Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

Scusate, ma è vero che il gioco becca chi ha usato i bug dei pub games per fare su soldi ed in qualche modo li "punisce"?

Nessuno? :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nessuno? :piange:

Sì è vero, non si sa in che modo però


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero, non si sa in che modo però

 

magari come punizione tolgono i profilattici dalla nostra quest....oppure il nostro cane diventa gay e invece di fiutare tesori inizia a rincorrere tutti gli omaccioni dell'isola... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che la coop online di cui ci lamentiamo verrà migliorata con la patch? Ho sentito così su un altro forum


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

UN SOLO COMMENTO : FABLE 2 RULEZ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

9.5 E BASTA!

TUTTO IL RESTO E' PASSATO!

 

1) non scrivere in maiuscolo

2) contento che ti piaccia così tanto ma... è ovvio che ha pure dei difetti che abbassano il voto ^^ se pur piccoli

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunto TLK I Zero penso di connettermi piu tardi Sto aspettando le pizze uhuh! e dopo GAME :):)

 

verso che ora ti connetti tu?cmq io sto ancora all'inizio appena adulto sono diventato

Zeed, come si fa a togliere quella fastidiosa linea gialla?ci ho provato ma niente :bang:

 

vai al menu con start poi a opzioni e sta linea guida mi pare che puoi scegliere l'intensita della linea o levarla del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vado su famiglia e la seleziono dice in risso "desidera fare sesso"

lol allora parlaci, falle qualche scenetta in camera da letto e poi concludi... :drunken:

 

intanto mi quoto (è già finito in seconda pagina :acc: )

non ho ben capito se si possono salvare più avventure contemporaneamente o se ne debba fare solo una alla volta, sovrascrivendola ad ogni nuovo personaggio... grazie dell'aiuto :bow:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io comprato oggi la limited, dopo un pomeriggio intero passato a giocare posso dire che per me è STUPENDO!!!Il sistema di combattimento per me è bellissimo visto che si cambia quasi contemporaneamente dalle spade, magie alle armi e il tutto crea combattimenti davvero belli!!!!Il cane è secondo me un altra genialata , troppo bello e gratificante giocare con lui o scoprire tesori e segreti con la pala.Per l'ambientazione niente da dire solo FANTASTICO , luci e movimenti delle piante e degli alberi sono reali,e la mappa è davvero molto più grande del primo e i caricamenti non sono poi nenache lunghi.Non vedo l'ora di riaccendere lxbox per tornare a giocarci

 

p.s. Per gli ogegtti dei pub games ho capito come sbloccarli,subito dovete aprire il gioco pub games e assogiare il personaggio a quello di fable e fino a qua ci siamo , dopo per prendere anche gli oggetti dopo dovete nel gioco andare in una locanda e trovare un giocatore d'azzardo che vi fa giocare, appena finita la partita vi troverete i vostri premi dei pubgames

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero, non si sa in che modo però

Volete dirmi che nessuno di quelli che hanno preso i pub games ha ancora preso Fable 2? :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

GIOCO ACQUISTATO DA UN PO' ... FACCIO DUE CONTI:

 

Premetto per non sembrare uno che non ci ha giocato che sono molto avanti nella storia, penso molto oltre i tre quarti, per chi ha già giocato legga pure lo spoiler di seguito ...

Ho liberato da un pezzo il secondo eroe e sono a Bloodstone dove ho fatto già molte sidequest

 

Inizio col dire che appena infilato il gioco, partita la presentazione in Computergrafica, ... grande regia del filmato ecc... ho quasi urlato al miracolo ... uno di quei giochi che ti fa dire "OOOOOOOOH"

 

E quindi lo inizio a giocare tutto felice di essermi creato la mia eroina ... "Chi diventerò? Cosa farò?" ... Bene intanto l'infanzia (questo non è uno spoiler) è la fotocopia esatta del primo Fable, dura il tempo di un training, di raccattare qualche moneta e finisce dopo pochissimo.

