ilcesa342 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Ok,ok...pero' se proprio vogliamo dirla tutta ha giocato sicuramente piu' minuti di Amauri(avete fatto i preliminari di Champions),oltretutto Amauri contro il Livorno ha giocato si e no 10 min.Non ricordo contro la Lazio quanto ha giocato... Eh, Gilardino in CL ha giocato un tempo, ricordi l' espulsione? Dai non arrampichiamoci sugli specchi, ora perchè è un giocatore della Juve lo state facendo diventare un fenomeno. In carriera ha segnato solo un anno in modo da definirlo grande attaccante. Solo al palermo. Poi il resto non ha mai segnato. Gilardino al contrario si, questi sono dati di fatto. Se non sapete neanche vedere i fatti pace... si ho capito..ma allora? ma state veramente scherzando? cioè, fatemi capire.. voi criticate un giocatore che non la mette in rete (giocando bene per giunta) soltanto dolo 4 partite..???????? mah! 4 partite????? 247 partite e 65 gol calcolando la serie B e il campionato svizzero. non sono 4 partite Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ho dei dubbi li turellone era ironico.Ma come si puo' paragonare Snejder(al Real non era titolare e'?Non credeva piu' nessuno in lui)ad un talento come Diego?Il brasiliano ha giocato poco ma ha gia' lasciato il segno(prima giornata assist per Iaquinta,seconda giornata doppietta...) Se recuperera' al 100% i suoi problemi fisici diventera' il giocatore piu' forte della Serie A Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) ha fallito un anno al milan.... Capita nella carriera di un calciatore di fallire un anno eh... infatti secondo me gilardino non è giocatore da grande squadra!! com grande ovviamente intendo ai livelli di inter, juve o milan Modificato 21 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Cioè ragazzi, amauri non ha mai fatto più di 15 gol in campionato. Persino Borriello e Rolando Bianchi l' hanno superato dai Rolando bianchi ha la media gol più alta di amauri ahahahaha Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Eh, Gilardino in CL ha giocato un tempo, ricordi l' espulsione? Dai non arrampichiamoci sugli specchi, ora perchè è un giocatore della Juve lo state facendo diventare un fenomeno. In carriera ha segnato solo un anno in modo da definirlo grande attaccante. Solo al palermo. Poi il resto non ha mai segnato. Gilardino al contrario si, questi sono dati di fatto. Se non sapete neanche vedere i fatti pace... 4 partite????? 247 partite e 65 gol calcolando la serie B e il campionato svizzero. non sono 4 partite ma amauri gioca anche per la squadra se ci fa caso.. non è un trezeguet che la deve mettere in porta e basta.. se ci fai caso amauri spesso parte dall'esterno verso l'interno per creare l'azione ma comunque.. vedrai che ti ricrederai su di lui.. chiedilo ai milanisti che ne sanno qualcosa.. Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Cioè ragazzi, amauri non ha mai fatto più di 15 gol in campionato. Persino Borriello e Rolando Bianchi l' hanno superato dai Rolando bianchi ha la media gol più alta di amauri ahahahaha quindi Borriello e' piu' forte di Amauri?Secondo te una grande squadra chi prenderebbe tra i due??Poi chiediti anche il perche'... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) Cioè ragazzi, amauri non ha mai fatto più di 15 gol in campionato. Persino Borriello e Rolando Bianchi l' hanno superato dai Rolando bianchi ha la media gol più alta di amauri ahahahaha mi stai paragonando rolando bianchi e borriello ad amauri?? Modificato 21 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 infatti secondo me gilardino non è giocatore da grande squadra!! com grande ovviamente intendo ai livelli di inter, juve o milan media gol amauri alla juve 0,28, gilardino al milan 0,33. I discorsi stanno a zero, voi fate discorsi basati sulle potenzialità ed io sui numeri. C' è poco da dire. Comunque meglio così, il Gila ce l' abbiamo noi!!!! :loving: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) quindi Borriello e' piu' forte di Amauri?Secondo te una grande squadra chi prenderebbe tra i due??Poi chiediti anche il perche'... quello che infatti gli voglio far capire.. certe volte un giocatore può segnare anche di più, ma a livello di gioco un altro giocatore potrebbe