S.V.G. Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 neanche a me ora come ora ma lo sappiamo tutti che è tifoso della juve e quando andrà via re david lo vedrei bene come sostituto tutto lì. Meglio un Pazzini, per esempio. Per diversi motivi. Età e potenzialità. Dopo Del Piero? Cassano o Rossi :loving: Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 neanche a me ora come ora ma lo sappiamo tutti che è tifoso della juve e quando andrà via re david lo vedrei bene come sostituto tutto lì. Vedi? Non lo vogliono. Preferiscono uno che non segna mai.... Meglio così, io lo voglio a vita il Gila Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Beh..... Di Trezegol si può dir tutto, ma non che non segna mai Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Per l'amor del cielo meglio Giuseppe Rossi, con Iaquinta ed Amauri di punte di peso ce ne sono abbastanza... cassano è anni luce avanti a giuseppe rossi..non so cosa ci trovi lippi in sto giuseppe rossi..ma d'altronde se convoca pepe tutto è lecito.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Beh Rossi non brillerà in Nazionale, ma nel Villa, non fa così schifo... Ciò che mi preoccupa di Rossi è che quando vien intervistato non sa allacciare un discorso sensato e originale. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Vedi? Non lo vogliono. Preferiscono uno che non segna mai.... Meglio così, io lo voglio a vita il Gila trezeguet non segna mai?vabbè che apprezzo gilardino ma ora non diciamo eresie altro gran giocatore pazzini..è un mio pupillo dai tempi dell'atalanta..comunque pensiamo a vincere qualcosa quest'anno che poi al prossimo mercato cè tempo..che poi il cesa se gli portiamo via il gila si incavola con 6 zeta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Vedi? Non lo vogliono. Preferiscono uno che non segna mai.... Meglio così, io lo voglio a vita il Gila trezeguet non segna mai?vabbè che apprezzo gilardino ma ora non diciamo eresie altro gran giocatore pazzini..è un mio pupillo dai tempi dell'atalanta..comunque pensiamo a vincere qualcosa quest'anno che poi al prossimo mercato cè tempo..che poi il cesa se gli portiamo via il gila si incavola con 6 zeta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Beh Rossi non brillerà in Nazionale, ma nel Villa, non fa così schifo... Ciò che mi preoccupa di Rossi è che quando vien intervistato non sa allacciare un discorso sensato e originale. Sempre meglio di Inzaghi che ha le risposte prestampate "Pippo oggi hai fatto 4 gol, sei contento?" - "Mah, l'importante era che la squadra vincesse e prendesse i 3 punti" "Hai segnato 68 gol in Europa, cosa ne pensi?" - "Mah, l'importante è che questi gol sono serviti a far vincere le squadre in cui ho giocato" "Sono 10 partite che non giochi, cosa vorresti dire al mister?" - "Mah, il mister fa le sue scelte, l'importante è che la squadra vinca" Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ahahah vero... Inzaghi è n'altro. Facciamo prima a trovare uno che sappia parlare, e con questo intendo il dire cose sensate e NON banalità allucinanti come il 99% dei calciatori, zio ballerino XD Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 neanche a me ora come ora ma lo sappiamo tutti che è tifoso della juve e quando andrà via re david lo vedrei bene come sostituto tutto lì. Il nostro reparto offensivo e' di tutto rispetto,poche squadre in EUROPA ne hanno uno cosi',composto da 3 campioni del mondo piu' Amauri(e ci potrei anche mettere Giovinco come vice Del Piero..perche' secondo me Giovinco deve fare la seconda punta e non partire dietro le punte o esterno di centrocampo come lo utilizzava Ranieri).Se Trezeguet riprendera' a segnare e decidera' di continuare la sua esperienza in casa bianconera(perche' un suo addio a fine stagione e' quasi nell'aria)gilardino a cosa ci serve? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Meglio un Pazzini, per esempio. Per diversi motivi. Età e potenzialità. Dopo Del Piero? Cassano o Rossi :loving: Pazzini??? Cioè mi stai dicendo che Pazzini è meglio di Gilardino? Allora, te lo spiego io che lo conosco un pochino meglio. A parte che ha solo 2 anni meno del Gila, però senti qui. Pazzini a parte che ha fatto meno gol in 3 anni e mezzo del Gila in un anno. Nell' anno chiamato in causa al posto di Toni, fece 47 presenze e 12 gol dei quali 3 in coppa italia e 9 in campionato. In coppa Uefa fece 12 presenze, 0 gol. Cioè Cacia entrò una partita e segnò, lo stesso Di Carmine della primavera, entrò e segno in europa. Pazzini mai, tanto è vero che lo chiamavamo "nonsegnamai" a Firenze. Con il modulo di prandelli la prima punta ha sempre segnato, come il Gila al Parma, Toni e ora il Gila a Firenze. Se lui non segnava è segno che la colpa era sua. Adesso è facile dire che uno vorrebbe Pazzini, c' è un certo Antonio Cassano che ha fatto fare pure 3 gol in 3 partite a Mannini. Eppure Mannini non è che sia un fenomeno... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Giovinco nasce trequartista. Che poi a nostra discrezione si pensi possa fare la seconda punta.... Beh. Ancora peggio per me. Sto "moscerino" non ha peso in campo. Purtroppo. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Il nostro reparto offensivo e' di tutto rispetto,poche squadre in EUROPA ne hanno uno cosi',composto da 3 campioni del mondo piu' Amauri(e ci potrei anche mettere Giovinco come vice Del Piero..perche' secondo me Giovinco deve fare la seconda punta e non partire dietro le punte o esterno di centrocampo come lo utilizzava Ranieri).Se Trezeguet riprendera' a segnare e decidera' di continuare la sua esperienza in casa bianconera(perche' un suo addio a fine stagione e' quasi nell'aria)gilardino a cosa ci serve? per ora a niente in attacco in questo momento siamo a posto alla grande in quel reparto,parlavo del futuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ahahah vero... Inzaghi è n'altro. Facciamo prima a trovare uno che sappia parlare, e con questo intendo il dire cose sensate e NON banalità allucinanti come il 99% dei calciatori, zio ballerino XD Ci vorrebbe Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Pazzini??? Cioè mi stai dicendo che Pazzini è meglio di Gilardino? Allora, te lo spiego io che lo conosco un pochino meglio. A parte che ha solo 2 anni meno del Gila, però senti qui. Pazzini a parte che ha fatto meno gol in 3 anni e mezzo del Gila in un anno. Nell' anno chiamato in causa al posto di Toni, fece 47 presenze e 12 gol dei quali 3 in coppa italia e 9 in campionato. In coppa Uefa fece 12 presenze, 0 gol. Cioè Cacia entrò una partita e segnò, lo stesso Di Carmine della primavera, entrò e segno in europa. Pazzini mai, tanto è vero che lo chiamavamo "nonsegnamai" a Firenze. Con il modulo di prandelli la prima punta ha sempre segnato, come il Gila al Parma, Toni e ora il Gila a Firenze. Se lui non segnava è segno che la colpa era sua. Adesso è facile dire che uno vorrebbe Pazzini, c' è un certo Antonio Cassano che ha fatto fare pure 3 gol in 3 partite a Mannini. Eppure Mannini non è che sia un fenomeno... Si le sue statistiche le conosco. E' che in questo ultimo periodo (un anno e mezzo) preferisco più Pazzini. Gusti personali Poi Gila nel Milan ha "fallito" spesso... In un'altra grande come la Juve non so se ripeterebbe lo stesso "errore":........ Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 trezeguet non segna mai?vabbè che apprezzo gilardino ma ora non diciamo eresie altro gran giocatore pazzini..è un mio pupillo dai tempi dell'atalanta..comunque pensiamo a vincere qualcosa quest'anno che poi al prossimo mercato cè tempo..che poi il cesa se gli portiamo via il gila si incavola con 6 zeta io parlavo di Amauri... Trezeguet è una riserva della Juve ora Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) insomma alla fine le magagne della fiorentina sono state messe al pari di quelle della Juve. Perfetto, questa è l' obiettività che volevo. Ma guarda che ti sbagli Cold. Ora perchè uno segna è forte???? Le partite si vincono prendendo pali e facendo doppi passi impacciati in fascia eh!!! assolutamente cesa..non si possono mettere alla pari! su amauri lascia perdere..mi sa che qui dentro si sta parlando troppo negantivamente di amauri.. io spero per voi che amuri non la inizi a mettere dentro.. perchè se si dovesse sbloccare sono dolori.. cesa stai attento..non vorrei che si sbloccasse contro di voi Modificato 21 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Si le sue statistiche le conosco. E' che in questo ultimo periodo (un anno e mezzo) preferisco più Pazzini. Gusti personali Poi Gila nel Milan ha "fallito" spesso... In un'altra grande come la Juve non so se ripeterebbe lo stesso "errore":........ ha fallito un anno al milan.... Capita nella carriera di un calciatore di fallire un anno eh... assolutamente cesa..non si possono mettere alla pari! su amauri lascia perdere..mi sa che qui dentro si sta parlando troppo negantivamente di amauri.. io spero per voi che amuri non la inizi a mettere dentro.. perchè se si dovesse sbloccare sono dolori.. cesa stai attento..non vorrei che si sbloccasse contro di voi uno a 29 anni che si deve sbloccare? Io sapevo di Jovetic tipo che ne ha 9 meno, ma uno di 30 anni quasi se non si è sbloccato mamma mia!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Ecco... Che il Mauro non segni da 7 mesi non è una gran bella cosa... Non mi è piaciuto il fatto che abbia cercato scuse in riferimento al lavoro che gli chiede Ferrara, che giustamente gli ha risposto per le rime. Comunque in questo inizio è stato pure sfortunato. Vedremo... Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Giovinco nasce trequartista. Che poi a nostra discrezione si pensi possa fare la seconda punta.... Beh. Ancora peggio per me. Sto "moscerino" non ha peso in campo. Purtroppo. Giovinco non potrebbe MAI fare il lavoro di Diego.Contro il Bordeaux in Champions quante volte finiva per terra?E? stato preso a sportellate per tutta la partita,quello e' un ruolo che non gli compete.E' un ruolo in cui conta anche una certa fisicita' prendere palla e farsi 25/30 metri di campo con la palla tra i piedi..Per me deve partire da piu' vicino e sfruttare i suoi guizzi nello stretto.Ha pur sempre un buon dribling e uno scatto spaventoso.Se Ferrara gli dara' la giusta collocazione in campo potra' essere l'arma in piu' di questa Juve.Se continuera' a considerarlo un vice-Diego allora saranno dolori.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) sai che se a gilardino gli arrivavano più palloni era a 8? Sai che se milito batteva anche il rigore di Eto' o era a 5? Sai che se davano il gol a Di Natale era a 7? Sai se Floccari segnava il rigore era a 3? Sai se... Sai se... si..ma sai che gilardino ha segnato solo un gol?? uno in più del giocatore che critichi.. ora, non so in queste 5 partite come abbia giocato gilardino.. ma so che amauri ha fatto belle prestazioni purtoppo per lui senza gol.. ripeto, ha giocato bene (benissimo contro la roma) e sopratutto per la squadra.. ps: ma dove lo vedete impacciato? ha fallito un anno al milan.... Capita nella carriera di un calciatore di fallire un anno eh... uno a 29 anni che si deve sbloccare? Io sapevo di Jovetic tipo che ne ha 9 meno, ma uno di 30 anni quasi se non si è sbloccato mamma mia!!!! mi riferivo al gol.. sbolccarsi ne senso di segnare visto che è stato sfortunato in questo periodo.. Modificato 21 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) si..ma saiche gilardin oha segnato solo un gol?? uno in più del giocatore che critichi.. ora, non so se in queste 5 partite come abbia giocato gilardino.. ma son che amauri ha fatto belle prestazioni purtoppo per lui senza gol.. ripeto, ha giocato bene (benissimo contro la roma) e sopratutto per la squadra.. ps: ma dove lo vedete impacciato? sai che Gilardino è a 3 gol in stagione? 1 in CL e 2 in campionato. No eh? Amauri 5 presenze 0 gol, Gilardino 6 presenze 3 gol per ora... Modificato 21 Settembre 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) Allora amauri fa schifo..marchisio è penoso negli inserimenti..sneijder è più forte di diego..muntari è un fenomeno altrochè felipe melo..allora come cavolo facciamo ad essere primi in classifica? ah giusto cè moggi dietro tutto questo.. ho dei dubbi anzi.. si scherza vero?? Modificato 21 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 sai che Gilardino è a 3 gol in stagione? 1 in CL e 2 in campionato. No eh? Ok,ok...pero' se proprio vogliamo dirla tutta ha giocato sicuramente piu' minuti di Amauri(avete fatto i preliminari di Champions),oltretutto Amauri contro il Livorno ha giocato si e no 10 min.Non ricordo contro la Lazio quanto ha giocato... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 sai che Gilardino è a 3 gol in stagione? 1 in CL e 2 in campionato. No eh? Amauri 5 presenze 0 gol, Gilardino 6 presenze 3 gol per ora... si ho capito..ma allora? ma state veramente scherzando? cioè, fatemi capire.. voi criticate un giocatore che non la mette in rete (giocando bene per giunta) soltanto dolo 4 partite..???????? mah! Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.