Ospite Marcus M. Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 (modificato) ma solo io preferisco sf4 a questo super? questo diverso gioco dei colori non mi piace proprio. Modificato 6 Maggio 2010 da Marcus M. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 comunque pur essendo un gran gioco ha una pecca...ovvero la non possibilità di poter avere sempre a disposizione le due ultra poichè prima di ogni modalità va scelta una di queste...è proprio una cosa che non capisco... E' sempre stato così, anche nel 3 dovevi scegliere la special prima del match... anch'io avrei preferito averne due per match... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 ma solo io preferisco sf4 a questo super? questo diverso gioco dei colori non mi piace proprio. Il Super non ha nulla in meno ma solo parecchia roba in più e pg ricalibrati. Non vedo proprio perchè preferire la vecchia versione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Il Super non ha nulla in meno ma solo parecchia roba in più e pg ricalibrati. Non vedo proprio perchè preferire la vecchia versione. soprattutto c' è Juri!!! :loving: :loving: :loving: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Il Super non ha nulla in meno ma solo parecchia roba in più e pg ricalibrati. Non vedo proprio perchè preferire la vecchia versione. mi sono espresso male. parlavo graficmente. lasciate perdere i personaggi in più e le doppie super ecc ecc. graficamente a me sembra migliore il 4. qui mi sembra ci sia un contrasto dei colori diverso, un effetto luce più finto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Qualcuno ha problemi nel creare partite classificate ? A me non fa creare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Qualcuno ha problemi nel creare partite classificate ? A me non fa creare giocavo prima con krimson e non abbiam avuto alcun problema, soprattutto non ha avuto alcun problema lui a darmele! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 giocavo prima con krimson e non abbiam avuto alcun problema, soprattutto non ha avuto alcun problema lui a darmele! Ma no, dai, le partite le hai vinte pure tu eh . Comunque mi sono divertito, speriamo in altri match. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AAC xStiLL Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 qualcuno mi sa dire come si sbloccano i costumi alternativi per i personaggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Ma no, dai, le partite le hai vinte pure tu eh . Comunque mi sono divertito, speriamo in altri match. eh vabbè, ma son troppo un super nabbo! vittorie dettate dalla fortuna dei principianti! qualcuno mi sa dire come si sbloccano i costumi alternativi per i personaggi? i costumi alternativi o li hai comprati con SF IV, o li compri, quando usciranno, con Super SF IV! puoi però sbloccare i colori alternativi giocando un pò tutte le modalità; ne ho sbloccati facendo l' arcade, ma anche giocando online! scusa la scarsissssssima precisione della risposta! ^___^ Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 prime impressioni, preso ieri sera, per ora ho fatto solo una partitina arcade con un nuovo arrivo, Hakan : gioco se possibile, più bello del suo diretto predecessore, ed era tutt'altro che facile. Intelligente la mossa a mio parere, di rinnovare i menù, meno quella di rendere disponibile da subito tutti i personaggi. La grafica è per quanto mi riguarda il vero punto forte di questo titolo, i fondali sono ancora più belli e definiti (insomma, un gioco del genere è bello anche solo da vedersi). Non capisco perchè il boss finale debba essere ancora Seth, ma col tempo me ne farò una ragione :asd: 10 e lode alla Capocom per l'inserimento dei bonus stage, davvero un tuffo nel passato :bow: grande titolo, e soprattuto dopo aver provato questo inverno Tekken 6, posso dire che SSF4 non ha rivali al momento nel campo dei picchiaduro a livelli. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AAC xStiLL Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Mapo io pensavo che in super street fighter fossero inclusi quelli dei dlc. Ho pagato 64 euro di sf4 più 45 di ssf4 e per avere i costumi devo spendere altri 15 euro per un totale di 125? Bah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Mapo io pensavo che in super street fighter fossero inclusi quelli dei dlc. Ho pagato 64 euro di sf4 più 45 di ssf4 e per avere i costumi devo spendere altri 15 euro per un totale di 125? Bah... precisamente! T___T mi son già sorpreso che i vecchi DLC siano compatibili col Super, sapendo l' andazzo non mi sarei sorpreso se non fosse stato cosi... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Bello questo nuovo SF ... soprattutto per Juri, Ibuki ... e le nuove arene! Ecco di seguito sotto spoiler un metodo (un po' gabbo) per chi volesse sbloccare velocemente i colori dei costumi:Spoiler! --Clicca per mostrare--1) Selezionate Versus2) Selezionate Giocatore vs Computer3) Mettere ad 1 round la difficoltà Ultra facile4) Giocate col personaggio a cui volete sbloccare i costumi5) Appena inizia il match uscite selezionando (Seleziona Personaggio)6) Riscegliete lo stesso personaggio ... ... continuate così. In questo modo sbloccherete alternando 1 colore ed 1 taunt! Lo so si va a sfruttare un buco del gioco, ma sbloccare i colori di tutti i personaggi potrebbe risultare frustrante! Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 bella Vescovo, mi sa che proverò questa gabolina! ^___^ Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 bella Vescovo, mi sa che proverò questa gabolina! ^___^ Anche perchè sbloccare tutti i colori a tutti i personaggi tra cui il pessimo Hawk ( imho ) ... sarebbe una cosa frustrantissima! Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Anche perchè sbloccare tutti i colori a tutti i personaggi tra cui il pessimo Hawk ( imho ) ... sarebbe una cosa frustrantissima! Soprattutto se gia lo avevi fatto in SF4 (come me) Grazie per la dritta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Bello questo nuovo SF ... soprattutto per Juri, Ibuki ... e le nuove arene! Ecco di seguito sotto spoiler un metodo (un po' gabbo) per chi volesse sbloccare velocemente i colori dei costumi:Spoiler! --Clicca per mostrare--1) Selezionate Versus2) Selezionate Giocatore vs Computer3) Mettere ad 1 round la difficoltà Ultra facile4) Giocate col personaggio a cui volete sbloccare i costumi5) Appena inizia il match uscite selezionando (Seleziona Personaggio)6) Riscegliete lo stesso personaggio ... ... continuate così. In questo modo sbloccherete alternando 1 colore ed 1 taunt! Lo so si va a sfruttare un buco del gioco, ma sbloccare i colori di tutti i personaggi potrebbe risultare frustrante! maddai, come ha fatto la capcom a non accorgersene :mrgreen: Tra i nuovi personaggi qual'è che preferite? Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Soprattutto se gia lo avevi fatto in SF4 (come me) Grazie per la dritta. Quoto sbloccato tutto in SF4 ... superfrustrante dover risbloccare tutto ... potevano almeno inserire l'importazione dei colori sbloccati oltre che i costumi comprati!!!! Personaggi preferiti per combattere: 1) CAMMY 2) IBUKI 3) DAN Personaggi preferiti per STILE 1) IBUKI 2) JURI 3) CODY Personaggi che se non c'erano per me era lo stesso gioco: 1) T.HAWK (rinominato Tony Hawk) 2) SAGAT 3) DUDLEY ... se volete ognitanto sono online ho fatto gold per 1 mese ... aggiungetemi ! Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 3) DUDLEY già :ph34r: è un clone di Balrog ma assai più limitato come leve...a volte è frustrante...io mi sto divertendo molto con Hakan.. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 E' un clone di Balrog ma molto più versatile e giocabile, già nel 3 spaccava! Juri è troppo forte secondo me, anche un niubbo può romperti il sederino usando lei! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 (modificato) Dudley è una belva, non bestemmiatemelo. Il Corkscrew Cross può prendere avversari sia a mezz'aria che a terra, anche se ha un campo un po limitato. Ma ho fatto un bordello di ultra finish. Modificato 9 Maggio 2010 da Krimson Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 E' un clone di Balrog ma molto più versatile e giocabile, già nel 3 spaccava! Juri è troppo forte secondo me, anche un niubbo può romperti il sederino usando lei! Infatti, secondo gli esperti, sembrerebbe che la nuova calibrazione non sia proprio perfetta... Posso capire che gli sviluppatori non hanno potuto analizzare gli scontri online per rendere omogenei i nuovi pg ma si parla anche di squilibri tra le vecchie leve (come Ken, un po troppo forte). Fortunatamente Capcom ha annunciato delle patch a riguardo, spero arrivino presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 a me è successo questo...Spoiler! --Clicca per mostrare-- finendo la modalità arcade a livello medio mi sblocca un costume e una nuova provocazione (e anche un titolo se non sbaglio)...ieri sera per fare un pò di obbiettivi l'ho finito a Ultra-Diff. con Ryu...mi dice che ho sbloccato un nuovo colore, un nuovo titolo ecc...andando a ricominciare unanuova mod arcade mi accorgo che avevo disponibili tutti i colori di Ryu tranne il n.10 (quello penso sià quello a cui si riferiva Mapo qualche post fa...)...per farla corta...penso che per sbloccare tutti i colori dei personaggi è sufficente finire due volte la modalità arcade con quel pers. (una ad Utra-Diff e l'atra dal medio in su) e giocandoci on-line per ottenere l'ultimo...fatemi sapere se questa cosa succede solo a me o anche a qualcun altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Volevo porvi una domanda. Ma se io compro i costumi di Street Fighter 4 NON AVENDO il suddetto gioco, e poi gioco al Super, me li rileva come salvataggi del 4 nel super? Premettendo che prenderei i costumi e non li avrei mai usati nel SF4. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.