TheFury87 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Io me la gioco 1 fisso, massimo massimo 1X...stasera i viola giocheranno bene lo sento...comunque turno difficilotto per le scommesse oggi! Infatti ci sono quote belle alte A parte l'Inter le minime sono tutte sopra 1.80... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Fiorentina Samp? Easy.. 3-2 per la Viola Pazzini e Stankevicius! Dainelli,Gilardino, Aut.Padalino Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ti sta antipatico Padalino? XD Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ti sta antipatico Padalino? XD lo vuoi un consiglio da un "fratello?" metti 1x più x che 1 secondo me.. io farò cosi Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 No no quale antipatico è solo che ho sognato un suo Autogoal Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 La cosa veramente Triste e che non ho MAI sentito dire ad uno Juventino " cavoli! l'abbiamo combinata grossa, ci meritiamo la serie C " MAI! sempre a difenderla negando l'evidenza... Avevo promesso di stare zitto.....ma come faccio a non risponderti??? Dunque, io che evidenza starei negando, ora ti prego dimmela.....cosa realmente si è scoperto di grosso?? Perchè avremmo meritato la C quando in realtà non avremmo meritato nemmeno la B???? Il fatto è che se ci fosse stato un processo serio, inequivocabile, con prove schiaccianti.....nessuno e dico mai nessuno avrebbe osato dire una sola parola in contrario! Avremmo accettato la sentenza sperando nella clemenza del giudice.......ma sai cosa è successo invece? Le sentenze sono arrivate subito, poi si è pensato di trovare con tutta calma le prove......che forse tu non sai non sono mai state trovate!! Io non so per quale squadra tifi tu ma a me calciopoli non è proprio andato giù.....in primis appunto perchè abbiamo pagato per cose che manco hanno scoperto abbiamo fatto, e poi perchè ci hanno disintegrato una squadra fatta di campionissimi....non so quale altra squadra in europa poteva vantare una rosa come la nostra!! Ora tu e compagnia bella mi tirate fuori le vere prove delle intercettazioni dove si cerca di "comprare" qualche partita e/o arbitro e/o designatore da parte della Juve o dei suoi dirigenti (Moggi-Bettega-Giraudo) oppure te ne stai zitto invece di sparare cose che manco sai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Avevo promesso di stare zitto.....ma come faccio a non risponderti??? Dunque, io che evidenza starei negando, ora ti prego dimmela.....cosa realmente si è scoperto di grosso?? Perchè avremmo meritato la C quando in realtà non avremmo meritato nemmeno la B???? Il fatto è che se ci fosse stato un processo serio, inequivocabile, con prove schiaccianti.....nessuno e dico mai nessuno avrebbe osato dire una sola parola in contrario! Avremmo accettato la sentenza sperando nella clemenza del giudice.......ma sai cosa è successo invece? Le sentenze sono arrivate subito, poi si è pensato di trovare con tutta calma le prove......che forse tu non sai non sono mai state trovate!! Io non so per quale squadra tifi tu ma a me calciopoli non è proprio andato giù.....in primis appunto perchè abbiamo pagato per cose che manco hanno scoperto abbiamo fatto, e poi perchè ci hanno disintegrato una squadra fatta di campionissimi....non so quale altra squadra in europa poteva vantare una rosa come la nostra!! Ora tu e compagnia bella mi tirate fuori le vere prove delle intercettazioni dove si cerca di "comprare" qualche partita e/o arbitro e/o designatore da parte della Juve o dei suoi dirigenti (Moggi-Bettega-Giraudo) oppure te ne stai zitto invece di sparare cose che manco sai! Ancora?!?!? Ma come te lo devo scrivere che il tentato illecito è trattato come un illecito vero e proprio in ambito di Giustizia Sportiva? In aramaico forse? E' puntia anche solo l'intenzionalità di fare illecito. Le telefonate sono inequivocabili, vattele a rileggere se vuoi. Il Genoa fu retrocesso in serie C e questa fu la sintesi della sentenza: La decisione della Commissione