Pinturicchio 89 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 MAPO78 ha scritto: secondo me si, i 10 personaggi nuovi son tanti! quoto MAPO...se ti è piacuito il quattro corri a prenderlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ito76 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Ciao a tutti,non sono più forte nei picchiaduro come quando ero ragazzo,a livello difficile prendo una montagna di botte...avete qualche consiglio?mi secca sbloccare solo pochissimi punti...ho entrambe le versioni,non potevo non prenderle in ricordo dei bei tempi Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ito76 ha scritto: Ciao a tutti,non sono più forte nei picchiaduro come quando ero ragazzo,a livello difficile prendo una montagna di botte...avete qualche consiglio?mi secca sbloccare solo pochissimi punti...ho entrambe le versioni,non potevo non prenderle in ricordo dei bei tempi Grazie a tutti tanto tanto allenamento... ...a parte gli scherzi... fai le sfide dei pers che usi per approfondirne le combo...imparale bene e trsferiscile in battaglia... :boxe: :boxe: P.S. un'altra cosa molto importante impara ad usare bene il focus... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ito76 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Immaginavo...il problema non è l'allenamento,ma non riesco capire i "tempi"tra una mossa e l'altra per concatenarla... :mucca: o troppo lento o troppo veloce... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Long Jon Jon Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 x generation ha scritto: ragà io ho un dubbio vorrei prenderlo..ma avendo già sf4 vale la pena comprarlo Io ho venduto il 4 e mi sono preso il super... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Long%20Jon%20Jon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Long Jon Jon ha scritto: Io ho venduto il 4 e mi sono preso il super... avere tutti e due contemporaneamente credo sia affare buono solo per i collezionisti incalliti, cosi come credo che sia ammirabile farlo. L'idea di venderti il IV per il Super è buona, anche se penso che adesso per il primo diano davvero poco come valutazione :bang: Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ito76 ha scritto: Immaginavo...il problema non è l'allenamento,ma non riesco capire i "tempi"tra una mossa e l'altra per concatenarla... :mucca: o troppo lento o troppo veloce... ma guarda penso che sia un problema comune...io (nonostante abbià gia "fuso" il 4 a furia di giocarci) trovo ancora difficoltà nel legare le mosse di alcuni pers (Dalshim su tutti)...per come le vedo io è solo una questione di allenamento...con pazienza e costanza (e anche tanti bestammioni) si riesce più che bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ito76 ha scritto: Immaginavo...il problema non è l'allenamento,ma non riesco capire i "tempi"tra una mossa e l'altra per concatenarla... :mucca: o troppo lento o troppo veloce... Ci vuole un tempismo perfetto per concatenare alcuni colpi in questo gioco, non è un problema tuo... io nelle sfide sono andato vicino alla collera incontrollata numerose volte :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ito76 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Allora mi consolo,pensavo di essere da buttare :flush: ,ok continuo gli allenamenti e se un giorno vedrete volare un pad nel cielo,beh,sappiate che è il mio!Hadoken! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 per tutti i fans,questa notizia è da mettere in news http://www.capcom-europe.com/news/New-live...fans-03-05-2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 (modificato) Drake46 ha scritto: per tutti i fans,questa notizia è da mettere in news http://www.capcom-europe.com/news/New-live...fans-03-05-2010 L'avevo già visto, è fatto anche molto bene, anzi, meglio dei film veri e propri usciti finora! Praticamente è uno che lavora ad Hollywood come attore/stuntman director e ha voluto fare un cortometraggio amatoriale su Street Fighter, con così tanta cura che ha ottenuto il benestare di Capcom, che si è sempre mostrata molto sensibile ai fans, come quando ha usato i remix amatorial del sito Overclock per Super Street Fighter 2 Turbo HD Remix. pagina dei teaser scene e dietro le quinte! Figata! Modificato 22 Maggio 2010 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 UP! Guardatelo ne vale la pena! Il tipo si chiama Joey Ansah, è uno stuntman che lavora ad hollywood ed ha realizzato questo corto perfetto! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 x-raider ha scritto: UP! Guardatelo ne vale la pena! Il tipo si chiama Joey Ansah, è uno stuntman che lavora ad hollywood ed ha realizzato questo corto perfetto! Bello! Veramente un grande questo tizio, chissà cosa riuscirebbe a fare con una produzione consistente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 (modificato) Salve a tutti! Ho un grosso problema nelle sfide con balrog... quando dice di dare un pugno basso e poi fare il dash straight, non ho capito come combinarle, dato che per il dash straight bisogna caricare 2 secondi all'indietro e la possibilità di concatenare le mosse è di 1 sec circa... Modificato 24 Maggio 2010 da Masked V hunter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Masked V hunter ha scritto: Salve a tutti! Ho un grosso problema nelle sfide con balrog... quando dice di dare un pugno basso e poi fare il dash straight, non ho capito come combinarle, dato che per il dash straight bisogna caricare 2 secondi all'indietro e la possibilità di concatenare le mosse è di 1 sec circa... no ti scoraggiare e prendi spunto da quello che ti ha detto Krimson...ci sono molti personaggi come lui (con i quali devi caricare una mossa mentre ne stai facendo un'altra)... P.S. ragazzi avrei una domanda...qualcuno di voi riesce a fare le prove con il buon Dalshim???...io più in la della quarta non sono riuscito ad arrivare...anche se dopo ce ne sono alcuna davvero semplici (tipo accovacciato Mpugno, accovacciato M calcio)...non riesco a concatenarne nessuna... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Pinturicchio 89 ha scritto: no ti scoraggiare e prendi spunto da quello che ti ha detto Krimson...ci sono molti personaggi come lui (con i quali devi caricare una mossa mentre ne stai facendo un'altra)... P.S. ragazzi avrei una domanda...qualcuno di voi riesce a fare le prove con il buon Dalshim???...io più in la della quarta non sono riuscito ad arrivare...anche se dopo ce ne sono alcuna davvero semplici (tipo accovacciato Mpugno, accovacciato M calcio)...non riesco a concatenarne nessuna... Idem...io mi sono fermato a calcio medio - yoga flame. Sembra una sciocchezza assurda ma proprio non entra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 smoke bob ha scritto: Idem...io mi sono fermato a calcio medio - yoga flame. Sembra una sciocchezza assurda ma proprio non entra bè almeno tu a quella ci sei arrivato...io nemmeno a quella.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Pinturicchio 89 ha scritto: bè almeno tu a quella ci sei arrivato...io nemmeno a quella.... La combo descritta sopra mi è riuscita, basta dare il calcio "corto" (indietro + M). Vale anche per altre sfide... in poche parole quando gli arti di Dhalsim si allungano non si concatenano con altre mosse (o almeno io non sono riuscito). Non è facile neanche così comunque, le tempistiche d'esecuzione sono sempre infami... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 smoke bob ha scritto: La combo descritta sopra mi è riuscita, basta dare il calcio "corto" (indietro + M). Vale anche per altre sfide... in poche parole quando gli arti di Dhalsim si allungano non si concatenano con altre mosse (o almeno io non sono riuscito). Non è facile neanche così comunque, le tempistiche d'esecuzione sono sempre infami... grazie mille...quando torno a casa dal lavoro provo subito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Perchè non si organizza una battaglia infinita per stasera? In modo da poter confrontare i nostri stili di gioco. Dai su... Tag: Vin Dego NA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Vin Dego ha scritto: Perchè non si organizza una battaglia infinita per stasera? In modo da poter confrontare i nostri stili di gioco. Dai su... Tag: Vin Dego NA non ho il live... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Pinturicchio 89 ha scritto: non ho il live... Peccato! Sto gioco senza live perde proprio tanto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Vin Dego ha scritto: Perchè non si organizza una battaglia infinita per stasera? In modo da poter confrontare i nostri stili di gioco. Dai su... Tag: Vin Dego NA ....cos'è battaglia infinita una modalita multiplayer???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 (modificato) @ smoke bob sono riuscito ad arrivar fino alla 18 grazie al tuo consiglio... in un attimo mi è passato dal personaggio con cui avevo fatto meno prove...a quello con il quale sono arrivato più avanti... grazie mille di nuovo... Cita Peccato! Sto gioco senza live perde proprio tanto!!! me ne rendo conto...giocare sempre contro il computer è una palla... P.S. stasera nel mio paese c'è la riunione (alla quale sono invitati tutti i cittadini) per illustrarci quale tra i vari provider è il più convenente...a giorni dovrebbe esserci il collaudo dell'impianto...per fine mese dovrebbero essere pronti i primi contratti...tenetivi pronti ragazzi... :boxe: :boxe: :boxe: Modificato 28 Maggio 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Alcol ha scritto: ....cos'è battaglia infinita una modalita multiplayer???? Si è una modalità in cui si crea una stanza di un tot giocatori. Il vincitore di ogni incontro sfida via via tutti gli altri mentre i giocatori inattivi hanno la possibilità di seguire tutti gli incontri in diretta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.