Ma sono ancora entusiasta ... ho trovato il mio cagnone e il luogo da cui parte l'adolescenza è molto originale, figo! Saltello, ballo, faccio le spallucce e fischietto ... tutti mi amano ... (in sostanza le uniche cose che puoi fare e alla lunga a me scocciano)

 

I RAPPORTI INTERPERSONALI: solo ed esclusivamente basati sull'amore. Se diventa rosso il cuoricino piaci, altrimenti ti diranno che sei un buzzurro. Tutto quello che viene spacciato per essenziale invece non lo è; i gusti delle persone, cosa preferiscono e cosa invece non amano sono fittizzi, Ballate suonate e piacerete a tutti.

 

MAPPE: il gioco non è a giocabilità libera! Si seguono eccome delle mappe, sono invisibili (le hanno tolte) ma ci sono e voi all'interno di esse vi potete muovere liberamente ... o quasi!

Questo non è un Free Roaming. Assolutamente niente che abbia a che fare con gli spazi di Oblivion e con gli orizzonti profondi e panorami spettacolari. Tutto si riduce a una scogliera suggestiva o un bosco verdeggiante.

Tra l'altro le zone sono la fotocopia del primo fable, tra costa dei pirati, paludi maledette e ... non voglio svelare niente ... ci si trova davanti ad una sensazione di RIVISTO allucinante. Ma non perchè i luoghi sono gli stessi (Bowerstone, ...) ma perchè proprio hanno utilizzato gli stessi format del primo.

 

OGGETTI: le armi sono belle a vedere e i fucili hanno un sonoro che è molto soddisfacente! :mrgreen: (Lo schioppo in special modo, ... grezzo ma poderoso) Ma ce ne sono poche, direi pochissime!!!!!! :rolleyes: PERCHE'? SE IL TANTO AGOGNATO TRAGUARDO ERA: Differenziare il più possibile le scelte?

 

LE SCELTE: bene questo è l'aspetto del gioco che mi ha spinto ad acquistarlo. Le scelte! ... Chi diventerai? Come PLASMERAI IL MONDO? ... in due modi fondamentalmente!!!!!!

O lo fai prosperare o lo distruggi. FINE ... niente di diverso, niente di creativo. O fai la scelta buona o quella cattiva o rimani un grigio (ne ben be male)! ... Non si ha la percezione di plasmarlo a proprio modo, ma solo nelle due scelte che ti vengono poste. Dimenticatevi di uccidere a modo vostro una persona o salvarla in maniere alternative. Hai dei bivi come in un Librogame ... ma forse anche meno visto che sono sempre e solo 2 le scelte!

 

IMPRESSIONI GRAFICHE/TECNICHE: beh ... io non sarò esperto, ma il cane spettro mi ha un po' fatto rimanere :ph34r: :ph34r: :ph34r:, un cane che mi passa in mezzo e passa attraverso le porte ...

Comandi del cibo/pozioni: sono ingrassato di 350 chili mentre tentavo di fare le coccole al cane e lui allontanandosi cambiava i controlli facendomi mangiare torte di grasso colante rancido ... boh

Menù: lento, serve troppo spesso (Unico modo per vedere la mappa).

... INTELLIGENZA ARTIFICIALE da ridereeeeeeeeee! ... gente che si incastra con la testa nei balverini o nelle rocce. Fantasmi che caminnano senza meta anche dopo essersi presi fior di fucilate! ... Così ... a caso!

Io lo reputerei un po' poco soddisfacente.

 

In fin dei conti questo gioco è ricco di belle idee, scrigni nascosti, chiavi segrete ... ma ben lungi dalla Hype creato ...

 

per me merita un 5,5 ... sarebbe stato 6 con un po' meno attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

GIOCO ACQUISTATO DA UN PO' ... FACCIO DUE CONTI:

 

Premetto per non sembrare uno che non ci ha giocato che sono molto avanti nella storia, penso molto oltre i tre quarti, per chi ha già giocato legga pure lo spoiler di seguito ...