Disciplinare, come si evince dalla relativa motivazione, è basata sulla convinzione, da parte dei suoi componenti, che Enrico Preziosi abbia promosso un accordo atto a "normalizzare" il risultato della gara, e che Francesco e Michele Dal Cin abbiano aderito a tale proposta. In sostanza i dirigenti genoani avrebbero, nel timore che il Torino potesse proporre al Venezia un premio a vincere contro il Genoa, proposto una donazione in denaro per salvaguardarsi da un eventuale accordo in tal senso e per assicurarsi, eventualmente, una vittoria nella partita incriminata. Dalla sentenza si evince anche che, da intercettazioni di discorsi tra alcuni calciatori, risulti che la presenza di un accordo tra le due società era palese e nota. Vado avanti anche per 2 anni eh... Modificato 23 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ancora?!?!? Ma come te lo devo scrivere che il tentato illecito è trattato come un illecito vero e proprio in ambito di Giustizia Sportiva? In aramaico forse? E' puntia anche solo l'intenzionalità di fare illecito. Le telefonate sono inequivocabili, vattele a rileggere se vuoi. Secondo me ignora quella frase...altrimenti non si spiegherebbe questa continua "lotta" che inevitabilmente alla lunga lo porta al ridicolo. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Io proprio non lo so. ...e postano, scrivono, ignarando le leggi dello Stato e quelle della Giutizia sportiva. non so.....trovatevi un avvocato prima, ma valido, che vi rappresenti. Glielo fai presenti, gli posti anche le leggi....ma hanno ragione loro. Modificato 23 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 E continui a provocare... un bambino dell'asilo di 36 anni Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Ma non provoco un bel nulla, rispondo alle vostre perpetue inesattezze con quello che dice la legge e stando dalla parte della ragione. Sarà l'età.... Avete torto marcio su tutti i fronti: non lo dico io ma la legge, a quanto pare. Ps. Ti sei letto per bene il decreto legge sull'autonomia della Giustizia Sportiva? E appunto che ho 35 anni che non mi faccio prendere per il culO, specialmente se ho ragione..... Modificato 23 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Avevo promesso di stare zitto.....ma come faccio a non risponderti??? Dunque, io che evidenza starei negando, ora ti prego dimmela.....cosa realmente si è scoperto di grosso?? Perchè avremmo meritato la C quando in realtà non avremmo meritato nemmeno la B???? Il fatto è che se ci fosse stato un processo serio, inequivocabile, con prove schiaccianti.....nessuno e dico mai nessuno avrebbe osato dire una sola parola in contrario! Avremmo accettato la sentenza sperando nella clemenza del giudice.......ma sai cosa è successo invece? Le sentenze sono arrivate subito, poi si è pensato di trovare con tutta calma le prove......che forse tu non sai non sono mai state trovate!! Io non so per quale squadra tifi tu ma a me calciopoli non è proprio andato giù.....in primis appunto perchè abbiamo pagato per cose che manco hanno scoperto abbiamo fatto, e poi perchè ci hanno disintegrato una squadra fatta di campionissimi....non so quale altra squadra in europa poteva vantare una rosa come la nostra!! Ora tu e compagnia bella mi tirate fuori le vere prove delle intercettazioni dove si cerca di "comprare" qualche partita e/o arbitro e/o designatore da parte della Juve o dei suoi dirigenti (Moggi-Bettega-Giraudo) oppure te ne stai zitto invece di sparare cose che manco sai! Ora le ho sentite veramente tutte! non ti basta l'aver chiuso l'arbitro dentro lo spogliatoio? non ti bastano le intercettazioni? fammelo capire... che prove volete? io e compagnia bella non c'è bisogno che vi tiriamo fuori le prove... le conosci anche tu! facciamo meno i tifosi e cerchaimo di essere obbiettivi, è proprio vero, con voi non c'è e non ci sarà mai un dialogo serio e obbiettivo! è inutile, avete ragione voi e basta! Ma chissenefrega se in Europa avevate la migliore rosa, avete sbagliato? ne avete pagato le conseguenze ( e e la siete vista pure buona ) dovevate sempliemente partire dalla C2 Facciamo i seri và... Ma non provoco un bel nulla, rispondo alle vostre perpetue inesattezze con quello che dice la legge e stando dalla parte della ragione. Sarà l'età.... Avete torto marcio su tutti i fronti: non lo dico io ma la legge, a quanto pare. Ps. Ti sei letto per bene il decreto legge sull'autonomia della Giustizia Sportiva? E appunto che ho 35 anni che non mi faccio prendere per il culO, specialmente se ho ragione..... Purtroppo si sentono Dredd " io sono la legge " In America una rbitro per aver " truccato una partita " si è preso 25 anni di carcere! in Italia Sono tutti a piede libero! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 la radiazione dal calcio...altro che B.. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ma non provoco un bel nulla, rispondo alle vostre perpetue inesattezze con quello che dice la legge e stando dalla parte della ragione. Sarà l'età.... Avete torto marcio su tutti i fronti: non lo dico io ma la legge, a quanto pare. Ps. Ti sei letto per bene il decreto legge sull'autonomia della Giustizia Sportiva? E appunto che ho 35 anni che non mi faccio prendere per il culO, specialmente se ho ragione..... Io ti ho già spiegato come funziona il tutto (e un esperto di diritto sportivo l'ha confermato, e lui di sicuro ne sa più di te e di me messi assieme), ma tu o non l'hai capito o hai fatto finta di non leggerlo, visto che hai continuato per 2 giorni a postare informazioni inutili alla discussione. Comunque sarà buono e te lo rispiegherò un'altra volta come si fa con i bambini a scuola, l'ultima volta però eh, quindi prendi bene nota: la Giustizia Sportiva è autonoma nel senso che quando ci sono i processi prende le decisioni da sola, senza influenze dall'esterno. La sentenza civile, di qualsiasi tipo essa sia, non potrà modificare la sentenza sportiva già emessa nel 2006 (ed è in questo senso che c'entra tutta la roba di cui parli tu, ma non c'entra con il mio discorso). Però potrà essere richiesto dalle parti in causa un nuovo processo sportivo nel quale potrà essere presentata come prova la sentenza civile, visto che non ci sono limitazioni al tipo di prove di questo tipo da presentare in ambito sportivo (al contrario di quello civile, dove la cosa inversa non sarebbe possibile). Poi la giustizia sportiva farà il suo corso e prenderà una nuova decisione, che potrà annullare quella del 2006 o confermarla, tenendo in considerazione il fatto che il processo civile avrà molto peso in quanto sta prendendo in considerazione molti più aspetti di quelli che sono stati usati nel 2006 in Calciopoli. Come scritto 1000 volte, questa è solo una possibilità, non è che se la sentenza civile dirà il contrario di quella sportiva automaticamente quella sportiva viene cancellata, ma può essere integrata/modificata/smentita da un nuovo processo sportivo. E un nuovo processo sportivo con la sentenza civile come prova è assolutamente legittimo, visto che è già stato fatto in passato (per casi di doping, ad esempio), e in qualche caso la squalifica dei giocatori in questione è stata annullata. Purtroppo non ricordo chi fossero altrimenti posterei gli esempi. Ora, per favore, la finiamo? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) il Tutto Finirà con un risarcimento alla Juventus :flush: Modificato 23 Settembre 2009 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 il Tutto Finirà con un risarcimento alla Juventus :flush: Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 sicuro... anzi, per il disturbo gli daranno pure altri due scudetti in piu'... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Io ti ho già spiegato come funziona il tutto (e un esperto di diritto sportivo l'ha confermato, e lui di sicuro ne sa più di te e di me messi assieme), ma tu o non l'hai capito o hai fatto finta di non leggerlo, visto che hai continuato per 2 giorni a postare informazioni inutili alla discussione. Comunque sarà buono e te lo rispiegherò un'altra volta come si fa con i bambini a scuola, l'ultima volta però eh, quindi prendi bene nota: la Giustizia Sportiva è autonoma nel senso che quando ci sono i processi prende le decisioni da sola, senza influenze dall'esterno. La sentenza civile, di qualsiasi tipo essa sia, non potrà modificare la sentenza sportiva già emessa nel 2006 (ed è in questo senso che c'entra tutta la roba di cui parli tu, ma non c'entra con il mio discorso). Però potrà essere richiesto dalle parti in causa un nuovo processo sportivo nel quale potrà essere presentata come prova la sentenza civile, visto che non ci sono limitazioni al tipo di prove di questo tipo da presentare in ambito sportivo (al contrario di quello civile, dove la cosa inversa non sarebbe possibile). Poi la giustizia sportiva farà il suo corso e prenderà una nuova decisione, che potrà annullare quella del 2006 o confermarla, tenendo in considerazione il fatto che il processo civile avrà molto peso in quanto sta prendendo in considerazione molti più aspetti di quelli che sono stati usati nel 2006 in Calciopoli. Come scritto 1000 volte, questa è solo una possibilità, non è che se la sentenza civile dirà il contrario di quella sportiva automaticamente quella sportiva viene cancellata, ma può essere integrata/modificata/smentita da un nuovo processo sportivo. E un nuovo processo sportivo con la sentenza civile come prova è assolutamente legittimo, visto che è già stato fatto in passato (per casi di doping, ad esempio), e in qualche caso la squalifica dei giocatori in questione è stata annullata. Purtroppo non ricordo chi fossero altrimenti posterei gli esempi. Ora, per favore, la finiamo? Partiamo dal pressupposto che non sono stato di certo io che ha scritto che che "la sentenza civile ha più peso di quella sportiva e in caso di sentenze contrarie ha la priorità quello civile". E non è assolutamente vero visto che si tratta di due giustizie completamente autonome e ben scisse (Art 28 dello statuto e per DL 220, 19 Agosto 2003). Per completa autonomia è chiaro che s'intende in tutto e per tutto ciò che concerne un processo, con i relativi colpevoli, e la sentenza. L'avvocato che hai citato ne sa più di noi? Sinceramente leggendo ciò che ha scritto ne dubito visto che le sue parole sono in netto conflitto sia con gli articoli dello Statuto di Giustizia Sportiva che, ed è qui la cosa davvero grave, addirittura con il DL sulla piena autonomia della Giustizia Sportiva mettendo in dubbio l'attendibilità di un giudice sportivo rispetto a quello civile. E' più attendibile si visto che la questione è puramente sportiva e non civile e visto soprattutto l'autonomia che gode per la legge dello Stato italiano. Questo per puntualizzare ciò che dice l'avvocato. Non sei d'accordo che quanto dice l'avvocato è in conflitto con gli Articoli dello stesso statuto e con il decreto legge? Per quanto riguarda il processo calciopoli tutto è andato secondo la legge dello Statuto della Giustizia sportiva e secondo la legge dello stato italiano. Con il diritto di piena autonomia dell'ordinamento giuridico sportivo, conferito tramite il DL 220, la Giustizia sportiva ha ritenuto validi i presunti illeciti sportivi della dirigenza della Juventus, illeciti che si sono protratti, oltretutto, per un diverso periodo di tempo ed è quindi da considerarsi un'aggravante. La società Juventus è stata ritenuta colpevole, insieme ai suoi dirigenti (per la legge dello Statuto) com'è giusto che sia e come prevede la legge Sportiva. La Società ha pagato sportivamente, così come i dirigenti della stessa società. Nulla di anomalo, quindi, oer ciò che concerne il processo di calciopoli, specialemente se si pensa che il Genoa aveva subito lo stesso trattamento ed era finit in C per un presunto illecito, chiaro intento di accordo emerso durante le intercettazioni. E' bene ricordare, ancora una volta, che il presunto illecito ha la stessa validità dell'illecito in ambito di Giustizia Sportiva. Per quando riguarda un nuovo processo sportivo penso sinceramente che non