farne segnare 200 in più ai compagni Modificato 21 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 mi stai paragonando rolando bianchi e borriello ad amauri?? si, amauri non ha mai superato 15 gol in campionato e loro si. Come potenzialità sono migliori, possono arrivare a risultati che hanno già dimostrato senza fare discorsi campati in aria. Amauri stiamo a dire che sulla carta segnerà e segnerà e non l' ha mai dimostrato, questi si. Anche gerd muller del bayern di monaco era considerato un caprone, uno scarpone. Però 398 gol in 453 partite, 68 gol in 62 partite in nazionale non li ho fatti io Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 media gol amauri alla juve 0,28, gilardino al milan 0,33. I discorsi stanno a zero, voi fate discorsi basati sulle potenzialità ed io sui numeri. C' è poco da dire. Comunque meglio così, il Gila ce l' abbiamo noi!!!! :loving: sicuramente cesa.. tenetevelo il gila spero per voi che vi darà tante soddisfazioni.. e spero pure che non diventi quello del milan col passare del tempo.. altrimenti chi farete giocare al suo posto??? Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 sicuramente cesa.. tenetevelo il gila spero per voi che vi darà tante soddisfazioni.. e spero pure che non diventi quello del milan col passare del tempo.. altrimenti chi farete giocare al suo posto??? vai tranquillo che il peggior gilardino del milan è meglio del miglior amauri della juve.... Parlano i fatti Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 si, amauri non ha mai superato 15 gol in campionato e loro si. Come potenzialità sono migliori, possono arrivare a risultati che hanno già dimostrato senza fare discorsi campati in aria. Amauri stiamo a dire che sulla carta segnerà e segnerà e non l' ha mai dimostrato, questi si. Anche gerd muller del bayern di monaco era considerato un caprone, uno scarpone. Però 398 gol in 453 partite, 68 gol in 62 partite in nazionale non li ho fatti io rolando bianchi fa segnare?? riesce a costruire l'azione come fa amauri?? magari partendo dalla fascia e sbeffeggiando alcuni giocatori.. e poi ti ripeto.. in questo periodo è stato solo sfortunato (3 pali consecutivi mi sembra in tre partite)..chiedi al portiere della roma dai tempo al tempo.. e spero per te che non segni contro di voi vai tranquillo che il peggior gilardino del milan è meglio del miglior amauri della juve.... Parlano i fatti e chi la poteva sparare questa se non tu cesa.. Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 quello che infatti gli voglio far capire.. certe volte un giocatore può segnare anche di più, ma a livello di gioco un altro giocatore potrebbe farne segnare 200 in più ai compagni e direi e'?Perche' dico che Amauri e' devastante e difficile da marcare?Lo vedete come protegge palla?Come svaria nella trequarti..come fraseggia con i suoi compagni?Sono caratteristiche d'oro e me lo tengo stretto.Fisicamente e' imponente..ha uno stacco aereo come pochi ne ho visti...se punta l'uomo lo salta...fa segnare... Nel precampionato aveva collezionato 7 goal(lo so lo so..non contano quei goal..).. pero' era in forma.In campionato c'ha avuto solo la sfortuna di non fare entrare la palla in rete giocando pur sempre OTTIME partite.Se stiamo in testa alla classifica e' anche grazie a lui..anche se e' ancora a quota 0 goal. Mettetevelo in testa..e' un grande giocatore.basta basta..sto discorso sta diventando pesante... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 e direi e'?Perche' dico che Amauri e' devastante e difficile da marcare?Lo vedete come protegge palla?Come svaria nella trequarti..come fraseggia con i suoi compagni?Sono caratteristiche d'oro e me lo tengo stretto.Fisicamente e' imponente..ha uno stacco aereo come pochi ne ho visti...se punta l'uomo lo salta...fa segnare... Nel precampionato aveva collezionato 7 goal(lo so lo so..non contano quei goal..).. pero' era in forma.In campionato c'ha avuto solo la sfortuna di non fare entrare la palla in rete giocando pur sempre OTTIME partite.Se stiamo in testa alla classifica e' anche grazie a lui..anche se e' ancora a quota 0 goal. Mettetevelo in testa..e' un grande giocatore.basta basta..sto discorso sta diventando pesante... ma infatti snake per cesa esiste solo il fatto che amauri non segna.. se poi con tutte le caratteristiche che hai elencato tu sopra fa segnare, oppure protegge palla ecc.. permenttendo la vttoria della sua squadra non ha importanza un giocatore diventa un bidone dal momento che non segna..mah!! Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Io mi sto divertendo invece Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Io mi sto divertendo invece dai Eso...inizia a bannare qualcuno..tipo Cesa Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Nel 2003, l' allora ventunenne alberto gilardino diventò capocannoniere con 23 gol in campionato. Amauri, ventitreenne, era a Messina in serie B a fare 4 gol in 24 presenze. Il buongiorno si vede dal mattino!!!! ahahahah Comunque è buffo fare i discorsi con voi, non ammettete mai nulla. Io sono per la Fiorentina, però non mi metto a dire che Jovetic è più forte di Diego perchè sarebbe un' eresia! Voi sareste in grado di farlo a parti inverse!!! Già il fatto che mi dite che Amauri è più forte di Milito ahahahahahahahah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Io mi sto divertendo invece fai bene eso.. si si..banna cesa che dice eresie.. Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 un giocatore diventa un bidone dal momento che non segna..mah!! Ma scusa un secondo, una prima punta che deve fare??????? Non deve segnare? Allora faccia lo stopper amauri Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 infatti amauri è una seconda punta atipica, non è una prima punta. Le sue migliori prestazioni le fa quando svaria anche sugli esterni. Ha una grande corsa ed un ottimo dribbling. Non eccelle nella finalizzazione, ma aiuta moltissimo la squadra e fa segnare i compagni Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Nel 2003, l' allora ventunenne alberto gilardino diventò capocannoniere con 23 gol in campionato. Amauri, ventitreenne, era a Messina in serie B a fare 4 gol in 24 presenze. Il buongiorno si vede dal mattino!!!! ahahahah Comunque è buffo fare i discorsi con voi, non ammettete mai nulla. Io sono per la Fiorentina, però non mi metto a dire che Jovetic è più forte di Diego perchè sarebbe un' eresia! Voi sareste in grado di farlo a parti inverse!!! Già il fatto che mi dite che Amauri è più forte di Milito ahahahahahahahah non ho detto che amauri è più forte di milito.. tu invece che mi dici che il PEGGIOR gilardino del MILAN è superiore al miglior amauri della juve ammetti tanto vero? ok dai..chiuso il discorso Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Quando arriverete al "il mio è più forte del tuo, dice tutto l'alfabeto con un rutto e ce l'ha pure più grosso gne gne gne gne gne" allora scatta il megaban Comunque tanto per cambiare discorso il mio CAPITANO ieri è arrivato a 4 Goal da Batistuta. Non oso pensare a quanti goal in più poteva fare se invece di fare i primi 10 anni di carriera da trequartista sfornando 20 assist a partita........... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) Gilardino è un centravanti che fa reparto da solo, Amauri è un altro grande centrravanti, i due hanno caratteristiche differenti e fare un paragone è da stupidi tifosi da bar che non ci capiscono una mazza.L'unico confronto possibile sono i gol realizzati e Gilardino sotto quel punto di vista ha dimostrato negli anni di essere più forte. C'è chi preferisce Amauri e chi Gilardino in squadra e tale giudizio và contestualizzato con il contorno del giocatore, il gioco della squadra e le tattiche, un confronto comunque mi sembra improponibile. Se posso dire la mia farei carte false per averli entrambi in nazionale e penso che ora come ora Milito è l'attaccante più forte della Serie A. Pace a voi. P.S.: al secondo posto ci và invece il mio pupillo Vincenzone Iaquintone. Modificato 21 Settembre 2009 da Figotto Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 P.S.: al secondo posto ci và invece il mio pupillo Vincenzone Iaquintone. Eeeeeh..Vincenzone e' un grande.Io non lo so dove prenda tutta quell'energia,me lo sono sempre chiesto.Corre come un indiavolato,non molla mai...boooh..ma e' umano?? Poi ha "un'ignoranza agonistica" come pochi.Ha l'occhio della tigre quell'uomo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.