Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

Ma se lui chiede a quanto lo vendono da GameStop che rispondi a fare se lo prendi da Blockbuster? :crazy:

 

In ogni caso da Gamestop se l'hai prenotato e porti 2 giochi lo vendono a 19.90... altrimenti se non l'hai prenotato portando gli stessi 2 giochi usati lo prendi a 29.90

 

Mentre da Blokbuster e Mediaworld lo vendono a 9,90 ma devi portare 2 giochi usati che siano presenti nelle loro liste per usufruire della promozione :ok:

si scusate ho sbagliato

http://www.gamestop.it/assets/img/tradeInIcons/iconaTradeInNextGen29.gif

preso al sito gamestop

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sto leggendo che causa problemi ( freeze ) a chi scarica l'aggiornamento per la coop online. :piange:

Ma io che lo prendo SOLO per la coop onloine come faccio? Non mi si può freezzare prima dell'uscita di GoW ( e neanche dopo XD ). ç_ç

 

se fosse vero ci saranno patch.

non ti preoccupare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa che palle!!!

 

io purtroppo devo aspettare domani pe sto super CAPOLAVORO!!!!

 

Pensa a chi come me ha la console in Tedeschia e non la vedrà prima di una settimana ancora (ovviamente ho anche prenotato dead Space, per cui doppio gioco ad impolverarsi a casa per più di una settimana! ) :piange: :piange: :piange:

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io so massimizzato il mio personaggio in 3 giorni(tutte le abilità al massimo) ed ho 4105678932 pezzi d'oro.Se volete già so due bug(uno per l'esperienza e l'altro per l'oro)

 

Interessante....per avere appena iniziato sei pieno di soldi! :mrgreen:

 

Io per adesso sto lavorando...come carpentiere... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se magari prima l'ho potenziato poi li ho scoperti... Allora il primo(quello dell'oro) bisogna prima avere un po di proprietà in affitto.Poi andare sulla dashboard,settare come data 2005,andare su fable e salvare,poi andare sulla data della dash e settare 2025.Una volta su fable avrete i soldi come se nn aveste giocato per 20 anni.AHAHHAAHA.

 

Il secondo dell'esperienza è attuabile in una casa nel distretto mercato chiamata monster manor(in italiano rpobabilmente magione del mostro).In poche parole dormire nel letto di questa casa vi farà salire di una stelletta la forza ,poi voi andate sulla schermata abilità e premte y che vi fa tornare le'sperienza prima dell'aumento di livello.Pero con questo trucco ogni volta che premete y la stelletta rimarrà e ogni voltà vi darà l'esperienza che vi dovrebbe dare se volete tornare indietro di livello.Facendolo all'infinito potrete avere un personaggio invincibile già all'inizio.

 

Per esempio potrete avere un personaggio tipo questo http://img370.imageshack.us/img370/2526/23102008030kf6.jpghttp://img360.imageshack.us/img360/6637/23102008031im5.jpg :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se magari prima l'ho potenziato poi li ho scoperti... Allora il primo(quello dell'oro) bisogna prima avere un po di proprietà in affitto.Poi andare sulla dashboard,settare come data 2005,andare su fable e salvare,poi andare sulla data della dash e settare 2025.Una volta su fable avrete i soldi come se nn aveste giocato per 20 anni.AHAHHAAHA.

 

Il secondo dell'esperienza è attuabile in una casa nel distretto mercato chiamata monster manor(in italiano rpobabilmente magione del mostro).In poche parole dormire nel letto di questa casa vi farà salire di una stelletta la forza ,poi voi andate sulla schermata abilità e premte y che vi fa tornare le'sperienza prima dell'aumento di livello.Pero con questo trucco ogni volta che premete y la stelletta rimarrà e ogni voltà vi darà l'esperienza che vi dovrebbe dare se volete tornare indietro di livello.Facendolo all'infinito potrete avere un personaggio invincibile già all'inizio.

 

Per esempio potrete avere un personaggio tipo questo http://img370.imageshack.us/img370/2526/23102008030kf6.jpghttp://img360.imageshack.us/img360/6637/23102008031im5.jpg :mrgreen:

Ma ti diverti lo stesso usando questi bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi già provato i bub games che danno in omaggio con la limited?

Vi ricordate per caso se il bug dei soldi vale ancora?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho riscontrato un problema volevo iniziare d'accapo con un altro personaggio senza cancellare il vecchio save, ma mi dice solo di sovrascrivre -.-' possibile un errore così grossolano?

 

 

EDIT crea due save separati anche se nn lo dice!

Modificato da alberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi già provato i bub games che danno in omaggio con la limited?

Vi ricordate per caso se il bug dei soldi vale ancora?

 

 

Se scarichi l'aggiornamento dal live non funziona più.

 

il ragionameto di kronos vale se il gioco lo hai comprato prima dell'aggiornamento, sul marketplace mettono sempre l'ultima relase

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle GS del cavolo sono l'unico al mondo che deve aspettare ancora fino a domani...

NOn preoccuparti siamo in 2 e con me altrei 3 amici miei! blockbuester lo tiene esposto e non lo può(vuole) vendere fino e domani...disdetta perhcè abbiamo prenotato li questo gioco!

 

DATO che ho ordianto la LIMITEED ma cosa ho in piu=??

Modificato da Strimpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...