Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

evidentemente non hai visto le partite della juve..prima punta=amauri..seconda punta=lavezzi..io per correre non intendo prendere palla e partire testa bassa verso la porta..mi sono spiegato male scusa..intendevo correre e rientrare a dare una mano ai compagni..ha fatto dei recuperi in difesa contro la lazio che si vedono fare ai difensori..

 

Evidentemente ti sei spiegato male, mettiamola così. :ok:

 

Anche se non continuo a capire cosa c'entrasse il fatto che Lavezzi non segni...che sia stato un dispetto? :baby:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Evidentemente ti sei spiegato male, mettiamola così. :ok:

 

Anche se non continuo a capire cosa c'entrasse il fatto che Lavezzi non segni...che sia stato un dispetto? :baby:

non ne faccio dispetti ho 31 anni :mrgreen: era solo per dire che non è che non segna solo amauri da una vita e comunque mi ero spiegato male sul fatto della corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il suo UNICO problema purtroppo.Per il momento....

 

 

prego???Uno dei migliori in circolazione o nell'Inter? :)

 

1- sinceramente non mi sembra un problema da poco...

 

2- Ma perchè devi sempre gettare medda su qualsiasi cosa un tifoso non juventino dica ? Va che fai venire il nervoso eh :rolleyes:

Si Sneijder è tra i top centrocampisti più completi nel mondo, mica ho detto che è il migliore,ci mancherebbe...ti getto una lista così...

 

DeRossi,Lampard,Gerrard,Iniesta,Xavi,Diego,Fabregas,Cambiasso,Xabi Alonso(che comunque per me è tremendamente sopravvalutato e non mi piace assolutamente),Kakà, Stankovic , Sneijder...

 

Se vogliamo metterci pure C.Ronaldo anche se del centrocampista non ha comunque quasi più niente...

 

 

Chi dobbiamo metterci di altro ? Poulsen ? Tiago ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1- sinceramente non mi sembra un problema da poco...

 

2- Ma perchè devi sempre gettare medda su qualsiasi cosa un tifoso non juventino dica ? Va che fai venire il nervoso eh :rolleyes:

Si Sneijder è tra i top centrocampisti più completi nel mondo, mica ho detto che è il migliore,ci mancherebbe...ti getto una lista così...

 

DeRossi,Lampard,Gerrard,Iniesta,Xavi,Diego,Fabregas,Cambiasso,Xabi Alonso(che comunque per me è tremendamente sopravvalutato e non mi piace assolutamente),Kakà, Stankovic , Sneijder...

 

Se vogliamo metterci pure C.Ronaldo anche se del centrocampista non ha comunque quasi più niente...

 

 

Chi dobbiamo metterci di altro ? Poulsen ? Tiago ?

Quaresma? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

media gol amauri alla juve 0,28, gilardino al milan 0,33.

I discorsi stanno a zero, voi fate discorsi basati sulle potenzialità ed io sui numeri. C' è poco da dire. Comunque meglio così, il Gila ce l' abbiamo noi!!!! :loving:

Vero.

Da che mondo e mondo quando si giudica un attaccante si guarda la sua media-gol.

Ronaldo, uno dei più grandi attaccanti di questi ultimi 20 anni, ha una media-gol impressionante.

Lo stesso dicasi di un Van Nistelroy, di un Inzaghi, di un Trezeguet.

 

Poche palle, il resto è ciccia.

Inzaghi è l'anticlacio per eccellenza, ma segna gol a raffica: ha ragione lui e chi lo mette in campo.

 

 

Nel 2003, l' allora ventunenne alberto gilardino diventò capocannoniere con 23 gol in campionato. Amauri, ventitreenne, era a Messina in serie B a fare 4 gol in 24 presenze. Il buongiorno si vede dal mattino!!!! ahahahah

Comunque è buffo fare i discorsi con voi, non ammettete mai nulla. Io sono per la Fiorentina, però non mi metto a dire che Jovetic è più forte di Diego perchè sarebbe un' eresia! Voi sareste in grado di farlo a parti inverse!!! Già il fatto che mi dite che Amauri è più forte di Milito ahahahahahahahah

...già.

