smoke bob Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 no ti scoraggiare e prendi spunto da quello che ti ha detto Krimson...ci sono molti personaggi come lui (con i quali devi caricare una mossa mentre ne stai facendo un'altra)... P.S. ragazzi avrei una domanda...qualcuno di voi riesce a fare le prove con il buon Dalshim???...io più in la della quarta non sono riuscito ad arrivare...anche se dopo ce ne sono alcuna davvero semplici (tipo accovacciato Mpugno, accovacciato M calcio)...non riesco a concatenarne nessuna... Idem...io mi sono fermato a calcio medio - yoga flame. Sembra una sciocchezza assurda ma proprio non entra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Idem...io mi sono fermato a calcio medio - yoga flame. Sembra una sciocchezza assurda ma proprio non entra bè almeno tu a quella ci sei arrivato...io nemmeno a quella.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 bè almeno tu a quella ci sei arrivato...io nemmeno a quella.... La combo descritta sopra mi è riuscita, basta dare il calcio "corto" (indietro + M). Vale anche per altre sfide... in poche parole quando gli arti di Dhalsim si allungano non si concatenano con altre mosse (o almeno io non sono riuscito). Non è facile neanche così comunque, le tempistiche d'esecuzione sono sempre infami... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 La combo descritta sopra mi è riuscita, basta dare il calcio "corto" (indietro + M). Vale anche per altre sfide... in poche parole quando gli arti di Dhalsim si allungano non si concatenano con altre mosse (o almeno io non sono riuscito). Non è facile neanche così comunque, le tempistiche d'esecuzione sono sempre infami... grazie mille...quando torno a casa dal lavoro provo subito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Perchè non si organizza una battaglia infinita per stasera? In modo da poter confrontare i nostri stili di gioco. Dai su... Tag: Vin Dego NA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Perchè non si organizza una battaglia infinita per stasera? In modo da poter confrontare i nostri stili di gioco. Dai su... Tag: Vin Dego NA non ho il live... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 non ho il live... Peccato! Sto gioco senza live perde proprio tanto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Perchè non si organizza una battaglia infinita per stasera? In modo da poter confrontare i nostri stili di gioco. Dai su... Tag: Vin Dego NA ....cos'è battaglia infinita una modalita multiplayer???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 (modificato) @ smoke bob sono riuscito ad arrivar fino alla 18 grazie al tuo consiglio... in un attimo mi è passato dal personaggio con cui avevo fatto meno prove...a quello con il quale sono arrivato più avanti... grazie mille di nuovo... Peccato! Sto gioco senza live perde proprio tanto!!! me ne rendo conto...giocare sempre contro il computer è una palla... P.S. stasera nel mio paese c'è la riunione (alla quale sono invitati tutti i cittadini) per illustrarci quale tra i vari provider è il più convenente...a giorni dovrebbe esserci il collaudo dell'impianto...per fine mese dovrebbero essere pronti i primi contratti...tenetivi pronti ragazzi... :boxe: :boxe: :boxe: Modificato 28 Maggio 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ....cos'è battaglia infinita una modalita multiplayer???? Si è una modalità in cui si crea una stanza di un tot giocatori. Il vincitore di ogni incontro sfida via via tutti gli altri mentre i giocatori inattivi hanno la possibilità di seguire tutti gli incontri in diretta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Si è una modalità in cui si crea una stanza di un tot giocatori. Il vincitore di ogni incontro sfida via via tutti gli altri mentre i giocatori inattivi hanno la possibilità di seguire tutti gli incontri in diretta!!! ...Bello... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctum Doces Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Si è una modalità in cui si crea una stanza di un tot giocatori. Il vincitore di ogni incontro sfida via via tutti gli altri mentre i giocatori inattivi hanno la possibilità di seguire tutti gli incontri in diretta!!! Stile DoA 4 Bei tempi, nottate lunghe interminabili e spassose Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctum%20Doces.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Sono l'unico a cui piaceva la sigla di street fighter 4? