Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Raga vorrei un consiglio: ho 2 giochi da portare al BB e sono indeciso se prenotare Splinter Cell Conviction o Cod MW2. All'inizio ero deciso a puntare su Splinter Cell ma la Prestige Edition di cod mi fa gola ( anche se 150 euro spn proprio tanti...).

Voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

da gamestop oggi mi hanno chiesto gow2+fifa09+pes9 e 10 euri per pes10

secondo me stanno perdendo la testa :mrgreen:

è la solita promozione del gamestop "portami due giochi indietro e il gioco nuovo lo paghi 19,90 euro" solo che in questo caso paghi 10 euro anzichè 19,90 portando un ulteriore gioco, fifa 09 (che quindi ti viene valutato 10 euro)

 

praticamente il gamerush ha copiato questa promozione rendendola molto più appetibile in quanto:

 

- i giochi della lista sono anche piuttosto vecchi e fuori mercato, mentre il GS tranne Oblivion e Forza Motorsport 2 accetta solo giochi recenti (diciamo dal 2008 in poi)

 

-paghi 0 euro fifa (contro i 9,90 del GS ma con tre giochi da portare indietro) e 9,90 euro gli altri "colossi" tipo MW2 forza3 assassin's creed 2 (anzichè 19,90 del GS)

 

in ogni caso conviene gamerush, poi dovete pure essere fortunati coi commessi

 

a me non hanno mai fatto storie sul ritiro giochi e sono sempre stati molto cordiali e affidabili, vi porto un esempio:

 

in una occasione comprai command & conquer l'ira di kane a 19,90 e infilato il dvd notai che il gioco era in inglese quando in realtà sulla confezione appariva la dicitura "completamente in italiano". su internet scoprii che si trattava di un errore di stampa delle copertine, il gioco non era mai stato localizzato nella nostra lingua, spiegai la faccenda al commesso di turno che tranquillamente me lo sostituì con un altro gioco a scelta di pari valore senza che io tirassi fuori un euro. Questa è professionalità.....

 

da GS hanno avuto il coraggio di valutarmi euro 2008 la "bellezza" di 50 centesimi, roba che la confezione di per sè costa un euro....

Modificato da DOMINO
Link al commento
Condividi su altri siti

se valgono quel che dici perche non li vendi scusa... di sicuro ci guadagni di piu :mrgreen:

ma poi come mai un gioco come halo e sceso gia a 50 euro???

 

da gamestop oggi mi hanno chiesto gow2+fifa09+pes9 e 10 euri per pes10

secondo me stanno perdendo la testa :mrgreen:

 

Perchè se metto in mezzo anche R6V2 coem secondo gioco da farmi valutare,sicuramente pago molto meno H3: ODST,però do indietro un gioco (mi riferisco sempre a R6V2) che ho comprato circa un mese fa,nuovo,a €30,dando anche indietro un RE5 in coppia un GRAW.Quindi,non è che sia tutta quella convenienza...preferisco soltanto dare indietro GH: WT che mi faccio nuovamente senza problemi.Però,datemi la certezza che posso utilizzare la valutazione come soldi per farmi la prenotazioni,che così oggi vado e lo faccio subito.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque da bb molti giochi della lista te li valutano 19€ ma poi per farti la prenotazione li supervalutano ad esempio:

i costi sono indicativi

 

 

FM3 65€

alone in the dark -18€

skate -13€

 

per farmi pagare forza 3 9,90 come da offerta mi hanno "supervalutato" (così dicono loro) i giochi di altri 24€

 

quindi credo che darli indietro dicendo apertamente che è per l'offerta può, a volte, convenire!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque da bb molti giochi della lista te li valutano 19€ ma poi per farti la prenotazione li supervalutano ad esempio:

i costi sono indicativi

 

 

FM3 65€

alone in the dark -18€

skate -13€

 

per farmi pagare forza 3 9,90 come da offerta mi hanno "supervalutato" (così dicono loro) i giochi di altri 24€

 

quindi credo che darli indietro dicendo apertamente che è per l'offerta può, a volte, convenire!

