Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Albo d'oro

E' una mia impressione, oppure nel 2004-2005 c'è scritto "revocato" e nel 2005-2006 "Internazionale" :??:

 

:mrgreen:

 

ahhahahahahahah falli vivere nel fantastico mondo di moggiopoli :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Albo d'oro

E' una mia impressione, oppure nel 2004-2005 c'è scritto "revocato" e nel 2005-2006 "Internazionale" :??:

 

:mrgreen:

è una mia impressione o lo scudetto 2006 è un cartoncino a forma di scudetto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante che quello di carta non lo vantate pure voi :mrgreen:

 

 

Noi 29 voi....16... :mrgreen: Quest'anno si mette la terza stella :loving:

 

In ambito sportivo se i primi N partipanti vengono squalificati la prima posizione spetta al partecipante che si trova in posizione N-1. E' così da sempre e in ogni sport, di esempi ce ne sono stati a decine in questi ultmi anni.

 

I tifosi possono poi vantarsi di avere 29 scudetti facendo pure finta che non sia successo nulla in quel famoso 2006, che forse è ancora peggio perchè significa non avere proprio cosceinza e nemmeno conoscenza di quanto è successo e delle motivazioni, soprattutto.

 

Sull'albo dei vincitori di fianco al nome della Juventus è stato scritto in neretto REVOCATO e tale scritta rimarrà perpetuamente con il passare degli anni.

Ad un mio futuro figlio o attuale nipote alla semplice domanda "come mai è stato revocato?" risponderò semplicemente "perchè avevano rubato".

Mio figlio o mio nipote mi risponderanno altrettanto ingenuamente: "ecco il perchè di quelle strisce bianche e nere!!!" :mrgreen: :mrgreen:

 

Fatevene una ragione e quando si vanno a consulatre i numeri di un almanacco, o semplici dati statistici, questi non mentono mai. :squile:

 

Ora fate un esercizio semplice di matematica: andate nell'albo d'oro dei vincitori dei campionati di calcio e contate bene quante volte compare il nome "Juventus". :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Albo d'oro

E' una mia impressione, oppure nel 2004-2005 c'è scritto "revocato" e nel 2005-2006 "Internazionale" :??:

 

:mrgreen:

Va be allora io prendo un foglio e scrivo inperd 0 Juventus 55....quello che conta è chi vince sul campo,non piagnucolando dai giudici :teach:

 

è una mia impressione o lo scudetto 2006 è un cartoncino a forma di scudetto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io noto anche che quello 2007-08 è stato falsato a favore degli "onesti".

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be allora io prendo un foglio e scrivo inperd 0 Juventus 55....quello che conta è chi vince sul campo,non piagnucolando dai giudici :teach:

 

 

Io noto anche che quello 2007-08 è stato falsato a favore degli "onesti".

si,300 rigori inesistenti(e non solo quelli)a favore dei "super-onesti",talmente onesti che i loro giocatori arrivavano coi canotti senza permessi di soggiorno,o peggio coi permessi falsificati :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,300 rigori inesistenti(e non solo quelli)a favore dei "super-onesti",talmente onesti che i loro giocatori arrivavano coi barconi senza permessi di soggiorno,o peggio coi permessi falsificati :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...

Quella dei barconi non c'entra niente,certo il fatto che siano stati 54 partite di fila senza rigori,o il gol con il Siena di maicon o che per trovare un episodio sfavorevole debbano tornare al rigore non dato nel '98 su Ronaldo...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

non centra col campo ma visto che si parla di onestà e disonestà,e poi la disonestà nel nostro caso è stata della società,non della squadra che ha pagato il triplo di quanto si meritava...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

non centra col campo ma visto che si parla di onestà e disonestà,e poi la disonestà nel nostro caso è stata della società,non della squadra che ha pagato il triplo di quanto si meritava...

 

Ancora con queste manfrine?

 

Moggi era AD Juventus, con potere di firma.

Rappresentava in tutto per tutto la società FC Juventus Spa. Ciò che ha fatto lui, in ambito sportivo, non poteva certo non avere ripercussioni in ambito sportivo sulla squadra.

 

La società ha pagato molto meno di quanto avrebbe dovuto pagare: la radiazione.

 

E ora contate il numero di volte in cui compare il nome della vostra squadra nell'albo d'oro.

