Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comprato oggi, BELLO BELLO BELLO :dance: :bow: . Ma avrei una domanda riguardo al

baule (ALL'INTERNO DELLA SALA DEL DESTINO)in cui ti dice di visitare il sito www.fable2.com per sapere come ottenere gli oggetti lasciati dai vostri avi?!?!?che cavolo vuole dire
IO ci sono andato ma non c'è scritto niente a riguardo, se qualcuno c'è riuscito mi risponda grazie :ok: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma è vero che il gioco becca chi ha usato i bug dei pub games per fare su soldi ed in qualche modo li "punisce"?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga..allora messo il dischetto alle 15.25 levato alle 20.17 a malincuore! cavolo è stupendo!...Onestamente ho levato le palline che indicano le mission per una sorta di gioco piu reale.... Sono alla seconda missione....mi sono perso ahah! .....Gli ambienti sono a spezzoni (stile fable 1) ma credetemi SONO ENORMI!!!!! i caricamenti non ti fanno perdere l'atmosfera del gioco...rapidi (4-5sec) Il combattimento VISTO e non GIOCATO sembra identico al primo ma non è cosi..si possono effettuare combo con pistole magie e spade... a mio parere l'HO MOLTO APPREZZATO!...La storia?? bhe mi son bloccato alla seconda missione PRINCIPALE perchè mi son perso ahah! Vago come un **** nelle terre di Albion con il mio fido amico (a cui puoi dare un nome)...Ho fatto S****O una sola volta ed ho ammazzato la pischella perchè senza preservativo rischiavo che fosse la madre di un mio ipotetico figlio :mrgreen: ....Puoi praticamente acquistare qualsiasi cosa...e l'introito dei negozi (per quello che ho visto) è automatico...Non ho ancora capito come si vede l'età...ma ad occhio sembro avere sempre la stessa età 22enne(forse 25enne)...Gl'effetti luci sono stupendi l'alba il tramonto :rotfl: :rotfl: ....Non ho riscontrato il difetto di rallentamenti (che ho letto in qualche forum) ovviamente è ancora presto per dare una conclusione su questo...ma ripeto per ora nessun PROBLEMA!

Il live?? ho letto che gente diceva "che **** usi pg presettatti non puoi importare il tuo!" ...Ho giocatocon u mio amico lui ha invitato me nel suo mondo io lui nel mio ognuno di noi aveva il proprio PG...non so chi ha detto il contrario :ph34r: Ovviamente stasera rigiocherò (adesso che è piu personalizzato ed è aumentato di lvl) è vi confermerò....

a per la cronaca non sono piu PASSEROTTO :mrgreen: ma

Master Chief
:fischio: per queste 5 ore di file (mai successo con nessun gioco, se non con oblivion) posso dire che è STUPENDO...spero solo che non vada nella monotonia come GTAIV (permutandolo) ma credo proprio di NO! :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti passerotto è penoso...io ci ho giocato pochissimo sono appena arrivato alla strada per bowerston ma mi sa che sta sera mi metto a giocare...cmq per il fatto dei personaggi in co-op mi è sembrato di leggere sul manuale che i personaggi pre generati stanno solo sulla off line

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo circa 3 ore di fila posso dire che sto gioco e' meraviglioso.E tra l'altro non ho fatto ancora una misione da adulto.Ho passato il tempo ad assaporarmi ogni angolo e solamente il girovagare con il cane in cerca di tesori o interagire con gli abitanti e' bellissimo.Ora prima di buttarmi nell'avventura vera e propria c'e' una ragazza dalle enormi tette con cui devo provarci.Per l'occasione ho trovato anche un bell'anello :drunken:

gli ambienti sono bellissimi e devo assolutamente provare una coop con qualcuno.c

Ah... numerosi 9 che le rece gli hanno dato sono meritatissimi :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto il tempo espresso in secondi a cui ho giocato e non ho giocato 30 ore ma solo 15 ore ed ho finito tutta la quest principale piu' qualche altra cosa...

per averlo finito in 15 ore ti sei lasciato sulle spalle il 90% delle quest secondarie....

Ti consiglio di rigiocartelo subito...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa rabbia leggere frecciate negativissime sul gioco..."La telecamera in coop etcetc" raga ma volete quel CA*****O di split sullo schermo?? che dava enormente fastidio?? ADORO l'idea della telecamera che gira sul pg piu lontano!..Poi c'è gnete che dice "madò che schifo..passi attraverso al cane!" ok anche io ci passo..ma non mi da per niente fastidio...cioè sembra che c'è gente che voglia impuntarsi sulle CAZ******TE pur di rendere ridicolo questo gioco...che a mio avviso reputo STUPENDO!..... per chi volesse divertirsi Z3fiRo è il mio gamertag mi farebbe paicere giocare online con voi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa rabbia leggere frecciate negativissime sul gioco..."La telecamera in coop etcetc" raga ma volete quel CA*****O di split sullo schermo?? che dava enormente fastidio?? ADORO l'idea della telecamera che gira sul pg piu lontano!..Poi c'è gnete che dice "madò che schifo..passi attraverso al cane!" ok anche io ci passo..ma non mi da per niente fastidio...cioè sembra che c'è gente che voglia impuntarsi sulle CAZ******TE pur di rendere ridicolo questo gioco...che a mio avviso reputo STUPENDO!..... per chi volesse divertirsi Z3fiRo è il mio gamertag mi farebbe paicere giocare online con voi:)

aggiungimi che voglio fare la coop con qualcuno perche nn so ancora come è per poter esprimere pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

raga consiglio?levate qualla maledetta striscia gialla da terra...è bellissimo senza ti perdi sempreXD mooooolto piu realistico cosi

uhm..io sinceramente ancora non le levo( fin'ora ho fatto solo le quest di quando sono bambino).Dite di levarle e'?ho paura che poi a furia di perdermi e stare ore a ritrovare le vie giuste il gioco diventi stressate.dite di no?

 

per chi volesse divertirsi Z3fiRo è il mio gamertag mi farebbe paicere giocare online con voi:)

aggiungete anche me.Tra una partita a FIFA ed una a PES accetterei volentieri una bella coop per andare a caccia di qualche tesoro nascosto ed esplorare Albion in lungo e inlargo..Ma giocando in 2 anche i cani sono 2? :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa rabbia leggere frecciate negativissime sul gioco..."La telecamera in coop etcetc" raga ma volete quel CA*****O di split sullo schermo?? che dava enormente fastidio?? ADORO l'idea della telecamera che gira sul pg piu lontano!..Poi c'è gnete che dice "madò che schifo..passi attraverso al cane!" ok anche io ci passo..ma non mi da per niente fastidio...cioè sembra che c'è gente che voglia impuntarsi sulle CAZ******TE pur di rendere ridicolo questo gioco...che a mio avviso reputo STUPENDO!..... per chi volesse divertirsi Z3fiRo è il mio gamertag mi farebbe paicere giocare online con voi:)

Ma qui si parla della Coop online se non sbaglio e online visto che ognuno ha il suo schermo non vedo perchè dovevano fare una cosa del genere...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...