Ho liberato da un pezzo il secondo eroe e sono a Bloodstone dove ho fatto già molte sidequest

 

Inizio col dire che appena infilato il gioco, partita la presentazione in Computergrafica, ... grande regia del filmato ecc... ho quasi urlato al miracolo ... uno di quei giochi che ti fa dire "OOOOOOOOH"

 

E quindi lo inizio a giocare tutto felice di essermi creato la mia eroina ... "Chi diventerò? Cosa farò?" ... Bene intanto l'infanzia (questo non è uno spoiler) è la fotocopia esatta del primo Fable, dura il tempo di un training, di raccattare qualche moneta e finisce dopo pochissimo.

Ma sono ancora entusiasta ... ho trovato il mio cagnone e il luogo da cui parte l'adolescenza è molto originale, figo! Saltello, ballo, faccio le spallucce e fischietto ... tutti mi amano ... (in sostanza le uniche cose che puoi fare e alla lunga a me scocciano)

 

I RAPPORTI INTERPERSONALI: solo ed esclusivamente basati sull'amore. Se diventa rosso il cuoricino piaci, altrimenti ti diranno che sei un buzzurro. Tutto quello che viene spacciato per essenziale invece non lo è; i gusti delle persone, cosa preferiscono e cosa invece non amano sono fittizzi, Ballate suonate e piacerete a tutti.

 

MAPPE: il gioco non è a giocabilità libera! Si seguono eccome delle mappe, sono invisibili (le hanno tolte) ma ci sono e voi all'interno di esse vi potete muovere liberamente ... o quasi!

Questo non è un Free Roaming. Assolutamente niente che abbia a che fare con gli spazi di Oblivion e con gli orizzonti profondi e panorami spettacolari. Tutto si riduce a una scogliera suggestiva o un bosco verdeggiante.

Tra l'altro le zone sono la fotocopia del primo fable, tra costa dei pirati, paludi maledette e ... non voglio svelare niente ... ci si trova davanti ad una sensazione di RIVISTO allucinante. Ma non perchè i luoghi sono gli stessi (Bowerstone, ...) ma perchè proprio hanno utilizzato gli stessi format del primo.

 

OGGETTI: le armi sono belle a vedere e i fucili hanno un sonoro che è molto soddisfacente! :mrgreen: (Lo schioppo in special modo, ... grezzo ma poderoso) Ma ce ne sono poche, direi pochissime!!!!!! :rolleyes: PERCHE'? SE IL TANTO AGOGNATO TRAGUARDO ERA: Differenziare il più possibile le scelte?

 

LE SCELTE: bene questo è l'aspetto del gioco che mi ha spinto ad acquistarlo. Le scelte! ... Chi diventerai? Come PLASMERAI IL MONDO? ... in due modi fondamentalmente!!!!!!

O lo fai prosperare o lo distruggi. FINE ... niente di diverso, niente di creativo. O fai la scelta buona o quella cattiva o rimani un grigio (ne ben be male)! ... Non si ha la percezione di plasmarlo a proprio modo, ma solo nelle due scelte che ti vengono poste. Dimenticatevi di uccidere a modo vostro una persona o salvarla in maniere alternative. Hai dei bivi come in un Librogame ... ma forse anche meno visto che sono sempre e solo 2 le scelte!

 

IMPRESSIONI GRAFICHE/TECNICHE: beh ... io non sarò esperto, ma il cane spettro mi ha un po' fatto rimanere :ph34r: :ph34r: :ph34r:, un cane che mi passa in mezzo e passa attraverso le porte ...

Comandi del cibo/pozioni: sono ingrassato di 350 chili mentre tentavo di fare le coccole al cane e lui allontanandosi cambiava i controlli facendomi mangiare torte di grasso colante rancido ... boh

Menù: lento, serve troppo spesso (Unico modo per vedere la mappa).

... INTELLIGENZA ARTIFICIALE da ridereeeeeeeeee! ... gente che si incastra con la testa nei balverini o nelle rocce. Fantasmi che caminnano senza meta anche dopo essersi presi fior di fucilate! ... Così ... a caso!

Io lo reputerei un po' poco soddisfacente.