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ...Bello... :loving: Stile DoA 4 Bei tempi, nottate lunghe interminabili e spassose Io personalmente me la aspettavo anche in SFIV mediante qualche DLC magari...sarebbe stato perfetto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 (modificato) Sono l'unico a cui piaceva la sigla di street fighter 4? :loving: no, piaceva anche a me, nonostante tutti criticassero la scelta j-pop io l'ho trovata azzeccata, ma in questo almeno ci sono i remix cazzuti delle musiche originali! Modificato 29 Maggio 2010 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 no, piaceva anche a me, nonostante tutti criticassero la scelta j-pop io l'ho trovata azzeccata, ma in questo almeno ci sono i remix cazzuti delle musiche originali! A proposito dei remix... non capisco perchè giocando contro la cpu non siano udibili in alcuna modalità, se non nel rival match dell'arcade. Trovo questa scelta degli sviluppatori assai curiosa :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 A proposito dei remix... non capisco perchè giocando contro la cpu non siano udibili in alcuna modalità, se non nel rival match dell'arcade. Trovo questa scelta degli sviluppatori assai curiosa :? E' la scelta del IV mutuata dalla scorsa versione. Hanno messo musiche nuove e mantenuto le classiche solo per i rival match come "omaggio". anch'io preferivo le musiche e gli stage classici ma avran voluto andare avanti, peccato che potevano fare molto meglio, le musiche sono poco ispirate e gli stage pure, se ne salvano pochi. Nonostante la giocabilità sia stellare, sembra che per questo versante la Capcom non si sbatta più di tanto. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 ragazzi vorrei una dunucidazione... ho finito la modalità arcade a livello medio con tutti i pers...di conseguenza mi ha sbloccato l'obbiettivo (10G...che miseria... )...di conseguenza ho fatto (e vinto) anche tutti rival match (ultimo livello prima di seth)...ma l'obbiettivo di fare tutte le sfide tra rivali non me l'ha sbloccato...è possibile che ogni personaggio abbia più rivali???...è un bug o che altro???... :help: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 (modificato) Finalmente ho conosciuto Raven! Che dire, persona simpaticissima come era già la mia prima impressione, e davvero un'osso duro a SF, complimentoni. Ci siamo già dati qualche smazzata, e diciamo che abbiamo perso e vinto parzialmente . Modificato 1 Giugno 2010 da Krimson Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Finalmente ho conosciuto Raven! Che dire, persona simpaticissima come era già la mia prima impressione, e davvero un'osso duro a SF, complimentoni. Ci siamo già dati qualche smazzata, e diciamo che abbiamo perso e vinto parzialmente . Intanto comicio ad aggiungerti alla lista amici e poi rinnovo l'invito ad una battaglia infinita per stasera verso le 22.00!!! Chiunque voglia essere dei nostri si faccia sotto!!! :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Finalmente ho conosciuto Raven! Che dire, persona simpaticissima come era già la mia prima impressione, e davvero un'osso duro a SF, complimentoni. Ci siamo già dati qualche smazzata, e diciamo che abbiamo perso e vinto parzialmente . Grazie e ricambio! Gli incontri più belli sono proprio quelli in cui due avversari sono circa alla pari :boxe: comunque aspetta di beccare skise, da me già ribattezzato "Mr. Focus Attack"! Ora che ti amicizzi anche con Vin Dego ci facciamo di quelle battaglie infinite a go go! Peccato che stasera lavoro mannaggia! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Io purtroppo sono disponibile solo fino alle 20:00 ma tutto il pomeriggio ci sono quasi sempre. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Il vincitore dell'evento più importante al mondo sui picchiaduro l'EVO 2010 di Las Vegas, nella categoria Super Street Fighter IV Championship è il giapponese Daigo Umehara, considerato il giocatore più forte al mondo per quanto riguarda i picchiaduro con decine di tornei importanti alle spalle. La leggenda vivente di Street Fighter ha battuto EG Ricky Ortiz 3-1 nella finale. Infiltration, Mike Ross e "Vangief" sono arrivati rispettivamente terzo, quarto e quinto. Il campione ventinovenne ha vinto anche il campionato dello scorso anno, battendo in finale il rivale di sempre l'americano Justin Wong. per non dimeticare l'incontro più bello della storia dell'Evo con vittoria senza più vita di Daigo, impossibile per ogni essere umano http://www.youtube.com/watch?v=v7cW2nMf1gk...feature=related Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 tra una partita e l'altra di modern warfare 2 mi sto allenando anche io! spero di essere presto dei vostri (e soprattutto al vostro livello ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 tra una partita e l'altra di modern warfare 2 mi sto allenando anche io! spero di essere presto dei vostri (e soprattutto al vostro livello ) un solo consiglio...tanta tanta tanta tanta tanta pazienza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.