Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque è uno schifo! Totti ha palesemente mandato a fancu** l'arbitro ed è stato solo ammonito! ed anche dopo l'ammonizione ha continuato a protestare... Vabuò :fischio:

 

Ps: Spettacolo a Palermo :D

 

Se non l'hanno cacciato fuori dopo 3 vaffa cosa pretendi scusa, che per uno misero lo facciano ? :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io all'inizio dicevo ma quant'è bravo Pastore, ma qui devo dire : Ma quant'è bravo Miccoli :loving: :loving: mi sà che è lui il vero argentino, cioè nel secondo goal ha fatto una magia, veramente stupendo... comunque devo dire che la Roma è solida non è facile venire a giocare a viso aperto qui a Palermo :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan è sotto non giocando malissimo peccato che non tiriamo mai in porta... La squadra non si è rafforzata e si vede è inutile puntare in alto con una squadra ormai menomata

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ci state rubando la Partita :D

 

ps: Grandissimo Palermo, nonostante il campo, a mio avvio meritavamo la vittoria per le maggiori occasioni :D

 

Alla fine la cosa che conta è che è stata una grandissima partita da vedere no amici romani?

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita 3 a 3

Anche se era una palude bella partita di entrambe e risultato giusto. Bravo Miccoli. l'ho sempre detto anche se mi sta sulle balle che ci segna sempre.

Cassetti è da rottamare ma la sensi non ha nemmeno 50 euro per farlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ci state rubando la Partita :D

 

ps: Grandissimo Palermo, nonostante il campo, a mio avvio meritavamo la vittoria per le maggiori occasioni :D

 

Alla fine la cosa che conta è che è stata una grandissima partita da vedere no amici romani?

 

quoto, bellissima partita, anche se dopo il 3-2 ho rivisto un pò di Ballardini visto che erano tutti dietro la metà-campo tranne Miccoli :ph34r:

va bene, posso capire di voler tenere un risultato importante, ma visto che quando si attaccava la difesa della Roma faceva acqua tanto valeva provarci, no? :drunken:

bellissima partita in definitiva :bow:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan in dieci perde una partita che non avrebbe meritato di vincere comunque. Pessima prova e stranamente, quando è entrato, un grande Dinho che ha cambiato volto alla squadra facendola rendere più pericolosa. Un appunto sull'espulsione, giusta, di Flamini non fischiato un fallo netto su Seedorf che ha portato il francese del Milan a fare il secondo intervento da giallo.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti coloro che oggi dicevano del gol di cassano, pazzini ecc ecc. Risultato bugiardo stasera, se finiva 5 a 0 nessuno diceva nulla. Jovetic un fenomeno, voto 8. Vargas stasera incontenibile e ottimo in fase difensiva, voto 7,5. Gilardino sbaglia una rete facile in avvio ma poi fa da se reparto segnando un altro grande gol di testa, voto 7. Che dire, a Firenze è dura passare... Comunque meglio amauri del gila :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, bellissima partita, anche se dopo il 3-2 ho rivisto un pò di Ballardini visto che erano tutti dietro la metà-campo tranne Miccoli :ph34r:

va bene, posso capire di voler tenere un risultato importante, ma visto che quando si attaccava la difesa della Roma faceva acqua tanto valeva provarci, no? :drunken:

bellissima partita in definitiva :bow:

 

ellosò hai ragione, però ci metto anche la stanchezza! alla fine mi sono divertito :D

 

Amico Romano, anche se all'ultimo minuto il rigore c'era tutto! Furbo Okaka

 

 

Complimenti a tutti coloro che oggi dicevano del gol di cassano, pazzini ecc ecc. Risultato bugiardo stasera, se finiva 5 a 0 nessuno diceva nulla. Jovetic un fenomeno, voto 8. Vargas stasera incontenibile e ottimo in fase difensiva, voto 7,5. Gilardino sbaglia una rete facile in avvio ma poi fa da se reparto segnando un altro grande gol di testa, voto 7. Che dire, a Firenze è dura passare... Comunque meglio amauri del gila :mrgreen:

 

Complimenti cesa, bella partita penso, considera che non l'ho vista! noi vincevamo sino al 89' Peccato!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che schifo :ph34r: ... mi sto vergognando di essere milanista.. ma come si fa??? non c'è un modo per cacciare berlusconi??? :dagger: è un fottutisimo testa di minchia..(scusatemi).. ma che pensa di fare??? dove sono i soldi di chissoko??..(huntelaar) e vabbè.. i soldi della champions??? i soldi di kakà??? ma staimo scherzando?? 65 milioni di kakà!!! e che debito aveva questo disgraziato???.. ci sta usando solo per i suoi profitti!! guadagna ma non spende un ca***.. quei 25.000 abbonati hanno fatto male.. ce ne dovevano essere 0!!! così si sarebbe alzato dalla poltrona di presidente del Milan e sarebbe andato a fare le sue cose losche da un'altra parte!! mene frego che siano arabi, albanesi,giapponesi,rumeni chi sia sia.. basta che s'interessi un po di calcio! e come presidente e tifoso si renda conto che c'è bisogno di cambiare! :teach: ... questo si è fottuto tutti i soldi... e non si sanno dove sono.. tutto il rispetto per leonardo.. che vuole giocare di velocità offensivo... Ma dove??? Abate me lo mette in panchina.. ma mettilo a posto di oddo che ha fatto una partita da idiota :crazy: .. pato non si muove più.. ma mettilo come ala! fai un 4-3-3 pato sinistra huntelaar centrale e dinho a destra o il contrario... non mettermi gattuso-.-(ci aiuta molto-- ma solo quando dobbiamo difendere il risultato).. non siamo mai stati vicinissimi al gol.. tranne huntelaar il tiro uscito fuori.. il tiro di seedorf e dinho all'ultimo... appena entrato dinho è successo tutto ciò! compra qualcuno!!! che ci aiuti in centrocampo.. hernandes?? perchè non lo ha preso viudez se ne andato! quindi poteva venire tranquillamente!..