 

Eh,peccato che il mio di negozio BB non abbia aderito all'offerta,altrimenti io adesso ero già li.COmunque ragazzi,non vi stresserò più,però ditemi se posso farla quella cosa che ho spiegato poco sopra...per piacere,se ho la sicurezza vado li sparato a prenotarmelo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

è la solita promozione del gamestop "portami due giochi indietro e il gioco nuovo lo paghi 19,90 euro" solo che in questo caso paghi 10 euro anzichè 19,90 portando un ulteriore gioco, fifa 09 (che quindi ti viene valutato 10 euro)

 

praticamente il gamerush ha copiato questa promozione rendendola molto più appetibile in quanto:

 

- i giochi della lista sono anche piuttosto vecchi e fuori mercato, mentre il GS tranne Oblivion e Forza Motorsport 2 accetta solo giochi recenti (diciamo dal 2008 in poi)

 

Ho portato Mirror's Edge, mi hanno detto che non lo accettavano perchè non era abbastanza recente e me lo valutavano 5 euro :mrgreen:

 

E io come tutta risposta: "**** devo portarti? Il gioco dei Beatles che esce domani? Quello lo accettate?" - Sono andato 2 giorni fa -

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

ieri ho fatto manbassa e fra mediaworld, dove ho trovato jericho a 9 € !!! :shock: e gamestop con giochi usati e 3 x 2 mi son preso quasi tutto....forse ho esagerato in effetti, però tanto poi divido i games con mia sorella.

 

comunque, veniamo al dunque:

 

in mattinata ho preso col 3x2 da gamestop bioshock, dead space e lost, ai quali ho aggiunto jericho preso da MW,

totale spesa 55€

 

2 li ho dati dentro per fifa 10

 

2 per forza motosport 3 ed. limitata

 

nel pomeriggio ho preso da gamestop:

 

banjo-kazooie nuts & bolts

fuzion frenzy 2

lego star wars II: the original trilogy

shellshock 2

stuntman ignition

tenchu z

 

purtroppo non c'era 3x2 sui titoli della lista, quindi alla fine ho speso 105 ed

ho prenotato da block:

 

assassin creed II

modern at warfare II

need for speed

 

la cosa che non capisco però è che i commessi per i giochi per cui c'è da dare la differenza di 9,95 non me l' hanno chiesta e sugli scontrini che mi hanno fatto per il ritiro vedo che l' IMPORTO DOVUTO è 0.

 

proverò a fare lo "gnorri" al momento del ritiro dicendo che io avevo già pagato la differenza in fase di acquisto e che gli scontrini parlano chiaro.

 

un' ultima cosa, okkio a LIPS, dovete avere anche i microfoni non basta il solo gioco ed okkio ai giochi UK, se il commesso controlla non li prendono, lì va a culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che non capisco però è che i commessi per i giochi per cui c'è da dare la differenza di 9,95 non me l' hanno chiesta e sugli scontrini che mi hanno fatto per il ritiro vedo che l' IMPORTO DOVUTO è 0.

 

proverò a fare lo "gnorri" al momento del ritiro dicendo che io avevo già pagato la differenza in fase di acquisto e che gli scontrini parlano chiaro.

C'è scritto su tutti gli scontrini, loro sanno benissimo quanti soldi gli devi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vorrei un consiglio: ho 2 giochi da portare al BB e sono indeciso se prenotare Splinter Cell Conviction o Cod MW2. All'inizio ero deciso a puntare su Splinter Cell ma la Prestige Edition di cod mi fa gola ( anche se 150 euro spn proprio tanti...).

Voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vorrei un consiglio: ho 2 giochi da portare al BB e sono indeciso se prenotare Splinter Cell Conviction o Cod MW2. All'inizio ero deciso a puntare su Splinter Cell ma la Prestige Edition di cod mi fa gola ( anche se 150 euro spn proprio tanti...).

Voi che mi consigliate?

 

io ti consiglio cod Mw2 perche splinter cell conviction uscira a primavera :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti. sui miei c'è scritto : IMPORTO DOVUTO 0

 

è per questo che chiedo agli altri se i giochi con differenza a favore di blockbuster sono stati pagati al momento della prenotazione o no?

 

Anche sul mio c'è scritto così ma la comessa mi ha anche spiegato che al momento del ritiro del gioco prenotato pagherai la differenza... quindi se hai portato 2 giochi, te li valutano 27.50 l'uno, il tot è 55, il gioco sanno che all'uscita costerà 64.90 e così paghi la differenza di 9.90!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sul mio c'è scritto così ma la comessa mi ha anche spiegato che al momento del ritiro del gioco prenotato pagherai la differenza... quindi se hai portato 2 giochi, te li valutano 27.50 l'uno, il tot è 55, il gioco sanno che all'uscita costerà 64.90 e così paghi la differenza di 9.90!

