Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah ok.

Ho visto che hai quotato i nostri post e poi hai scritto "qualche utente qua sopra..." :fischio:

 

Inteso presente nel forum, ho quotato i vostri post per dire, penso sportivamente, che ieri sera avete strameritato la vittoria. :ok:

 

e a chi? :mrgreen:

 

Caro nesmes si dice il peccato ma non il peccatore...perchè altrimenti verrei bannato a vita qua sopra. :mrgreen:

 

Chi leggendo le mie parole sà di ritrovarcisi non ti preoccupare. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inteso presente nel forum, ho quotato i vostri post per dire, penso sportivamente, che ieri sera avete strameritato la vittoria. :ok:

 

 

 

Caro nesmes si dice il peccato ma non il peccatore...perchè altrimenti verrei bannato a vita qua sopra. :mrgreen:

 

Chi leggendo le mie parole sà di ritrovarcisi non ti preoccupare. :ok:

ah ok..l'importante che non mi ci trovo io :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto incavolato per l'ennesima volta con lotirchio :evil: il pareggio con il catania e la sconfitta di ieri si potevano benissimo evitare se ce avevamo qualche giocatore in piu',a questa squadra manca la panchina perchè la suadra secondo me e piu' forte dell'anno scorso,qundi lotito di merd@ a gennaio caccia i soldi :evil: e poi sono incavolato ma possibile che uno pure gente di famiglia deve essere schedato con stà cavola de tessera del tifoso?

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto incavolato per l'ennesima volta con lotirchio :evil: il pareggio con il catania e la sconfitta di ieri si potevano benissimo evitare se ce avevamo qualche giocatore in piu',a questa squadra manca la panchina perchè la suadra secondo me e piu' forte dell'anno scorso,qundi lotito di merd@ a gennaio caccia i soldi :evil: e poi sono incavolato ma possibile che uno pure gente di famigli deve essere schedato con stà cavola de tessera del tifoso?

Ma che stai a dì, nun te capisco, magnati quel panino che ciai in mano e scrivi decentemente :mrgreen:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

che ce che non va? :evil:

Tutti dobbiamo essere schedati (non solo nel mondo calcistico), non avremo piu' un nome, ma un numero che ci rappresenera', ci identifichera', ma che sto a dii :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito furtarello dei soliti noti nerazzurri...ah già è vero,prima si rubava ora si sbaglia in buonafede,già....strano però che si sbagli sempre a favore degli stessi...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito furtarello dei soliti noti nerazzurri...ah già è vero,prima si rubava ora si sbaglia in buonafede,già....strano però che si sbagli sempre a favore degli stessi...

in questo caso sei fuori luogo. Se l'Inter avesse voluto ne tirava anche 4 in più di gol al Napoli, bastava giocare il secondo tempo. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo detto che l'Inter contro il Cagliari non aveva rubato lo dico anche per la partita di ieri sera... certo la mancata espulsione di Maicon a Cagliari e il fuorigioco di Milito sono episodi favorevoli, ma che non hanno contribuito alla vittoria... come invece può esserlo stato il fuorigioco di Maicon a Siena l'anno scorso :D Domenica è stato il Cagliari a buttare via la partita, ieri sera il Napoli non ha giocato bene e meritava la sconfitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile che Giovinco sia in panchina, ma solo per un cambio di modulo... ieri Ferrara ha provato il 4-4-2 Con Camoranesi-Marchisio-Melo-De Ceglie. Comunque anche se dovesse giocare con il rombo penso che giocherà Camo trequartista, Giovinco non è in forma (è stato fuori 20 giorni prima di rientrare in tutta fretta per sostituire Diego, praticamente non ha avuto il tempo di recuperare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile che Giovinco sia in panchina, ma solo per un cambio di modulo... ieri Ferrara ha provato il 4-4-2 Con Camoranesi-Marchisio-Melo-De Ceglie. Comunque anche se dovesse giocare con il rombo penso che giocherà Camo trequartista, Giovinco non è in forma (è stato fuori 20 giorni prima di rientrare in tutta fretta per sostituire Diego, praticamente non ha avuto il tempo di recuperare).

 

eh..purtroppo lo si e' visto,non ha mai lsciato il segno nelle ultime apparizioni :(

 

PS:Ferrara sta capendo che De Ceglie non e' un terzino quanto piuttosto un esterno di centrocampo???Alleluia..io lo dicevo da tempo cribbio...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..purtroppo lo si e' visto,non ha mai lsciato il segno nelle ultime apparizioni :(

 

Sì però aspetterei a bocciarlo, stiamo andando troppo di fretta. Con la Lazio è entrato e nel secondo tempo ha fatto bene, con il Bordeaux aveva addosso Alou Diarra che è mezzo metro in più di lui e comunque in generale nessuno a centrocampo ha giocato bene perchè loro ne avevano 5 in mezzo, con il Livorno sì ha sbagliato partita. L'anno scorso ha fatto delle prestazioni straordinarie, tanto per citarne una ha cambiato la partita con il Chelsea quando è entrato e se Chiellini non si fosse fatto espellere chissà come sarebbe finita... con il Bologna in vantaggio 1-0 a Torino lui si è spostato da sinistra al centro e ha cambiato da solo la partita, finì 4-1 con 1 gol e 2 assist. Insomma, aspettiamolo :D per me è un vice-Diego di lusso.