 

 

comunque a quelli che dicono che sneijder è più scarso di diego, consiglio di aspettare un pò...ancora non è al 100%, tanto che solo ieri ha finito una partita per intera, e ancora non si conosce e intende bene con i compagni...il migliore tra i due lo vedremo alla fine...anche se comunque sono due giocatori che giocano in modo diverso...e comuuuuuunque, i tifosi del real madrid rimpiangono molto sneijder...non era titolare perchè era infortunato...

Sono 2 giocatori estremanete diversi.

In un contesto come l'Inter personalmente ci vedo meglio Snejder: è più un combattente, ha più corsa è più dinamismo ed è più ecclettico: ricopre senza problemi il ruolo di trequartista, l'esterno di un centrocampo a 4 e l'interno in un centrocampo a 3.

 

Diego ha più classe,è il classico trequartista fatto e finito.

 

 

Ma sto Sneijder chi cazz e' dai?Non e' in grado di cambiare una partita come fa Diego....ma le vedi le partite ogni tanto?Li vedi i 2 giocatori?Le differenze? :ph34r:

 

Ora non sto dicendo che sia scarso e'?Per carita'..mi piace pure come giocatore.Ma se lo paragoniamo a DIEGO sparisce proprio...puffff......

 

 

Secondo te Diego non merita la Nazionale?Tu aspetta che Diego risolva questi problemi fisici e poi ne riparliamo e'?

O vi rode il fatto che l'anno scorso Moratti ci aveva messo gli occhi sopra?Effettivamente voi avevate bisogno di un vero trequartista..non di un trequartista atipico. :rolleyes:

Tutti i giocatori della Juve meritano assolutamente la Nazionale.

E' un diktat di snake, di Ferrare e persino di Marcello lippi. :mrgreen: :mrgreen:

Tutti i giocatori che non giocano in Nazionale sono delle medde. :rotfl:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quaresma non ci entra solo perchè è un ala :mrgreen:

vero :mrgreen:

 

ma merita un posto nella top 3 dei pacchi(dicasi anche bidoni)della storia del calcio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inter servono giocatori di personalità e in mezzo al campo uno come snejder va bene, sinceramente penso vada meglio uno che fa pochi tocchi e che tira da fuori, più che di uno che porta palla o che si inserisce, perchè l'inter di attaccanti o gente che si inserisce ne ha tanti... poii non so se è buono o meno... è un tipo di giocatore diverso da diego dai... è come paragonare cambiasso a diego... ci vogliono anche quei giocatori, tre l'altro uno come snjeder e un diego potrebbero giocare assieme, il ruolo non è proprio uguale... ad ogni modo anche diego deve dimostrare, anche giovinco ha talento però se non hai le palle nel calcio hai voglia di averne di talento...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo una piccola parentesi sui centrocampsti di movimenti ed abile negli inserimenti e movimenti senza palla.

Mi sono dimenticato di uno dei migliori centrocampisti che giocano in Italia da più di un biennio e abile a fare questo "lavoro": Hamsik.

 

Chiudo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente...

si contende la leadership con Oliveira e Vampeta :mrgreen:

per non parlare del "grande" Mendieta che la Lazio ha pagato una cifra intorno ai 90 miliardi di lire,per poi non fare niente,o meglio,qualcosa con una rima simile a Lazio :mrgreen: ...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- sinceramente non mi sembra un problema da poco...

 

2- Ma perchè devi sempre gettare medda su qualsiasi cosa un tifoso non juventino dica ? Va che fai venire il nervoso eh :rolleyes:

Si Sneijder è tra i top centrocampisti più completi nel mondo, mica ho detto che è il migliore,ci mancherebbe...ti getto una lista così...

 

DeRossi,Lampard,Gerrard,Iniesta,Xavi,Diego,Fabregas,Cambiasso,Xabi Alonso(che comunque per me è tremendamente sopravvalutato e non mi piace assolutamente),Kakà, Stankovic , Sneijder...

