Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

noooooo...la limite solo in giappone no.... :x :bang: :crazy: :piange: :acc: ....io avevo già programmato che quando andavo a prendere SC mi prenotavo la limited...credo che una martellata sulle p***e mi avrebbe fatto molto meno male...

Una domanda..in generale perche molti sbavano per le limited? :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda..in generale perche molti sbavano per le limited? :crazy: :crazy:

per quello che mi riguarda...non è che sbavo...è solo che mi piacerebbe avere qualcosa in più di un gioco da spolpare e poi ridare indietro per uno più nuovo...qualcosa che mi rimanga insomma...niente di più...de gustibus... :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

ah vabbeh, sulle speculazioni di questo tipo son d'accordo (tempo fa dissi di un'inziativa che sarebbe ottima per chi compra giochi originali: ed: dimostri di avere originale portandola dal rivenditore una copia di Street Fighter IV? il Super lo paghi la metà del prezzo di copertina..ma queste cose credo partino dall'alto..), solo che io intendevo che nel mio caso personale, revinvestire altri 40 euro per questo seguito, è troppo.

 

 

..... la soluzione è prenotarlo in Uk a € 28 spedizione inclusa come abbiamo fatto il 90% dei membri del forum di street fighter..... e mandare a quel pasese l'halifax per avrci incXXXto ogni volta.... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ho visto che street fighter 4 sia asia che japan sono region free, a sto punto c'è da aspettarsi che anche il super ( e quindi la limited) siano anche region free, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ho visto che street fighter 4 sia asia che japan sono region free, a sto punto c'è da aspettarsi che anche il super ( e quindi la limited) siano anche region free, no?

in teoria si, in pratica non si sa ancora.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Son stato oggi da GS e prenotato la limited di SSF4 con lo stick torunament edition sempre di SSF4 :dance: ora bisogna solo attendere!

da gamestop cè una limited di ssf4? strano non cè da nessuna parte, non è che è un bundle gioco+stick???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Son stato oggi da GS e prenotato la limited di SSF4 con lo stick torunament edition sempre di SSF4 :dance: ora bisogna solo attendere!

 

 

QUANTO????? :mrgreen:

 

sto cercando un bello stick per ssf4 proprio in sti giorni, a sto punto prendo il bundle!

Link al commento
Condividi su altri siti

QUANTO????? :mrgreen:

 

sto cercando un bello stick per ssf4 proprio in sti giorni, a sto punto prendo il bundle!

 

Allora lo stick tournament edition non è presente nei listini perchè ne hanno meno di uno per negozio e per prenotarlo devono mandare una mail a uno dei resposabili e costui se ha ancora disponibilità conferma l'ordine altrimenti nisba e questo è possibile dal 14!! L'addetto mi ha fatto leggere una mail che è arrivata a tutti i GS dove c'è spiegata la procedura e NON è un bundle è SOLO lo stick e costa quanto lo stick precedente!! Per quanto riguarda la limited nel listino non c'era segnato cosa contenesse ma c'era la dicitura "limited" quindi non saprei dire! Bisogna solo aspettare!

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo anch'io quanto detto da iMarv...ieri sono andato aprendere da GS SCC e il commesso mi chiede se voglio anche prenotare la limited di AW...io gli dico di no perchè voglio aspettare una possibile limited europea di SSF4...lui mi dice che per il momento non è previsto niente però c'è questa "sottospecie" di limited in cui ti danno il fight-pad da sala giochi (quello con la pulsantiera più grande per intenderci)...e mi precisa anche che ne forniranno uno solo per ogni negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
confermo anch'io quanto detto da iMarv...ieri sono andato aprendere da GS SCC e il commesso mi chiede se voglio anche prenotare la limited di AW...io gli dico di no perchè voglio aspettare una possibile limited europea di SSF4...lui mi dice che per il momento non è previsto niente però c'è questa "sottospecie" di limited in cui ti danno il fight-pad da sala giochi (quello con la pulsantiera più grande per intenderci)...e mi precisa anche che ne forniranno uno solo per ogni negozio...

 

alt, però tu parli solo di bundle (stick + gioco), mentre iMarv parla di un'altra cosa. dice che vendono lo stick (senza gioco), e poi ha pure prenotato una "limited" di cui non sa i contenuti.

date due versioni diverse :mrgreen:

comunque ora passo al gs e vediamo che dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

infatti allora è un bundle fatto da loro con lo stick e il gioco ma non è una limited. non cè solo il gioco con confezione speciale e contenuti extra senza stick.

lo stick torunament 2 sapevo che c'era, ma la limited senza stick non cè.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

alt, però tu parli solo di bundle (stick + gioco), mentre iMarv parla di un'altra cosa. dice che vendono lo stick (senza gioco), e poi ha pure prenotato una "limited" di cui non sa i contenuti.

date due versioni diverse :mrgreen:

comunque ora passo al gs e vediamo che dicono

si si...a me hanno detto che lo vendono solo con il gioco...non avevo ben capito il post di iMarv... :fischio:

P.S. fammi sapere se hai novità riguardo la limited... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Solo per veri fans di Street Fighter: su http://www.iamstreetfighter.com/ (iniziativa Capcom) andranno presto online le foto, i video ispirati da Street Fighter! Cosplay, tatuaggi o pazzie come questa http://www.youtube.com/watch?v=UifhQytxWF0 sono tutte ben gradite! Io ho mandato le mie foto vestito da Ryu a submit@iamstreetfighter.com , mi hanno risposto che dovrebbe andare tutto on line entro fine mese. Ciao!

 

Ryu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ripeto così ci capiamo meglio!

 

Se volete il Tournament Stick Edition della Mad Catz versione SSF4 (quello da 150 bombe di SF4 per intenderci) ovvero questo, dovete chiedere esplicitamente al commesso del GS di prenotarlo perchè non è presente nei listini dato lo scarso numero disponibile e il commesso dopo aver mandato una mail ai responsabili vi dirà se ha potuto prenotarlo o no, è così quindi se il commesso casca dalle nuvole ditegli di controllare le mail che sono arrivate al negozio perchè è esplicitamente scritto li! E cosa importante NON c'è nessun gioco in bundle è SOLO lo stick!

 

Per quanto riguarda la "limited" che è presente nei listini non sapevo fosse un bundle da loro inventato con il gioco normale più uno stick indi per cui andrò a disdirla prendendo il gioco normale!

 

Spero di essere stato chiaro!

Modificato da iMarv
 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...