 

io credo che alla fine portero 3 giochi da gamestop (gears of war 2- pes 9 e fifa 09) per prendere pes10...

tanto comunque da bb fifa e pes non li accettano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono tornato al BB per modificare le mie vecchie prenotazioni e per farne una nuova. Ho modificato Modern Warfare 2 e Forza 3 in Modern Warfare 2 limited e Forza 3 limited. Poi ho dato indietro due giochi ed ho prenotato anche pes. Fifa 09 l' avevo già prenotato per primo.... In pratica con 40 euro mi prendo 4 giochi di cui 2 limited.... Ho anche chiesto degli scontrini e il tizio mi ha detto che quelli non servono. Cioè sono ricevute in caso di problemi, però dal momento che tu dai la tessera e lui la passa dal computer, vede già le tue prenotazioni. Per precauzione è sempre bene portarli dietro gli scontrini eh... Altro problema che potete riscontrare è che il gioco che portate è troppo comune per loro. Cioè, se gli porti un Halo 3 e ne hanno già 5 o 6 non te lo ritirano. Ad esempio io l' ho dato indietro e in primis il commesso mi fa:"Mi sa che su questo ho un problema nel ritirartelo, forse ne ho troppi". L' ha battuto e mi fa:"Ah no, ne avevo 5 ma ne ho venduti già 4, ne ho solo uno quindi te lo ritiro"... Quindi fate conto anche di questo. Ovvio, chi tardi arriva male alloggia!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono tornato al BB per modificare le mie vecchie prenotazioni e per farne una nuova. Ho modificato Modern Warfare 2 e Forza 3 in Modern Warfare 2 limited e Forza 3 limited. Poi ho dato indietro due giochi ed ho prenotato anche pes. Fifa 09 l' avevo già prenotato per primo.... In pratica con 40 euro mi prendo 4 giochi di cui 2 limited.... Ho anche chiesto degli scontrini e il tizio mi ha detto che quelli non servono. Cioè sono ricevute in caso di problemi, però dal momento che tu dai la tessera e lui la passa dal computer, vede già le tue prenotazioni. Per precauzione è sempre bene portarli dietro gli scontrini eh... Altro problema che potete riscontrare è che il gioco che portate è troppo comune per loro. Cioè, se gli porti un Halo 3 e ne hanno già 5 o 6 non te lo ritirano. Ad esempio io l' ho dato indietro e in primis il commesso mi fa:"Mi sa che su questo ho un problema nel ritirartelo, forse ne ho troppi". L' ha battuto e mi fa:"Ah no, ne avevo 5 ma ne ho venduti già 4, ne ho solo uno quindi te lo ritiro"... Quindi fate conto anche di questo. Ovvio, chi tardi arriva male alloggia!!!

 

scusa una cosa davide (ogni tanto fatti chiamiamoti anche per nome :mrgreen:): tu sei stato al block giusto per fare le prenotazioni.

 

Con il termine scontrino intendi una specie di ricevuta arancione con scritto gamerush in basso a sinistra??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi ha già dato dentro Stunman ignition, perchè nel sito lo dà valido, ma vorrei essere sicuro che lo accettino :mrgreen: quindi gentilmente mi potreste dire chi l'ha dato dentro se l'accettano??

grazie mille :sultano:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh,finalmente un giovane lavoratore al GS serio,molto simpatico e sopratutto vuola-regole del negozio :mrgreen: .

 

Poco fa ho chiamato al GS della mia città,chiedendo informazione sulla prenotazione di H3: ODST,portando indietro GH: WT.Prima di tutt gentilissimo e simpaticissimo come commesso,mi ha detto "Guarda,di solito no1n potremo dare informazione ruguardo queste cose per telefono,ma siccome sono solo,abbiamo appena aperto e non ce anima viva nel negozio,dimmi tutto quello che vuoi sapere!" :mrgreen: .Allora,mi ha detto che GH: WT lo accettano per valutazioni,quindi fin qui tutto bene,mi ha confermato anche che la sua valutazione la posso utilizzare come acconto per prenotare il gioco.Siccome mia intenzione è portare esclusivamente un titolo per prenotarmi il gioco,suo consiglio è stato "Ma scusami,perchè non porti due giochi così aderisci alla promozione per pagarlo €1?".Ho dato il nome di R6V2,ma mi ha detto che quello non vale,mentre mi ha consigliato di portare un CoD4 che lo avrebbero preso senza problemi,visto che fra meno di due mesi esce anche CoD6,ma non lo porto perchè un gioco che utilizzerò in futuro anche con CoD6 in mio possesso,è un fatto di esserci affezzionato.Quindi,io stamane vado e mi prenoto H3: ODST,sperando in una valutazione di GH: WT sui €25/30.

 

Voi che dite,sul quel prezzo li ci arrivo?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se arriverai a 25/30 euro perchè proprio oggi esce GH5, pero secondo me ai 20 ci arrivi senza problemi, saranno circa 20/22 euro

 

Grazie della risposta,lo letta solo ora che sono rientrato dal GS.Anchio avevo paura di un prezoz basso per l'uscita di GH5,però mi sono ricreduto,mi è stato valutato GH: WT ben €27.Diciamo che era tra le mie aspettative di €25/30.Infine H3: ODST prenotato...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...