Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Fiorentina-Samp X? :fischio: Speriamo 2....

ma cosa dici! la magica Samp disintegrerà la Fiorentina!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ti auguro di vincere.. :drunken:

se non dovessi vincere io ci pensi tu a comprarmi la 360 nuova? :mrgreen:

 

 

tu invece continui a non capire che anche dal punto di vista sportivo il problema a roma è stato archiviato.. a roma eh

ti ripeto che le indagini proseguono.. chissà perchè!! se fosse stato un caso chiuso perchè continuare????

sai perchè? perchè non c'e certezza!

siamo sempre li come vedi.. tu mi dici che le cose riguardo l'inter non sono emerse e io ti dico che le cose contro la juve non sono mai state VERAMENTE provate.. tantè che le indagini continuano..

questi sono dati di fatto e non mi puoi dire nulla!

 

il processo penale sta andando avanti, non quello sportivo. Te lo devo ancora spiegare che sono 2 cose diverse? Voui sapere perchè sono 2 cose diverse?

Eriddaje!!!!

 

Ma o fante finta di non capire, oppure se non capite non so proprio che farci.

 

Possiamo andare avanti fino alla chiusura del topic o al ban, ma dare ragione a delle persone che hanno torto marcio non è proprio nella mia indole.

 

La procedura penale rappresenta quel complesso di regole giuridiche che disciplinano le attività e le forme mediante le quali da appositi organi fissati e prestabiliti dalla legge, e con l'osservanza di determinate modalità, si provvede all'attuazione della norma penale sostanziale nei singoli casi concreti. L'ufficiale etichetta procedura penale dovrebbe, però, essere sostituita con quella di diritto processuale penale - che viene considerata più esatta da un punto di vista scientifico - o meglio ancora da quella di diritto procedimentale penale - dato che la disciplina in esame comprende non solo la fase processuale. La legge impone che le parti siano tutte tutelate e le norme che regolano il processo penale davanti al giudice sono tali che le ragioni delle parti abbiano uguale tutela giuridica. Il giudice deve essere parte indipendente per poter esercitare la propria funzione giudicante e la stessa è svolta in un contesto di norme che nella forma e nella sostanza regolano l'esercizio del potere giudiziario nell'imporre la pena ovvero determinare le modalità di assoluzione.

 

Più in generale il diritto processuale penale è uno dei tre rami del diritto processuale che, in senso lato, è quella parte del diritto che contiene i riferimenti normativi sulle materie che originano procedimenti dibattimentali dinanzi a giudici.

 

I tre ambiti speciali del diritto civile, amministrativo e penale costituiscono i luoghi giuridici in cui si esercitano i poteri giudicanti.

 

Le norme che disciplinano i procedimenti e i processi che si svolgono davanti al giudice amministrativo si definiscono come facenti parte del diritto processuale amministrativo e quando l'attività processuale si svolge dinanzi al giudice ordinario si parla di diritto processuale civile.

 

Il sistema procedurale penale in Italia si ispira al c.d. "giusto processo", di recente recepito in una legge di fonte assolutamente primaria, la Costituzione, all'art. 111 e che prevede una serie di garanzie per l'imputato che già erano state assorbite da Convenzioni Internazionali, quali ad esempio il diritto dell'imputato a partecipare libero al processo e ad esaminare e controesaminare i testimoni dell'accusa.

 

 

 

 

Vedi scritto diritto sportivo da qualche parte tu? :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei tu che proprio non capisci mio caro!!!!!

 

Il bello è questo.

io ho capito benissimo..sai cosa?...che non vuoi capire! :mrgreen:

chi dice che tutto ciò è sbagliato e che non vi è certezza sono proprio coloro che si riferiscono alla giustizia sportiva..

come ha detto qualcuno..un processo non si fa in pochi giorni e può anche capitare, causa fretta, di dimenticare qualcosa o qualche passaggio. questo in generale!

spero di essere stato chiaro!

ah.. un altra cosa, anche se c'entra in parte, meglio non parlare di giustizia qui in italia.. che vi facciamo più figura!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho capito benissimo..sai cosa?...che non vuoi capire! :mrgreen:

chi dice che tutto ciò è sbagliato e che non vi è certezza sono proprio coloro che si riferiscono alla giustizia sportiva..

come ha detto qualcuno..un processo non si fa in pochi giorni e può anche capitare, causa fretta, di dimenticare qualcosa o qualche passaggio. questo in generale!

spero di essere stato chiaro!

ah.. un altra cosa, anche se c'entra in parte, meglio non parlare di giustizia qui in italia.. che vi facciamo più figura!