 

In fin dei conti questo gioco è ricco di belle idee, scrigni nascosti, chiavi segrete ... ma ben lungi dalla Hype creato ...

 

per me merita un 5,5 ... sarebbe stato 6 con un po' meno attesa.

ma scherzi? vabbe sono gusti giustamente

Link al commento
Condividi su altri siti

No non scherzo, ma mi piacerebbe sapere quale aspetto è curato di questo gioco? :ph34r:

 

Mi sembra molto incompleto sotto tutti i punti di vista!

Sai a chi venderlo!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte per me Il Vescovo ha ragione, la mappa non è assolutamente libera, c'è giusto qualche posticino in cui trovare nuove cose ma del resto cammini per terreni coperti da alberi ristretti e ripetitivi. Il mondo cambia pochissimo in base alle tue scelte, o ammazzi tutti e non trovi nessuno in giro o ti fai i cavoli tua e tutto scorre come sempre. I personaggi sono poco customizzabili, barba, capelli, tatuaggi, vestiti e armi molto limitati e tinture, mi pare basta, poi del resto se ammazzi tutti ti si ingrugnisce un pò la faccia, se sblocchi robustessa diventi un pò più muscoloso, se mangi ingrassi qualche chilotto ma se un mondo ospitasse 100 personaggi, le differenze tra tipi di pg saranno 4-5 quindi 20 personaggi tutti uguali. Questo mi ha molto deluso, speravo di crearmene uno come me lo immaginavo ma è impossibile. La modalità co-op non ha senso, non serve a nulla e non diverte per niente! Ora non mi viene altro in mente ma avrei sicuramente sperato molto di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai a chi venderlo!

Ehehehe! Prima devo finirlo però!

Poi ci deve giocare la mia ragazza!

 

 

Ora seduta stante sto testando la spelndida intelligenza artificiale ... sto facendo sparatorie in città, poi mi basta fare una ballatina e tutti mi chiedono di sposarmi e si dimenticano delle montagne di cadaveri!!

 

E a proposito di bug bellissimi: ogni volta che vado a Oakvale mi ri regalano l'arma che mi sono guadagnato facendo una side quest ... ora ho 87 armi uguali

Parlo dell'arma a mannaia solare che si guadagna dando le offerte al tempio della luce, ogni volta che finisco a Oakfield mi appare nell'inventario una nuova mannaia :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

... rispondo a Macigno:

Difatti questo è poco più di un RPG ... niente di più! DIre che ha mantenuto le promesse mi parrebbe un po' eccessivo! E' un gioco LIMITATO e LIMITANTE sotto tutti i punti di vista, molto meno libero di altri giochi che non si spacciano per giochi a libertà totale!

Modificato da Il Vescovo
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mi sta facendo troppo ridere il vescovo.Comunque ha ragione,sto gioco è pieno di bug e i personaggi sembrano rincoglioniti e se gli ammazzi i cari vicino o poi cominci a scureggiare e ballare in piazza si dimenticano della strage e magari gli diventi pure simpatico :mrgreen: AAHAHAHAHAHHAHAHHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mi sta facendo troppo ridere il vescovo.Comunque ha ragione,sto gioco è pieno di bug e i personaggi sembrano rincoglioniti e se gli ammazzi i cari vicino o poi cominci a scureggiare e ballare in piazza si dimenticano della strage e magari gli diventi pure simpatico :mrgreen: AAHAHAHAHAHHAHAHHA

 

Caspita! :rotfl: Ci sta giocando ora la mia ragazza qui dietro a me ... :rotfl:

Cioè sto gioco è UN BUG! ... Ma dico i Monaci del Tempio della luce non si sdubbiano a vedere che li porti al tempio delle Ombre???

No per loro pare tutto ok! ... Ti seguono così come dei babbei con il cuoricino in testa e crepano felicemente! ... E il bello è che lo fanno tutti! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Mi consola sapere che si ha l'accortezza di valutare con più obiettività possibile! Io mi chiedo se i votoni a questo punto non siano stati una mossa commerciale pazzeca! :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...