediaset premium le partite di juve genova e palermo roma domani non si vedono?ma che e sta cavola cosa stanno combinando? :evil:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate regà,ma come mai su mediaset premium le partite di juve genova e palermo roma domani non si vedono?ma che e sta cavola cosa stanno combinando? :evil:

la juve non gioca domani ma giovedì..quindi per questo non la fanno vedere :mrgreen:

per palermo-roma non lo so..può essere che mediaset non ha il palermo?

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la juve non gioca domani ma giovedì..quindi per questo non la fanno vedere :mrgreen:

per palermo-roma non lo so..può essere che mediaset non ha il palermo?

scus ho sbagliato io solo la juve la roma la fanno vedè :whew: cmq grazie :ok:...cose da matti atalanta catania all 13 di giovedi :crazy: almeno cosi'dice sul sito di mediaset

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è qui che ti sbagli..

metti che l'anno prossimo finisce l'era inter e arrivate quarti! :asd:

 

con un milan e una roma così, mi sa che ne devono passare di anni prima di arrivare quarti, pure giocando come a cagliari avremmo almeno il secondo posto assicurato :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

con un milan e una roma così, mi sa che ne devono passare di anni prima di arrivare quarti, pure giocando come a cagliari avremmo almeno il secondo posto assicurato :rotfl:

Si il secondo dietro di noi....ci metterei la firma per il 30°scudetto...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il secondo dietro di noi....ci metterei la firma per il 30°scudetto...

 

di 30 solo una cosa ci doveva essere, gli anni di carcere che doveva scontare moggi e soci :teach:

 

gli scudetti son 27, se poi vi ostinate a vantarne 29, azzi vostri :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

di 30 solo una cosa ci doveva essere, gli anni di carcere che doveva scontare moggi e soci :teach:

 

gli scudetti son 27, se poi vi ostinate a vantarne 29, azzi vostri :rotfl:

l'importante che quello di carta non lo vantate pure voi :mrgreen:

 

con un milan e una roma così, mi sa che ne devono passare di anni prima di arrivare quarti, pure giocando come a cagliari avremmo almeno il secondo posto assicurato :rotfl:

nessuno può sapere come il milan e la roma giocheranno nel prossimo campionato!!

tutt'ora non escludo il milan per la corsa scudetto.. quindi come vedi già quest'anno il milan è competitivo

nion, se giocate come avete giocato a cagliari per un bel pò di partite non so se avrete il secondo posto assicurato!! :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di 30 solo una cosa ci doveva essere, gli anni di carcere che doveva scontare moggi e soci :teach:

 

gli scudetti son 27, se poi vi ostinate a vantarne 29, azzi vostri :rotfl:

Noi 29 voi....16... :mrgreen: Quest'anno si mette la terza stella :loving:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...