 

In questo caso prenditela con la legge, non so che dirti.

 

L'ho scritto prima: se sia giusta o sbagliata si potrebbe parlare per ore. La Giustizia sportiva ha sanzionato come doveva, e nella sentenza ci sono le motivazioni. Quella fa testo.

La giustizia civile non c'entra proprio nullla nel constesto se non in un giudizio civile per le condanne.

Si perchè esistono condanne sportive e condanne penale, che sono estremamente diverse.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso prenditela con la legge, non so che dirti.

 

L'ho scritto prima: se sia giusta o sbagliata si potrebbe parlare per ore. La Giustizia sportiva ha sanzionato come doveva, e nella sentenza ci sono le motivazioni. Quella fa testo.

La giustizia civile non c'entra proprio nullla nel constesto se non in un giudizio civile per le condanne.

Si perchè esistono condanne sportive e condanne penale, che sono estremamente diverse.

ma infatti è da tre ore che ti sto a dire che i dubbi persistono in base alla decisione presa dalla giustizia sportiva!

è ovvio che quando un tribunale prende una decisione è quella e tutti la prendiamo per buona..

cioè, escono novità che vanno in contraddizione proprio con le decisioni prese dai giudici sportivi!

 

comunque, col tempo capiremo meglio.. spero!

adesso parliamo della giornata di stasera..

secondo voi ho fatto bene a mettere palermo roma 2 fisso? :rolleyes:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho capito benissimo..sai cosa?...che non vuoi capire! :mrgreen:

 

Ma cosa non voglio capire? Cosa? Ma dillo!!!!

 

ma infatti è da tre ore che ti sto a dire che i dubbi persistono in base alla decisione presa dalla giustizia sportiva!

è ovvio che quando un tribunale prende una decisione è quella e tutti la prendiamo per buona..

cioè, escono novità che vanno in contraddizione proprio con le decisioni prese dai giudici sportivi!

Ma che dubbi se sono 2 giustizie diverse?

Di dubbi non ce ne sono.

Ti ho fatto anche le'sepmio del tentato illecito, che per la giustizia sportiva conta eccome.

 

Per quella penale no!!! E allora?!?!?

Non significa mica andare contro la legge.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa non voglio capire? Cosa? Ma dillo!!!!

 

 

Ma che dubbi se sono 2 giustizie diverse?

Di dubbi non ce ne sono.

Ti ho fatto anche le'sepmio del tentato illecito, che per la giustizia sportiva conta eccome.

 

Per quella penale no!!! E allora?!?!?

Non significa mica andare contro la legge.

quello che volevo dire io :mrgreen:

comunque non c'e bisogno che ti inalberi.. stiamo solo discutendo eh!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono in contraddizione perchè la Giustizia sportiva giudica sportivamente, quell penale no, si basa su altro.

 

altrimenti la Giustizia sportiva non avrebbe senso.

 

Ps. non sono inalberato. Sono tranquillo davanti al pc. :mrgreen: :mrgreen:

 

quello che volevo dire io :mrgreen:

 

Ma non c'è nulla di strano.

Solo voi vedete qualcosa di strano perchè, secondo voi, i giudizi sportivi andrebbero di pari passo con i giudizi penali, ma non è così.

 

Sono 2 giorni che dico che la Giustizia Sportiva è autonoma ed indipendente. E c'è un Decreto Legge a riguardo.

 

E voi vi stupite se ci sono sentenze che non collimano tra sportivo e penale?

 

Vabbè, basta davvero (e qui tutto il forum acceso un cero)...

C'è lo Statuto della GS, ci sono i decreti legge, ci sono le sentenze.