 

 

ad averne di giocatori cosi' caro cold.Eeeeeeeeh..ma te che ne sai..avrai visto si e no 10 partite dell'oriundo in tutta la sua carriera...

 

Lui Camo lo vede solo in Inter-Juve... e guarda caso gli ha messo 2 o 3 pere tra tutte le partite se non sbaglio, ecco perchè ne parla male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però aspetterei a bocciarlo, stiamo andando troppo di fretta. Con la Lazio è entrato e nel secondo tempo ha fatto bene, con il Bordeaux aveva addosso Alou Diarra che è mezzo metro in più di lui e comunque in generale nessuno a centrocampo ha giocato bene perchè loro ne avevano 5 in mezzo, con il Livorno sì ha sbagliato partita. L'anno scorso ha fatto delle prestazioni straordinarie, tanto per citarne una ha cambiato la partita con il Chelsea quando è entrato e se Chiellini non si fosse fatto espellere chissà come sarebbe finita... con il Bologna in vantaggio 1-0 a Torino lui si è spostato da sinistra al centro e ha cambiato da solo la partita, finì 4-1 con 1 gol e 2 assist. Insomma, aspettiamolo :D per me è un vice-Diego di lusso.

 

eh..rimarra' sempre un vice calcolando che con il rientro di Diego avra' ben POCHE occasioni di giocare(giusto per il turn over)..sempre se il nostro mister non decidera' di schierarlo altrove no?Io lo dico da un anno..deve fare la seconda puntaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...e che cazz0...:D

Dopo la partita contro il Bordeaux ha dimostrato di non essere in grado(fisicamente proprio)di ricoprire quel ruolo.Un ruolo che richede movimento e fisicita'.Partendo da piu' vicino avra' mooolto piu' chance per spiccare secondo il mio parere..e basandomi sul suo modo di giocare.

Ora lasciamo perdere che Diarra era 3 volte lui.Se gli piazzi un mastino che lo divora sul piano fisico diventa nullo...non vincera' mai un contrasto..perdera' sempre palloni su palloni.

 

Diego e' adatto,sa ricoprire perfettamente quel ruolo.Ma ci sono altri giocatori che vengono impiegati li in malo modo.Prendiamo Sneijder all'inter.Io non ce lo vedo in quella posizione...poi fate come vi pare...

In passato non veniva utilizzato sulla fascia? :rolleyes:

 

questo per dire che oggi come oggi e' difficilissimo trovare un trequartista con tutte le caratteristiche giuste...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito furtarello dei soliti noti nerazzurri...ah già è vero,prima si rubava ora si sbaglia in buonafede,già....strano però che si sbagli sempre a favore degli stessi...

 

Pensa al Liverpool :mrgreen:

 

eh..rimarra' sempre un vice,con il rientro di Diego avra' ben POCHE occasioni di giocare(giusto per il turn over)..sempre se il nostro mister non decidera' di schierarlo altrove no?Io lo dico da un anno..deve fare la seconda puntaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...e che cazz0... :D

Dopo la partita contro il Bordeaux ha dimostrato di non essere in grado(fisicamente proprio)di ricoprire quel ruolo.Un ruolo che richede movimento e fisicita'.Partendo da piu' vicino avra' mooolto piu' chance per spiccare secondo il mio parere..e basandomi sul suo modo di giocare.

Ora lasciamo perdere che Diarra era 3 volte lui.Se gli piazzi un mastino che lo divora sul piano fisico diventa nullo...non vincera' mai un contrasto..perdera' sempre palloni su palloni.

 

Diego e' adatto...sa ricoprire perfettamente quel ruolo.Ma ci sono altri giocatori che vengono impiegati li in malo modo.Prendiamo Sneijder all'inter.Io non ce lo vedo in quella posizione...poi fate come vi pare...

In passato non veniva utilizzato sulla fascia? :rolleyes:

 

Sinceramente io sulla fascia non ce lo vedo proprio...non ha la velocità per ricoprire quel ruolo...

Può fare l'interno di centrocampo, quello si...forse li' sarebbe più adatto, ma visto che comunque anche il trequartista è tra le sue abilità (dopo tutto con l' Olanda spesso lo ricopre) e che a noi manca un giocatore in quel ruolo, è tranquillamente schierabile dietro le punte...

 

Unica cosa che io magari cambierei nello schieramento dell'Inter di quest'anno è provare a fare questo benedetto 4 - 3 - 3 ...

 

Maicon - Lucio - Samuel - Santon

 

Motta - Cambiasso - Snejder

 

Eto'o - Milito - Balotels

 

i giocatori quest'anno ci sono...si potrebbe tentare questa via...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...