 

E cambiate argomento. Parlate di Amauri piuttosto. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non centra col campo ma visto che si parla di onestà e disonestà,e poi la disonestà nel nostro caso è stata della società,non della squadra che ha pagato il triplo di quanto si meritava...

Mentre "altri" non hanno pagato affatto...

 

Senza riferimenti eh?
Modificato da Mr Steven

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

di 30 solo una cosa ci doveva essere, gli anni di carcere che doveva scontare moggi e soci :teach:

 

gli scudetti son 27, se poi vi ostinate a vantarne 29, azzi vostri :rotfl:

 

 

In base a quale sentenza dici ciò?????

Lo sai che non è stato riscontrato nessun illecito sportivo da parte della juve?? Lo sai che sono stati assolti tutti gli arbitri??? Lo sai che è stato smontata la tesi secondo la quale c'erano le ammonizioni mirate???? Lo sai che non erano taroccate le designazioni arbitrali??? Lo sai che la Juve è stata punita per dei reati che stanno ancora cercando??? No......purtroppo non lo sai

 

Gli scudetti sono 29, e nessuno ci farà mai dimenticare ciò che ci hanno tolto ingiustamente......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con queste manfrine?

 

Moggi era AD Juventus, con potere di firma.

Rappresentava in tutto per tutto la società FC Juventus Spa. Ciò che ha fatto lui, in ambito sportivo, non poteva certo non avere ripercussioni in ambito sportivo sulla squadra.

 

La società ha pagato molto meno di quanto avrebbe dovuto pagare: la radiazione.

 

E ora contate il numero di volte in cui compare il nome della vostra squadra nell'albo d'oro.

 

E cambiate argomento. Parlate di Amauri piuttosto. :mrgreen: :mrgreen:

Beh allora vogliamo parlare dei passaporti falsi?Della Saras?Di Recoba?O è meglio stendere un velo pietoso?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

In base a quale sentenza dici ciò?????

Lo sai che non è stato riscontrato nessun illecito sportivo da parte della juve?? Lo sai che sono stati assolti tutti gli arbitri??? Lo sai che è stato smontata la tesi secondo la quale c'erano le ammonizioni mirate???? Lo sai che non erano taroccate le designazioni arbitrali??? Lo sai che la Juve è stata punita per dei reati che stanno ancora cercando??? No......purtroppo non lo sai

 

Gli scudetti sono 29, e nessuno ci farà mai dimenticare ciò che ci hanno tolto ingiustamente......

 

Senti. Vatti a rileggere la sentenza, scovala in internet e poi ne riparliamo. OK?

 

Si fa riferimento alla giustizia sportiva, non civile.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In base a quale sentenza dici ciò?????

Lo sai che non è stato riscontrato nessun illecito sportivo da parte della juve?? Lo sai che sono stati assolti tutti gli arbitri??? Lo sai che è stato smontata la tesi secondo la quale c'erano le ammonizioni mirate???? Lo sai che non erano taroccate le designazioni arbitrali??? Lo sai che la Juve è stata punita per dei reati che stanno ancora cercando??? No......purtroppo non lo sai

 

Gli scudetti sono 29, e nessuno ci farà mai dimenticare ciò che ci hanno tolto ingiustamente......

Parole sante.

O i perdazzurri non lo sanno o fanno finta di non saperlo...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora vogliamo parlare dei passaporti falsi?Della Saras?Di Recoba?O è meglio stendere un velo pietoso?

 

Cosa c'entra la Saras? E cosa c'entrano i passaporti?

 

L'Inter ha pagato per i passaporti, c'è stata una sentenza.

 

La trovi ingiusta? Scrivi al giudice. :mrgreen: :mrgreen:

Si vede che l'Inter può permettersi ottimi avvocati.

 

PErsino la Juve non ha pagato l'illecito sportivo (provato) per via della prescrizione. In Italia le cose vanno a rilento, si sà.

Questa volta vi è andata bene. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I tifosi possono poi vantarsi di avere 29 scudetti....

Fatevene una ragione e quando si vanno a consulatre i numeri di un almanacco, o semplici dati statistici, questi non mentono mai. :squile:

 

Ora fate un esercizio semplice di matematica: andate nell'albo d'oro dei vincitori dei campionati di calcio e contate bene quante volte compare il nome "Juventus". :mrgreen:

si ok..ma ti ricordo ancora una volta che i giocatori giocavano senza sapere nulla..quindi sono comunque dei giocatori gli scudetti.. che hanno sudato in campo!

cold, hai ragione..dobbiamo fare un esercizio di matematica per vedere quante volte compare il nome juventus..proprio perchè a vista d'occhio si nota subito che appare mote volte, quindi biosgna contare per essere sicuri :mrgreen:

ps: sicuramente compare più volte del nome "internazionale" :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra la Saras? E cosa c'entrano i passaporti?