 

Andatevi a leggere tutto quanto e fatevene un'opinione.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh allora se neghi anche questo ho capito che non hai ascoltato l'interrogatorio fatto a de santis! :mrgreen:

mi basta questo

sta di fatto che le telefonate chiamamole "interiste" non c'erano ma erano state fatte!!

 

 

fury come ti sembra??

atalanta-catania x2

bari-cagliari 1

bologna-livorno 2

fiorentina-sampdoria 1x

inter-napoli 1

lazio-parma 1

palermo-roma x2

siena-chievo 1

udinese-milan x2

LUI SI CHE MI PIACE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono in contraddizione perchè la Giustizia sportiva giudica sportivamente, quell penale no, si basa su altro.

 

altrimenti la Giustizia sportiva non avrebbe senso.

 

Ps. non sono inalberato. Sono tranquillo davanti al pc. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Ma non c'è nulla di strano.

Solo voi vedete qualcosa di strano perchè, secondo voi, i giudizi sportivi andrebbero di pari passo con i giudizi penali, ma non è così.

 

Sono 2 giorni che dico che la Giustizia Sportiva è autonoma ed indipendente. E c'è un Decreto Legge a riguardo.

 

E voi vi stupite se ci sono sentenze che non collimano tra sportivo e penale?

io ho capito benissimo che non c'entrano nulla.. l'ho sempre saputo!

sto solo dicendo che è possibile che i giudici sportivi abbiano avuto fretta nel procedere con le sentenze!

ora escono novità legate al giudizio sportivo che prima era date per scontate e invece ora di meno..

e poi non è stato vero che moggi ha rinchiuso l'arbitro nello spogliatoio ecc..

 

comunque cold ti chiedo un favore.. direi di non continure, almeno qui!

perchè i ragazzi che postano devono sopportarsi un discorso che non avrà mai fine per il momento..

quindi nel loro rispetto direi di finire qui.. magari si ti va potremmo parlarne in separata sede..

 

invece dimmi un pò.. come la vedi la tua inter stasera?

sai che pomeriggio hanno fatto un sondaggio su sky sport 24 dove paragonavono le coppie di attacanti al momento!

 

messi-ibra

etò'o-milito

kaka-ronaldo

 

per me messi-ibra su tutti

 

LUI SI CHE MI PIACE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen:

speriamo almeno che vinca!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho capito benissimo che non c'entrano nulla.. l'ho sempre saputo!

sto solo dicendo che è possibile che i giudici sportivi abbiano avuto fretta nel procedere con le sentenze!

ora escono novità legate al giudizio sportivo che prima era date per scontate e invece ora di meno..

e poi non è stato vero che moggi ha rinchiuso l'arbitro nello spogliatoio ecc..

 

comunque cold ti chiedo un favore.. direi di non continure, almeno qui!

perchè i ragazzi che postano devono sopportarsi un discorso che non avrà mai fine per il momento..

quindi nel loro rispetto direi di finire qui.. magari si ti va potremmo parlarne in separata sede..

 

Si basta perchè sono stufo.

 

invece dimmi un pò.. come la vedi la tua inter stasera?

sai che pomeriggio hanno fatto un sondaggio su sky sport 24 dove paragonavono le coppie di attacanti al momento!

 

messi-ibra

etò'o-milito

kaka-ronaldo

 

per me messi-ibra su tutti

 

Come la vedo stasera? Dura, perchè il Napoli è una bella squadra che ha raccolto pochi punti in queste partite rispetto a quanto avrebbe meritato.

 

Dipenderà dll' atteggiamento con il quale l'Inter affronterà la partita: se saranno "molli" sarà dura vincere e ci potrebbe anche scappare la sorpresa.

 

Le prossime 5/6 partite di campionato avranno una fondamentale importanza.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una delle 4 che ho giocato:

 

Atalanta-Catania 1

Bari-Cagliari 1

Bologna-Livorno 2

Inter-Napoli over

Palermo-Roma 2

Siena-Chievo X2

Udinese-Milan 1

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' :mrgreen:

 

intanto raddoppio dell'inter in fuorigioco

 

 

Si vero...di poco comunque e quasi impossibile da vedere per la velocità dell'azione...comunque non male

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...