 

Se vogliamo metterci pure C.Ronaldo anche se del centrocampista non ha comunque quasi più niente...

 

 

Chi dobbiamo metterci di altro ? Poulsen ? Tiago ?

 

Hai dimenticato Muntari.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- sinceramente non mi sembra un problema da poco...

 

2- Ma perchè devi sempre gettare medda su qualsiasi cosa un tifoso non juventino dica ? Va che fai venire il nervoso eh :rolleyes:

Si Sneijder è tra i top centrocampisti più completi nel mondo, mica ho detto che è il migliore,ci mancherebbe...ti getto una lista così...

 

DeRossi,Lampard,Gerrard,Iniesta,Xavi,Diego,Fabregas,Cambiasso,Xabi Alonso(che comunque per me è tremendamente sopravvalutato e non mi piace assolutamente),Kakà, Stankovic , Sneijder...

Robben, Ribery, Toure, Sissoko....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Gilardino è un centravanti che fa reparto da solo, Amauri è un altro grande centrravanti, i due hanno caratteristiche differenti e fare un paragone è da stupidi tifosi da bar che non ci capiscono una mazza.L'unico confronto possibile sono i gol realizzati e Gilardino sotto quel punto di vista ha dimostrato negli anni di essere più forte.

 

C'è chi preferisce Amauri e chi Gilardino in squadra e tale giudizio và contestualizzato con il contorno del giocatore, il gioco della squadra e le tattiche, un confronto comunque mi sembra improponibile.

 

Se posso dire la mia farei carte false per averli entrambi in nazionale e penso che ora come ora Milito è l'attaccante più forte della Serie A.

 

Pace a voi.

 

P.S.: al secondo posto ci và invece il mio pupillo Vincenzone Iaquintone.

perfetto.. infatti io non ho detto amauri è più forte di gila ecc..

mi sono solo soffermato a spiegare il perchè magari amauri non fa tanti gol. prorio perchè ha caratteristiche differenti da gilardino..

 

guarda che era una battuta la mia..che rientri presto diego che ne abbiamo immensamente bisogno..e basta con sta storia di amauri..grazie che non segna corre più dei centrocampisti tra un oò e più di qualsiasi attaccante in italia..ovvio che arrivi sotto porta poco lucido e scoppiato

no no..lo so! ho preso spunt dal tuo post.. so benissimo che non era una tua affermazione :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, tu pensi che io davvero consideri Muntari tra i migliori d'Europa? :rotfl:

 

Se fossero più continui, io non avrei dimenticato Silva, l'esterno del Valencia.

E quel centrale brasiliano, ma naturalizzato spagnolo, che ha fatto faville all'Europeo di cui non ricordo il nome...

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, tu pensi che io davvero consideri Muntari tra i migliori d'Europa? :rotfl:

 

Se fossero più continui, io non avrei dimenticato Silva, l'esterno del Valencia.

E quel centrale brasiliano, ma naturalizzato spagnolo, che ha fatto faville all'Europeo di cui non ricordo il nome...

 

silva è un esterno.. non è un centrocampista.. marcos senna comunque ha un buon tiro.. per un ottimo centrocampista punterei su bastian!! schweinsteiger! :loving:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che Roma ieri sera, strapazzata la Fiorentina senza possibilità d'appello :dance:

La Fiorentina ok che non era in palla, ma la Roma di ieri mette paura a chiunque, mordevano come cagnacci su ogni pallone, concentrati, con cattiveria, finalmente i 2 polmoni della squadra (Perrotta e Taddei) erano in forma e il Capitano.... che lo dico a fare....IMMENSO!!! :loving:

La Roma di ieri sera avrebbe potuto far male anche all'Inter e alla Juve, nessun dubbio a riguardo.

Poi vabbè una rondine non fa primavera, però si può ben sperare a partire da questa prestazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

mountari è un cane

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...