 

L'Inter ha pagato per i passaporti, c'è stata una sentenza.

 

La trovi ingiusta? Scrivi al giudice. :mrgreen: :mrgreen:

Si vede che l'Inter può permettersi ottimi avvocati.

 

PErsino la Juve non ha pagato l'illecito sportivo (provato) per via della prescrizione. In Italia le cose vanno a rilento, si sà.

Questa volta vi è andata bene. :mrgreen:

Ha pagato?Niente....

 

aaaaaaaaah...senvo la mancanza di una bella discussione su calciopoli.

Anche io...ma gli interisti non li reggo...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok..ma ti ricordo ancora una volta che i giocatori giocavano senza sapere nulla..quindi sono comunque dei giocatori gli scudetti.. che hanno sudato in campo!

E questo cosa c'entra?!?!?

I giocatori risultano essere tesserati FC Juventus.

Moggi era tesserato FC Juventus, nonchè AD con potere di firma.

La società FC Juvetus ha pagato, tramite giustizia e sentenza sportiva, e di conseguenza anche i giocatori.

 

Funziona così eh.

Non c'è nulla di anomalo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In ambito sportivo se i primi N partipanti vengono squalificati la prima posizione spetta al partecipante che si trova in posizione N-1. E' così da sempre e in ogni sport, di esempi ce ne sono stati a decine in questi ultmi anni.

 

I tifosi possono poi vantarsi di avere 29 scudetti facendo pure finta che non sia successo nulla in quel famoso 2006, che forse è ancora peggio perchè significa non avere proprio cosceinza e nemmeno conoscenza di quanto è successo e delle motivazioni, soprattutto.

 

Sull'albo dei vincitori di fianco al nome della Juventus è stato scritto in neretto REVOCATO e tale scritta rimarrà perpetuamente con il passare degli anni.

Ad un mio futuro figlio o attuale nipote alla semplice domanda "come mai è stato revocato?" risponderò semplicemente "perchè avevano rubato".

Mio figlio o mio nipote mi risponderanno altrettanto ingenuamente: "ecco il perchè di quelle strisce bianche e nere!!!" :mrgreen: :mrgreen:

 

Fatevene una ragione e quando si vanno a consulatre i numeri di un almanacco, o semplici dati statistici, questi non mentono mai. :squile:

 

Ora fate un esercizio semplice di matematica: andate nell'albo d'oro dei vincitori dei campionati di calcio e contate bene quante volte compare il nome "Juventus". :mrgreen:

 

 

Caro cold.....

La juve è stata punita senza aver commesso un solo illecito sportivo, e questo non lo dico certo io, ma tutte le sentenze emesse dai tribunali.

Ora, visto che noi siamo ladri e abbiamo rubato tanti tanti scudetti, trovami tu le prove......dai, aspetterò con ansia una tua risposta intelligente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro cold.....

La juve è stata punita senza aver commesso un solo illecito sportivo, e questo non lo dico certo io, ma tutte le sentenze emesse dai tribunali.

Ora, visto che noi siamo ladri e abbiamo rubato tanti tanti scudetti, trovami tu le prove......dai, aspetterò con ansia una tua risposta intelligente.

 

Ora sinceramente non ho tempo. Ti sarà data una risposta quanto prima.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E questo cosa c'entra?!?!?

I giocatori risultano essere tesserati FC Juventus.

Moggi era tesserato FC Juventus, nonchè AD con potere di firma.

La società FC Juvetus ha pagato, tramite giustizia e sentenza sportiva, e di conseguenza anche i giocatori.

 

Funziona così eh.

Non c'è nulla di anomalo.

si ok..moggi faceva parte della società juventus

ma la "squadra" in campo giocava e basta..vinceva meritatamente sul campo, tantè che tutti gli arbitri sono stati assolti. chissà perchè!!

la juve di quegli anni era la più forte in italia o sbaglio? o pensi anche tu che la juve ha rubato da quanto moggi è entrato a far parte della società? :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...