 

io dico solo che bisogna fare qualcosa.. l'inter farà molto meglio di quello che noi abbiamo fatto in 2 anni!!.. :piange:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che schifo :ph34r: ... mi sto vergognando di essere milanista.. ma come si fa??? non c'è un modo per cacciare berlusconi??? :dagger: è un fottutisimo testa di minchia..(scusatemi).. ma che pensa di fare??? dove sono i soldi di chissoko??..(huntelaar) e vabbè.. i soldi della champions??? i soldi di kakà??? ma staimo scherzando?? 65 milioni di kakà!!! e che debito aveva questo disgraziato???.. ci sta usando solo per i suoi profitti!! guadagna ma non spende un ca***.. quei 25.000 abbonati hanno fatto male.. ce ne dovevano essere 0!!! così si sarebbe alzato dalla poltrona di presidente del Milan e sarebbe andato a fare le sue cose losche da un'altra parte!! mene frego che siano arabi, albanesi,giapponesi,rumeni chi sia sia.. basta che s'interessi un po di calcio! e come presidente e tifoso si renda conto che c'è bisogno di cambiare! :teach: ... questo si è fottuto tutti i soldi... e non si sanno dove sono.. tutto il rispetto per leonardo.. che vuole giocare di velocità offensivo... Ma dove??? Abate me lo mette in panchina.. ma mettilo a posto di oddo che ha fatto una partita da idiota :crazy: .. pato non si muove più.. ma mettilo come ala! fai un 4-3-3 pato sinistra huntelaar centrale e dinho a destra o il contrario... non mettermi gattuso-.-(ci aiuta molto-- ma solo quando dobbiamo difendere il risultato).. non siamo mai stati vicinissimi al gol.. tranne huntelaar il tiro uscito fuori.. il tiro di seedorf e dinho all'ultimo... appena entrato dinho è successo tutto ciò! compra qualcuno!!! che ci aiuti in centrocampo.. hernandes?? perchè non lo ha preso viudez se ne andato! quindi poteva venire tranquillamente!..

 

io dico solo che bisogna fare qualcosa.. l'inter farà molto meglio di quello che noi abbiamo fatto in 2 anni!!.. :piange:

 

ecco lo sfogo di un milanista deluso... :mrgreen:

 

ti capisco benissimo!!! :angry: :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima vittoria della stagione per il Cagliari! Finalmente, ed è arrivato anche il primo gol di Nenè :)

 

 

 

Flaminì si conferma un assassino, dovrebbero trattarlo come facvano con Muntari, ogni volta rosso così la smette! E' pericoloso uno così in campo

 

Macchè assassino..solo Muntari e Materazzi sono assassini :rolleyes:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un giocatore "frenetico" coem quelli citati...credo abbia avuto uno "schizzo" momentaneo...la squadra non riusciva ad agguantare il pareggio, oltretutto giocando male (seppur sempre nella metà campo avversaria, senza idee, alla rinfusa) ...i giocatori dell'udinese giustamente cercavano di sfruttare solamente il contropiede e quando potevano temporeggiavano e cercavano il fallo....gesto di stizza che comunque non va giustificato..espulsione giusta e chissà che l'intera squadra si renda conto che è ora di tirare fuori la grinta e di correre...con la sola tecnica (che ormai tengono in pochi credo) non si fa piu nulla... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto raddoppio dell'inter in fuorigioco

 

Non avevi di niente d fare in quei due minuti piuttosto che stare li a guardare la partita della tua non squadra e appena visto un errore venirlo a postare?

Pensa se tutti gli utenti facessero come te, Bel topic che diventerebbe....

 

Comunque appena tornato da san siro...buona prova del inter contro un deludente napoli. Secondo tempo da pennichella, in tribuna uno di fianco a me si stava addormentando sul serio.

Nel complesso prestazione positiva di tutta la squadra...

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un appunto sull'espulsione, giusta, di Flamini non fischiato un fallo netto su Seedorf che ha portato il francese del Milan a fare il secondo intervento da giallo.

 

Flamini è un carnezziere, come si dice dalle mie parti.

 

Massimo Mauro invece è un grande esperto, aveva pronosticato 4 "2", quello della Samp, del Milan, della Roma e del Napoli :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...