potrà mai avvenire, e questo è un mio pensiero, inanzitutto perchè, per lo Stato, la Giustizia Sportiva è autonoma ed indipendente e su tali fatti è giù stata espressa una sentenza. In questo caso bisognerebbe parlare di tempi, necessari per invalidare una sentenza e per aprire un nuovo processo, ma sinceramente non li conosco. A questo punto sarei curioso di sapere quali sono le prove civili che potrebbero mettere in discussione una sentenza di una Giustizia sportiva visto che Giraudo e Moggi sono stati sportivamente condannati, cosi come la società che rappresentavano. E riguarda al mio "smentirmi da solo" penso di non averlo mai fatto: ho solo riportato quanto aveva scritto l'avvocato, questa volta giustamente, visto che era in piena sintonia con l'Articolo 28 dello Statuto di Giustizia Sportiva sulla piena autonomia. Modificato 23 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Niente, non capisci... il fatto di usare la sentenza civile come prova in un processo sportivo non c'entra niente con l'autonomia della giustizia sportiva, lo vuoi capire o no? il giudice deciderà da solo comunque, senza influenze esterne, ti è chiaro? Dai adesso basta, sul serio... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Niente, non capisci... il fatto di usare la sentenza civile come prova in un processo sportivo non c'entra niente con l'autonomia della giustizia sportiva, lo vuoi capire o no? il giudice deciderà da solo comunque, senza influenze esterne, ti è chiaro? Dai adesso basta, sul serio... E infatti ti ho risposto Per quando riguarda un nuovo processo sportivo penso sinceramente che non potrà mai avvenire, e questo è un mio pensiero, inanzitutto perchè, per lo Stato, la Giustizia Sportiva è autonoma ed indipendente e su tali fatti è giù stata espressa una sentenza. In questo caso bisognerebbe parlare di tempi, necessari per invalidare una sentenza e per aprire un nuovo processo, ma sinceramente non li conosco. A questo punto sarei curioso di sapere quali sono le prove civili che potrebbero mettere in discussione una sentenza di una Giustizia sportiva visto che Giraudo e Moggi sono stati sportivamente condannati, cosi come la società che rappresentavano. Modificato 23 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 E' nella facoltà di chiunque (sia in ambito sportivo che non) richiedere un nuovo processo se la situazione dovesse cambiare radicalmente. Non so come potrebbe cambiare (infatti ho scritto mille volte che è solo una possibilità), ma in teoria può accadere, è solo questo che dico da 2 giorni. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ma lo sapete chi sara' il Chelsea italiano? Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) E' nella facoltà di chiunque (sia in ambito sportivo che non) richiedere un nuovo processo se la situazione dovesse cambiare radicalmente. Non so come potrebbe cambiare (infatti ho scritto mille volte che è solo una possibilità), ma in teoria può accadere, è solo questo che dico da 2 giorni. Ma non so quanto sia valido in ambito sportivo, se ci sono dei tempi soprattutto. La Giustizia Sportiva è stata resa autonoma soprattutto per essere indipendente e per avere velocità nella pena. Il decreto legge 220, che prevede la riserva all'ordinamento sportivo della disciplina sostanziale di determinate questioni, rispetto alle quali l'ordinamento dello Stato non ravvisa interessi giuridicamente rilevanti; ne deriva, sul piano processuale, che tali situazioni non possono più essere qualificate come diritti soggettivi né come interessi legittimi, sicché ne risulta esclusa ogni tutela giurisdizionale statale. Nella Giutizia sportiva c'è un primo grado e un secondo grado. Penso che dopo la sentenza non ci sia nessuna possibilità di rifare un processo e tantomento di presentare prove civili. Modificato 23 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Stasera tutti FORZA AZZURRI!!! Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 L'inter perde stasera Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.